Recensione Del Riscaldatore Per Piscina Sta Rite Pentair MAX E THERM scaled 1

Perché acquistare un riscaldatore per piscina Sta-Rite? Bene, la risposta breve è perché riscalda l’acqua velocemente ed è progettata per un’efficienza ottimale. Se vuoi la risposta lunga, continua a leggere.

William Heath ha creato il marchio Sta-Rite (di proprietà di Pentair) 75 anni fa determinato a costruire pompe che fossero costruite proprio per stare bene – e quindi il nome Sta-Rite. Quando acquisti un riscaldatore per piscina Sta-Rite dovresti sentirti bene perché sarà denaro ben speso e in cambio riceverai uno dei migliori riscaldatori per piscina che il denaro può comprare.

Riscaldatore per piscina Sta-Rite

Il riscaldatore Sta-Rite è ricco di fantastiche funzioni.

Fondamentalmente, ci sono 3 modelli ma sono gli stessi a parte la loro uscita BTU. Tienilo a mente. Le informazioni in questo articolo si applicano a tutti i riscaldatori a propano Max-E-Therm.

  1. Riscaldatore per piscina Sta-Rite: SR200LP
  2. 333.000 BTU
  3. Riscaldatore per piscina Sta-Rite: SR400LP

Ci sono diversi modelli di riscaldatori per piscine Sta-Rite tra cui scegliere. La selezione più popolare nei modelli di riscaldatori per piscine Sta-Rite è il riscaldatore Max-E-Therm. Il riscaldatore Max-E – Therm è compatto, leggero, antiruggine ed ecologico. Diamo un’occhiata più da vicino al motivo per cui così tanti proprietari di piscine scelgono il riscaldatore per piscina Max-E-Therm Sta-Rite rispetto alla concorrenza.

Caratteristiche del riscaldatore per piscina Sta-Rite Max-E-Therm

La durata è un fattore importante nella scelta di un riscaldatore per piscina. I riscaldatori per piscine fanno circolare migliaia e migliaia di galloni ogni giorno. I riscaldatori realizzati con materiali di qualità inferiore sono più suscettibili all’usura e richiedono una manutenzione frequente e costosa. Per non parlare del costo dei pezzi di ricambio.

Assomiglia un po’ a R2-D2 di Star Wars.

Caratteristiche comuni:

  • È il riscaldatore più leggero e leggero della sua categoria.
  • L’efficienza energetica è ai vertici della sua categoria.
  • Design compatto Ideale per installazioni retrofit
  • È facile cambiare fonte di gas installando un orifizio separato.
  • Rispettoso dell’ambiente: tutti i modelli sono a basso NOx.
  • Custodia antiruggine L’elegante custodia nera opaca è realizzata in Dura-Glas, un materiale brevettato Sta-Rite che si prende cura del calore e protegge dagli elementi.
  • Costi operativi ridotti: indice di efficienza dell’84%. È un prodotto ad alta efficienza energetica di prima classe nella sua classe.
  • Personalizzato o retrofit Connessioni dirette al sistema Sta-Rite: 3 filtri Mod Media o si adatta facilmente ad altri sistemi

Il riscaldatore per piscina Max-E-Therm Starite ha un alloggiamento elegante e antiruggine e componenti interni Dura-Glas. Dura-Glas è un materiale esclusivo del marchio Sta-Rite progettato per gestire la pressione e il calore.

Oltre ad essere durevole, il riscaldatore per piscina Max-E-Therm è il riscaldatore più leggero tra tutti i riscaldatori per piscina della sua categoria. Le ridotte dimensioni del riscaldatore lo rendono facile da installare e consente un’ampia gamma di configurazioni.

Il riscaldatore termico Max-E vanta un tasso di efficienza dell’84%. Il suo scarico ecologico supera gli standard del settore ed è certificato per basse emissioni di NOx. Questo ha fatto guadagnare al riscaldatore Max-E-Therm la valutazione di primo della classe per l’efficienza energetica.

