I Migliori Evidenziatori Del 2021

Non trovi più facile studiare o preparare documenti se evidenzi frasi o parole essenziali? Non esco mai di casa senza il mio evidenziatore. Questi prodotti sono utili materiali di scrittura su cui puoi fare affidamento ogni volta che hai bisogno di rendere i tuoi appunti più accattivanti.

Sei nel posto giusto se stai cercando il miglior evidenziatore. Lascia che ti aiuti a trovare il miglior evidenziatore che puoi usare rapidamente. Soprattutto, saprai come scegliere quelli che non daranno problemi come perdite e sanguinamento. Questi sono i nostri migliori consigli.

Migliori Recensioni Di Evidenziatori

1. Evidenziatori Tascabili Sharpie 27145

10 Lyra Grey Toni

Sharpie 27145 Pocket Highlighters è un ottimo investimento in quanto include 12 evidenziatori senza sbavature.

Sono disponibili cinque colori: tre pennarelli gialli; due pennarelli rosa; un pennarello arancione; due pennarelli verdi e un pennarello blu. Un set può durare a lungo poiché hai più pezzi per un colore.

Questi pennarelli sono noti per le loro proprietà a prova di sbavatura e posso dire che sono fedeli alla loro promessa. Si asciugano facilmente e non lasciano strisce quando si passa le mani sulla parte ombreggiata della superficie della carta. Non stinge sulla maggior parte dei tipi di carta, a meno che non si utilizzi carta extra sottile.

Questo è uno dei miei evidenziatori preferiti. Ha un sacco di volume di inchiostro e molti pennarelli per colore.

Questo prodotto è molto più comodo di altri pennarelli piatti e spessi. Sono a forma di penna, quindi sono comodi da usare e ottimi per studiare per ore. Portare questi oggetti alla classe non è una sfida poiché non occupano molto spazio nel mio caso di pennarelli.

È anche più facile trovare il colore giusto dal design della canna.

Sono ottimi evidenziatori per la scuola grazie ai loro colori vivaci. I tuoi appunti avranno un aspetto migliore se li usi. L’inchiostro è abbastanza pigmentato ma non nasconde il testo.

Mi piace anche che la punta abbia una buona copertura. Non ho bisogno di eseguirlo sul testo una seconda volta. Scivola bene anche se la carta è un po’ ruvida.

L’unico problema che ho con i rosa e i gialli è la mancanza di pigmentazione. Sono più chiari degli altri colori. Anche il giallo non ha lo stesso volume di inchiostro degli altri.

Professionisti

  • Bei colori
  • L’inchiostro è molto pigmentato
  • Scrive facilmente, non si intoppo
  • Dura a lungo
  • Non sanguinare attraverso la carta più spessa

Contro

  • I gialli e i rosa non contengono molto inchiostro e sembrano più chiari di altri colori

Nel complesso, queste sono alcune buone penne che non macchiano con un evidenziatore. Queste penne sono facili da usare per gli studenti e un elemento indispensabile per chi lavora con molti documenti.

2. Evidenziatori A Doppia Estremità Con Penna Zebra

Sei alla ricerca di un illuminante completo? Potresti anche prendere in considerazione un evidenziatore di libri che puoi utilizzare per l’inserimento nel diario, in modo da non dover spendere troppo per altri evidenziatori. Questi modelli Zebra Pen Double Ended sono dotati di 15 penne, tutte opzioni di colore uniche.

La collezione include una vasta gamma di colori che possono essere utilizzati per il bullet journal. Rende l’evidenziazione più divertente. I colori di questo set di penne sono tutti belli, specialmente quelli pastello. Molte persone amano il fatto che tu possa scegliere tra colori più scuri e tonalità della terra, come il marrone. Non tutti gli evidenziatori hanno questi colori.

Queste modiste hanno una doppia punta: uno scalpello e una punta a proiettile. La calligrafia è facile con la punta a scalpello.

È abbastanza facile da usare anche se sei un principiante in tali compiti. La penna è facile da impugnare e la punta a scalpello scorre dolcemente sulla superficie della carta. Mi piace usare la punta del proiettile per fare grafici e fare scritte. Sono anche utili per aggiungere dettagli ai disegni.

Queste penne possono essere utilizzate una volta. Usali una seconda volta nello stesso punto e l’inchiostro tende a consumare la carta. Amo i colori pastello. Sono belli da vedere, ma sono ancora vividi.

Anche gli evidenziatori sono molto attraenti con il loro design minimalista e pulito. Posso ancora dire rapidamente di che colore è dalla guida colori sul fusto e sul cappuccio. Questa collezione può essere facilmente riposta in una piccola borsa.

Professionisti

Contro

  • Tende a sanguinare se lo fai scorrere sulla stessa linea due volte

Questi evidenziatori che non sanguinano sono un must! Se stai cercando penne di buona qualità con una versatilità senza pari, non rimarrai deluso da queste.

