Recensione Migliori Levigatrici A Nastro Da Banco 2021 Commenti

La levigatrice a nastro da banco BUCKTOOL BD4801 è la nostra scelta per la migliore levigatrice a nastro da banco. Il nastro da 91 cm esente da manutenzione è facile da sostituire e consente di levigare a 0 e 90 per aumentare la versatilità. È inclusa anche una levigatrice a disco da 20 cm per avere ancora più opzioni quando lavori. Un motore da 0,75 cavalli (HP) aziona entrambe le levigatrici e due porte per la polvere aiutano a ridurre la segatura nell’aria. La base in fusione di alluminio è leggera (18 kg) ma resistente e dispone di quattro piedini in gomma per ridurre le vibrazioni. Un mitra incluso sulla levigatrice a disco ti aiuta a creare angoli e il disco ruota a 1.725 giri al minuto (RPM).

La base in alluminio del BUCKTOOL BD4801 può essere molto pesante grazie alla sua leggerezza. Questo perché la levigatrice a nastro a 0 accelera la velocità di levigatura. È anche difficile da fissare saldamente a un tavolo a causa della base in alluminio.

Professionisti

La levigatrice a nastro WEN 6515T è la nostra scelta per le levigatrici a nastro da banco con il miglior rapporto qualità-prezzo. Siamo certi che sia la migliore levigatrice a nastro da banco sul mercato. È una levigatrice 2 in 1 che può levigare con un nastro o un disco e utilizza un motore da 2,3 amp che può raggiungere fino a 3.450 giri/min con la levigatrice a disco e 3.48,8 m al minuto (FPM) con il nastro. È leggero a soli 7 kg, ma la base resistente lo mantiene abbastanza stabile. Due porte per la polvere aiutano ad eliminare la segatura e una protezione per cintura aiuta a ridurre le lesioni. Un mitra ti aiuta a creare angoli perfetti.

L’aspetto negativo del WEN 6515T è che sia la cinghia che il piatto del disco sono fragili e devi stare attento a non premere troppo forte. A causa delle vibrazioni, anche il piatto sulla cintura può allentarsi.

Professionisti

  • Levigatura a nastro e disco
  • Motore da 3 ampere
  • 3.450 giri/min
  • 3.160 FPM
  • Include un calibro per mitra
  • Include disco abrasivo e nastro
  • disco da 13 cm
  • Cintura da 76 cm
  • 7 kg

La levigatrice a nastro e disco da banco Jet Tools J-4002 è la nostra levigatrice a nastro da banco di prima scelta. Il motore è da 0,33 HP e può raggiungere velocità di 1.725 giri/min. Aziona anche la cinghia e una levigatrice a disco. La cintura misura 107 cm di lunghezza e il disco 20 cm. È dotato di una base in acciaio resistente con piedini in gomma per ridurre le vibrazioni. I tavoli sono in ferro per una migliore stabilità e durata, e un mitra deluxe gira e si blocca agli angoli più comuni fino a 45. A 29 kg, è stabile e non si muove mentre si lavora, ed è dotato di un deflettore polvere regolabile e scivolo della polvere.

La levigatrice Jet Tools J-4002 è un ottimo strumento, ma le protezioni sono difficili da rimuovere, quindi il cambio delle cinghie può richiedere tempo.

Professionisti

La levigatrice combinata nastro/disco Rockwell RK7866 utilizza 0,5 HP per produrre 3.450 giri/min. Può essere utilizzata come levigatrice a nastro o a disco. La confezione include una cintura da 91 cm e un disco da 15 cm. La piattaforma è regolabile tra 0 e 90 e il tavolo si regola su 45 per una grande versatilità con angoli e smussi. Il cambio della cinghia è facile con una leva di tensione a sgancio rapido e un interruttore di sicurezza aiuta a proteggere da avviamenti accidentali. Il mitra, il disco abrasivo e il nastro abrasivo sono tutti inclusi. Pesa solo 19 kg.

Abbiamo scoperto che il motore da 0,5 HP del Rockwell RK7866 non era molto potente. Questo era il problema principale. Anche una pressione moderata fa vibrare la macchina e una pressione eccessiva può farla impantanare e arrestare. Funziona bene ma richiede un tocco leggero.

