Briggs & Stratton ha annunciato l’ eccezionale Briggs & Stratton P4500 , progettato per alimentare in sicurezza i dispositivi elettronici sensibili, inclusi i laptop. Ha un dispositivo di monitoraggio del monossido di carbonio che potrebbe salvarti la vita. Non trascurare questo generatore inverter innovativo e ben costruito.

Specifiche rapide:

  • Avviamento elettrico a pulsante / Starter automatico
  • 4500w in avviamento / 3700w in funzione
  • Monitora: consumo energetico, livello di carburante e tempo di funzionamento
  • CO Guard: monitoraggio del monossido di carbonio e tecnologia di spegnimento
  • Carichi in 16 ore
  • 60% più silenzioso rispetto a un generatore standard
  • 4x 120V, 20A prese, 1x 120V, 1x 30A uscita RV, 2x porte USB

È paragonabile ai generatori inverter più venduti. Tu decidi

Cosa Rende Speciale Il P4500?

Progettato per i proprietari di camper e adatto a una vasta gamma di applicazioni, questo inverter promette grandi cose per i proprietari di case che cercano potenza extra. La caratteristica più notevole del P4500 è il suo sistema di monitoraggio del monossido di carbonio. Questo monitorerà i livelli di CO e spegnerà il generatore se sono troppo alti.

I camper e i proprietari di case hanno requisiti specifici per il generatore. In cima alla lista delle priorità ci sono il funzionamento silenzioso e l’energia pulita che non danneggerà le apparecchiature elettroniche sensibili. Questo è ciò che ha spinto Briggs e Stratton a sviluppare i loro generatori PowerSmart alcuni anni fa. Utilizzando la tecnologia inverter, questi generatori forniscono una bassa potenza HD, anche con carichi elevati. Questi generatori possono essere utilizzati in aree residenziali e campeggi con limitazioni di rumore. Sono insonorizzate e dispongono della tecnologia Quiet Power. Questa tecnologia riduce il regime del motore quando la richiesta di carico è inferiore.

Paragonare a Westinghouse Igen4500 (nessun monitoraggio di CO)

Il P4500 è un’ottima scelta per i generatori di camper. Fornisce energia sufficiente per far funzionare la maggior parte dei condizionatori d’aria per camper e l’energia aggiuntiva necessaria per gli altri tuoi elettrodomestici, senza dover far scattare il generatore. Non è solo in questa categoria. Anche il Westinghouse iGen4500, un chiaro concorrente, è in fase di revisione insieme al Briggs & Stratton p4500. Questo confronto dovrebbe aiutarti a decidere quale generatore di inverter è il migliore per te. Questi generatori sono portatili e possono essere utilizzati per il campeggio o l’alimentazione di backup domestica.

Leggi il comunicato stampa originale per il P4500.

Caratteristiche / Specifiche:

  • Avviamento elettrico a pulsante con starter automatico
  • Potenza: a partire da 4500w, in esecuzione a 3700W
  • Monitor display multifunzione: consumo energetico, livello di carburante e tempo di funzionamento
  • Spegnimento del monossido di carbonio CO Guard: quando i livelli di CO raggiungono livelli non sicuri, si spegne
  • A 1/4 di carico, può funzionare fino a 16 ore
  • 60% più silenzioso di un generatore standard
  • Prese: Prese da 120 V, Prese da 20 A Presa da 120 V, Presa da 120 V, Presa da 30 A RV e USB
  • Numero di modello: 30795
  • Tipo di avviamento: elettrico/rinculo
  • Indicatore del carburante: Sì
  • Dimensioni: Larghezza (pollici): 17,6, Altezza (pollici): 20,3, Lunghezza (pollici) 24,5
  • Garanzia del consumatore (prodotto): 36 mesi
  • Cilindrata: 224cc
  • Contaore: spegnimento per mancanza di olio
  • Peso (libbre) 115
  • ** Garanzia commerciale di 12 mesi (prodotto).

Panoramica

Il Briggs & Stratton PowerSmart P4500 ha un nuovo design moderno e portatile. Sembra abbastanza simile agli altri della serie PowerSmart con alcune modifiche e alcune tecnologie aggiuntive.