3. Evidenziatore BIC Brite Liner

L’evidenziatore BIC Brite Liner è uno degli evidenziatori più convenienti e non sanguinanti che puoi acquistare.

Cinque diversi colori degli evidenziatori più vivaci sono disponibili a un prezzo accessibile. Questi evidenziatori sono caratterizzati da colori fluorescenti che risaltano sulla carta. Questi evidenziatori sono ottimi per qualsiasi scopo, poiché puoi ancora vedere il testo.

Anche se viene fornito solo con le punte a scalpello, mi piace la sua versatilità. Puoi evidenziare su una superficie più ampia, oppure puoi sottolineare usando il bordo della punta dello scalpello.

Grazie alla sua forma a penna, è facile da impugnare. Basta rimuovere il cappuccio e puoi iniziare a usarlo.

Non ha odori forti in quanto l’inchiostro è atossico, riconosciuto da ACMI. I bambini possono usarlo tranquillamente.

Questi evidenziatori sono molto secchi. L’inchiostro si asciuga rapidamente una volta steso sulla carta. Quindi, puoi continuare a evidenziare senza preoccuparti che possa macchiare.

Questo è un ottimo consiglio perché non si asciuga rapidamente se lasci il cappuccio troppo a lungo. Tuttavia, non suggerirei di farlo se non vuoi che l’inchiostro fuoriesca ovunque. Dovrebbero anche essere conservati in posizione verticale per evitare che l’inchiostro si accumuli sulle punte.

Anche il design ergonomico delle penne mi piace molto. Non è troppo spesso. Ha uno stile simile a una penna in modo da poterlo tenere facilmente in mano. Non causa nemmeno l’affaticamento della mano.

Professionisti

  • L’inchiostro fluorescente brilla brillantemente ed è accattivante
  • Le punte sono resistenti e non si consumano facilmente
  • Non si asciuga facilmente
  • Anche su carta di bassa qualità, non trasuda
  • Proprietà anti-sbavatura
  • A buon mercato

Contro

  • Potrebbe fuoriuscire

Solo perché hai un budget limitato non significa che devi essere bloccato con marchi di evidenziatori di bassa qualità. Questi evidenziatori sono convenienti e possono essere utilizzati in un modo superiore ai marchi di fascia alta.

4. Evidenziatori Retrattili Con Accento Sharpie 28101

Gli evidenziatori retrattili come gli evidenziatori retrattili Sharpie 28101 Accent sono comodi da usare.

Non devi preoccuparti di perdere i cappucci o di lasciarli asciugare se ti dimentichi di rimetterli. Soprattutto, con la semplice pressione di un pulsante, verrà fuori l’evidenziatore. Se ti piace questa funzione, dovresti inserire questi evidenziatori nella tua lista da acquistare.

Questi evidenziatori non sono bleed-through. Ho avuto la possibilità di provarli sulla maggior parte dei tipi di carta e fanno come promesso. Anche su carta di qualità più economica, hanno comunque mantenuto le loro proprietà di non sbavatura.

Le punte di queste penne non si asciugano facilmente, quindi non troverai la necessità di reattivare la penna scuotendola. Eroga sempre l’inchiostro ogni volta che ne hai bisogno. Inoltre, posso dire che l’inchiostro si asciuga bene. Anche se usato su carta lucida, non macchia tanti evidenziatori. Diversi tipi di carta possono utilizzare la funzione di protezione dalle macchie.

La sua ruvida planata è un aspetto negativo che credo potrebbe essere un rompicapo per alcuni utenti. L’evidenziatore non è così liscio come altri marchi che ho provato e può essere evidente se usi carta ruvida.

Questi evidenziatori hanno anche punte più sottili. Non hanno la stessa copertura dell’evidenziatore medio con punta a scalpello, quindi potrebbe essere necessario eseguire una seconda passata per coprire il testo.

Trovo la clip da tasca molto comoda da usare. Può essere agganciato a un quaderno così sono sempre pronto. Le canne di queste penne sono leggermente balbettanti, il che le rende più facili da impugnare.

Questi sono anche evidenziatori a prezzi ragionevoli. Se hai un budget limitato, troverai comunque che vale la pena acquistarli.

Professionisti

  • I consigli non si asciugano facilmente
  • Non sanguina attraverso la carta
  • La funzione retrattile funziona perfettamente
  • L’inchiostro non macchia
  • Prezzo ragionevole
  • Ha una planata ruvida
  • Le punte sono leggermente più sottili, quindi hanno una copertura minore

Questi sono i migliori evidenziatori senza sbavature se stai cercando alcuni con caratteristiche retrattili. Questi evidenziatori non macchiano ed eliminano il disordine associato all’utilizzo degli evidenziatori.

5. 5. Evidenziatori In Gel Con Penna

Questo prodotto Mr. Pen è un valore per i tuoi soldi. Gli evidenziatori luminosi sono un ottimo modo per studiare a basso prezzo. Ogni confezione include 20 pezzi di evidenziatori con più colori di rosso, rosa, viola, blu, arancione, rosso scuro, verde e giallo.