Mentre molti riscaldatori per piscina richiedono una cappa esterna dr0.0m, il riscaldatore per piscina Max-E-Therm Sta-Rite utilizza la tecnologia del bruciatore PMG che non richiede cappa. Esaurendo il carburante propano, il Max-E-Therm non è solo ecologico ma altamente efficiente in termini di costi.

Il riscaldatore Max-E-Therm è progettato per piscine residenziali con un uso intenso in mente. Il suo scambiatore in cupronichel è in grado di gestire flussi elevati, applicazioni gravose e pH basso.

Documenti per i riscaldatori Sta-Rite:

  • Scarica o visualizza il MANUALE.
  • Scarica o visualizza la BROCHURE.
  • Istruzioni per il collegamento del tubo del riscaldatore.

Riscaldatore per piscina vs pompa di calore

Facilità d’uso

William Heath si è dedicato alla realizzazione di pompe durevoli e innovative perché ha capito che la soddisfazione del cliente è la forza trainante di un’industria. Il marchio Sta-Rite continua a onorare questa eredità creando riscaldatori per piscine che includono la più recente tecnologia di facile utilizzo.

Il riscaldatore Max-E è dotato di un pannello di controllo a sei posizioni e di una lettura della temperatura a LED facilmente leggibile. Ci sono due controlli del termostato e una funzione di blocco di sicurezza della temperatura incorporata.

Il pannello di controllo del riscaldatore Max-E-Therm è montato sulla parte superiore dell’unità per un facile accesso. Il pannello di controllo dispone di un ampio display digitale che semplifica il monitoraggio del riscaldatore e delle condizioni del sistema. In caso di eventuali malfunzionamenti, il display facilita l’individuazione del problema.

video

Come funziona il riscaldatore per piscina Max-E-Therm?

Il riscaldatore per piscina Max-E therm ha tre punti di ingresso per aria, gas propano e acqua. L’unità di riscaldamento ha un ventilatore che aspira l’aria. Il soffiatore miscela gas e aria e li spinge nel portafiamma del bruciatore Max E-Therm.

La batteria di riscaldamento riscalda l’acqua e la pompa dalla piscina alla batteria di riscaldamento. La batteria di riscaldamento riscalda l’acqua e la riporta alla piscina.

Quali sono le impostazioni del riscaldatore per piscina Max-E-Therm?

Il riscaldatore per piscina Max-E therm può essere impostato per riscaldare a una delle due temperature. Puoi impostarlo per riscaldare a una temperatura specifica, a quel punto si spegnerà quando avrà raggiunto la temperatura richiesta. È inoltre possibile impostare il termostato per mantenere la temperatura desiderata. L’impostazione comfort accenderà il riscaldatore circa due volte all’ora una volta raggiunta la temperatura.

A quale temperatura si riscalda Max-E-Therm?

Il riscaldatore per piscina Max-E-Therm è in grado di riscaldare l’acqua tra 65 e 104 gradi. La pompa fa circolare 546 litri al minuto consentendo al Max-E-Therm di aumentare la temperatura della piscina tra 2 e 4 gradi all’ora a seconda delle dimensioni della piscina.

Le coperture per piscina sono fondamentali per mantenere la temperatura ottimale. Ciò contribuirà anche a risparmiare sui costi del propano ea ridurre l’uso del riscaldatore della piscina.

Sicurezza e pericoli dell’utilizzo di un riscaldatore a propano

I riscaldatori per piscine a propano sono abbastanza sicuri purché siano installati correttamente e mantenuti regolarmente. I problemi di sicurezza includono la conservazione di materiali combustibili vicino al riscaldatore, l’impossibilità di una ventilazione adeguata (coprendo le aperture di ventilazione) e l’installazione della pompa troppo vicino alla spa o alla piscina senza una barriera.

Per evitare potenziali problemi di sicurezza, non posizionare mai oggetti estranei, materiale di stoffa o gas infiammabile vicino a una pompa della piscina. La copertura delle porte di ventilazione può causare il surriscaldamento dell’unità. Infine, segui i requisiti di installazione del produttore. Non installare il riscaldatore a meno di 0,0 m da una piscina o una spa a meno che non sia presente un muro o una barriera solida tra il riscaldatore e il corpo idrico.