Con una potenza di 3.700 watt e 4.500 watt di picco, il P4500 colma una lacuna tanto necessaria nei generatori domestici e da campeggio offerti dal marchio. Il wattaggio extra espande la potenza utilizzabile senza diventare troppo ingombrante e pesante. Questo generatore pesa 52 kg e può essere utilizzato come generatore portatile. Buone ruote e una maniglia retrattile facilitano gli spostamenti in campeggio o in garage.

Il motore Briggs & Stratton da 224 cc è dotato di avviamento elettrico a pulsante e di tutte le caratteristiche di sicurezza che ci si aspetterebbe, come lo spegnimento per mancanza di olio. Una nuova funzione di sicurezza è stata aggiunta dall’azienda, che credo sia la prima del suo genere. Questa è la tecnologia CO Guard. Il monossido di carbonio è uno dei maggiori pericoli associati all’uso di un generatore di gas. Il Briggs & Stratton P4500 è dotato di sensori di monossido di carbonio per proteggerti da alti livelli di CO. Una spia LED si accenderà, avvisandoti della situazione.

Sul Briggs & Stratton 4500 sono disponibili due pannelli utente. Sul pannello anteriore sono presenti le funzioni di avviamento, un quadrante per azionare l’alimentazione del carburante e un pulsante di avviamento a sfioramento, oltre a un avviamento a strappo per l’avviamento di emergenza. Questa interfaccia incorpora anche un display LCD, che ti dà accesso istantaneo a informazioni importanti, come il livello del carburante, il consumo di energia e le ore di funzionamento.

Troverai tutti gli interruttori automatici e le prese di corrente sul pannello laterale. Questi includono una presa per camper da 30 A, 2 prese duplex da 120 V 20 A e 2 porte USB. Tutti questi punti vendita hanno coperture in plastica che li proteggono dall’umidità e dalla polvere. L’intero generatore ha un alloggiamento in plastica resistente agli urti che riduce il rumore emesso dal motore e protegge il generatore da polvere e urti. La connessione in parallelo è una caratteristica dei generatori PoewrSmart, sebbene non sia specificatamente menzionata. Presumo quindi che sia possibile collegare in parallelo due generatori Briggs & Stratton P4500 utilizzando il kit di connessione in parallelo opzionale. Questo raddoppierà la tua potenza in uscita a 9.000 W di picco e 7.400 W di potenza di funzionamento.

Il P4500 è sicuro e non danneggia i dispositivi elettronici, come ci si aspetta dai generatori inverter. Ha anche una modalità silenziosa, che è la stessa della modalità Eco su altri generatori di inverter. Un controllo elettronico regola i giri del motore azionando un interruttore sul pannello utente. Quando la richiesta di potenza è inferiore al 25% della potenza nominale, il motore funziona a un regime inferiore, riducendo i livelli di rumore e il consumo di carburante.

Briggs & Stratton afferma che questo generatore è uno dei migliori quando si tratta di risparmio di carburante. Anche se mi permetto di dissentire, è al di sotto della media rispetto ad altri generatori di inverter. I 16 litri di serbatoio del gas nel P4500 forniranno carburante sufficiente per far funzionare il generatore al 25% di carico per 16 ore. Se convertiamo queste statistiche in chilowattora per gallone (il modo migliore per confrontare il consumo di carburante del generatore), Briggs e Stratton P4500 non se la cavano troppo bene.

Questo generatore consuma carburante a 4,2 KWH/G. È nella media. Se vuoi considerarlo economico sul carburante, un generatore inverter dovrebbe fornire almeno 5KWH/G.

Il Briggs & Stratton P4500 spunta la maggior parte delle scatole per un tranquillo generatore da campeggio. Come con qualsiasi generatore Briggs & Stratton, ha un prezzo molto ragionevole rispetto a qualsiasi offerta simile di noti marchi di generatori. La nuova tecnologia CO Guard è sicuramente un grande passo avanti nella sicurezza dei generatori e sono sicuro che molti lo apprezzeranno. Penso che la maggior parte sarà d’accordo sul fatto che il servizio post vendita Briggs & Stratton può essere paragonato al migliore e questo modello ha una garanzia residenziale di 3 anni (1 anno per uso commerciale).

