Toon Degli Strumenti. Le Avventure Di Bob, L'eroe Degli Anime Dai Capelli Blu

Era l’ennesima giornata tranquilla nell’appartamento di Bob. L’uomo con i capelli blu dall’aspetto innaturale ma comunque fresco guardò fuori dalla sua finestra. Bob amava gli strumenti perché erano colorati e belli, proprio come lui. In realtà usava strumenti ogni giorno, incluso il trapano elettrico che usava per tagliarsi i capelli ogni mattina. Bob non era la tua persona tipica. Era un membro della CTSF-the Construction Trade Superhero Force . Era anche un protagonista dell’anime, il che significa che praticamente tutto ciò che ha fatto è diventato estremamente pericoloso e cool allo stesso tempo.

Una Richiesta Di Aiuto

Il telefono di Bob squillò una mattina senza preavviso. Era un sms inviato dal Presidente! AIUTACI! Ha detto. È stato indirizzato alla posizione esatta dal testo. Prese la sua borsa degli attrezzi, afferrò il telefono e corse verso la sua Lamborghini Huracn del 2015 (perché i personaggi degli anime hanno bisogno di macchine fantastiche), pronta a salvare il suo mondo. Saltando sul sedile anteriore e assicurandosi di allacciare la cintura di sicurezza, è partito alla massima velocità verso la chiamata di soccorso!

Bob è arrivato rapidamente sulla scena. È corso verso la folla in preda al panico che circondava l’edificio vicino ed è saltato fuori dal suo veicolo. C’era anche il presidente. Notò Bob e corse verso di lui. Bob! Fretta! Se non riusciamo a stabilizzare la struttura dell’edificio, crollerà sopra una dozzina di cuccioli orfani! Tutti gli altri hanno troppa paura per entrare e salvarli! spiegò, il suo tono urgente. Bob annuì per confermare di aver capito. L’edificio si inclinava in modo piuttosto precario, ma Bob corse all’interno.

Salva I Cuccioli

Nell’atrio dell’edificio, Bob si guardò intorno disperatamente alla ricerca dell’origine dell’instabilità. Poteva sentire l’abbaiare di tutti i cinquanta cuccioli orfani che avevano paura del pericoloso ribaltamento dell’edificio (e del mal di mare). Si sentivano scricchiolii metallici dai supporti degli edifici. La struttura non durerebbe molto più a lungo sotto lo stress! Bob sapeva che doveva pensare in fretta. I suoi occhi sfrecciarono per la stanza, cercando ogni possibile soluzione al problema. Poi lo vide: al centro della stanza, un solo catenaccio si era allentato nel supporto principale, facendo sbilanciare l’intero edificio. Si udì anche un secondo gemito metallico, ma più forte del precedente. Bob avrebbe dovuto reagire rapidamente.

Tornò di corsa alla sua macchina e afferrò il suo avvitatore a impulsi senza fili Milwaukee dalla borsa degli attrezzi. Sollevò lo strumento e incastrò la presa sul bullone. Il suo dito premette il grilletto. Ha dovuto stringere il bullone abbastanza forte da far crollare l’intero edificio addosso a lui e ai cento cuccioli abbandonati. Mentre continuava a lavorare, il sudore gli colava lungo il viso. Ci fu un primo momento di silenzio che sembrò durare per l’eternità. Non è successo niente. Poi, lentamente ma inesorabilmente, il bullone iniziò a girare, guidato dall’avvitatore a impulsi. L’edificio iniziò a raddrizzarsi. Bob ha finalmente serrato tutti i bulloni e l’edificio è tornato alla normalità. Bob sorrise, asciugandosi il sudore dalla fronte. Aveva salvato la giornata ancora una volta! L’eroe dai capelli blu uscì dall’edificio, vittorioso.

Un Lavoro Ben Fatto

Più tardi quel giorno, Bob tornò al suo appartamento dopo una dura giornata di lavoro. Bob si sedette sul divano e posò il suo strumento sulla scrivania. Era pronto a rilassarsi e guardare la TV. Il suo telefono squillò all’improvviso. Era di nuovo il presidente. Sembrava che il lavoro di un eroe non fosse mai finito