Video: consigli per il riscaldamento della piscina

Il riscaldatore Max-E-Therm è della dimensione giusta per la mia piscina?

Il riscaldatore Max-E-Therm offre tre diverse uscite BTU adatte a quasi tutte le piscine residenziali. Il modello più economico, lo Starite SR200LP, ha un’uscita di 200.000 BTU. Lo Sta-Rite SR200LP può essere utilizzato in piscine fino a 400 mq, o mantenere circa 14.000 galloni.

Il modello di fascia media è lo Sta-Rite SR333LP. Lo Sta-Rite SR333LP offre una potenza di 333.000 BTU, adatta per piscine fino a 700 mq o che conservano circa 25.000 galloni.

Lo Sta-Rite SR400LP è la più grande unità di riscaldamento Max-E-Therm. Lo Sta-Rite SR400LP è adatto per piscine fino a 1.200 mq o che trattengono circa 80.000 galloni d’acqua.

Tutte le funzioni sopra menzionate sono disponibili su ciascuno di questi riscaldatori per piscine Max-E-Therm. Solo una cosa che differisce tra i modelli è la loro capacità di uscita BTU. Ciò si riflette nelle dimensioni del motore.

Se conosci le dimensioni della tua piscina, puoi facilmente scegliere il riscaldatore che fa per te. Puoi utilizzare alcuni calcoli matematici per determinare la dimensione della tua piscina.

Video informativo sui riscaldatori per piscine

Come determinare la dimensione della tua piscina

Conoscere le dimensioni esatte della tua piscina ti consentirà di fare la scelta migliore per ottenere il riscaldatore per piscina Max-E-Therm Sta-Rite appropriato. Se la dimensione della tua piscina è compresa tra i BTU necessari, ti consiglio di utilizzare il riscaldatore con più BTU in uscita. È meglio avere più uscita BTU disponibile in quanto ciò contribuirà a riscaldare la piscina più velocemente e richiederà meno utilizzo del riscaldatore all’ora.

Usa il calcolatore delle dimensioni della piscina Pentair .

Se hai una piscina quadrata o rettangolare dovrai moltiplicare la lunghezza (i0.0 m) della tua piscina x la larghezza x la profondità media x 7,5. Il 7.5 ti aiuterà a determinare il volume d’acqua che la tua piscina contiene in galloni. Ci sono circa 34 Litri d’acqua per cubi0.0 m.

Ad esempio, se la tua piscina è lunga 12,2 m per 6,1 m di larghezza e ha una profondità media di 1,5 m, la tua piscina è di 800 m² e contiene 30.000 galloni. Questo viene fatto moltiplicando 40 (lunghezza), x 20 (20 (larghezza), che ti darà un’area di 800 mq. Successivamente, moltiplica 800 x 5 (5 (profondità media) e 7,5 (galloni) per cubi0. 0m per trovare il volume.

Basta aggiungere le profondità dei punti più bassi e più profondi per trovare la profondità media della piscina e dividere il risultato per 2.

Se hai una piscina rotonda, il calcolo è leggermente diverso. Moltiplica metà della larghezza della tua piscina per metà della larghezza della tua piscina. Moltiplicando metà della larghezza della piscina x metà della larghezza della piscina x 3,14 otterrai la superficie. Quindi moltiplichi l’area della superficie per la profondità media e quindi x 7,5. Questo ti darà il volume d’acqua che la tua piscina contiene.

Potresti essere in grado di suddividere la tua piscina in pezzi più piccoli e calcolare l’area. Tuttavia, ti consiglio di contattare il costruttore della piscina per ottenere la dimensione più accurata.

Ora hai un’idea del riscaldatore per piscina Sta-Rite che fa al caso tuo, passiamo alle domande più comuni.

Grafico facile da usare per calcolare il volume della tua piscina.

Installazione di un riscaldatore per piscina Max E-Therm Sta Rite

Prima di passare all’installazione, vorrei ricordare che il riscaldatore termico Max-E può essere utilizzato per piscine interne, esterne e fuori terra. Puoi usarlo come riscaldatore per spa o per riscaldare una piscina con una spa.

