Quanto costa un generatore? In questo articolo esaminiamo generatori di ogni categoria e dimensione per aiutarti a capire il costo dell’acquisto di un nuovo generatore: generatori portatili e stand-by per tutta la casa. I prezzi variano in base alle dimensioni del generatore di cui hai bisogno e alla qualità delle funzionalità.

Per facilitarti le cose, abbiamo organizzato il costo in base ai vari tipi di generatori disponibili.

Il costo di un generatore dipende da molti fattori. Dovrai prima determinare di quale generatore di dimensioni hai bisogno. Un generatore di riserva costerà più di uno in grado di alimentare l’intera casa. I generatori inverter sono più costosi dei modelli tradizionali e i generatori inverter silenziosi saranno più costosi. Ci sono molte marche e il prezzo varia notevolmente da una marca di generatore all’altra.

Non è solo una questione di quanto costerà il tuo generatore, i tuoi costi di gestione avranno un impatto maggiore a lungo termine sul tuo budget. Quindi i costi di carburante e manutenzione per un generatore sono una considerazione importante. Se stai usando il generatore per alimentare la tua casa, negozio o ufficio, potrebbero esserci anche dei costi di installazione. Questo può renderlo un po’ difficile se non hai le giuste conoscenze. Devi pensare in modo logico.

Questo articolo ti darà un’idea della fascia di prezzo. Bene coprire i vari tipi di generatori. Fornisci una panoramica di base del wattaggio di cui hai bisogno, al fine di aiutarti a decidere di quale dimensione hai bisogno del generatore e quanto costerà. Discuterò anche dei costi di gestione e installazione. Questo ti aiuterà a prendere una decisione informata su come acquistare un generatore.

Quanto Costa Un Generatore?

Ordinati per tipi di generatori

Devi iniziare da qualche parte. Sapere cosa puoi aspettarti dal generatore ti aiuterà a scegliere quello giusto. Trovare il generatore giusto per le tue esigenze, a un costo che ti puoi permettere, può essere ottenuto solo sapendo cosa cercare.

Generatori di riserva (intera casa).

Il generatore di riserva non può essere trasportato in quanto è grande e necessita di un’installazione professionale. Questa sarà l’opzione del generatore più costosa. Questi generatori sono macchine pesanti con motori potenti che forniscono energia sufficiente per soddisfare tutte o la maggior parte delle esigenze di elettricità della tua casa o azienda. Devono essere collegati al cablaggio elettrico esistente e questo deve essere condotto da un elettricista qualificato esperto nel campo dell’installazione di generatori. Questo ovviamente ti costerà. Poiché hanno motori più grandi, i generatori di riserva consumano più carburante. Dovrai anche farli manutenere da specialisti, il che può aumentare i costi operativi.

Questo è uno dei generatori per tutta la casa più popolari. (Generico 7099)

I generatori di riserva partono da circa 7,5 KW (7.500 W) e aumentano di dimensioni per soddisfare qualsiasi esigenza elettrica. Il generatore di riserva raramente supera i 120 KW. Questa è molta potenza e può supportare grandi case con un elevato consumo di elettricità.

I generatori di riserva possono funzionare a benzina, gas naturale o propano. Il costo del carburante varia a seconda di dove vivi. I generatori diesel consumano meno carburante rispetto ad altri generatori, ma saranno comunque più costosi da acquistare. Anche se un grande generatore ti farà risparmiare denaro sul carburante, costerà comunque di più nel corso della sua vita. Se hai accesso al gas naturale (condotto a casa tua), questo può essere il tipo di carburante più economico. Hai anche il vantaggio di avere il carburante alla spina. Non c’è bisogno di controllare e riempire il serbatoio del gas.

Un interruttore di trasferimento automatico viene utilizzato per collegare i generatori di riserva a casa tua. L’interruttore di trasferimento automatico accende il generatore quando l’alimentazione si interrompe. Il generatore si avvia al ripristino dell’alimentazione di rete. Una volta avviato il generatore, il generatore commuta l’alimentazione della casa dall’utenza ad essa. L’interruttore di trasferimento automatico spegne il generatore quando viene ripristinata l’alimentazione di rete. Sebbene questo sia molto conveniente, può aumentare il costo del generatore. Alcuni generatori di riserva avranno un interruttore di trasferimento integrato, altri potrebbero richiedere l’acquisto dell’interruttore separatamente.