Professionisti

  • Cintura da 91 cm
  • La piattaforma regolabile tra 0 e 90
  • Il piano di levigatura può essere regolato a 45
  • Facili cambi di cintura
  • Interruttore di sicurezza
  • Include calibro per mitra
  • Include disco abrasivo e nastro abrasivo
  • 3450 giri/min
  • 19 kg
  • Motore con 5-HP
  • Levigatrice a disco da 15 cm

La levigatrice a disco a nastro RIKON Power Tools 50151 è alimentata da un motore da 2,3 A che può guidarla fino a 3340 giri/min. Il nastro può inclinarsi a 45 per eseguire tagli smussati e una manopola di tracciamento del nastro che consente un perfetto allineamento del nastro. La cintura ha un’apertura per la polvere di 5 cm e un interruttore di sicurezza on/off.

L’unico problema con il RIKON è la sua costruzione interamente in alluminio. Non ci importa che il corpo sia in alluminio, ma alcune parti dovrebbero essere più resistenti; il mandrino del disco abrasivo ne è un esempio. È difficile sostituire le cinghie a causa della necessità di rimuovere molte viti. Il piccolo interruttore di sicurezza rende inoltre difficile vedere dove sono state fissate le cinture.

Professionisti

  • Tavolo da cintura inclinabile fino a 45
  • Manopola di tracciamento del nastro
  • Interruttore di sicurezza on-off
  • Porta polvere da 5 cm
  • 3 ampere
  • 3340 giri/min

La levigatrice da banco a disco a nastro Porter-Cable PCB420SA utilizza un motore da 0,75 HP per raggiungere fino a 3450 giri/min. Ha un duplice scopo come la maggior parte degli altri in questo elenco e può sabbiare a disco o a nastro. Il nastro abrasivo si inclina a 90 e i tavoli in alluminio sono leggeri ma resistenti. Il nastro abrasivo è di 91 cm e il disco è di 20 cm. La presa per la polvere è inclusa e un sacchetto per la raccolta della polvere è incluso per ridurre il disordine nella tua officina. Le basi in ghisa mantengono la macchina in posizione e sono ancora gestibili a 232 kg.

Quello che non ci è piaciuto del Porter-Cable PCB420SA è che è stato difficile cambiare le cinghie perché è necessario rimuovere diverse parti. I blocchi del tavolo non si bloccano abbastanza saldamente, consentendo ai tavoli angolati di scorrere mentre lavori.

Professionisti

  • Motore a induzione da 75 HP
  • Tavoli in alluminio
  • Base in ghisa
  • Il nastro abrasivo si inclina a 90
  • Porta polvere
  • Include il sacchetto per la raccolta della polvere
  • Disco abrasivo da 20 cm
  • 3450 giri/min
  • Nastro abrasivo da 91 cm
  • 1 libbra

La levigatrice a nastro Kalamazoo 1SM utilizza un motore da 0,33 HP per creare velocità fino a 1.725 giri/min. Questa cintura misura 107 cm di spessore ed è perfetta per lavori complessi. Il peso di 15 kg lo rende facile da spostare e riduce il rumore.

L’aspetto negativo del Kalamazoo è che i motori si intromettono e, a meno che non si smerigliano oggetti molto piccoli, tendono a urtare il motore. Il tavolo è sottile e debole, ed è un po’ troppo basso per il comfort. Non c’è la ruota levigatrice, che siamo abituati a rivedere tutti gli altri modelli.

Professionisti

La levigatrice a nastro/disco SKIL 3376-01 è una levigatrice 2 in 1 dotata di un potente motore da 0,7 HP. Il disco abrasivo da 25 cm può essere azionato dal motore fino a 3500 giri/min. Puoi regolare il nastro da 0 a 90 a seconda delle tue esigenze di levigatura. La regolazione della molla di tensione aiuta a mantenere il tracciamento del nastro in linea ed è estremamente leggero e pesa solo poco più di 11 kg. È robusto e dispone di fori preforati che consentono di montarlo su un tavolo.

Il problema con lo SKIL3376-01 è la difficoltà nell’impostazione dell’inclinazione e della tensione della cinghia. La levigatrice a disco è troppo alta e può intralciare la levigatura.

Professionisti

Acquista Fox W1838 Combo Belt Sander utilizza motori da 0,33 HP per azionare un nastro da 69 cm e una levigatrice a disco da 15 cm. L’unità leggera e portatile pesa solo 10 kg e presenta una robusta base in ghisa con una luce LED brillante per una visibilità accurata del progetto. Un calibro per mitra attaccato alla ruota di levigatura ti aiuta a levigare angoli perfetti e il tavolo si piega anche a 45 per aiutarti a creare bordi smussati. Una porta per la polvere integrata aiuta a ridurre la segatura nella tua officina.

