La Serie Della Sostenibilità. Recensioni Di Sentieri Nativi

Inizia a trovare risposte nel nostro Centro risorse pieno di video, guide all’acquisto e liste di controllo

La sostenibilità è stata una parola calda negli ultimi due anni. La sostenibilità è evitare di esaurire le risorse naturali al fine di mantenere un equilibrio ecologico. Ci sono molte ragioni per lottare per la sostenibilità, ma la più importante è che fa bene alla terra e ai nostri portafogli.

Ci sono molti modi in cui le persone possono essere sostenibili. La condivisione dell’auto, il riciclaggio e persino la condivisione dell’auto sono tutte opzioni. Ma le nostre case, e l’arredamento, sono le cose più facili.

Anche se è facile trascurare l’importanza della creazione di pezzi decorativi, la scelta di attività sostenibili può avere un impatto ancora maggiore rispetto alle proprie pratiche di sostenibilità. Alla fine, sarai in grado di sentirti bene con il prodotto. Nel caso di Native Trails, hanno avuto un enorme successo nella creazione di pezzi artigianali utilizzando pratiche sostenibili.

Sentieri Nativi

Native Trails è stata fondata da Naomi Howard nel 1996 con l’obiettivo di unire le culture e combinare il patrimonio artigianale con design innovativi e materiali sostenibili. I loro lavandini, rubinetti e vanità sono ben noti.

Ecco alcuni dei materiali e delle opzioni più unici e innovativi disponibili.

Rame

Il primo e più amato design del lavandino di Native Trails è stato il lavandino in rame. Ogni lavabo è realizzato a mano secondo l’artigianato tradizionale utilizzando rame riciclato. Native Trails utilizza un villaggio di artigiani in Messico per modellare, lucidare e martellare a mano i lavelli in rame utilizzando tecniche tradizionali. Ogni lavello è realizzato a mano con migliaia di colpi di martello e richiede molti giorni.

Il lavello Farmhouse può essere utilizzato come centrotavola in cucina o come un modo per mostrare il rame nelle sue abbaglianti finiture lucide o anticate.

La Cocina aggiungerà un tocco sottile e unico alla tua cucina.

Native Trails realizza anche questi lavelli in nichel che sembrerebbero molto eleganti in una cucina bianca con elettrodomestici in acciaio inossidabile.

Calcestruzzo

NativeStone è una bellissima interpretazione concreta del cemento che offre una tavolozza più fresca. Il calcestruzzo potrebbe non essere un materiale popolare da utilizzare come lavandino a causa del suo peso. Tuttavia, NativeStone è realizzato in iuta , una fibra vegetale morbida e resistente che è stata trovata in Vietnam. I lavelli NativeStone sono modellati e lucidati a mano, quindi sigillati con un nano-sigillante all’avanguardia che previene le macchie.

A causa del suo contenuto di iuta,
i lavelli NativeStone sono anche il 40% più leggeri del normale cemento , consentendo loro di essere facilmente installati nei tuoi piani di lavoro.

Il Farmhouse Quartet è uno dei lavelli Native Trails più versatili, in quanto può essere installato in quattro diverse posizioni , a seconda di come desideri utilizzare e mostrare il tuo lavello.

Legna

Native Trails brilla con le sue collezioni di legno di recupero. Sebbene Yale generalmente non venda decorazioni per il bagno, abbiamo accesso alla totalità dei prodotti Native Trails . I mobili bagno e i contenitori bagno Native Trails sono le collezioni in legno più popolari.

Americana è una collezione di pezzi di legno recuperati dai fienili della California Central Coast.

La collezione di The Vintner è composta da legno recuperato nelle cantine della California Central Coast. I colori del legno (Cabernet, Chardonnay e Bordeaux) derivano dalla colorazione naturale che avviene sulle botti di rovere durante il processo di fermentazione e invecchiamento del vino. Il mio tocco preferito sono i piccoli segni delle botti di rovere che gli artigiani lasciano nel legno, rendendo ogni pezzo assolutamente unico.

Specchio Chardonnay che mostra le marcature originali della botte.

Una vanità Cabernet che mostra una colorazione irregolare naturale.