Per generatori fino a 7500W

Qual è il costo di un generatore di riserva?

Fornirò un preventivo di spesa per i generatori di riserva. Prima di acquistare, assicurati di verificare il prezzo dal fornitore del generatore. Sto basando questi prezzi del generatore sui prezzi MSRP di Generac . I prezzi possono variare e i modelli variano a seconda della marca.

Generac è uno dei marchi medio-alti. Potrebbe esserci un marchio alternativo più economico che offre un generatore di standby. Anche se le scelte sono limitate e dovresti evitare di acquistare un generatore economico di una marca sconosciuta. Senza le giuste informazioni, è difficile stimare quanto costerà il tuo generatore di riserva. La distanza dalla tua casa al generatore, la potenza e il tipo di carburante che stai utilizzando determineranno il costo di installazione. Il costo medio per l’installazione di un generatore in standby negli Stati Uniti è di circa € 800. Tuttavia, il prezzo può variare da basso ad alto.

Prezzi per i generatori di riserva (gas):

  • Generatore di standby da 7.500 W : con un interruttore a 8 circuiti per l’interruttore di trasferimento
  • Generatore di standby da 11.000 W : con interruttore a 16 circuiti.
  • Generatore di standby da 16.000 W : con interruttore a 16 circuiti.
  • Generatore in standby da 20.000 W : con interruttore di trasferimento per tutta la casa.
  • Generatore in piedi da 36.000 W : (non include l’interruttore di trasferimento).

Il costo dei generatori di riserva a gas naturale e propano è più o meno lo stesso di quelli alimentati a gas. Sebbene il costo di installazione sarà probabilmente più alto,

I generatori diesel sono solitamente utilizzati per una potenza maggiore (a partire da circa 15 KW). Ho elencato i prezzi per i generatori di riserva diesel di seguito. Questi prezzi non includono alcun tipo di interruttore di trasferimento.

Prezzi del generatore di riserva (diesel):

  • Generatore di riserva diesel da 15.000 W :
  • Generatore di riserva diesel da 20.000 W :
  • Generatore di riserva diesel da 30.000 W :
  • Generatore di riserva diesel da 50.000 W :
  • Generatore di riserva diesel da 70.000 W :
  • Generatore di riserva diesel da 100.000 W :

Costi aggiuntivi per un generatore di standby

I prezzi stimati MSRP per i generatori di riserva che ho elencato sopra sono solo per il generatore (e l’interruttore di trasferimento se menzionato). Dovrai comunque pagare la consegna e le tasse, se applicabili. L’installazione verrà addebitata. Ci si può aspettare di pagare meno quando si installano i generatori più piccoli poiché utilizzeranno cavi elettrici di calibro inferiore e richiederanno interruttori di amperaggio inferiore. I costi di installazione saranno influenzati dalla distanza del generatore da casa tua.

Generatori Portatili

I generatori portatili sono disponibili in molti stili e sono sempre più economici dei generatori di riserva. I generatori portatili sono utilizzati in ogni situazione in cui si utilizzerebbe l’elettricità. Per camping, tailgating e food truck, possono essere utilizzati modelli più piccoli. Generatori portatili più grandi (fino a 17.500 W) possono essere utilizzati in un cantiere, camper più grandi e possono persino gestire una casa, un negozio o un cantiere.

Generatore portatile per la casa

In generale, direi che devi considerare un generatore da 3 KW in su per la tua casa. Preparati a scendere a compromessi se stai guardando un generatore di dimensioni inferiori a 3-4 KW. Il massimo che puoi aspettarti di far funzionare un generatore di queste dimensioni sarebbe un frigorifero (o un condizionatore d’aria in camera), insieme a luci, TV, computer, alcuni elettrodomestici a basso amperaggio. Le prolunghe sono necessarie per i generatori inferiori a 5 KW. Un piccolo generatore non può essere collegato direttamente al cablaggio di casa. Il generatore scatterà molto facilmente quando il consumo domestico supera la potenza che il generatore è in grado di fornire.

