Le Migliori Idropulitrici A Gas Del 2021 Recensioni E Scelte Migliori

Questa idropulitrice è prodotta negli Stati Uniti, con componenti stranieri e nazionali. Il motore Honda GX200 può pulire marciapiedi, recinzioni e rimuovere graffiti. Con la sua pompa a stantuffo triplex industriale AAA che ha 3.300 PSI e 2,5 GPM, fornisce un flusso d’acqua costante durante il funzionamento.

Viene fornito con cinque ugelli che hanno modelli diversi che vanno dal puntiforme all’ampio ventaglio. È facile collegare questi ugelli, rendendo facile e veloce il passaggio da uno all’altro. Il tubo flessibile da 7 m, 5/41 cm incluso mostrava segni di usura e attorcigliamento.

È forte e può sopportare i lavori più difficili. Il telaio è anche trasportabile grazie alle sue ruote pneumatiche da 25 cm. È leggero a 63 kg, ma il suo design compatto lo rende facile da caricare. Al rovescio della medaglia, una persona alta potrebbe avere difficoltà a manovrare questa lavatrice a causa di quanto sia piccola.

Il Simpson è semplice da montare e viene fornito con un’ottima garanzia. Il motore viene fornito con una garanzia limitata di tre anni, mentre la pompa ha una garanzia limitata di cinque anni.

Professionisti

Stanley è un marchio di fiducia che offre le migliori idropulitrici a gas per soldi. Questa idropulitrice ha 2.800 PSI e 2,3 GPM. È ideale per pulire tutti i progetti domestici. È una camma assiale verticale OEM Technologies di OEM Technologies che può funzionare per molti anni.

Lo Stanley non era potente ed efficiente come il Simpson, ma ha fatto un ottimo lavoro di pulizia. È più leggero e compatto con 326 kg, che ci piace. Le ruote da 30 cm mai piatte non sono ruote pneumatiche lisce, ma sono abbastanza grandi da spostare l’unità su terreni accidentati.

Viene fornito con quattro ugelli facili da collegare e ha un tubo resistente e antipiega. È presente un regolatore di pressione regolabile che consente di aumentare la pressione per i lavori più sporchi o di diminuirla per le aree più fragili. È facile da configurare e utilizzare e il regolatore si avvia al primo tiro.

Questo prodotto ha anche ottime garanzie limitate. La garanzia sul motore è di due anni e la pompa è di un anno. La garanzia sul telaio è di cinque anni. Poiché la Stanley è una macchina più piccola con meno potenza, non è più adatta per la pulizia commerciale, motivo per cui non ha raggiunto il nostro primo posto.

Professionisti

L’idropulitrice WEN è alimentata da una pompa a camme assiali e un motore acc. Può produrre 2,5 GPM e 3.100 PSI. Può rimuovere la sporcizia dalle auto e dai rivestimenti facendoli sembrare nuovi.

Sono presenti cinque ugelli a cambio rapido, con uno spazio per riporli direttamente sulla macchina. La bacchetta è di 107 cm con grilletto bloccabile. La lunghezza extra del tubo da 9,1 m è stata vantaggiosa perché ci ha permesso di non dover spostare l’intera unità così tanto. Questo ci ha fatto risparmiare tempo.

Non è iniziato facilmente come lo Stanley, ma una volta iniziato, ha funzionato bene. Sebbene i pneumatici abbiano un diametro di 30 cm, possono essere facilmente utilizzati su qualsiasi terreno.

L’unità viene fornita con una garanzia di 2 anni. C’è anche un team di tecnici qualificati a disposizione per assistervi se necessario. Questo modello offre molte delle stesse fantastiche caratteristiche del Simpson e dello Stanley, motivo per cui è la nostra scelta premium.

Professionisti

Non abbiamo ancora visto Generac offrire una serie di funzionalità. Uno è un accessorio per scopa elettrica per aiutare a pulire di più in un breve lasso di tempo. Un altro è un ugello per sapone progettato per spruzzare sapone tre volte più lontano rispetto all’ugello per sapone standard. La pompa a camme assiali ha testate in ottone che la faranno durare più a lungo delle tipiche pompe con testata in alluminio.