VIDEO Sicurezza del generatore portatile (porta fuori il tuo generatore)

Sicurezza del generatore portatile: portalo fuori

Guarda questo video su YouTube

Recensione: Westinghouse Igen4500

Un altro vincitore di Westinghouse. Questo è un grande concorrente del P4500.

Ideale per attività ricreative.

Leggi il nostro articolo dedicato e la recensione del meraviglioso e iconico Westinghouse iGen4500

Caratteristiche:

  • 4.500 Watt di picco, 3.700 Watt di funzionamento
  • Presa 120V 30A per Camper e RV Ready (TT-30R).
  • Display a LED Tempo di funzionamento rimanente, potenza, livello del carburante, volt, ore di vita
  • Efficienza nei consumi – Fino a 18 ore di autonomia (3,4 gal).
  • Avvio remoto e pulsante di avvio
  • Ruote montate e maniglia telescopica
  • Super Silenzioso Meno Rumore del Normale Volume di Conversazione
  • Tecnologia inverter sicura per l’elettronica
  • Conforme a EPA e CARB

Panoramica

Sono stato un fan del generatore inverter Westinghouse iGen4500, che è 4.500 watt. Westinghouse non è un produttore di generatori domestici da molto tempo. Sono stati tra i migliori generatori domestici per otto anni. Quindi, se stai considerando un generatore di inverter in questa categoria, confrontare Briggs & Stratton P4500 con Westinghouse iGen4500 dovrebbe essere un passaggio logico. Entrambi sono validi generatori e, esaminandoli fianco a fianco, è chiaro che le loro funzioni e caratteristiche sono molto simili.

Questo generatore è alimentato dal motore Westinghouse OHV a 4 tempi da 224 cc. Produce 4.500 watt iniziali e 3.700 watt in esecuzione di bassa HD (3%), elettricità fornita da inverter. Questo generatore è perfetto per Briggs & Stratton 4500. Sia le dimensioni del motore che la potenza sono identiche. Il Westinghouse ha anche l’avviamento elettrico e a strappo, un altro aspetto condiviso dall’equivalente Briggs & Stratton. The Westinghouse offre anche il controllo remoto che consente di avviare il generatore a distanza. Essendo un generatore inverter, l’iGen4500 ha la possibilità di collegarsi ad un altro iGen4500 in parallelo, raddoppiando la potenza in uscita.

Confrontando la loro portabilità, il generatore Westinghouse ha il vantaggio, pesando solo 44 kg, rispetto al più pesante P4500 da 52 kg. L’iGen4500 ha anche la stessa maniglia telescopica del P4500 e ruote simili che lo rendono facile da spostare. Il Westinghouse ha un recinto simile al Briggs & Stratton. Con l’incredibile silenziatore a impulsi Flo, è davvero silenzioso, con letture del livello di rumore a partire da 52 dBA.

Maniglia + Ruote = Evoluzione Umana. È facile da spostare.

Anche il Westinghouse si comporta molto meglio quando si confronta il risparmio di carburante. Come il Briggs & Stratton P4500, l’iGen4500 ha un interruttore per abbassare il regime del motore quando la richiesta di potenza è inferiore al 25% della potenza nominale. Westinghouse la chiama Efficiency Mode, Briggs e Stratton la chiamano Quiet Mode. Anche se è la stessa cosa per entrambi i generatori. Qui finisce la somiglianza, poiché il motore Westinghouse è uno dei migliori in termini di efficienza del carburante.

Ha un serbatoio del gas leggermente più piccolo rispetto a Briggs and Stratton (15 litri contro 16 litri). Nonostante abbia un serbatoio più piccolo, l’autonomia dell’iGen4500 al 25% di carico nominale, 18 ore contro 16 ore, è significativamente più lunga. Confrontando i kilowattora che ottieni per gallone di gas, il Westinghouse iGen4500 arriva a 4,9 KWH/G, leggermente migliore del P4500 (4,2 KWH/G). Risparmierete un po’ di anno in anno sui costi di gestione, utilizzando iGen4500.