Questi prodotti sono molto simili alle penne gel. L’inchiostro ha una consistenza simile alla cera, simile ai pastelli. È un prodotto di prim’ordine a causa della vividezza dell’inchiostro, che fa risaltare bene i colori. Puoi temperare l’inchiostro come un pastello per farlo funzionare di nuovo quando si esaurisce. Ha una lunga durata a causa di questo.

Le punte scivolano senza sforzo sulla carta, anche su tipi di carta ruvidi. Inoltre emette una quantità costante di inchiostro. Non ho avuto problemi con l’emissione di grandi gocce di inchiostro, cosa che a volte può accadere con altri inchiostri per evidenziatori.

Questi pennarelli saranno sicuramente un successo per te. Questi pennarelli rimangono vibranti e vividi per lungo tempo. Non si muove una volta che l’inchiostro si è asciugato. Mi piace anche che non si attacchi al retro del foglio quando chiudi il libro.

Tieni presente che queste penne sono dotate di punte di proiettile, simili ai pastelli. Hai solo bisogno di torcere le estremità una volta che le punte si sono smussate e poi affilarle quando necessario. Non è un inchiostro quindi non devi preoccuparti che si secchi. Anche se non hanno il cappuccio, le penne non si attaccano a nulla.

È molto semplice e mi piace. Anche i bambini possono usarlo senza problemi. Inoltre non emette un profumo tossico.

Professionisti

  • Scivola dolcemente
  • Eroga una quantità uniforme e consistente di inchiostro
  • Non dimenticare di lasciare l’inchiostro!
  • Anche su carta sottile non sanguina
  • Asciuga rapidamente, non unge
  • L’affilatura dell’inchiostro può aiutarti a massimizzarne l’efficacia

Contro

  • Ad alcune persone potrebbe non piacere la consistenza cerosa.

Questo è l’ideale per studenti o insegnanti che fanno molte evidenziazioni. Può essere utilizzato anche per studi biblici. Viene fornito con 20 pennarelli evidenziatori. Questo è un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questi evidenziatori hanno un fusto color pastello tranne quello viola. È visivamente accattivante con i colori che hanno scelto. Ci sono molte opzioni disponibili: giallo fluorescente, viola, arancione, rosa, verde e persino verde.

È uno degli evidenziatori più comodi che abbia mai usato. Mi piace il suo spessore ideale, non tanto che scrivere su carta sia difficile. È simile a una penna e ha un materiale esterno che non scivola facilmente. Pertanto, non ti sentirai stanco nemmeno dopo ore di utilizzo.

Il tappo può essere rimosso facilmente e i clic si rimettono per sigillare l’interno. Puoi attaccare la penna alla copertina o alla pagina di un libro usando la clip.

I clienti soddisfatti hanno molte cose positive da dire sulla qualità dell’inchiostro.

Innanzitutto, scivola perfettamente sulla carta. Scivola sulla carta senza provocare sbavature o resistenze. La vivacità è anche elogiata da loro. È un po’ più vivace degli inchiostri fluorescenti standard. Alcuni trovano l’inchiostro troppo vivido, ma a me non dispiace perché non nasconde i testi.

I pennini sono anche di lunga durata. Questi evidenziatori non si consumano anche se li uso spesso. Non ci sono segni di sfilacciamento.

Le punte dello scalpello hanno una buona copertura. L’inchiostro si è asciugato rapidamente e non ha sanguinato attraverso la carta. Posso anche fare calligrafia poiché le punte dello scalpello sono facili da manovrare. Copre facilmente il testo senza la necessità di aggiungere un secondo rivestimento.

Se si lasciano i cappucci per lungo tempo, i pennini si seccano e sarà difficile riattivare l’inchiostro.

Professionisti

  • Dura a lungo
  • Non sanguina
  • Ha colori vivaci
  • Punte lisce e scivola facilmente sulle superfici
  • I pennini non si consumano facilmente
  • Prezzo incredibile
  • Alcuni colori sono troppo vividi
  • Se lasciate aperte troppo a lungo, le punte possono asciugarsi rapidamente

Questi evidenziatori soddisfano le esigenze di budget degli studenti e offrono inchiostro di buona qualità che può essere utilizzato su diversi tipi di carta.

7. Evidenziatori In Stile Penna Avery Hi-Liter

Questi evidenziatori Avery Hi-Liter in stile penna non ti deluderanno per quanto riguarda le sue prestazioni costanti. Il set include 6 diversi colori fluorescenti che ti intratterranno e renderanno più piacevole prendere appunti.

Questi evidenziatori hanno punte a scalpello leggermente più piccole della media degli evidenziatori. Tuttavia, è utile per evidenziare la scrittura a mano e testi più piccoli. Tutti i colori passano facilmente. Sono vividi senza ostacolare la visualizzazione dei contenuti.

