Siamo lieti di presentare la nostra recensione di Westinghouse iGen2200, un generatore inverter da 2200 W in grado di funzionare fino a 12 ore al 25% di carico.

I generatori di inverter sono una dimensione molto popolare per i proprietari di case. 2200W sembra essere il più comune. Come si comporta il Westinghouse iGen2200 ? La risposta breve è Molto bene. Questo inverter è un inverter piccolo, ma molto conveniente. Westinghouse è un marchio di consumo che offre ottimi prodotti a un costo che la maggior parte dei proprietari di case può permettersi. Al giorno d’oggi, con un’economia in declino, questo è esattamente il tipo di generatore di inverter per le persone, le masse che hanno bisogno di energia di backup.

È progettato per molte applicazioni, inclusa l’alimentazione di emergenza durante le interruzioni di corrente, il campeggio, il tailgating e qualsiasi altro motivo per cui è necessaria l’alimentazione di backup.

Confusione Del Generatore

Devo essere onesto, a volte non capisco la logica di un grande produttore di generatori come Westinghouse. Il generatore di inverter iGen2500 è quasi identico all’iGen2200. Questo confonde i consumatori e lo rende inutile. La mia raccomandazione a Westinghouse: creare UN grande generatore di inverter con un intervallo di wattaggio iniziale compreso tra 2200 e 2500, come ha fatto Honda con il suo EU2200i .

Tutti i consumatori dovrebbero leggere Paradox of Choice. I consumatori sono sopraffatti da troppe scelte. Ad esempio, vedi l’annuncio qui sotto. Quanti prodotti sono troppi tra cui scegliere?

Meno scelte = clienti più felici

Una piccola fetta di torta non è più grande o migliore di quella che hai già. Mi frustra vedere gli stessi errori commessi più e più volte da diversi produttori di generatori. Non confondere i tuoi clienti. Combina le tue migliori caratteristiche in un prodotto ben progettato e a buon prezzo. È semplice! È semplice.

I clienti non vogliono passare ore a cercare di capire perché dovrebbero acquistare l’iGen2500 o l’iGen2200 – e non ho una buona risposta per loro.

Per quanto ne so dalla letteratura, è e iGen2500:

  • Ha 2500 W di avviamento, 2200 W di funzionamento, (3,2 CV) e 48 libbre, conforme a EPA e CARB, funziona per 10,1 ore e monitora (con led): tempo di funzionamento residuo, uscita e livello di carburante e volt

E, l’iGen2200, ha le seguenti caratteristiche :

  • Ha 2200 W di avviamento, 1800 W di funzionamento (3 CV) – Ha la modalità eco, 21 kg., 112,1 ore . autonomia (serbatoio del carburante leggermente più grande),conforme a CSA , EPA e CARB

Ora, torniamo all’articolo originale che è stato scritto alcuni anni fa.

Introduzione | Recensione Di Westinghouse IGen2200

Westinghouse è ben noto come produttore di generatori in America. Quando commercializzano due generatori inverter da 2200 Watt così simili da dover cercare le differenze, mi chiedo subito perché? Il Westinghouse iGen2200 e il Westinghouse WH2200iXLT forniscono entrambi 2200 Watt di picco e 1800 Watt di potenza di funzionamento. L’iGen2200 è più attuale e i pannelli di interfaccia sono diversi. Il WH2200iXLT ha un’uscita a 12 Volt per la ricarica della batteria e l’iGen2200 ha due porte di ricarica USB. Tutte le prese dell’iGen2200 hanno coperture in gomma e il WH2200iXLT ha una copertura per la presa da 12 Volt.

Il produttore ha raggruppato il pannello di controllo e le uscite del generatore WH2200iXLT su un lato. L’iGen2200 è stato progettato dagli ingegneri della Westinghouse con tutti i controlli posizionati in un pannello frontale pulito di fronte allo scarico. I controlli di avvio, corsa e soffocamento sono diversi e, infine, c’è una piccola differenza di prezzo.

Dispone di 12 prese CC (nessuna presa USB)

L’XLT è WH2200iXLT, che sta per tono estremamente basso. Era il predecessore dell’iGen2200. Se sei interessato, lo elimineranno gradualmente.

Questi Generatori Possono Far Funzionare Cosa?