L’installazione di un riscaldatore per piscina non è per i deboli di cuore. L’installazione di un riscaldatore Max E-Therm può essere eseguita da coloro che hanno esperienza con componenti idraulici ed elettrici. Anche se sei in grado di installarlo da solo, ti consiglio di assumere un professionista.

Scopri di più leggendo il MANUALE .

Anche se può sembrare costoso assumere un installatore professionista (per lo più fanno pagare), ti sentirai più sicuro. Se lo installi da solo, corri il rischio di non installarlo correttamente o addirittura di danneggiare l’unità o i componenti esistenti.

È inoltre necessaria un’installazione professionale per preservare la garanzia del produttore. Fatti un favore e assumi un professionista. Ti farà risparmiare il fastidio e saprai che sarà installato correttamente.

Guide di ventilazione negli Stati Uniti:

  • Deve trovarsi ad almeno 0,0 m al di sopra di qualsiasi presa d’aria forzata situata entro un raggio di 10,0 m.
  • Deve essere posizionato a 15 cm di distanza dal muro dell’edificio e alle seguenti distanze da qualsiasi apertura del muro dell’edificio, inclusi ma non limitati a grondaie, porte, finestre, prese d’aria a gravità:
    • 0,0 m o meno
    • 0,0 m in orizzontale

Le linee guida del Canada possono differire leggermente. Fare riferimento al MANUALE.

Quanto è rumoroso il riscaldatore per piscina Max-E-Therm Sta-Rite?

Con la maggior parte dei riscaldatori per piscina si sente un suono iniziale quando il riscaldatore si accende seguito da un suono sordo costante durante il funzionamento. Il Max-E-Therm è diverso.

L’involucro esterno resistente di Max-E-Therms e i materiali Dura-Glas spessi Dura-Glas quasi attutiscono i suoni di avvio e operativi. Questa è una caratteristica chiave menzionata in numerose recensioni dei clienti. L’unica volta che si noterà un rumore notevole è durante il ricondizionamento del riscaldatore dopo l’inverno.

Quanto costa riscaldare una piscina?

Oltre al costo iniziale per l’acquisto di un riscaldatore per piscina, puoi aspettarti di pagare per l’uso del propano. Il costo del propano varierà notevolmente a seconda delle impostazioni della temperatura e di come si usa il riscaldatore.

L’impostazione della temperatura ottimale per una piscina è di 78 gradi. Per una spa, sono 100 gradi. Il mantenimento di queste impostazioni di temperatura manterrà l’acqua a una temperatura confortevole, ma consentirà anche l’impostazione più economica e un ridotto utilizzo di propano.

Per quanto riguarda i pezzi di ricambio, la maggior parte dei riscaldatori per piscine dura circa 10 anni. Per ridurre l’usura, assicurarsi di pulire il riscaldatore 0.0men, controllare eventuali crepe sull’impianto idraulico in entrata e in uscita e mantenere e preparare l’inverno il riscaldatore come raccomandato nel manuale dell’utente.

Puoi saperne di più sul MANUALE .

Quanto costa far funzionare il riscaldatore per piscina Max-E-Therm Sta-Rite?

Il Max-E-Therm è stato valutato il migliore della categoria per l’efficienza, come menzionato in precedenza. Il Max-E-Therm riscalda rapidamente l’acqua utilizzando il propano. Il Max-E-Therm quindi riscalda l’acqua come richiesto per mantenere la temperatura ottimale.

Più velocemente l’acqua si riscalda, maggiore è il BTU. È fondamentale ottenere il giusto output BTU. È importante poter riscaldare l’acqua in modo rapido ed efficiente. Indipendentemente dal modello che scegli, sarai certo di ottenere il miglior riscaldatore per piscina. Ti farà anche risparmiare denaro.

Che tipo di manutenzione è richiesta per i riscaldatori per piscina Max E-Therm?

Avere una piscina non dovrebbe richiedere di diventare un tecnico certificato. Dovrai mantenere la tua piscina per proteggere il tuo investimento. Lo stesso vale per il riscaldatore della piscina.