Puoi collegare un generatore portatile a casa tua utilizzando un interruttore di trasferimento. Sebbene questo non sia facile come un interruttore di trasferimento automatico per i generatori in standby, renderà la vita molto più semplice. I kit di interruttori di trasferimento manuali sono disponibili in molte dimensioni. Questi kit richiedono l’accensione e lo spegnimento del generatore da soli. Inoltre, sarà necessario commutare manualmente il generatore dall’alimentazione di rete al generatore. Ma avrai la comodità di utilizzare le prese elettriche esistenti in casa e le luci cablate. Le prolunghe possono essere utilizzate solo con lampade da tavolo che si collegano a una presa.

Un interruttore di trasferimento dovrebbe essere usato per generatori con 5 KW o più. Potrai usare solo una manciata di circuiti anche allora. Non sarai in grado di alimentare tutta la tua casa usando un generatore portatile. Anche se i più grandi generatori portatili potrebbero non essere in grado di fornire tutta la potenza necessaria, si avvicineranno. Il vantaggio di utilizzare un generatore portatile come alimentatore di riserva per la tua casa è che puoi usarlo anche per altri scopi, come il campeggio.

7500 Watt in esecuzione possono alimentare la maggior parte delle case

È possibile acquistare un interruttore di trasferimento di base ( Reliance Controls ) a partire da un minimo di, ma è più comune acquistare un kit completo che include interruttori automatici ausiliari per alimentare il generatore. Per questi commutatori di trasferimento di fascia alta , puoi aspettarti di pagare tra e in base a quanti circuiti hai bisogno. Un generatore più grande può gestire più circuiti, quindi sarà necessario un kit più grande. Dovrai anche tenere conto del costo di installazione. Il kit può essere fornito completo di tutte le spine e i cablaggi necessari, ma avrai comunque bisogno di un elettricista qualificato per installarlo. Poiché l’interruttore di trasferimento si collega direttamente al cablaggio della casa, questo deve essere conforme a normative specifiche.

Campeggio e Tailgating

Un grande generatore non è necessario se sei in campeggio o in coda. Per il campeggio in tenda di base, puoi prendere in considerazione un piccolo generatore da 1Kw a 2 Kw. Questi sono solitamente piccoli e abbastanza leggeri da essere trasportati da una persona. Questi generatori sono anche leggeri e possono essere inseriti nel bagagliaio della maggior parte delle auto. Anche se sarai molto limitato a ciò per cui puoi usare il generatore. Questi generatori possono fornire energia per uno stereo, una TV o apparecchiature elettroniche simili, insieme a poche luci e un ventilatore da terra o una piccola stufa.

Generatore ideale per il campeggio | WEN 56200i : Invertitore

Se stai usando un camper con aria condizionata, avrai bisogno di almeno 3.000 watt per un AC da 10.000 BTU . È probabile che avrai bisogno di qualcosa di più grande per poter far funzionare il tuo generatore e il tuo condizionatore d’aria.

Generatore portatile per camion alimentari

Un generatore da 1 a 2 KW potrebbe essere sufficiente per un food truck se hai bisogno di energia solo per il sistema del punto vendita o una macchina da caffè. Anche se, nella maggior parte dei casi, probabilmente vorrai usare pochi più apparecchi elettrici. I proprietari di Food Truck sembrano preferire generatori da 3 4 KW. Questi sono abbastanza piccoli da essere pratici e fornire energia sufficiente per un piccolo frigorifero (sotto il bancone), alcuni elettrodomestici, le apparecchiature elettroniche necessarie e l’illuminazione.

La dimensione del generatore di camion di cibo dipende interamente dalle dimensioni del tuo camion e da ciò di cui hai bisogno per alimentare la tua attività.

Generatore portatile per cantiere

Le esigenze del cantiere variano notevolmente. Un generatore utilizzato per alimentare gli utensili richiede un wattaggio di avviamento (picco) elevato. Dipenderà anche da quante persone lavoreranno contemporaneamente. Diversi strumenti, avviati contemporaneamente, richiederanno un carico di picco elevato.

