Le 5 Migliori Seghe A Nastro Nel 2021 Recensioni E Scelte Migliori scaled 1

A volte, il design di una macchina fa quasi tutto correttamente e il JET JWBS-14DXPRO è una di quelle macchine. La sega a nastro affidabile e bilanciata Jets è la nostra scelta numero uno. La sua grande capacità di taglio di 13 pollici di larghezza e 30 cm di altezza significa che puoi usarlo per qualsiasi legname senza il fastidio e le spese di installazione di un blocco riser. Sia la lama che la protezione di sicurezza sono facili da regolare e il tavolo quadrato da 38 cm con un’inclinazione di 55 gradi (10 a sinistra, 45 a destra) ne aumenta la comodità.

Questa sega a nastro è estremamente stabile grazie al telaio in ghisa, alla base chiusa e al telaio in ghisa. Il vano portaoggetti all’interno della base è ottimo e può contenere molti piccoli attrezzi. Sebbene il motore da 1 HP ti consentirà di ottenere la maggior parte della velocità di taglio, potrebbe essere necessario sostituire la lama.

L’unica cosa che possiamo dire contro il Jet JWBS-14DXPRO è che non viene fornito con una recinzione parallela. Questa potrebbe essere stata una scelta intenzionale poiché molti falegnami preferiscono costruire le proprie recinzioni. Tuttavia, rende la sega a nastro un po’ più accessibile per i principianti.

Pensiamo che questa sia stata la migliore band che abbiamo visto tutto l’anno.

Professionisti

Il Grizzly G0555LX ha molte caratteristiche che non ti aspetteresti da un modello così conveniente. Ha una grande capacità di taglio, prestazioni stabili e, soprattutto, è facile da usare. È dotato di una guida e di una regolazione della guida della lama con cuscinetti a sfera. Lo assemblerai da solo, ma se alcune parti non si adattano, Grizzly ha una linea di assistenza clienti incredibilmente reattiva.

È più economico e ha più funzioni rispetto al Jet JWBS-14DXPRO. Tuttavia, a 1 HP è anche meno potente. La sua debole raccolta di polvere e il fatto che sia meno potente del Jet JWBS-14DXPRO sono stati i motivi per cui l’abbiamo agganciato. Nel complesso, però, se vuoi una sega a nastro economica supportata da solidi extra che ti durino per anni, potresti fare molto peggio della Grizzly G0555LX.

Professionisti

Il WEN 3962 non solo fa grandi tagli, ma ti offre anche un incredibile rapporto qualità-prezzo. Questa sega a nastro da 25 cm a due velocità è dotata di un tavolo che può inclinarsi fino a 45 gradi, il che la rende altamente regolabile. Se possiedi già un sistema di raccolta della polvere, ci sono buone probabilità che sia compatibile con questa macchina, che include una porta per la polvere 3 in 1.

La configurazione iniziale può richiedere molto tempo rispetto ad altre unità, che è ciò che mantiene questo modello fuori dai primi 2. Il cambio della lama può essere più difficile per i principianti se non sai come usare le seghe a nastro. Tuttavia, una volta impostato correttamente, è una delle unità più dritte e potenti sul mercato.

La sega, come la Grizzly G0555LX, è molto resistente. L’abbiamo usato per segare una tavola da 2,4 m e la calibrazione non è cambiata in alcun modo. Nota che come sega principalmente da banco con un motore meno potente, è principalmente per hobbisti e fai-da-te.

Inoltre, abbiamo notato che la cinghia sfrega contro il supporto del motore quando la sega viene fatta funzionare a una velocità maggiore. Ciò potrebbe significare che devi sostituire la cintura prima di quanto desideri.

Nel complesso, riteniamo che questa sia un’ottima sega a nastro per il prezzo.

Professionisti

La Rikon 10-305 è una sega a nastro più piccola che ti darà più potenza di taglio con un budget limitato. È un modello da banco più piccolo, simile al WEN 3962, che può essere facilmente inserito in un negozio. Tuttavia, a differenza del 9362, non viene fornito con un supporto.

Il 10-305 ha un ampio piano di lavoro, una struttura in acciaio resistente e un alto livello di regolazione nella guida e nella guida della lama. Se non ti piace la lama di fabbrica iniziale e non l’abbiamo fatto, questo modello rende facile cambiarlo con uno nuovo.

Il motivo principale per cui questo è così in basso è il motore sottodimensionato. La potenza non dovrebbe essere l’unica cosa da considerare quando si sceglie una sega a nastro (leggi la guida all’acquisto per saperne di più). Tuttavia, il motore Rikon 10-775 cms-HP impiegherà un’eternità per tagliare la maggior parte dei legni.

Professionisti

  • Economico
  • Si adatta facilmente a qualsiasi negozio
  • La lama è semplice da sostituire
  • Guidalama microregolabile

Nella fascia di prezzo più alta, questa sega a nastro autoportante di Shop Fox è dotata di un motore da 1 HP, che taglia a 1725 giri/min, una lama da 93 pollici e un tavolo quadrato da 36 cm. L’unico problema è l’altezza di 15 cm. Tuttavia, questo può essere aumentato a 30 cm acquistando un kit di estensione.