Il sistema di riscaldamento della piscina Max-E-Therm richiede una manutenzione minima. L’aspetto più importante della manutenzione del riscaldatore per piscina è seguire tutte le raccomandazioni del produttore in merito alla cura e alla manutenzione.

Il produttore del riscaldatore per piscina Max-E-Therm Sta-Rite consiglia la manutenzione ordinaria ogni sei mesi. La manutenzione consigliata dovrebbe essere eseguita all’inizio di ogni stagione balneare.

Come parte della manutenzione ordinaria, assicurarsi di verificare la presenza di ostruzioni o materiale potenzialmente infiammabile. La giacca e il sistema di ventilazione devono essere privi di detriti consentendo una ventilazione e un flusso ottimali.

Scopri di più leggendo il MANUALE .

Assicurarsi di mantenere pulita la stufa e l’area circostante. Pulire l’involucro esterno con un panno asciutto, mantenendolo pulito e privo di polvere.

Assicurati di testare la valvola limitatrice di pressione prima dell’inizio della stagione di nuoto. Per farlo, basta 10.0m la leva della valvola. Prova anche il pressostato. Il riscaldatore viene fornito con un manuale di istruzioni. Questo ti darà le istruzioni corrette.

Tutti i componenti collegati al riscaldatore Max E-Therm devono essere ispezionati. Assicurarsi che non vi siano crepe o perdite nei tubi in uscita. Controllare per assicurarsi che i collegamenti siano stretti. Non tentare di eseguire la manutenzione del bruciatore in quanto non richiede manutenzione o regolazione. Inoltre, il ventilatore dell’aria comburente non necessita di lubrificazione in quanto è lubrificato in modo permanente.

Si tratta di operazioni di manutenzione semplici e dirette che aiuteranno a prolungare la vita del riscaldatore per piscina e ad assicurarne le massime prestazioni. Se vivi in climi più freddi, dovrai preparare il riscaldamento per l’inverno.

È molto semplice preparare per l’inverno il riscaldatore per piscina Max-E therm. Innanzitutto, dovrai assicurarti che l’alimentazione elettrica sia disattivata. Quindi è necessario chiudere il controllo del gas e le valvole manuali del gas. Svuotare lo scambiatore di calore, l’adattatore del collettore e svuotare il rubinetto di scarico. Per scaricare completamente lo scambiatore di calore, potrebbe essere necessario soffiare aria attraverso il raccordo del pressostato.

Una volta che il clima si è riscaldato e si è pronti per utilizzare il riscaldatore Max-E-Therm, chiudere il rubinetto di scarico e i raccordi. Prima di riaccendere il riscaldatore, assicurarsi che l’acqua circoli attraverso di esso. Ci saranno dei rumori d’aria. È possibile accendere il riscaldatore una volta cessati i rumori dell’aria.

È importante preparare il riscaldatore per l’inverno, poiché l’acqua al di sotto di 10,0 m può congelare a temperature estreme. Ciò potrebbe causare crepe e altri danni interni. Puoi prenderti cura del tuo investimento eseguendo tutte le manutenzioni consigliate, incluso lo svernamento.

Avrò davvero bisogno di un riscaldatore per piscina?

Anche se un riscaldatore per piscina potrebbe non essere necessario, è altamente raccomandato. Un riscaldatore per piscina ha tanti vantaggi e può permetterti di goderti la tua piscina tutto l’anno.

Un riscaldatore per piscina può rendere il nuoto più divertente, indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando la piscina per esercizio o divertimento. Non dovrai preoccuparti che l’acqua sia troppo fredda per nuotare. Invita gli amici a una festa in piscina in qualsiasi momento dell’anno. Non è necessario smettere di nuotare perché la piscina è troppo fredda.

Un riscaldatore per piscina è un ottimo investimento. Una piscina non è solo un lusso ma un investimento. Goditi il massimo dal tuo investimento in piscina godendoti il nuoto quando vuoi alla temperatura dell’acqua che preferisci.