Mentre stavamo esaminando il negozio Fox W1838, abbiamo notato che era più difficile regolare il tracciamento delle cinture rispetto alla maggior parte dei modelli e che richiede strumenti. Sebbene non ci sia una valutazione in decibel su questo pacchetto, sembrava più rumoroso di altri e faceva rumore. È bloccato a 45 gradi e non può essere regolato come altri modelli. La chiave a brugola è necessaria per fissare il tavolo. Gira il tavolo in modo che possa essere difficile da quadrare.

Professionisti

La levigatrice a disco a nastro POWERTEC BD1502 è dotata di una levigatrice a nastro e a disco, per la massima versatilità. La cintura misura 76 cm e il disco 15 cm. Il motore da 0,33 CV raggiunge velocità fino a 3.450 giri/min e dispone di due porte per la polvere per eliminare la segatura. È realizzato in fusione di alluminio e ha una base in ghisa. Nonostante la base in ferro, è estremamente leggera con soli 849 kg e viene fornita con disco abrasivo e nastro.

La levigatrice POWERTEC BD1502 2-in-1 è un’altra con zero decibel. Gli utenti hanno segnalato che è molto rumoroso. In effetti, questo modello era il nostro più rumoroso. È troppo debole e può subire rallentamenti o addirittura stalli quando si lavora sotto una leggera pressione. Non è abbastanza forte da tenere la macchina in posizione durante il lavoro, quindi cammina. La cintura non può essere rimossa dagli schermi di sicurezza, che limitano l’area di levigatura.

Professionisti

  • Bassa potenza
  • Ad alta voce
  • Non è possibile rimuovere lo schermo di sicurezza
  • Si muove

Guida All’acquisto

Diamo un’occhiata ai fattori più importanti da considerare prima di acquistare una nuova levigatrice a nastro da banco.

Potenza Del Motore

Quando si sceglie una levigatrice a nastro da banco, la forza del motore è la cosa più importante da considerare. Anche se non hai bisogno di molto, una brughiera sottodimensionata può rallentare, scuotere violentemente o stallare completamente. Per determinare la potenza del motore, la maggior parte delle aziende utilizza la potenza. Consigliamo almeno 0,5 HP per la maggior parte delle persone. Se stai solo levigando oggetti piccoli e usando un tocco leggero, puoi farla franca con qualcosa di più piccolo, ma anche le cinghie sono generalmente più piccole e le parti non sono così resistenti. Per misurare la forza di un motore, alcune aziende usano gli amplificatori. Consigliamo almeno 2,3 ampere.

Più è meglio quando si tratta di potenza del motore. Ciò ti consentirà di levigare più velocemente e più facilmente senza stallo, jitter o rallentamento.

FPM E RPM

RPM e FPM sono le prossime cose da considerare quando si sceglie una levigatrice a nastro da banco. Quando si fa riferimento alla ruota abrasiva della levigatrice a nastro, le aziende utilizzano FPM. Tuttavia, entrambi sono usati per indicare quanto velocemente sta girando. Come la potenza e gli amplificatori, di solito è meglio di più, ma non cadere per una macchina ad alto numero di giri con bassa potenza. È facile aumentare il numero di giri con le pulegge, ma questi dispositivi si impantaneranno e si bloccheranno rapidamente quando li si utilizza perché non hanno una coppia sufficiente.

Ti consigliamo di scegliere una macchina con almeno 1.500 giri/min.

Versatilità

La maggior parte dei modelli della nostra lista è dotata di una levigatrice a nastro e una levigatrice a disco per una maggiore versatilità. Sebbene queste due superfici abrasive siano in grado di gestire la maggior parte delle attività, è importante ricordare alcune cose.

Levigatrice a nastro

È importante misurare la lunghezza della cintura. Una cintura più lunga ti consentirà di levigare oggetti più grandi. Dovrai anche controllare la larghezza delle cinghie e confrontarla con i progetti che intendi realizzare. Un nastro più spesso carteggia più rapidamente e consente di rimuovere più materiale più velocemente. Al contrario, un nastro più stretto sarà in grado di levigare con maggiore precisione. È possibile regolare l’angolo di alcune levigatrici a nastro tra 0 e 90 gradi. Gli angoli regolabili rendono la levigatura molto più semplice e ti consentono di affrontare più progetti rispetto a se stessi usando un angolo fisso.