Puoi usare circa 3KW per alcuni trapani e strumenti simili. Sebbene la maggior parte dei generatori da cantiere tenda ad essere 5 KW o più. È necessaria una potenza maggiore se si utilizzano strumenti potenti come le smerigliatrici angolari. Ciò è ancora più vero se si utilizza un compressore d’aria o una sega da tavolo. Un compressore d’aria può utilizzare qualsiasi cosa da 3 6 KW per avviarsi.

Tipi Di Generatori Portatili

Dovresti considerare le dimensioni del tuo generatore e il tipo di generatore di cui avrai bisogno.

Il tipo di generatore che scegli avrà un impatto significativo sul costo del tuo generatore. I generatori a telaio aperto convenzionali sono sempre i più economici. Questi non utilizzeranno un inverter, né avranno alcun tipo di isolamento acustico. Questo soddisferà le tue esigenze di alimentazione, ma non è l’ideale se utilizzi apparecchiature elettroniche e il rumore può essere un problema in un quartiere residenziale o in un campeggio.

I generatori di inverter costano di più ma forniscono energia pulita che non danneggerà le apparecchiature elettroniche sensibili. Oltre a questo, sono generalmente più silenziosi. La maggior parte dei generatori inverter è racchiusa in un alloggiamento insonorizzato. Alcuni modelli, specialmente quelli più piccoli, non possono essere ascoltati e sono più silenziosi del normale parlato.

Tipi di carburante per generatori portatili

I generatori possono funzionare sia a propano che a gas. Questi sono noti come generatori a doppia alimentazione o generatori ibridi. I generatori a tre combustibili possono essere alimentati con naturale, propano e gas. Questi generatori sono leggermente più costosi dei generatori che possono funzionare solo con un tipo o carburante. Sebbene la differenza di prezzo sia piccola, i vantaggi dell’utilizzo di generatori a doppia o tripla alimentazione sono significativi. Hai più opzioni e questo può essere di notevole valore durante un disastro naturale quando un tipo di carburante può essere più facilmente disponibile.

Quanto Costa Un Generatore Portatile?

È più facile restringere le scelte in base a ciò che puoi permetterti una volta che hai deciso la dimensione e il tipo di generatore di cui hai bisogno. Elencherò i prezzi dei generatori portatili in base al tipo e al tipo di carburante. Si tratterà di generatori a telaio aperto, con sottovoci per i tipi di carburante gas (i prezzi del propano saranno simili), diesel, dual fuel o tri-fuel. I generatori di inverter sono generalmente alimentati a gas, quindi questo sarà sotto un’intestazione.

L’elenco dei generatori per ogni tipo all’interno di un particolare intervallo di potenza è

  • da 1 KW a 2 KW
  • da 3 KW a 4 KW
  • da 5 KW a 6 KW
  • da 7 KW a 10 KW
  • 11KW +

Ci sono così tante marche di generatori, ognuna con prezzi diversi. Fornirò una stima del prezzo e un prezzo elevato. Troverai marchi a basso prezzo come Champion Power Equipment e DuroMax, WEN. Ford Power Equipment è un’altra opzione.

Ci sono marchi più pesanti nella fascia più alta di questa fascia di prezzo, come Honda, Yamaha e DeWalt. Sia Generac che Westinghouse potrebbero rientrare nelle fasce di prezzo più convenienti e più costose. Producono macchine più leggere e di media potenza che sono più di livello industriale e hanno un prezzo di conseguenza.

Prezzi Del Generatore Portatile

I generatori a gas Open Frame sono l’opzione più economica, indipendentemente dalla marca.

Generatori di gas a telaio aperto:

1KW-2KW: a

3 KW a 4 KW : a

5 KWa 6 KW : a

da 7 KW a 10 KW : da . Questi generatori sono generalmente meno costosi di . Il generatore portatile industriale Honda EB10000 da 10 KW può essere il generatore portatile più costoso disponibile. È un generatore resistente che costa più di quanto dovrebbe.