Questi articoli sono incredibilmente resistenti. A parte il fatto che l’inchiostro dura a lungo, i pennini sono anche abbastanza robusti da resistere ad abusi significativi.

A parte questo, non ci sono sbavature grazie al rapido processo di asciugatura. Tuttavia, trovo che potrebbe sanguinare attraverso la carta più sottile. Questo non è raccomandato per le pagine della Bibbia, ma dovrebbe funzionare bene per carte più spesse come quaderni o libri.

Questi evidenziatori mi sembrano molto comodi. Queste penne sono di dimensioni paragonabili alle penne normali, quindi sono facili da tenere in mano. Non consumano le mani dopo un lungo periodo di utilizzo.

È anche molto consistente nel suo inchiostro. Non eroga abbastanza inchiostro per sfocare il testo. Non lascia inchiostro alla fine come gli altri evidenziatori.

È emozionante sapere che non c’è odore nauseabondo, poiché la formula dell’inchiostro non è tossica. Inoltre, comprerei di nuovo queste penne a causa del prezzo accessibile. Ha soddisfatto le mie esigenze di base, ma non ho dovuto spendere troppo.

Professionisti

  • La punta a scalpello è facile da usare
  • Buona tonalità fluorescente
  • Non unge
  • Non sanguina
  • Facile da usare grazie al suo stile a penna
  • I pennini non si sfilacciano
  • Composizione dell’inchiostro non tossico
  • Opzioni disponibili ad un prezzo accessibile
  • Riesci a sanguinare attraverso le pagine della Bibbia?
  • Ha suggerimenti più piccoli

Questi evidenziatori sono ottimi per gli studenti. Questi evidenziatori sono economici e di alta qualità. Dureranno a lungo. L’inchiostro è abbastanza vivido da far risaltare i tuoi appunti, ma non è troppo quando studi.

8. Evidenziatori Sharpie Clear View

C’è una cosa che distingue gli evidenziatori Sharpie Clear View dagli altri: i loro suggerimenti trasparenti! Questa funzione ti consente di vedere l’area che stai evidenziando. Non sapevo di aver bisogno di questa funzione finché non ho avuto la possibilità di provarla.

È un punto di svolta totale!

È più facile interrompere l’evidenziazione se riesci a vedere l’oggetto che stai evidenziando. A volte mi ritrovo a evidenziare troppo perché non so dove fermarmi. Questo non è più un problema. Inoltre, rende più facile formare linee dritte e precise.

Ogni confezione contiene 4 colori. Otterrai un evidenziatore verde, arancione, rosa e giallo. A differenza delle altre a penna, queste hanno un fusto piatto con punte cesellate. Se non sei abituato a questo tipo di design, potresti trovare la canna piuttosto grossa e difficile da tenere. Direi che non sono fantastici per fare calligrafia a causa della forma, ma sono perfetti per evidenziare.

Erano vivaci e non sono rimasto deluso. Sono luminosi e facilmente visibili. Le proprietà di protezione dalle macchie hanno funzionato per me, anche se possono essere un po’ selettive su diversi tipi di carta. Non sempre trasudava, ma dissolveva alcuni inchiostri e macchiava l’inchiostro stampato.

È un inchiostro di alta qualità e rilascia molto inchiostro ogni volta. Non lascia grumi o grumi di inchiostro. Per evitare che i pennini si secchino, dovresti sempre coprirlo con una nuova copertura.

Professionisti

  • Suggerimenti chiari per aiutarti a identificare ciò che stai evidenziando
  • Protegge l’inchiostro dalle sbavature incorporando proprietà di protezione dalle sbavature
  • Scivola facilmente sulla carta
  • L’inchiostro si asciuga rapidamente.
  • Forma a botte piatta unica
  • Colori luminosi
  • Gli inchiostri di stampa hanno maggiori probabilità di macchiarsi e disintegrarsi piuttosto che lisci.
  • Un po’ ingombrante da tenere

Questi sono pennarelli unici che sarebbero un’ottima aggiunta alla tua collezione di evidenziatori. Questi pennini trasparenti rendono facile vedere cosa stai facendo. Prova a comprarli e vedi che differenza possono fare per il tuo diario o per prendere appunti.

9.

10 Lyra Grey ToniCrayola Prendi nota Evidenziatori cancellabili con punta a scalpello

Il genio dietro gli evidenziatori cancellabili erano i modelli Crayola Take Note. I modelli Crayola Take Note sono utili quando si desidera scrivere su documenti o libri di testo ma non si desidera che l’inchiostro sia permanente. Puoi comunque cancellare eventuali segni, in modo che i materiali possano essere utilizzati da altri.

È anche comodo da usare quando si commettono errori. Puoi cancellare la parte errata se l’hai evidenziata accidentalmente. Inoltre, quando ci sovrapponiamo su un’altra parte già evidenziata, verrà rimossa solo la parte superiore. Di conseguenza, possiamo ancora preservare i testi in basso.