Ha un motore da 196 cc con 3200 PSI a 2,7 GPM, che fornirà una potenza adeguata per pulire qualsiasi cosa. Il tubo flessibile ad alta pressione da 9,1 m progettato per resistere all’attorcigliamento ha funzionato bene quando lo abbiamo messo in funzione. Ci sono quattro punte degli ugelli, con un posto dove riporle sull’unità. La manopola di alimentazione sull’impugnatura consente di regolare la potenza dello spruzzo per quattro diverse attività.

Abbiamo scoperto che i controlli sono intuitivi e l’accessorio per scopa elettrica funziona bene per pulire i patii per sciogliere ulteriormente lo sporco. Sebbene sia fatto per durare, il tubo è troppo vicino alla marmitta e può fondere le parti se non utilizzato correttamente. Inoltre, il supporto della bacchetta non supporta bene la bacchetta perché non rimarrà in posizione con qualsiasi movimento della macchina.

Sebbene questa idropulitrice sia più costosa, ha caratteristiche che altri non offrono. Inoltre viene fornito con una garanzia di tre anni.

Professionisti

  • Accessorio per scopa elettrica
  • Ugello per blaster di sapone
  • Pompa con frontale in ottone
  • Potente
  • Manopola di alimentazione sull’impugnatura
  • Quattro punte per ugelli
  • Tubo resistente

Il campione è dotato di un motore da 223 cc che produce 3.200 PSI a 2,5 GPM. È facile da avviare e funziona senza problemi per tutta la sua vita. Anche a pressioni più basse, pulisce bene. La pompa a camme assiali fornisce una pressione costante e il motore è progettato con un sensore di arresto per mancanza di olio.

Il tubo flessibile ad alta pressione di 7,6 m è resistente all’attorcigliamento ma rigido e può essere difficile da gestire. Viene fornito con cinque ugelli ad attacco rapido che possono essere riposti sul pannello vicino alla maniglia. Quando non è in uso, il supporto per la bacchetta lo mantiene in posizione.

La lavatrice viene fornita con pneumatici mai piatti da 30 cm. Ti facilitano le manovre su terreni irregolari. Tuttavia, possono essere rumorosi quando si rotolano sul cemento. Offre due serbatoi di detersivo da mezzo gallone con un tubo del detersivo da tre piedi, in modo da poter eseguire più pulizie in un colpo solo.

È realizzato in acciaio e resistente. Il telaio ha un design in stile dolly che lo rende facile da spostare. Questa unità è conforme alle normative EPA e CARB. Viene fornito con una garanzia limitata di 2 anni e supporto tecnico gratuito a vita.

Professionisti

Questa idropulitrice è alimentata da un motore Honda da 187 cc che è un’ottima opzione per la casa o sul luogo di lavoro. Ha un PSI massimo a 3.100 a 2,7 GPM, che è testato e verificato da un laboratorio indipendente. È facile da avviare e funziona in modo fluido e silenzioso per tutta la durata della pulizia.

Quattro punte ad attacco rapido si attaccano alla lancia in acciaio e possono essere conservate. Il tubo a pressione da 7,6 m è flessibile e resistente, realizzato per gestire elevate quantità di pressione. Un gallone di sapone può essere conservato nel serbatoio del sapone e può essere aggiunto qualsiasi detergente.

Le ruote pneumatiche con un diametro di 25 cm sono adatte per assorbire gli urti durante il rotolamento su terreni accidentati. È leggero e facile da manovrare con una sola mano mentre si utilizza la bacchetta. Il rovescio della medaglia è che non è possibile regolare la pressione al di fuori delle punte. Alcuni revisori hanno anche menzionato problemi con le perdite di olio dai loro motori nel tempo. Viene fornito con una garanzia di 24 mesi per i consumatori e una garanzia commerciale di 3 mesi.

Professionisti

L’idropulitrice Ford è dotata di un motore da 180 cc con una pompa a camme assiali a tre pistoni. Ha 2.700 PSI a 2,3 GPM, il che rende questa lavatrice migliore per affrontare i lavori più piccoli in casa. Facile da montare, si avvia immediatamente premendo il grilletto.

Il telaio è resistente, ma il serbatoio del sapone e le ruote sono di scarsa qualità e sono realizzati in plastica, quindi potrebbero usurarsi più velocemente nel tempo. Ci è piaciuta la possibilità di piegare la maniglia dell’impugnatura del cuscino per riporla più facilmente. È possibile utilizzare i quattro connettori a connessione rapida inclusi per collegare il tubo ad alta pressione da 7,6 m.