Westinghouse IGen2200 contro Westinghouse WH2200iXLT

Questo generatore di dimensioni è pensato per l’intrattenimento e piccoli carichi. Questo generatore è ideale per il campeggio, il tailgating, sulla casa galleggiante o come backup di emergenza per il camper. Manterrà inoltre in funzione i tuoi sistemi di punti vendita in un piccolo negozio o in un camion di cibo. Durante un disastro manterrà alcune luci accese e alimenterà alcune piccole unità della cucina.

La forza di iGen2200 è la sua capacità di fornire energia pulita con meno del 3% di deformazione armonica totale. Come tutti i generatori inverter è ideale per sistemi elettronici sensibili. I controlli elettronici sono il miglior controllo per la maggior parte delle strutture moderne e persino per gli utensili elettrici. Sta diventando sempre più importante considerare questi sistemi di controllo quando si acquista un generatore. Qualsiasi controllo con pulsanti di controllo e un’unità di visualizzazione utilizzerà componenti elettronici sensibili al rumore nella linea di alimentazione.

Uno sguardo più da vicino al Westinghouse iGen2200

Sebbene i generatori inverter siano ora sul mercato che erogano 7500 watt, sono le unità più piccole da 2000 e 2200 Watt che sono popolari. Questi generatori più piccoli non sono in grado di alimentare alcuni degli elettrodomestici essenziali del camper. Se porti spesso con te il tuo generatore nella baita nel bosco scoprirai anche che è limitato in quello che può fare. Non c’è da meravigliarsi quindi che spesso mi chieda di spiegare cosa si può eseguire con 2200 Watt.

Per prima cosa, dobbiamo capire cosa significano i watt in esecuzione. Questa è la potenza massima che il tuo generatore può produrre continuamente. A quel livello non è vicino ai limiti che sovraccaricheranno il generatore, ma il generatore si spegnerà se si supera tale limite. Non è pericoloso se fa scattare la corrente, ma può essere fastidioso. È necessario scollegare tutto prima di poter ripristinare la protezione da sovraccarico e quindi ripensare a ciò che si usa.

Un’altra considerazione sull’uscita è la potenza di picco o la lettura del wattaggio iniziale di un generatore. Il generatore utilizza un dispositivo elettronico che monitora la potenza massima che deve erogare all’avvio di un dispositivo. Il generatore può sovraccaricare i suoi circuiti fino a un minuto circa, ma poi fa scattare l’interruttore automatico. È necessario a causa della potenza aggiuntiva necessaria durante l’avviamento di carichi reattivi e induttivi come motori, trasformatori, ecc.

Un generatore deve far fronte a tre tipi fondamentali di carichi:

  • I carichi resistivi includono riscaldatori e lampade a incandescenza. I carichi resistivi convertono la corrente in energia termica e non generano campi magnetici.
  • I carichi induttivi resistono alle variazioni di corrente in un’onda di tensione alternata. Quando si misura la corrente, i suoi cambiamenti seguono i cambiamenti di tensione. I carichi induttivi sono tutti i motori come pompe, ventilatori, trapani e dispositivi induttivi, come solenoidi e relè.
  • Un carico reattivo è quello che viene trasportato da un generatore e genera una tensione alternata. In questo caso, la tensione e la corrente sono sfasate.

Ho già trattato questi principi in un articolo precedente Quanto è grande un generatore di cui ho bisogno? vale la pena leggerlo. In esso troverai la risposta a tutte le tue domande.

Ad esempio, ho compilato un elenco di utilità che un iGen2200iXLT o WH2200iXLT potrebbe eseguire entro limiti di sicurezza. Scendendo nell’elenco, i Watt in esecuzione aumenteranno.

  • 3 luci LED da 9 Watt = 27 Watt in funzione, 0 Watt di picco
  • 1 x frigorifero/congelatore da 200 Watt = 227 Watt in funzione, 600 Watt di picco
  • 1 x radio AM/FM da 100 Watt = 327 Watt in funzione
  • 1 lettore CD/DVD da 100 Watt = 427 Watt attivi
  • 1 forno a microonde da 625 Watt = 1052 watt correnti
  • 1 x 40 Watt X-Box, Game Cube, Playstation = 1092 Watt in esecuzione
  • 1 caricabatteria per telefono cellulare da 25 Watt = 1117 Watt in funzione
  • 1 x TV da 200 Watt = 1317 Watt in funzione
  • 1 x radio AM/FM da 80 Watt = 1397 Watt in funzione
  • 1 x ventola box da 200 watt 51 cm = 1597 watt di funzionamento, 250 watt di picco
    • Watt di picco più alti = 600w
    • Watt totali di funzionamento = 1597 W
    • Carico totale = 2197 Watt .