11KW + : a

Generatori portatili Dual Fuel (telaio aperto)

Non ci sono così tanti generatori a doppia alimentazione disponibili e questi generalmente iniziano a 3 KW e oltre. Le gamme di potenza offerte dai diversi produttori di generatori ibridi variano. Quindi potresti scoprire che in alcune categorie troverai solo marchi di fascia alta, senza molte opzioni più economiche.

  • 3KW a 4KW : a
  • da 4 KW a 6 KW : a
  • 6KW a 10 KW : € a

Generatori Tri-Fuel (telai aperti)

I generatori a tre o più combustibili non sono così comuni, quindi dovrai guardarti intorno un po ‘. Queste macchine sono pesanti e non disponibili nelle categorie di potenza inferiore. Anche se ci sono alcuni produttori che forniscono generatori tri-fuel (Winco, Sportsman, DeWalt e alcuni altri), la disponibilità può essere un problema e non sono riuscito a trovare troppi prezzi attuali. Ma posso darti un’idea di cosa puoi aspettarti di pagare, in base agli attuali prezzi del generatore tri-combustibile Winco MSRP.

Puoi trovare un generatore a tre combustibili da 8.000 W per circa. Puoi ottenere un modello da 12.000 W per circa

Generatori diesel portatili (telaio aperto)

I generatori diesel realizzati secondo gli standard elettrici statunitensi possono essere rari e molto costosi. La gamma di watt è molto limitata, con la maggior parte dei generatori da 5 KW e oltre. È quindi difficile fornire un listino prezzi preciso per questi generatori. partendo da (Generatore Diesel 5KW Generac) e salendo.

Generatori Portatili Inverter

I generatori inverter sono più costosi e la maggior parte può essere collegata in parallelo. Ciò significa che è possibile collegare più generatori inverter insieme, aumentando così la propria potenza a quella della potenza combinata di tutti i generatori collegati in parallelo. I kit paralleli sono venduti separatamente ei prezzi indicati sono per un singolo generatore senza questo kit. Non troverai generatori inverter più grandi (sotto i 4KW) in questa categoria. Questo può essere aumentato utilizzando le capacità parallele di molti modelli. I generatori inverter possono essere utilizzati solo con motori a gas, secondo le mie conoscenze.

Da 1 a 2 KW: questi generatori sono generalmente silenziosi (generatori silenziosi) e i loro prezzi partono dall’alto. Ci sono alcuni generatori di inverter a telaio aperto in questa fascia di prezzo, come il Generac GP1800 (1,8 KW) al prezzo di circa (gennaio).

3KW-4 KW – Il generatore più economico di questa classe è il Westinghouse iGen4200. I generatori chiusi (silenziosi) della gamma 3-4 KW sono generalmente più costosi.

Da 5 KW a 6 KW : le scelte per i generatori inverter ad alta potenza sono limitate a poche marche.

6 KW+: hai davvero solo due opzioni, la Honda EU7000i, che è la più costosa ( ). o il più economico Briggs & Stratton Q6500, che puoi trovare in giro

Generatori Solari

L’energia solare non è comunemente associata al termine generatori portatili. L’energia solare può essere un ottimo modo per ridurre le bollette elettriche. Puoi risparmiare ancora di più ottenendo tasse e sconti dalle autorità locali per l’installazione di sistemi di energia solare nella tua casa. Di seguito è disponibile un inverter per caricabatterie solare da 1KW collegato alla rete. Tuttavia, un inverter collegato alla rete da 4 KW con una potenza maggiore è più conveniente e può essere utilizzato in multipli. Questo costerà circa Questi inverter si collegano all’alimentazione principale e si utilizza l’elettricità generata dai pannelli solari o si reimmette l’energia nella rete. L’azienda elettrica ti pagherà per l’elettricità in eccesso generata. Un pannello monocristallino di buona qualità ti costerà circa € 1 per watt.