È possibile che a volte i colori diventino troppo vividi. Ciò è particolarmente vero se si evidenzia un testo molto sbiadito. Direi che dovresti usare una leggera pressione durante l’evidenziazione. Dovrebbe essere sufficiente, dato che sembra ancora vivacemente pigmentato.

Le punte a scalpello di questi pennarelli sono facili da usare. Hanno una buona copertura, quindi non devi fare un secondo passaggio per coprire il testo che desideri. Tutti i colori sono fantastici. Ci sono viola, rosa e blu, oltre a verde, giallo e arancione. È facile posizionare le punte dello scalpello in modo da poter sottolineare il testo.

Poiché questi evidenziatori sono simili alle penne nello stile, sono più facili da usare e da tenere in mano. Queste penne sono così facili da usare che non mi sento stanco per ore.

Questi inchiostri sono eccellenti per la carta spessa, ma dovresti fare attenzione quando li usi su carta sottile come una Bibbia. Suggerirei anche di attendere alcuni secondi per consentire all’inchiostro di asciugarsi completamente ed evitare sbavature.

Professionisti

Contro

  • I colori sono più scuri di altri evidenziatori
  • Può sanguinare attraverso la carta sottile

Dovresti prendere queste penne se ti piace una penna non permanente che puoi cancellare facilmente se commetti errori. Queste penne sono convenienti e dureranno a lungo.

10. Evidenziatori Cancellabili Della Collezione Pilot FriXion Light Pastel

Ho avuto un’esperienza unica con questi evidenziatori Pilot FriXion. Questo è simile al gel, a differenza di altri prodotti. Per questo motivo, non ha un colore sgargiante come altri evidenziatori che hanno un aspetto fluorescente.

Le funzioni cancellabili sono eleganti. È facile cancellare un errore se lo faccio. Se sei come me e ti piace prendere in prestito libri, puoi tranquillamente segnare sui libri e non preoccuparti che rimarranno. Tutte le tracce di inchiostro vengono rimosse senza danneggiare la carta.

La punta a scalpello è una caratteristica di queste penne. La punta è della dimensione perfetta per coprire una vasta area. Queste penne sono facili da usare per piccoli testi e scrittura a mano.

Queste penne ti stupiranno con la loro scrittura impeccabile. Scorrono semplicemente attraverso qualsiasi superficie del libro, anche quelle ruvide. Le punte non hanno resistenza, il che rende un’ottima esperienza di scrittura.

Essendo realizzati con materiali di prima qualità, questi articoli sono perfetti per un uso a lungo termine. Potrebbero non essere vividi come le altre penne, ma l’inchiostro è coerente. Le penne erogano l’inchiostro in modo fluido e uniforme in modo da poter evidenziare o sottolineare in modo pulito. Non devo essere frustrato da grumi o segni irregolari.

Lo stile a penna di questi evidenziatori li rende facili da usare. A differenza degli altri evidenziatori tozzi e voluminosi che sono difficili da tenere in mano, questi non hanno questo problema.

Professionisti

Contro

  • Non così vivido come altri evidenziatori
  • L’inchiostro si esaurisce rapidamente

Non perdere l’opportunità di ottenere questi marcatori. Questi marcatori non sono i tuoi normali marcatori. Possono essere cancellati. Questi indicatori sono utili se hai bisogno di proteggere il tuo blocco note o consentire ad altre persone di accedere ai tuoi documenti.

11. Pennarelli Con Punta A Scalpello Per Evidenziatore Pastello Javapen Rainbow

Questi evidenziatori sono disponibili in colori pastello e sono molto interessanti. Se hai già troppi evidenziatori fluorescenti e stai cercando qualcosa di nuovo, questi evidenziatori Javapen Rainbow sarebbero una buona alternativa.

Questa collezione è molto conveniente. Poiché sono disponibili in un set di 12 penne colorate, possiamo utilizzare questi pezzi per un tempo prolungato.

I clienti, come me, adorano il fatto che questa penna sia disponibile in una varietà di colori. Viene fornito anche con una tonalità grigia, che non può essere facilmente trovata in altri set di evidenziatori. Il design degli evidenziatori è molto carino e trovo che l’aspetto dei proiettili sia molto elegante.

Questi pennarelli con punta a scalpello sono ottimi per l’ombreggiatura, ma possono anche essere usati per scrivere calligrafia o sottolineature. Ti divertirai a usare questi pennarelli perché le punte dello scalpello sono flessibili e scivolano dolcemente sulla carta.

Anche se mi piacciono i colori più chiari, trovo che le tonalità come il giallo tenue o il verde tenue siano troppo nette. Questi colori sono troppo opachi, quindi potrebbe essere necessario aggiungere un’altra tonalità per ottenere l’intensità del colore desiderata.