In alternativa, è possibile utilizzarlo per far funzionare una pompa a pozzetto da 1/2 HP = 1050 Watt in esecuzione, 2200 Watt di picco. Una volta che la pompa del pozzetto è in funzione, puoi aggiungere un dispositivo che consumerà solo 750 Watt in totale.

Con la funzione parallela disponibile sui generatori iGen2200 è possibile raddoppiare la potenza. Questo ti darà 3600 Watt di potenza in esecuzione e 4400 Watt di picco. Ora hai abbastanza potenza per supportare il tuo camper da 30 Amp 120 Volt.

Lettura parallela

Una presa da 30 A a 120 Volt fornisce 3.600 Watt. Il camper avrà un interruttore di circuito che ha un valore nominale di 30 Amp. Scatterà con un carico totale compreso tra 2.880 Watt e 4.320 watt. Ciò significa che se sei soddisfatto che i circuiti RV funzionino bene, i tuoi generatori in parallelo supporteranno il RV.

Per un camper da 50 Amp 240 Volt hai bisogno di un massimo di 12.000 Watt. Se riesci a trovare due convenienti generatori di inverter abilitati in parallelo da 6.000 Watt, allora sei a posto.

Recensione

Sebbene abbia già discusso delle differenze nei cosmetici dei modelli, ho intenzione di discutere insieme dei modelli attuali e precedenti. Discuterò le differenze quando le raggiungerò.

  • Westinghouse iGen2200 :
    • Capacità serbatoio 5 Litri, massimo 12 ore. Autonomia (carico 25%), 2 porte USB e 21 kg.
  • Westinghouse WH2200iXLT : (Leggi la recensione completa)
    • Serbatoio da 6 litri, fino a 13 ore. autonomia (carico 25%), uscita 12V DC, 20 kg.

I generatori inverter producono un suono più silenzioso rispetto ad altri modelli. Possono generare livelli di rumore da 49 a 52 decibel con un carico del 25%. I generatori inverter sono più leggeri e portatili dei modelli convenzionali. Ora, immagina un mondo in cui ogni dispositivo elettrico che usiamo abbia componenti elettronici come controller. Il tuo forno, piano cottura, microonde, lavastoviglie o aspirapolvere hanno tutti interfacce di tipo smartphone. Anche le luci di casa non usano interruttori fisici, lo controlli dal tuo telefono. È l’ambiente verso cui tutti ci stiamo dirigendo ed è incompatibile con il generatore convenzionale.

Il generatore di inverter sarà più importante e, si spera, i prezzi diminuiranno. Attualmente, i generatori di inverter sono piuttosto costosi.

Westinghouse IGen2200 | Generatore Di Inverter

Silenzioso, leggero, a basso consumo di carburante e produce energia pulita in modo da poter alimentare in sicurezza tutti i tuoi dispositivi elettronici sensibili.

Ultraportatile. Potenza dove ne hai bisogno.

Caratteristiche:

  • 2.200 Watt di picco, 1.800 Watt di funzionamento
  • Efficienza nei consumi Fino a 12 ore di autonomia (1,2 gal)
  • La tecnologia Clean Inverter alimenterà in modo sicuro l’elettronica sensibile
  • Leggero Solo 21 kg
  • 3 anni di garanzia e supporto tecnico a vita
  • Conforme a EPA, CSA, CARB
  • Produce energia pulita (<3% THD)
  • Funzionamento sicuro di dispositivi elettronici sensibili come computer, televisori e tablet con energia pulita.
  • Funziona a basso consumo di carburante fino a 12 ore con 5 litri di carburante
  • Ti farà passare la notte con meno di un gallone di benzina.
  • Sussurro silenzioso come 52 (conversazione più silenziosa del normale).
  • Ideale per alimentazione di emergenza, campeggio, tailgating e situazioni in cui sono necessarie meno interruzioni.
  • Raddoppia la tua potenza quando fai funzionare due generatori iGen2200 in parallelo
  • È facile da portare con te ovunque tu vada.
  • Doppie porte di ricarica USB: carica dispositivi elettronici come telefoni cellulari e tablet con porte di ricarica USB integrate.
  • Circuito protetto, arresto per mancanza di olio e molte altre caratteristiche
  • Le caratteristiche di sicurezza includono la prevenzione del sovraccarico e l’arresto per mancanza di olio.
  • L’iGen2200 viene fornito con olio, imbuto, kit di attrezzi, manuale e guida rapida.
  • 3 anni di garanzia residenziale e supporto tecnico illimitato.