Mentre il Westinghouse iGen4500 ha un layout dell’interfaccia utente a pannello singolo più convenzionale, le funzioni e le caratteristiche sono molto simili a quelle che si trovano sul P4500. Ha lo stesso comodo quadrante per l’arresto del carburante, che lo rende altrettanto facile da avviare. L’iGen4500 viene fornito con il consueto assortimento di prese: una presa duplex 20A 120V e una presa RV 120V 30A TT-30R R. Ci sono anche 2 prese USB X. Queste prese hanno coperture in plastica e protezione del circuito di sovraccarico. Confrontando le prese di corrente disponibili, Briggs & Stratton P4500 è un po’ più versatile, in quanto dispone di 2 prese duplex da 20 A, che consentono di collegare fino a 4 normali prolunghe domestiche da 120 V, mentre il Westinghouse ne consente solo due.

Il Westinghouse iGen4500 è dotato di un data center digitale che è tra i più estesi che troverai. Lo schermo LCD è affiancato su un lato da un indicatore digitale del carburante e da un misuratore di potenza. Per letture più accurate, puoi alternare lo schermo per visualizzare il carburante in litri fino a un punto decimale e lo stesso per la potenza in uscita. È possibile osservare l’autonomia residua, stimata in watt in uscita rispetto alla quantità di carburante rimanente. Visualizza le ore di funzionamento e la tensione della vita.

Questo generatore inverter è davvero notevole. Il Westinghouse iGen4500 è molto efficiente nei consumi. È leggero e silenzioso. L’affidabilità e la durata dei generatori Westinghouse sono state dimostrate. La garanzia su questo generatore è la stessa del Briggs & Stratton P4500; 3 anni per uso residenziale e 1 anno per uso commerciale.

Conclusione: come scegliere?

Briggs & Stratton P4500 contro Westinghouse iGen4500

I generatori Briggs & Stratton Power Series sono immensamente popolari e ci sono buone ragioni per questo. Il marchio ha un seguito fedele e i centri di assistenza per i generatori Briggs & Stratton sono ovunque. La recensione comparativa di Briggs & Stratton P4500 e Westinghouse iGen4500 rivela piccole differenze.

Questi generatori sono quasi identici nel costo, svolgono le stesse funzioni e producono la stessa potenza. Tuttavia, il modello Westinghouse è più efficiente nei consumi rispetto al Briggs & Stratton 4500 in termini di economia a lungo termine.

La sicurezza del generatore è importante per qualsiasi utente. Questi modelli includono le caratteristiche di sicurezza standard che si trovano nei generatori moderni, come la protezione dell’interruttore automatico da sovraccarico o l’arresto per mancanza di olio. La tecnologia CO Guard sul P4500 è un merito di Briggs & Stratton. Questo pone sicuramente Briggs & Stratton in cima alla lista quando si cerca il generatore più sicuro sul mercato, qualcosa che non può essere trascurato.

Mentre il servizio Westinghouse era meno che desiderabile quando sono entrati per la prima volta nel mercato dei generatori al dettaglio, questo è migliorato. Diversi anni fa, era difficile inviare il tuo generatore lontano per qualsiasi tipo di riparazione. Ora ci sono oltre 600 centri di assistenza negli Stati Uniti. Ora sono alla pari con Briggs & Stratton in termini di fornitura di un servizio affidabile e semplice. Un altro fattore importante da considerare quando si acquista un nuovo generatore.

Troppo spesso, acquistare un marchio sconosciuto significa che è quasi impossibile ottenere qualsiasi tipo di servizio e che i pezzi di ricambio potrebbero non essere disponibili o difficili da trovare.

