Festool Cord-it Cord-it Cord And Sleeve 201778
Produttore: Festool Numero modello:

Fino a poco tempo fa mi sentivo frustrato quando usavo la mia sega cingolata Festool TS55 con la raccolta della polvere. Poiché il cavo e il tubo si sarebbero impigliati, il problema era che sono rimasto bloccato sul binario o sull’angolo del pannello. Ho pensato di legarli insieme, ma poi ho trovato il Festool Integrated Plug-it Cord and Sleeve 201778.

Cos’è il cavo plug-it e la guaina integrati Festool 201778

Il Festool Integrated Plug-it Cord and Sleeve 201778 è un tubo flessibile antistatico per l’estrazione della polvere con un manicotto integrato che ospita il cavo di alimentazione e protegge la superficie e i bordi del materiale su cui si sta lavorando.

Il manicotto previene scariche statiche e urti, aiutandoti a lavorare in modo più efficiente.

Design Durevole Della Manica

Il Festool Integrated Plug–it Cord and Sleeve 201778 è durevole e flessibile. Durante il nostro utilizzo non abbiamo riscontrato alcun legame o attorcigliamento. Il manicotto avvolge il tubo per evitare che la nervatura del tubo si impigli su materiali che potrebbero danneggiare la superficie. Il manicotto consente inoltre al tubo di spostarsi facilmente sui bordi dei piani di lavoro per facilitare il flusso di lavoro durante la levigatura.

Cavo Plug It 16 AWG

Festool Integrated Plug-it Cord and Sleeve 201778 viene fornito con un Plug It Cord integrato, che collega il vuoto e lo strumento. Come accennato in precedenza, questo cavo è completamente racchiuso all’interno della manica.

Compatibilità

Il tubo di aspirazione conico di 10 m (9,8 m, 23, cm) si adatta sia alle levigatrici ETS EC che a molte altre levigatrici Festools. Il cavo Plug It 16 AWG integrato è compatibile con molti strumenti Festool. Questo cavo include anche il nuovo connettore a baionetta per utensili Festools.

Questi Aspirapolvere Possono Essere Utilizzati In Combinazione Con Gli Aspirapolvere Festool

  • CT 26 Mi
  • CT 33
  • TA 36 AC
  • CT 36 Mi
  • CT 48 Mi
  • CT MIDI
  • Costo CT MINI

Caratteristiche

  • Il cavo Plug It 16 AWG integrato è compatibile con molti strumenti Festool.
  • Utilizzare con levigatrici ETS EC
  • Lunghezza: 10 m (9,8 m, 23 cm)
  • Diametro del tubo: disponibile in dimensioni coniche da 32 mm a 23 mm

Costo

Il Festool Integrated Plug-it Cord and Sleeve 201778 costa

Miglioramento

Il cavo plug-it integrato e la guaina Festool sono eccellenti. Sarebbe bello avere una scatola di immagazzinaggio e trasporto per il systainer.

Il mio tubo da 10 m è troppo lungo per la mia officina, ma Festool offre il tubo Festool 500276 con manicotto SYS 3 Systainer da 3,5 m. Questo tubo lungo 28 cm e 15 cm è probabilmente più adatto per il mio negozio. Costa anche meno.

Impressione Generale

Festool Integrated Plug-it Cord e Sleeve 201778 sono fondamentalmente un dispositivo 2 in 1. È più veloce e più facile da usare, antistatico e non si impiglia nel lavoro. Festool è diventato un leader del settore con strumenti innovativi per la lavorazione del legno e la finitura di alta qualità, che risolvono i problemi, questo tubo integrato è un altro esempio.