Panoramica

L’iGen2200 può bruciare 5 litri di benzina normale. Quando funziona al 25% di carico, funziona per 12 ore con un pieno di carburante. Anche se 12 ore sono un’ottima autonomia e 5 litri di carburante suonano bene, non sono molto efficienti. Indipendentemente dalle affermazioni di Westinghouse secondo cui è super efficiente nei consumi, non sono d’accordo. Quando si parla di efficienza del carburante, è necessario prendere in considerazione la potenza erogata dall’iGen2200. È al di sotto della nostra media di 5 chilowattora per gallone calcolata dai punteggi di efficienza del carburante di oltre 40 generatori di tutte le dimensioni. Il Westinghouse iGen2200 produce 4,5 kilowatt per gallone. Una Honda EU2200iche produce la stessa potenza raggiunge 6,06 kilowatt per gallone. Potrebbe non essere un confronto equo se si considera che la Westinghouse costa quasi la metà della Honda. Ma non è così efficiente dal punto di vista dei consumi come affermato.

Non è rumoroso come i generatori convenzionali, ma ancora una volta l’iGen2200 non è un vincitore in questa classe. Il livello sonoro nominale del generatore è di 52 dBA con il 25% di carico. Ho verificato che aumenta notevolmente a pieno carico. È stato misurato a 58 dBA in un documento di Westinghouse. Le nostre recensioni hanno dimostrato che la lettura più bassa era di 48 dBA, con un massimo di 56 dBA. Questo non è un punteggio terribile. Molti utenti sono sorpresi e soddisfatti del basso livello di rumore dell’iGen2200. La velocità massima del motore sull’iGen2200 è inferiore rispetto alle unità convenzionali e aiuta a ridurre i livelli di rumore.

Il cavo parallelo Westinghouse consente di combinare un iGen2200 con un altro iGen2200 o il Westinghouse WH2200iXLT, iGen1200 o iGen2500. Se disponi già di uno dei modelli Westinghouse compatibili, è un ottimo modo per estendere la sua potenza e estendere la connettività. Il kit di cavi paralleli contiene due prese di alimentazione domestiche NEMA 5-20R da 120 Volt e una presa di alimentazione RV NEMA TT-30.

Il design pulito e compatto con angoli arrotondati e maniglia integrata rende l’iGen2200 facile da trasportare e il suo peso di 21 kg ne aumenta il fascino. Westinghouse ha posizionato l’interfaccia utente a un’estremità dell’iGen2200, dove ha raggruppato ordinatamente i controlli e ne ha codificati alcuni con colori. Evidenziano in giallo le aree chiave che richiedono attenzione quando si avvia l’inverter. Il bocchettone del carburante è facilmente raggiungibile nella parte superiore del generatore. Ha uno sfiato del serbatoio del carburante giallo che è necessario aprire prima di utilizzare l’iGen2200. Devi anche aprirlo prima di poter aprire il tappo del serbatoio, perché un vuoto nel serbatoio può rendere impossibile rimuovere il tappo. L’uso normale ti consentirà di aprirlo durante il funzionamento del generatore e chiuderlo quando è spento.

L’interruttore di controllo del motore si trova sul pannello di controllo. Viene utilizzato per spegnere il carburante e impostare lo starter. L’interfaccia iGen2200 ha una presa duplex da 120 Volt e 20 Amp (NEMA5-20R), che può fornire un massimo di venti ampere. Queste prese funzionano allo stesso modo di casa tua, ma sono limitate dall’interruttore di scatto da 20 Amp. Se ne usi solo uno hai tutti i 20 Amp, ma con due up condividono i 20 Amp. Ogni presa da 120 V della tua casa può fornire 15 o 20 Ampere.

Il pannello iGen2200 è chiaro e ben congegnato

Accanto alle prese da 120V ci sono le 2 prese USB 5VDC per caricare un dispositivo USB. Forniscono 1 e 2,1 Ampere. Tutte le prese e gli interruttori a pulsante dell’iGen2200 hanno coperture in gomma per proteggere dalle intemperie. Le porte USB non sono disponibili sul suo predecessore. Il WH2200iXLT è dotato di una presa da 12 Volt in stile automobilistico per caricare la batteria di un’auto. Un adattatore USB di alta qualità, come quelli che usiamo nella nostra auto, potrebbe essere utilizzato per caricare la batteria. Basta collegarlo alla presa da 12 Volt.