Questi ugelli possono essere comodamente riposti sull’unità e collegati alla bacchetta senza problemi. La bacchetta si appoggia lungo il lato del telaio e rimane in posizione durante l’avvio e lo spostamento dell’unità.

Sfortunatamente, è rumoroso durante l’esecuzione e il tubo è un po’ rigido, rendendo più difficile l’avvolgimento. È approvato EPA e CARB e viene fornito con una garanzia del produttore limitata di due anni.

Professionisti

The Craftsman è la seconda idropulitrice della lista ad essere prodotta negli Stati Uniti con materiali globali. Il motore è di semplice manutenzione, senza starter o adescamento e senza starter. Il generatore è ideale per piccoli lavori in casa, in quanto è dotato di un motore da 163 cc che ha 2.800 PSI a 2,3 GPM. Offre una pompa a camme assiali affidabile per un’uscita ad alta pressione.

Quattro ugelli ad attacco rapido sono riposti sull’impugnatura della macchina. La maniglia può anche essere ripiegata per riporla. Misura 7,6 m di lunghezza ed è flessibile e facile da usare. Tuttavia, dovrai fare attenzione per evitare che si attorcigli.

Questo sistema di sapone è unico perché ti consente di utilizzare il tuo sapone concentrato da 907 g (con il coperchio e il tubo forniti), oppure puoi iniettare il detersivo direttamente nel flusso d’acqua tramite il tubo del sifone. Questo è bello perché non c’è detersivo immagazzinato nella macchina per intasare potenzialmente i tubi.

L’artigiano viene fornito con una garanzia limitata di tre anni sul telaio e una garanzia limitata di due anni sul motore e sull’attrezzatura.

Professionisti

Questa idropulitrice è dotata di un motore da 7 HP e di una funzione di spegnimento per mancanza di olio. Fornisce 3.100 PSI a 2,5 GPM.

Viene fornito con sei ugelli ad attacco rapido, di cui uno è un ugello turbo per aggiungere ulteriore pressione per i lavori sporchi. Ha un’impugnatura imbottita e un interruttore di sicurezza che deve essere disinserito per poter funzionare.

I collegamenti dei tubi posteriori erano comodi e facili da trovare. I rivetti di plastica utilizzati per fissare il porta bacchetta sono di scarsa qualità e potrebbero rompersi facilmente. Abbiamo scoperto che il distributore di sapone non funziona con la stessa efficacia degli altri in questo elenco. La lavatrice è anche rumorosa durante il funzionamento.

Sebbene le ruote siano grandi, sono realizzate in plastica e possono essere rumorose quando vengono tirate su una superficie dura. Viene fornito con una garanzia sulle parti DuroMax di un anno.

Professionisti

  • buona potenza
  • Sei ugelli
  • Interruttore di sicurezza sulla pistola a spruzzo
  • Attacchi tubi posteriori

L’ultimo della gamma è il Briggs & Stratton con un grande motore da 250 cc e un PSI massimo di 3.400 a 11 litri al minuto. Sebbene abbia il potere di pulire, la maniglia non è pieghevole, rendendo difficile la conservazione.

Il sistema a sifone del detersivo consente una pulizia più rapida e semplice. Tuttavia, è più difficile di un serbatoio di detersivo. Il tubo è facilmente collegato ad esso tramite quattro connettori ad innesto rapido. Abbiamo trovato il tubo mediocre e non durevole come gli altri in questo elenco.

Poiché il tubo è rivolto verso l’interno dell’unità, è anche difficile collegare il tubo al gancio.

Le ruote sono piccole e posizionate nella parte anteriore, il che riduceva la manovrabilità e rendeva difficile manovrare su terreni accidentati. È disponibile una garanzia limitata di 24 mesi per i consumatori e una garanzia di tre mesi per i clienti commerciali.

Professionisti

Guida All’acquisto

Le idropulitrici possono aiutarti ad abbellire la tua casa, facendoti risparmiare tempo prezioso e denaro a lungo termine. Ma devi acquistare quello che funziona bene per pulire le aree che vuoi affrontare. Per scegliere una buona idropulitrice, è necessario conoscerne le caratteristiche e come facilitano la pulizia.