Professionisti

Contro

  • Alcune tonalità sono molto opache

Si consiglia alle persone che necessitano di una gamma più ampia di colori per l’evidenziazione di usarli. Puoi trovare molti colori ad un prezzo molto conveniente. Per cambiare, prova i colori pastello.

12. Evidenziatori Stile Serbatoio Sharpie Accent

I pennarelli Sharpie Accent si distinguono per i loro barilotti più grandi. Interessante anche la forma unica dei cappucci.

Trovo i barili più grandi facili da usare durante l’evidenziazione. Posso semplicemente tenere gli evidenziatori liberamente con una mano e non preoccuparmi che scivolino via. Questi pennarelli possono essere molto pigmentati, quindi è importante usarli con cautela.

Un set di 7 colori ti fornirà 7 colori diversi. Ha un prezzo ragionevole e perché questi evidenziatori hanno un fusto più grande. Queste penne hanno più inchiostro che le rende più convenienti per chi ha un budget limitato. Quelle penne possono durare più a lungo dei normali evidenziatori a penna.

Scivola sulla carta senza intoppi e si deposita rapidamente senza sanguinare. Inoltre si asciuga facilmente in modo da non macchiare. Anche dopo lunghi periodi, l’inchiostro non perde il suo colore.

Rispetto ad altri evidenziatori della stessa marca, però, questi hanno una consistenza più fluida. Per coloro che preferiscono penne più spesse, questo può causare problemi. Inoltre, quello blu tende ad asciugarsi facilmente, quindi assicurati di tenere sempre il cappuccio per evitare che ciò accada.

Professionisti

  • Molto pigmentato
  • Dura di più
  • Design unico
  • I barili più grandi sono più facili da afferrare.
  • Un’ottima scelta
  • Non è necessario spalmare
  • Una tendenza ad essere che cola
  • Il blu si asciuga facilmente

Prendi queste penne se preferisci evidenziatori più robusti che vengono con più inchiostro. Questi pennarelli sono convenienti e durano a lungo.

Cosa cercare quando si acquista un evidenziatore

Può essere difficile trovare l’evidenziatore perfetto perché ci sono così tante opzioni. Non lasciare che questo ti scoraggi.

Queste sono alcune cose da tenere a mente quando scegli il miglior evidenziatore per te:

Tipo di inchiostro

Esistono diversi tipi di evidenziatori. Il più popolare è l’inchiostro standard, che è simile ad altri pennarelli. Questi sono solitamente più vividi e hanno una qualità dell’inchiostro di lunga durata. Questi inchiostri possono anche trasudare attraverso la carta. Ci sono anche opzioni senza sanguinamento, quindi assicurati di scegliere quelle con questa funzione.

L’evidenziatore in gel è un’altra opzione. Questo illuminante ha una consistenza più densa, quindi potrebbe essere più difficile da stendere. Tuttavia, i colori di questi evidenziatori sono generalmente più belli e hanno una buona tenuta. Inoltre si asciugano facilmente, quindi non devi preoccuparti di sbavare.

Gli evidenziatori a cera sono un ottimo strumento per evidenziare attività importanti. Questi sono diversi perché non hanno inchiostro all’interno. Hanno invece un bastoncino di cera simile a quello dei pastelli, ma con un colore più fluorescente come i normali evidenziatori. Puoi affilare queste penne per ottenere il massimo dalla tua penna.

Seleziona l’inchiostro che meglio si adatta al tuo stile di scrittura ed evidenzia le esigenze.

Scelte di colore

Alcuni modelli sono disponibili solo con 4 colori, mentre altri hanno fino a 20 colori. Tutto dipende da cosa ti serve. Per l’evidenziazione regolare, dovrebbero essere sufficienti 4-6 colori. Ti potrebbero piacere più colori se fai un diario dei proiettili. Assicurati solo di sapere cosa stai ricevendo. Potresti trovare molti evidenziatori in un set, ma solo 4-6 colori.

Se non hai bisogno di così tante penne, stai meglio con poche opzioni in quanto sono più economiche.

Vividezza/Opacità

Sarà difficile da leggere se è troppo solido. Potresti avere già difficoltà a leggere il testo. D’altra parte, non vuoi che sia troppo leggero da avere difficoltà a determinare dove lo hai evidenziato. Ci dovrebbe essere un buon equilibrio nel mezzo.

Stile della punta

Molti evidenziatori includono una punta a scalpello. Questo design offre la migliore copertura per evidenziare il testo. Tuttavia, puoi anche trovare un evidenziatore a doppia estremità in cui un’estremità è una punta a scalpello mentre l’altra estremità è una punta di proiettile. Questo è un tipo di evidenziatore più versatile che non è solo perfetto per le scritte, ma è anche ottimo per sottolineare.

Ergonomia

Gli evidenziatori piatti e spessi potrebbero essere più difficili da tenere in mano. Se vuoi fare calligrafia, dovresti usare i pennarelli in stile penna perché sono più facili da usare. Per l’ombreggiatura, i pennarelli piatti sono più adatti.