Pentair & Sta-Rite

Nel 2004 Pentair ha acquistato il marchio Sta-Rite quando ha acquisito WICOR Industries. Il marchio Pentair è sinonimo di qualità e sono esperti quando si tratta di tutto ciò che riguarda l’acqua. La sua divisione piscine ha costantemente innovato nel corso della sua storia. Producono una vasta gamma di attrezzature per piscine come pompe e filtri per piscine ad alte prestazioni, riscaldatori, detergenti. luci e sistemi di automazione. Ogni prodotto è accuratamente progettato e progettato pensando ai proprietari di spa e piscine.

Ultimi Pensieri

Hai scoperto il riscaldatore per piscina delle migliori dimensioni da ottenere a seconda delle dimensioni della tua piscina. Hai anche imparato a trovare le dimensioni della tua piscina e la quantità di acqua che contiene. Potresti decidere di non acquistare un riscaldatore per piscina, ma ora hai tutte le informazioni necessarie per fare una scelta consapevole.

Se scegli di acquistare un riscaldatore per piscina, prendi in considerazione un riscaldatore per piscina Sta-Rite. Quando acquisti uno Sta-Rite stai acquistando più di un riscaldatore, stai acquistando qualità, tranquillità e un riscaldatore che durerà. Non accontentarti di riscaldatori di scarsa qualità che si guastano con conseguenti riparazioni costose. Per un riscaldatore che è stato costruito per stare bene, prendi uno Sta-Rite.

Il governo degli Stati Uniti ha alcuni buoni consigli sul proprio sito Energy.gov. A lungo termine risparmi un sacco di soldi quando acquisti il riscaldatore per piscina Sta-Rite perché è progettato per utilizzare molta meno energia di un tipico riscaldatore per piscina.

Se hai domande, chiama Pentair

  • Sistemi acquatici Pentair 831-7133

Suggerimenti Importanti | Riscaldatore Per Piscina Sta-Rite

Questo prodotto deve essere installato e sottoposto a manutenzione da personale autorizzato.installazione. Un’installazione e/o un funzionamento impropri possono creare monossido di carbonio e gas di scarico che possono causare lesioni gravi, danni alla proprietà o morte. Per le installazioni interne, si consiglia vivamente di installare un rilevatore di monossido di carbonio affidabile nelle vicinanze di questo apparecchio e in tutti gli spazi adiacenti. Capisco che potresti essere tentato di installare questo riscaldatore da solo, ma per la tua sicurezza e anche per proteggere il tuo investimento, segui le raccomandazioni del produttore e fallo installare da un professionista. Qualsiasi installazione o operazione impropria invaliderà la garanzia.