Caratteristiche Standard

Pompa: è possibile scegliere tra due tipi. Le pompe assiali sono ottime per i piccoli lavori in casa. Sono facili da mantenere e utilizzare. La pompa Triplex è la migliore per un uso frequente, ma richiede più manutenzione per garantire che duri per molti anni.

Motore La quantità di pressione e volume che può produrre la pompa sarà direttamente influenzata dalle dimensioni e dalla potenza del motore. Il PSI e il GPM della pompa saranno tanto maggiori quanto più potente sarà il motore.

Ugelli intercambiabili: tutte le idropulitrici sono dotate di quattro a sei ugelli che forniscono un diverso tipo di spray o per spruzzare sapone. Sono quasi sempre un sistema a connessione rapida, che li rende facili da passare da uno all’altro.

Potere di pulizia: viene misurato in libbre per pollice quadrato (PSI) e galloni al minuto (GPM). Dividere PSI per GPM per calcolare il potere di pulizia dell’unità. PSI tra 2.000 e 3.000 (fino a 2,8 GPM), è il migliore per una pulizia leggera a livello di residenza. Se desideri una lavatrice di livello professionale, dovrai trovarne una che abbia da 3.000 a 4.000+ PSI (fino a 4,0 GPM).

  • PSI Indica la forza del getto creato dall’idropulitrice.
  • GPM Indica la velocità di pulizia dell’idropulitrice.

Serbatoi del detersivo a bordo: tengono comodamente il sapone e lo erogano mentre pulisci. Alcuni carri armati sono più grandi di altri, mentre altri non sono affatto dotati di carri armati.

Ruote: la portabilità è una caratteristica importante, con le ruote come caratteristica principale. Le dimensioni delle ruote, dove si trovano e di cosa sono fatte saranno diverse su ogni modello.

Stoccaggio a bordo Indica quanto può essere immagazzinato direttamente sulla macchina e quanto sicuro lo conserverà/conserverà. La maggior parte delle macchine avrà spazio per il tubo a pressione, gli ugelli e la bacchetta.

Tubo a pressione: non tutti i tubi a pressione sono uguali. Alcuni tubi possono essere difficili da usare e prevenire attorcigliamenti, mentre altri sono troppo flessibili e provocano attorcigliamenti. La lunghezza del tubo è importante. Più è corto, più sarà necessario spostare la macchina.

Accessori: le rondelle possono includere alcuni accessori come bacchette di estensione o spazzole.

Considerazioni

Manutenzione: questo dipenderà dal modello – la lettura del manuale del proprietario sarà d’aiuto – ma la maggior parte dei modelli a gas avrà bisogno di un regolare filtro dell’aria, olio e sostituzione delle candele. Assicurati di ispezionare la tua idropulitrice ogni tanto e di risolvere eventuali problemi prima di riutilizzarla.

Garanzia: si consiglia una garanzia minima di un anno. Anche le garanzie estese che coprono il motore sono un vantaggio. L’azienda dovrebbe fornire un ottimo servizio clienti ed essere disposta a rispondere a qualsiasi domanda o offrire aiuto in caso di problemi.

Conservazione: le rondelle più grandi con motori alimentati a gas avranno più spazio, mentre alcuni modelli offrono maniglie pieghevoli e design più piccoli.

Conclusione

Considera per cosa utilizzerai l’idropulitrice e con quale frequenza. Nella nostra lista di recensioni, abbiamo mostrato 10 idropulitrici con caratteristiche diverse, ognuna con i propri pro/contro.

Il Simpson è stata la nostra scelta migliore: il suo potente motore Honda, il design resistente e l’ottima garanzia lo rendono un’opzione stabile a tutto tondo. La Stanley è la nostra scelta migliore, con il suo stile compatto e la potenza sufficiente per affrontare una varietà di lavori leggeri in casa, il tutto a un prezzo accessibile. Se si tratta di funzionalità premium, l’idropulitrice WEN ha il potere di eliminare lo sporco o la sporcizia come una macchina di qualità che durerà per molti anni.

Ci sono così tante idropulitrici disponibili sul mercato che può essere difficile scegliere quella giusta. Il nostro elenco di recensioni e la guida per gli acquirenti sono stati messi insieme per ridurre la tua frustrazione e aiutarti a scegliere una macchina eccezionale.