Qualità dell’inchiostro

Le persone spesso cercano penne con una buona qualità e consistenza dell’inchiostro. Evita quelli che hanno la tendenza ad ammassarsi o a dissipare grandi quantità di inchiostro in una volta sola.

Durata dei pennini

Vuoi che i pennini scivolino facilmente sulla carta. Non vuoi che i pennini si impiglino e alla fine si sfilaccino.

Altri Fattori Importanti Da Considerare

Che cos’è un evidenziatore?

Viene spesso utilizzato per evidenziare il testo con un evidenziatore. Potrebbe essere necessario per contrassegnare i libri di testo, sottolineare le parole o fare il bullet journal. Questa penna è solitamente di colore fluorescente e presenta una punta a scalpello.

Come funziona?

Gli evidenziatori possono essere utilizzati allo stesso modo delle penne.

Apri il cappuccio o premi un pulsante se si tratta di un tipo di evidenziatore retrattile e poi lo fai scorrere sul testo che desideri evidenziare. Di solito l’inchiostro si asciuga rapidamente, ma se ha una consistenza liquida, lasciarlo asciugare per qualche secondo in più per evitare sbavature.

Per chi è questo?

Questo è utile per gli studenti che studiano per gli esami, poiché aiuta a migliorare la funzione della memoria. Mette l’accento sulle parole e può migliorare il ricordo delle persone.

I professionisti possono usarlo per prendere appunti o per evidenziare le parole nei libri. Può essere utilizzato per studi biblici.

Quali sono i diversi tipi di evidenziatori?

Tipo di inchiostro. Questi tipi di evidenziatori hanno la stessa consistenza dell’inchiostro di quella dei normali pennarelli. Il liquido è più liquido, quindi l’inchiostro scivola facilmente sulla carta e si asciuga facilmente. Sono vivaci e hanno un buon colore.

Tipo di gel. Queste penne sono più spesse delle penne gel e hanno una consistenza dell’inchiostro simile alle penne gel. Queste penne sono anche più vivaci e hanno una maggiore resistenza.

Tipo di cera. Sono molto simili ai pastelli, ma hanno un effetto diverso rispetto agli evidenziatori in gel. Si asciugano facilmente e non sanguinano. Possono anche essere affilati una volta che i bordi si sono smussati.

Perché hai bisogno di evidenziatori No Bleed?

Per evitare che l’inchiostro penetri attraverso le pagine e distrugga il retro, sono necessari evidenziatori senza sbavature. Sarà difficile leggere cosa c’è sul retro della pagina se l’inchiostro è fuoriuscito. Controlla le specifiche di questi prodotti, soprattutto se sono destinati a carte più sottili come le bibbie.

Domande Più Frequenti

Quali sono le marche di evidenziatori più affidabili?

Sharpie ha molte buone opzioni quando si tratta di evidenziatori, ma puoi anche dare un’occhiata a quelli di Pilot e Crayola. Ci sono molte grandi innovazioni. Anche gli evidenziatori Zebra JustFit Mojini Line hanno ricevuto molte buone risposte dalle persone che li hanno utilizzati.

Quanto durano gli evidenziatori?

Dipende molto dall’uso. Dovrebbero durare diverse settimane se non li usi tutti i giorni. Possono durare fino a mesi per gli evidenziatori più spessi. Se non usi gli evidenziatori tutti i giorni, dovrebbero durare più a lungo. Di solito ci vogliono mesi prima che tu possa aver bisogno di sostituirli.

Cosa fai con l’evidenziatore?

Queste penne possono essere utilizzate per evidenziare il testo che si desidera evidenziare. Queste penne sono ottime per studiare e per ricordare più facilmente ciò che stai leggendo. Possono essere usati per prendere appunti.

Queste penne possono essere utilizzate dai professionisti per evidenziare i documenti. Può essere utilizzato anche per attività artistiche. Finché hai bisogno di qualcosa con cui scrivere, queste penne serviranno a uno scopo.

Di che colore è un evidenziatore?

Gli evidenziatori sono disponibili in diversi colori, ma per lo più fluorescenti poiché vorresti che si distinguessero quando li applichi sui testi. La maggior parte dei set contiene giallo, rosa, blu e verde, ma ce ne sono anche altri che hanno una selezione di colori più ampia.

Come rimuovo l’evidenziatore dai vestiti?

Procurati un panno pulito o della carta assorbente. Mettici sopra dell’alcol denaturato. Tamponare e premere sulla zona interessata. Questo aiuterà a sollevare l’inchiostro.

Non dovresti strofinare il tovagliolo di carta. Per evitare che l’inchiostro si diffonda, tamponare semplicemente l’asciugamano. Continua questo processo fino a quando l’inchiostro non è sparito. Se i tuoi vestiti non sono bianchi, puoi sbiancarli. Questo dovrebbe rimuovere i segni della penna.