Sebbene non troppo comuni, sono disponibili generatori solari portatili. I generatori solari portatili non saranno sempre la soluzione più pratica. Riceverai energia solo dal sole e la tua batteria potrebbe essere limitata. Questi generatori non sono troppo potenti, per lo più sotto i 3000W. Questi generatori sono anche molto costosi. Anche il generatore solare è molto costoso. Tuttavia, una volta acquistato, non ci sono costi di carburante. Sono totalmente silenziosi, a parte un ronzio appena percettibile generato dall’inverter e non richiedono quasi nessuna manutenzione. In media, le batterie standard al piombo e a ciclo profondo durano 5-7 anni. Quindi questi dovranno essere sostituiti ad un certo punto.

Anche se hanno i loro difetti, credo che i generatori solari portatili abbiano dei meriti. Puoi usarli ovunque ci sia luce solare sufficiente. Un piccolo generatore solare da 400W può essere acquistato per circa. Per un inverter più grande (potenza operativa 1400-1500 W, potenza iniziale 3000-35000 W), aspettati di pagare di più.

BEAUDENS Accumulatore di Energia Portatile 166Wh Batteria al Litio-Ferrofosfato AC/DC/USB Generatore Solare per Campeggio Emergenza Viaggi
  • 【BATTERIA SAFETY 2000 CYCLE】 Funziona con un'avanzata batteria al...
  • 【DESIGN SOSTENIBILE E PRATICO】 Ha la funzione di torcia a LED e SOS, ideale...
  • 【3 MEZZI DI RICARICA】 Con la tecnologia MPPT integrata, può essere...
  • 【USCITE AC / DC / USB】 1 uscita AC (150 W), 2 uscite DC (100 W max.), 1 USB...
  • 【100% GARANZIA】Basso consumo energetico in standby; Livello VI standard di...
CTECHi 1210Wh Generatore Solare Portatile, Centrale elettrica portatile con batteria LiFe PO4, accumulatore di energia mobile 230V/ 1500W presa AC/DC/USB/Type-C per campeggio, giardino, camper
  • 【Potenziamento di tutti gli scenari possibili】Il GT 1500 è un generatore...
  • 【Più protezione, più sicurezza】Oltre all'onda sinusoidale pura e al...
  • 【4 porte, 3 modalità di ricarica】2*Sinusoide pura AC1500W, 1*PD60W, 2*USB,...
  • 【MPPT, velocità di carica solare più efficiente 】Rispetto ai generatori...
  • 【SODDISFAZIONE GARANTITA】 1*CTECHi Generatore Solare Portatile centrale...
BLUETTI AC200P 2000Wh con 3 Pannelli Solari PV200 da 200W, generatore solare portatile da 2000 W, con presa AC/DC/USB, memoria di corrente LiFePO4 per interruzioni di corrente, viaggi e campeggio
  • [Power Monster] - Con l'impressionante capacità di 2000 Wh e un inverter da...
  • Efficiente e a risparmio energetico: il resistente modulo solare da 200 Watt...
  • Ricarica super veloce: il generatore solare AC200P supporta fino a 700 W di...
  • 13 possibilità di collegamento: 2 prese AC, standard USB-A, USB di tipo C,...
  • Contenuto della confezione: la stazione di alimentazione portatile BLUETTIE...
PowerOak Generatore Solare Portatile EB180 1800 Wh/1000 W I 230 V Generatore di Corrente con 1000W Inverter Uscita AC/DC/USB Alimentatore per Campeggio Casa e all’Aperto
  • Potenza incredibile – centrale elettrica portatile per tutti coloro che hanno...
  • 3 dispositivi in 1 - il generatore contiene inverter 230 V con onda sinusoidale...
  • Non importa dove - con il generatore portatile sei ben rifornito anche in luoghi...
  • Varietà di collegamento: la stazione dispone di 2 x prese domestiche 230 V, 4 x...
  • Prodotto appropriato – oltre al design accattivante, il power bank solare si...
Generatore solare ECOFLOW, centrale elettrica portatile 1260Wh DELTA con 2 pannelli solari su balcone da 110W per viaggi di campeggio, fai da te e gruppo elettrogeno di soccorso