C’è solo un interruttore automatico sull’iGen2200. Il motore continuerà a funzionare se l’interruttore di circuito è scattato. Tuttavia, non ci sarà alcuna uscita dall’inverter se l’interruttore di circuito è scattato. Per resettare la situazione, si scollega tutto dal generatore e si preme il reset. Quindi, prima di inserire nuovamente le spine di alimentazione, ridurre prima il carico rimuovendo uno dei carichi.

L’interruttore della modalità di efficienza si trova anche sul pannello dell’interfaccia. Quando è in uso, consente al motore di rilevare il carico e di funzionare a una velocità inferiore per risparmiare carburante quando è possibile. Quando il carico aumenta, il motore accelera per fornire più potenza. Questo interruttore viene utilizzato per ridurre il consumo di carburante e il rumore. Questa modalità di efficienza non è compatibile con tutti i dispositivi. Se il generatore reagisce troppo lentamente all’accensione di un dispositivo, la corrente assorbita durante l’avvio può essere superiore a quella erogata dal generatore. Farà scattare il generatore o il dispositivo potrebbe scattare. Sarà necessario ripristinare il guasto, quindi disattivare la modalità di efficienza e utilizzare nuovamente il generatore.

Il motore da 79 cc è dotato di un interruttore di arresto del livello dell’olio per evitare danni dovuti a una cattiva lubrificazione. Il motore smetterà di funzionare se il livello dell’olio scende al di sotto del livello consigliato. È importante assicurarsi che il motore abbia abbastanza olio prima di utilizzarlo.

I generatori Westinghouse iGen2200 sono conformi a EPA, USFS e CARB (legale in California). La marmitta ha un parascintille approvato dal servizio forestale degli Stati Uniti e il generatore è approvato per l’uso in Canada. Significa che puoi usare il tuo iGen2200 ovunque in America e in tutti i parchi e le aree di servizio forestale.

Qualcosa che ho notato durante la scansione delle recensioni degli utenti è che alcuni generatori WH2200iXLT e iGen2200 hanno riscontrato perdite di gas. Principalmente dal carburatore e su un’unità da un serbatoio del carburante rotto. Inoltre, l’interruttore del livello dell’olio si è guastato su un’unità e il generatore non si avvia. Fortunatamente, il Westinghouse iGen2200 è coperto da una garanzia di tre anni e da una rete di assistenza e supporto a livello nazionale Westinghouses. Vale la pena esaminare il problema se si dispone di strumenti di base come cacciaviti o chiavi. Molte persone hanno scoperto che la vite di scarico sul carburatore era allentata e causava perdite di carburante. Stringendolo si risolve il problema.

Preferirei un misuratore di wattaggio o amperaggio su tutti i generatori, compresi i piccoli generatori inverter come l’iGen2200. È impossibile sapere quale sia la potenza o la corrente di uscita in Watt senza di essa. Pertanto, è necessario calcolare il carico di tutto ciò che si desidera aggiungere all’iGen2200 e occorre anche il carico totale già collegato. Non puoi garantire che il carico calcolato sia accurato. Pertanto, o si collega e si spera, oppure si misurano i carichi a ogni convenienza con un amplificatore di misura adatto e si sommano.

Il Westinghouse iGen2200 e il Westinghouse WH2200iXLT sono entrambi buoni generatori inverter nella classe da 2200 Watt. Questi generatori sono supportati anche dai servizi di supporto estesi di Westinghouse. Questa azienda è nota per il suo servizio clienti. Monitorano attivamente Internet alla ricerca di critiche e quindi rispondono con un invito al loro centro di supporto. Dà la sensazione che l’azienda si preoccupi e non ti lascerà con un generatore morto quando le cose vanno male.