Dove comprare?

Come prendersi cura e pulire?

Innanzitutto, tieni l’evidenziatore sempre chiuso per evitare che le punte si secchino. Usa un tovagliolo di carta per rimuovere eventuali residui di inchiostro dalla canna. Usane uno con un po’ di alcol per rimuovere l’inchiostro secco dalla canna. Organizzalo in un sacchetto di pennarelli e poi tieni le penne in posizione verticale.

Offerta
Evidenziatore - STABILO BOSS ORIGINAL - Pack da 2 - Giallo
  • Evidenziatore dotato di tecnologia Stabilo Anti-Dry-Out: resiste fino a 4 ore...
  • Design classico e inconfondibile, dal 1971
  • Doppia ampiezza di tratto 2+5 mm
  • Ricaricabile, con inchiostro a base d'acqua
  • Disponibile in 15 diverse colorazioni
Offerta
Tratto Video Busta con 4 Evidenziatori
  • Evidenziatore punta scalpello con inchiostro universale a base d'acqua
  • Adatto per uso scolastico e professionale
  • Asciuga rapidamente
  • L'astuccio da 4 è in colori assortiti
Offerta
Tratto Video - Evidenziatore, Barattolo da 20 Pezzi, Colori Assortiti
  • Evidenziatore punta scalpello, made in Italy
  • Inchiostro universale a base acqua ad elevata fluorescenza e che asciuga...
  • Ottimo per carta normale, autoricalcante, da fotocopie e fax
  • Il barattolo contiene: 8x giallo, 4x verde, 2x arancione, 2x fucsia, 2x azzurro...
Offerta
Pelikan Evidenziatori, Signal, Giallo, Confezione Risparmio da 10 Pezzi, Cappuccio con Clip, Prodotto in Germania
  • Inchiostro premium prodotto a base d'acqua, tracciato uniforme e colore vivace
  • Punta per marcare in tre larghezze 1-2-5 mm; studiato per tutti i tipi di carta,...
  • Cappuccio con clip
  • Prodotto in Germania
  • Confezione da 10 pezzi
Offerta
Evidenziatore STABILO BOSS ORIGINAL Desk-Set - 15 Colori Assortiti 9 NEON + 6 Pastel
  • Evidenziatore dotato di tecnologia Stabilo anti-dry-out: resiste fino a 4 ore...
  • Design classico e inconfondibile, dal 1971
  • Doppia ampiezza di tratto 2+5 mm
  • Ricaricabile, con inchiostro a base d'acqua
  • Edizione completa con 15 diverse colorazioni
Schneider Schreibgeräte Job - Evidenziatori ricaricabili, 8 pz, colori assortiti (giallo, arancio, rosa, rosso, blu, verde)
  • Evidenziatore ricaricabile con inchiostro universale
  • Canna spessa in polipropilene con bordi arrotondati
  • Punta a scalpello per marcatura, evidenziazione e sottolineatura
  • Grande serbatoio d'inchiostro per un uso duraturo
  • Larghezza linea: 1-5 mm
Offerta
Tratto Video Pastel - Evidenziatori Pastel, Multicolore, 8 Pezzi
  • Tratto video, l'evidenziatore punta scalpello made in Italy amplia la gamma dei...
  • I colori sono subito riconoscibili grazie al corpo nero dello storico prodotto,...
  • L'inchiostro asciuga rapidamente per rispondere ad un uso sia scolastico che...
  • Ottima per carta normale, autoricalcante, da fotocopie e fax
  • La confezione comprende 8 varianti colore: giallo limone, arancione mandarino,...
Offerta
Tratto- Video Evidenziatori, 832100
  • Nuovo astuccio in pet riciclato trasparente contenente tutta la gamma degli 8...
  • Tratto video è l'evidenziatore punta scalpello "made in italy" con inchiostro...
  • Inchiostro ad elevata fluorescenza che asciuga rapidamente
  • Storico prodotto della linea tratto, adatto sia per un uso scolastico che...
  • Ideale per carta normale, autoricalcante, da fotocopie e fax
  • Disponibile in 8 varianti colore: giallo, verde, arancione, fucsia, sunrise,...
Offerta
Evidenziatore - STABILO BOSS ORIGINAL Pastel - Astuccio da 6 - Colori assortiti
  • Evidenziatore dotato di tecnologia stabilo anti-dry-out: resiste fino a 4 ore...
  • Edizione limitata con colorazioni pastello
  • Unico evidenziatore disponibile in 15 colori diversi: 6 pastello e 9 neon
  • Design classico e inconfondibile, dal 1971
  • Doppia ampiezza di tratto 25 mm
  • Dispositivi compatibili: unknown
Offerta
Tratto 831000 - Bus 6 Tr Video Evidenziatore punta scalpello
  • Colori assortiti
  • Evidenziatore con punte a scalpello
  • Fluorescenza che asciuga rapidamente
  • Inchiostro a base acqua