GENERATORE INVERTER SILENZIATO 2,2 HP HYUNDAI
  • Generatore inverter Hyundai silenziato portatile - 2KW - alternatore con...
3300W Generatore Portatile di Corrente a Benzina Motore 4 Tempi Inverter Generatore di Corrente Silenziato Portatile per all'Aperto Campeggio Partito
  • 【Potente generatore di inverter】 Il motore OHV da 145 cc produce 3300 watt...
  • 【La tecnologia inverter】 Questa tecnologia inverter fornisce una potenza...
  • 【Alimentazione mobile】 Grazie al design compatto, è ideale per tutti gli...
  • 【Estremamente silenzioso】 Livello di rumore solo 51 decibel a 7 metri di...
  • 【Serbatoio da 4 litri】4,5 ore di funzionamento al 50% di carico.Con avviso...
  • 【Altre Considerazioni】 Si consiglia di utilizzare ad altitudini inferiori a...
GENERATORE INVERTER 4T SILENZIATO HYUNDAI 4,0 KW
  • Generatore inverter Hyundai – 4T
  • Potenza nominale (MF) 3,5 Kw
  • Potenza massima (MF) 4,0 Kw
  • Fase monofase – Avviamento elettrico
  • Tensione/Frequenza 230V/50Hz
  • Prese 2x16A – Pannello di controllo digitale
RIYIFER Generatore Portatile a Benzina Uscita CA 3.0Kw 210-230V Motore Silenzioso OHV a 4 Tempi per Esterni Generatore di Inverter a Benzina da Campeggio Portatile Silenzioso
  • AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: i generatori portatili sono molto adatti per...
  • DESIGN AVANZATO: il generatore a benzina include un motore a gas a 4 tempi da 63...
  • AVVIO RAPIDO, LUNGHE ORE DI LAVORO: La potente funzione di avviamento a strappo...
  • USCITE PRESE MULTIPLE: Il generatore è dotato di prese doppie 1*220V AC, 20A,...
  • SICURO E DUREVOLE: ha un sistema di arresto dell'olio e un sistema di...
GENERATORE INVERTER HYUNDAI HY3200iES
  • Generatore inverter Hyundai silenziato portatile con ruote e maniglia per...
Briggs & Stratton 030806 Generatore di Corrente Silenziato P4500, con Tecnologia a Inverter Portatile a Benzina, 4500 watt/3700 Watt di Potenza Puli, W, 230 V
  • Il motore OHV da 224 cc silenzioso e potente produce 4500 watt di spunto in...
  • La tecnologia a inverter produce energia più fluida. Ciò significa che è...
  • Due prese domestiche da 230 V, un punto di carica da 12 V CC e due porte USB da...
  • Avviamento del motore rapido e semplice premendo il pulsante.
  • Praticità di avvio e spegnimento del generatore portatile da remoto con una...
  • Regola automaticamente il n. di giri del motore in base agli elementi...
  • Spegnimento per monossido di carbonio CO Guard. Rilevamento avanzato. Protezione...
  • La stegola telescopica e le ruote integrate ne agevolano notevolmente la...
  • Il serbatoio del carburante da 13 litri assicura fino a 16 ore di funzionamento...
  • Per il motore di questo generatore sono richiesti 0,6 litri di Olio SAE30 per...
Einhell TC-IG 2000 Generatore di corrente INVERTER (benzina, motore 4 tempi con inverter , potenza max 2000 W, 2 prese da 230 V, serbatoio 4l, incl. voltmetro, funzione AVR)
  • Il generatore (a benzina) Einhell TC-IG 2000 è fornito di potente motore a 4...
  • Grazie all'efficiente tecnologia Inverter potranno esservi collegati e azionati...
  • La struttura chiusa garantisce un esercizio silenzioso; fornisce corrente su due...
  • Il generatore di corrente è inoltre protetto da interruttore di sovraccarico e...
Tecnoware Generatore 2200VA ad Inverter Silenziato, Monofase 230 Vac, 50 Hz, Motore a Scoppio OHV Alimentato a Benzina (Capacità Serbatoio 4L), Accensione Manuale
  • Generatore ad Inverter silenziato monofase 230 Vac, 50 Hz; Dimensioni 48x28x39...
  • Potenza di picco 2200 VA
  • Portatile e compatto con Accensione Manuale tramite corda a strappo
  • Sistema Eco Speed Control per l’ottimizzazione dei consumi e la riduzione del...
  • Motore OHV a 4 tempi alimentato a benzina (H-Greengine Hi-Power con basso...
  • Generazione tensione d’uscita sinusoidale
  • Serbatoio per carburante con capacità per 10 ore al 50% del carico
  • Allarme livello olio
  • Protezione da sovraccarico
  • Caricabatteria