Generatore inverter da 2200 W

3300W Generatore Portatile di Corrente a Benzina Motore 4 Tempi Inverter Generatore di Corrente Silenziato Portatile per all'Aperto Campeggio Partito
  • 【Potente generatore di inverter】 Il motore OHV da 145 cc produce 3300 watt...
  • 【La tecnologia inverter】 Questa tecnologia inverter fornisce una potenza...
  • 【Alimentazione mobile】 Grazie al design compatto, è ideale per tutti gli...
  • 【Estremamente silenzioso】 Livello di rumore solo 51 decibel a 7 metri di...
  • 【Serbatoio da 4 litri】4,5 ore di funzionamento al 50% di carico.Con avviso...
  • 【Altre Considerazioni】 Si consiglia di utilizzare ad altitudini inferiori a...
GENERATORE INVERTER SILENZIATO 2,2 HP HYUNDAI
  • Generatore inverter Hyundai silenziato portatile - 2KW - alternatore con...
INVERTER Honda GENERATORE EU22
  • Più Potenza e nuove caratteristiche per il generatore portatile più venduto...
  • Sin dal suo lancio sul mercato nel 2001, l’EU20i è diventato popolare tra gli...
  • La manutenzione è facilitata da vani d’accesso presenti sul rivestimento. I...
  • Il nuovo EU22i è anche un ideale alimentatore d’emergenza per la casa e il...
  • ’EU22i è facile da trasportare e ricco di funzioni che si rivolgono a una...
GENERATORE INVERTER QL3000i
  • Generatore inverter Vinco silenziato portatile - 3KW - alternatore con...
Böhmer-AG i2500W Inverter Generatore di Corrente Silenziato Eco-Mode per Presa EU - 2,0KW
  • garanzia 24 mesi - supporto tecnico telefonico gratuito con base nel Regno Unito
  • A basse emissioni in rispetto del nostro pianeta - modalità eco per controllo...
  • Motore con serpentina rivestita in rame - per stabilità e potenza senza eguali
  • Dotato di onda sinusoidale pura, fornisce una potenza ininterrotta adatta per...
Fuxtec Generatore Inverter Portatile a Benzina FX-IG13 - Potenza Fino a 4,3 kW, autonomia 6h, Serbatoio 10L, Motore 4 Tempi - 2 connessioni 230V per Caricabatterie, Computer, Smartphone, Tablet
  • Grazie alla tecnologia degli inverter, è possibile proteggere i dispositivi...
  • Con un serbatoio di 10 l, il generatore può durare ben 6 ore a 3/4 del suo...
  • 2x connessioni 230V / 50Hz. Il dispositivo fornisce una potenza massima di 3 kVA...
  • Base in gomma e maniglie di trasporto incluse, custodia chiusa, trasporto comodo...
  • Il controllo del carico integrato è controllato dall'interruttore on/off, il...
Einhell TC-IG 2000 Generatore di corrente INVERTER (benzina, motore 4 tempi con inverter , potenza max 2000 W, 2 prese da 230 V, serbatoio 4l, incl. voltmetro, funzione AVR)
  • Il generatore (a benzina) Einhell TC-IG 2000 è fornito di potente motore a 4...
  • Grazie all'efficiente tecnologia Inverter potranno esservi collegati e azionati...
  • La struttura chiusa garantisce un esercizio silenzioso; fornisce corrente su due...
  • Il generatore di corrente è inoltre protetto da interruttore di sovraccarico e...
Generatore di corrente inverter silenziato portatile a benzina 4T LTF 4 kw USB - Modello ISB4200-SE
  • Potenza massima kW 4
  • Potenza nominale kW 3,8
  • Tensione CA V 230
  • Frequenza CA Hz 50
  • Capacità serbatoio l 15
  • Cilindrata motore cc 223
  • Avvio manuale/elettrico
  • Uscite USB, 2x16A/230V
  • Rumorosità 7 m (dBA) 67
  • Regolatore di tensione inverter
Tecnoware Generatore 2200VA ad Inverter Silenziato, Monofase 230 Vac, 50 Hz, Motore a Scoppio OHV Alimentato a Benzina (Capacità Serbatoio 4L), Accensione Manuale
  • Generatore ad Inverter silenziato monofase 230 Vac, 50 Hz; Dimensioni 48x28x39...
  • Potenza di picco 2200 VA
  • Portatile e compatto con Accensione Manuale tramite corda a strappo
  • Sistema Eco Speed Control per l’ottimizzazione dei consumi e la riduzione del...
  • Motore OHV a 4 tempi alimentato a benzina (H-Greengine Hi-Power con basso...
  • Generazione tensione d’uscita sinusoidale
  • Serbatoio per carburante con capacità per 10 ore al 50% del carico
  • Allarme livello olio
  • Protezione da sovraccarico
  • Caricabatteria