  • Diverse uscite di ricarica che offrono più opzioni: la centrale DELTA comprende...
  • Ricarica da 0 a 80% in 1 ora: il generatore DELTA può essere ricaricato da 0 a...
  • 【Generatore solare efficace a tre modalità ricaricabili】La centrale...
  • 【Impermeabile e durevole】Il pannello solare è impermeabile e resiste a...
  • 【Contenuto della confezione】1 x Centralina elettrica portatile DELTA 1260...
BLUETTI Powerstation AC200P 2000 Wh LiFePO4, 2000 W, generatore solare portatile con presa da 230 V, memoria di corrente (4800 W, luce solare 700 W), per appartamento, viaggi e campeggio
  • [Power Monster] - Con l'impressionante capacità di 2000 Wh e un inverter da...
  • [3500+ cicli di vita fino all'80%] – Le celle per batteria LiFePO4 ultra...
  • [Ricarica super veloce] - L'AC200P supporta fino a 700 W di ingresso solare e...
  • [13 opzioni di collegamento] - 2 prese Schuko, standard USB-A, USB di tipo C,...
  • [Cosa ottieni] - La stazione di alimentazione portatile BLUETTI AC200P,...
Centrale elettrica portatile Jackery Explorer 1000, batteria al litio mobile solare da 1002Wh per alimentazione di emergenza domestica con prese CA 230V/1000W, per campeggio all'aperto in camper
  • CHI È JACKERY: Fondata nel 2012, Jackery è specializzata nella fornitura di...
  • L'ELEVATA CAPACITÀ È PIÙ INDICATA PER GLI ELETTRODOMESTICI: con una maggiore...
  • ALIMENTA IL TUO TEMPO LIBERO ALL'APERTO: Progettato per (1) camperisti: senza...
  • GENERATORE VERDE CON RICARICA RAPIDA: La tecnologia MPPT professionale fornisce...
  • COSA PUOI OTTENERE: 1* generatore solare portatile Jackery Explorer 1000...
Krisdonia 130W / 27000mAh Generatore di Energia Portatile Elettrico - 1x Presa di Corrente - 2X USB (Quick Charge 3.0) - 1x Type-C - Caricabatterie per Smartphone/Tablet/Computer/Drone
  • 【Caricabatterie portatile con presa CA】: 220V/130W (max). La presa CA...
  • 【Capacità ultra elevata con dimensioni compatte】: 27000mAh / 99,9Wh con...
  • 【Carica rapida All in One】: Viene fornito con 2 porte USB 3.0 a ricarica...
  • 【Ricarica rapida e display a LED luminosi】: DC IN 19V/2A consente la...
  • 【Sicuro e duraturo e garantito】: Costruito con celle per batterie ai...
BLUETTI EB55 700W/537Wh Centrale Elettrica Portatile, LiFePO4 Batteria Backup w/ 2 AC Uscite (1400W Picco) 100W Type-C, Generatore Solare per Campeggio, Viaggio, Off-grid, (Pannello Solare Opzionale)
  • [Centrale Elettrica Portatile] - Dotata di una batteria LFP da 537Wh e di un...
  • [11 Prese Versatili] - 100W PD per una ricarica superveloce, 1 ricarica...
  • [Doppia Ricarica] - Supporta 200W PV + 200W AC o doppia AC per il massimo. Con...
  • [Piccolo ma Potente] - Il generatore solare EB55 delle dimensioni di un lunchbox...
  • [Cosa Ottieni] - Centrale elettrica portatile BLUETTI EB55, adattatore AC, cavo...
Generatore di energia portatile EF ECOFLOW DELTA Pro, Batteria per la casa espandibile, 3,6 kWh-25 kWh, grande uscita CA da 3600 W, generatore di energia solare di riserva per abitazioni, viaggi
  • [Grande Ecosystem espandibile]: Batteria per la casa che può espandere la...
  • [Incomparabile uscita da 3600 W]: Un generatore di corrente per i tuoi...
  • [5 metodi di carica]: Scegli tra la stazione di ricarica per il veicolo...
  • [Generatore di energia portatile per la ricarica di veicoli elettrici]: Ricarica...
  • [Batteria LFP a lunga durata]: questo generatore di energia con batteria è...
  • [Contenuto della scatola]: Generatore di energia solare DELTA Pro, cavo CA, cavo...