Riscaldatore Solare per Piscina, Riscaldatori per Piscina 735W con Adattatore per 1000L di Acqua 1°C/h per la Casa
  • Accessori completi: la consegna include tutti i tipi di accessori necessari per...
  • Funzioni principali: questo set di riscaldatori solari per piscine ad alta...
  • Solar Powered: ti offre un servizio di riscaldamento gratuito sfruttando...
  • Area di installazione: semplicemente installandolo su una superficie esposta e...
  • Riscaldamento rapido: se vivi in ​​una zona in cui l'energia solare arriva...
Tempo Style Piscina Fuori Terra Idromassaggio Mspa Diva Plus Mono Concept Riscaldatore
  • Riscaldatore acqua
  • Ozono terapia
  • Filtraggio dell'acqua
  • Regolazione del flusso dell'idromassaggio (3 velocità)
  • Rhino-Tech a 6 strati in PVC
  • Sterilizzatore raggi UVC
  • CONCEPT F-MO061 2022
Vasca Idromassaggio spa Rigida TEMPO STYLE Toscana Plus Mspa Tuscany, Riscaldatore F-TU061 (6 posti)
  • Riscaldatore acqua fino 40°
  • Regolazione del flusso dell'idromassaggio (3 velocità)
  • Filtraggio dell'acqua
  • Ozono terapia
  • Anti-congelamento
well2wellness Pompa di calore per piscina Mida.Quick 4 per piscine – Potenza di riscaldamento fino a 3,5 kW – Display LED e termostato – Adatto per volume piscina 10-15 m3 – Copertura più
  • !! OFFERTA SPECIALE POMPE DI CALORE MINUS 30% Sconto – ma solo fino al...
  • DISPLAY LED E TERMOSTATUITORE : la pompa di calore premium well2wellness dispone...
  • MATERIALE DI ALTA QUALIT Il serbatoio interno di questo riscaldatore elettrico...
  • AUTOSTALLAZIONE INTELLIGENTE E MODUZIONE AUTOMATICA: la pompa di calore può...
  • Impostazioni automatiche: la pompa di calore dispone di 3 impostazioni...
Copertura per piscina 1/3 m solare, riscaldatore per piscina rettangolare protezione anti-evaporazione nuoto, copertura solare piscina, coperta riscaldante a bolle (dimensioni: 1m x 1m)
  • Materiale ecologico: vinile + materiale UV, materiale atossico,...
  • Protegge la piscina: questa copertura per piscina fuori terra aiuta a mantenere...
  • Riduce al minimo la perdita di calore: le nostre bolle termiche isolanti offrono...
  • Ampia applicazione: adatto per tutti i tipi di piscine come casa, giardino,...
  • Ampia protezione: il telo parasole viene utilizzato per mantenere il calore...
Offerta
Bestway 58259 Riscaldatore Elettrico Per Piscine Da 1.520 L A 17.035 L, 28 x 45 x 23 Cm
  • Riscaldatore a controllo digitale con pannello di controllo soft-touch
  • Potenza massima del riscaldatore: 40 ° C
  • Compatibile con pompe filtro con portate di 3.758 L e inferiori
  • Compatibile con piscine fuori terra con capacità d'acqua tra 1.520-17.035 L
  • Contenuto: 1 riscaldatore per piscina
POOLEX Nano Action 3 POOLSTAR PC-Nano-A3 - Pompa di Calore dedicata alle Piccole Piscine, Hors-sol - Consumo di 600 W, Volume del Bacino da 10 a 21 m3, Bianco
  • Compatibile con tutte le piscine fuori terra: ultra compatta, 40 cm di larghezza...
  • Prolunga la stagione di baggandi: questa pompa riscaldante per piscina è in...
  • Facile da usare: grazie alla sua funzione Plug & Play, questa pompa di calore...
  • Godetevi la pompa di calore con gli accessori inclusi: packaging Ready-to-Buy,...
  • GARANZIA DEL PRODOTTO: tutti i nostri prodotti Poolex sono garantiti 2 anni....
Offerta
GRE HPM20 - Mini Pompa di Calore per Piscina sul Pavimento Fino a 20 m3
  • Mini pompa di calore per piccolo volume d'acqua, massimo 20 m3; ottimale per...
  • Consente di aumentare la temperatura dell'acqua in modo rapido ed efficiente; è...
  • Temperatura di esercizio tra + 12 º C e + 42 º C
  • Facile da installare, nessun ByPass necessario
  • 32 e 38 mm di collegamento; portata minima richiesta: 2m3/h
Intex 28404 Pure Spa Bubble Therapy con Pompa, 795 litri, Riscaldatore e Sistema Purificazione Acqua, 196x71 cm, 4 Posti, Beige 2018
  • 120 getti bolla riscaldate con unica costruzione Fiber-Tech brevettata Intex
  • Pannello di controllo facile da usare, attiva i getti ad alte prestazioni
  • Impianto di riscaldamento regolabile per adattarsi alla vostra temperatura...
  • Manutenzione semplice con cartucce filtranti facili da sostituire
Offerta
Intex 28684 Riscaldatore Acqua Per Piscine, Grigio, 25.1 x 25.1 x 45.1 Cm
  • Apparecchio waterproof
  • Facilissimo da utilizzare con I suoi semplici comandi
  • Per piscine fuori terra dai 2.44m ai 4.57m di diametro
  • Sensore di flusso: l’apparecchio si spegne automaticamente se il riscaldatore...
  • Sensore di tremperatura: l’apparecchio si spegne automaticamente se l’acqua...