È anche importante scoprire quanto può essere difficile sostituire la cinghia. Alcuni marchi hanno sistemi semplici che utilizzano la tensione, mentre altri potrebbero richiedere la rimozione di più componenti. Se cambi spesso le cinghie, un meccanico per il cambio delle cinghie mal progettato rallenterà davvero la tua velocità di lavoro.

Cose da cercare in una levigatrice a nastro

  • Lunghezza
  • Larghezza
  • Regolazioni dell’angolo
  • Metodo di cambio della cinghia

Levigatrice a disco

Molti dei modelli nel nostro elenco di recensioni includono anche una levigatrice a disco. Noterai che le levigatrici a disco sono molto specifiche riguardo alle dimensioni del disco e al modo in cui si attacca al mandrino. Avrai un’area di levigatura più ampia con cui lavorare e un tempo di levigatura più breve. Ciò può ridurre i tempi di levigatura e prolungare la vita del disco. È importante pensare a come si attacca al mandrino. Molti richiedono l’uso di un adesivo per incollarlo, mentre altri potrebbero utilizzare un sistema di gancio e chiusura. I sistemi di gancio e chiusura sono simili al velcro, ma molto più semplici da usare. In alcuni casi è possibile trasformare un sistema di colla in gancio e chiusura. Puoi regolare il tavolo per adattarlo a una levigatrice a disco, creando smussi perfetti. Spesso viene fornito con un mitra per la levigatura angolare.

Cosa cercare in una levigatrice a disco

  • Misurare
  • Metodo di attaccamento
  • Tavolo regolabile
  • Mitra calibro

Porta Polvere

Consigliamo vivamente di acquistare una levigatrice a nastro da banco con almeno una porta per la polvere. Le prese per la polvere sono essenziali per mantenere i contaminanti fuori dall’aria e creare un ambiente di lavoro più sicuro. La maggior parte delle porte per la polvere si collega a un aspirapolvere e rimuove la segatura mentre lavori.

Stabilità

Il peso della tua levigatrice a nastro da banco gioca un ruolo importante nella sua stabilità. Una macchina più pesante sarà in grado di camminare e saltare più di una più leggera. Le vibrazioni vengono ridotte anche da macchine più pesanti. Alcuni modelli sono dotati di fori predisposti che consentono di fissare la base al tavolo. Se non puoi o non vuoi fissare la levigatrice al tavolo, ti consigliamo la macchina più pesante che puoi gestire.

Puoi ridurre i tuoi movimenti avendo una base più ampia e un design a profilo più basso. Nelle nostre recensioni, abbiamo cercato di evidenziare tutti i modelli suscettibili di vibrazioni o movimenti.

Sicurezza

L’attrezzatura di sicurezza è un’altra cosa da considerare quando si utilizzano questi strumenti. Occhiali di sicurezza con supporto laterale e guanti resistenti sono un must quando si leviga il progetto per rimanere senza lesioni. È importante avere una protezione adeguata per la respirazione. La segatura è terribile per i tuoi polmoni, ma la polvere di metallo e i composti di finitura possono essere anche peggiori. Prima di iniziare qualsiasi progetto, assicurati di avere una ventilazione adeguata e che le porte di scarico siano collegate correttamente.

Conclusione

Quando scegli la tua prossima levigatrice a nastro da banco, ti consigliamo vivamente qualcosa come la nostra scelta per la migliore in assoluto. La levigatrice da banco BUCKTOOL BD4801 è potente e ha un peso sufficiente per tenerla in posizione. È un 2 in 1, quindi hai la levigatrice a nastro e il disco, ed entrambi sono facili da cambiare. La levigatrice a nastro WEN 6515T è la nostra scelta per il miglior rapporto qualità-prezzo e il motore non è potente come il nostro modello di punta, ma offre comunque all’utente tutte le caratteristiche importanti a un prezzo ridotto.

Altre guide all’acquisto come questa:

Offerta
Einhell TC-US 400 Levigatrice combinata da banco (230 V, 375 W, giri al min. 1450, vel. Nastro 276m/min., diam. disco 150 mm, nostro 915x100 mm, incl. Base d'appoggio lavorazione inclinabile)
  • Levigatrice a nastro o a disco con guida angolare inclinabile da -60 ° fino a...
  • Dispositivo a nastro inclinabile con guida del pezzo da lavorare; cambio del...
  • Nastro abrasivo autocentrante; platorello del disco abrasivo con velcro
  • 4 piedini gommati per una posizione sicura e a basse vibrazioni; attacco per...
  • Incl. 1 nastro abrasivo e 1 disco di carta abrasiva (P80)
Einhell Levigatrice a nastro da banco TC-US 350 (350 Watt, funzione abrasione con nastro/disco, carter di protezione, disco abrasivo grana grossa+nastro abrasivo inclusi)
  • La levigatrice a nastro da banco Einhell TC-US 350 dispone di una potenza da 185...
  • Questa levigatrice combinata stupisce per la sua elevata capacità, ideale anche...
  • La protezione laterale chiusa garantisce la sicurezza, incrementata da uno...
  • La struttura stabile e priva di oscillazioni, in combinazione con l'ampia...
Holzkraft 5904250 BTS 250 Levigatrice a Nastro e a Disco, Nastro Abrasivo 1220 x 150 mm
  • Levigatrice a nastro e disco 230 V 50 Hz,800 W
  • Dimensione nastro abrasivo 1220 x 150 mm
  • Dimensione disco 250 mm
  • Dimensioni 720 x 410 x 440 mm
  • Verniciatura antigraffio
Ryobi 370 W RBDS4601G, levigatrice a nastro e levigatrice a disco, stazionaria
  • Prodotto robusto e durevole
  • Colori moderni
  • Combinazioni design diversi
  • Molto conveniente
FYRMMD Levigatrice da 450 W, smerigliatrice da banco e levigatrice a Nastro combinata Smerigliatrice da banco e levigatrice a Nastro da 220 V (Rosso a (lucidatrice)
  • che viene utilizzato principalmente per la molatura di normali utensili in ferro...
  • Tutte le protezioni e gli scudi per gli occhi necessari
  • La base del guscio è in lega di alluminio e il coperchio di protezione è...
  • La mola della macchina è una mola al corindone
  • Servizio post-vendita, se avete domande, non esitate a contattarci. Ti...
Offerta
Scheppach BTS800 Levigatrice a nastro da banco, 220-240 V, Blu/Nero/Rosso
  • Levigatura e finitura rapide e precise.
  • Levigatrice a nastro regolabile, verticale 90° e orizzontale a 90°.
  • Il tavolo per levigatura, inclinabile a 45°, può essere utilizzato per il...
  • Dischi abrasivi facili da sostituire, con sistema di chiusura in velcro.
  • Multifunzionale e pratica.
Güde 38353 - Levigatrice oscillante a mandrino e nastro, colore: Blu
  • Trasformazione veloce e senza attrezzi da mandrino a levigatrice a nastro
  • Motore ad alta efficienza da 450 W. Il motore garantisce i migliori risultati di...
  • Pratico contenitore per accessori e strumenti di montaggio.
  • Il tavolo extra stabile è regolabile a 45°.
  • Include nastro abrasivo (K80), 5 rulli adattatori, 5 inserti da tavolo di...
Jellas Levigatrice a Nastro, 750W 10 Nastri Abrasivi 76 x 533 mm Levigatrice Elettrica con Controllo della Velocità Variabile, Adattatori Vuoto 2 in 1, BS02
  • 【Controllo Potenza & Velocità】 Jellas Levigatrice a nastro, Il motore da...
  • 【Nastri Abrasivi Lunga Durata】 Le dimensioni del nastro abrasivo sono 75 mm...
  • 【Rimozione Efficiente Della Polvere】 La borsa raccoglie la polvere, è...
  • 【Levigatrice a Nastro & Da banco】 Jellas Levigatrice Elettrica viene...
  • 【Design Ergonomico】 Levigatrice a nastro sia la maniglia principale che il...
VEVOR 1.5KW Levigatrice a Disco da Banco Levigatrice a Nastro Regolabile Ph 427 X 12 Inch, Levigatrice a Nastro Centrale e Levigatrice a Disco 0-2800 Rpm Levigatrici Combinate
  • Rettifica di Alta Qualità: La levigatrice a nastro è dotata di un nastro...
  • Costruzione Interamente in Acciaio: La levigatrice a nastro commerciale ha una...
  • Motore in Rame ad Alta Velocità: La levigatrice elettrica funziona bene con un...
  • Funzionamento Facile e Velocità Variabile: La dimensione della cintura è 2 "X...
  • Applicazioni Varie: Questa levigatrice a nastro da banco può soddisfarti e...