Il W1706 può essere facilmente inserito in piccoli negozi ed è in grado di tagliare con precisione i legni teneri. È facile dimenticare che le seghe a nastro con capacità di 30 cm sono disponibili gratuitamente. Alcuni altri problemi, come una recinzione traballante e una lama di fabbrica economica, collocano questo prodotto Shop Fox saldamente nella categoria media. Vale la pena notare che la garanzia dura due anni.

Professionisti

Con un motore da 2,5 A in grado di velocità della lama di 2.500 FPM, questa sega a nastro da banco compatta di WEN è abbastanza capace, considerando le sue dimensioni ridotte e il prezzo accessibile. Il tavolo inclinabile consente tagli profondi fino a 9 cm. Può anche eseguire tagli obliqui a 45 gradi. Per finire, sono inclusi una guida parallela e un misuratore per mitra, e c’è un attacco per aspirapolvere da 6 cm integrato.

Sulla carta sembra tutto ottimo. Sul legno, la sega tende ad andare alla deriva e ha causato la rovina di diverse tavole. La recinzione di scarsa qualità ha peggiorato la situazione. Non sarebbe rimasto al suo posto. Inoltre, il tavolo ha alcune aree deformate, il che significa che le tavole non scivolano facilmente e occasionalmente si bloccano mentre si cerca di spingerle attraverso.

Professionisti

Mentre molte seghe a nastro autonome occuperanno una grossa fetta della tua officina, questo modello da tavolo più piccolo di SKIL ha un ingombro notevolmente ridotto. Naturalmente, le piccole dimensioni presentano anche alcuni inconvenienti. Ha una profondità di taglio massima di 9 cm. È ottimo per lavori di rifilatura e decorativi ma non tanto per tagli grandi. Il modello non può essere espanso con un blocco alzata.

Per il prezzo basso, è sorprendente quante funzionalità extra siano incluse. C’è una luce da lavoro a LED per aiutarti a vedere i tuoi tagli e una porta per la polvere che può essere collegata a un aspirapolvere. Era incluso anche un calibro per mitra e una recinzione. Tuttavia, la recinzione era troppo debole per l’uso pratico. Perché questa sega SKIL non è classificata più in alto? Il motore da 2,5 A non è abbastanza potente. Se vuoi tagliare il legno duro, dovrai guardare un modello diverso. Inoltre, la regolazione della lama non funziona bene e la lama continua a staccarsi dalle ruote. Inoltre, l’eccessiva vibrazione quando si cerca di tagliare un pezzo spesso impedisce a questa sega di ottenere i tagli più puliti.

Professionisti

La sega a nastro Delta ha un potente motore da 1 cavallo. Funziona a 1.620 FPM o 3.340 FPM per tagliare sia legno che metallo. Detto questo, cambiare velocità è un dolore reale. Il tavolo robusto e sovradimensionato misura 15 x 18 pollici e si inclina di 45 gradi a destra. Il tracciamento della lama è facile con le ruote a nove razze con affilatura di precisione. La grande capacità di taglio alta 15 cm è rispettabile, anche se non è possibile aggiungere un blocco riser per ingrandirla.

Questo modello presenta un evidente inconveniente che gli impedisce di raggiungere una posizione più alta in questo elenco. Per cambiare la lama, dovrai usare una chiave esagonale per regolare sei viti di fermo in sei guide. Questo è necessario per realizzare la nuova pialla a lama. A questo prezzo elevato, speravamo di vedere una regolazione senza attrezzi per i guidalama come sui vecchi modelli Delta e sugli attuali modelli offerti da altre marche. Sembra che tu non abbia molte funzionalità per il prezzo. Nessun mitra o recinzione, nessuna luce, nemmeno una porta per la polvere.

Professionisti

Questa sega a nastro da banco di POWERTEC è una buona scelta per chi ha appena iniziato a lavorare il legno. Ha un prezzo contenuto e un ingombro ridotto. Per il taglio serio del legno è necessaria una sega più potente. Il motore da 2,5 amp e 0,5 cavalli gira a un rispettabile 1.725 giri / min, anche se sembrava impantanarsi abbastanza rapidamente durante il taglio.

Il piano del tavolo quadrato da 11 pollici si inclina di 45 gradi per tagli angolati e può ancora tagliare una profondità di 5 cm in questa posizione. Quando è piatta, questa sega ha una profondità massima di 3 pollici, anche se non ha abbastanza potenza per tagliare qualcosa di così spesso. La leva di tensione a sgancio rapido per la lama è facile da rilasciare, ma non è molto ben fatta e potrebbe rompersi facilmente. Può essere coperto dalla garanzia di un anno, ma questo è a discrezione dell’azienda. Sono inclusi anche il mitra e una presa per la polvere di 5 cm. Nonostante queste caratteristiche extra, staresti meglio con una delle seghe a nastro di livello più alto che ha un track record migliore.

Professionisti

  • A basso costo

Le specifiche della sega a nastro ShopSeries valgono il prezzo. Il motore da 2,5 A può tagliare legno fino a 3 pollici di spessore. Per i tagli angolati, il piano del tavolo può inclinarsi di 45 gradi. Una garanzia di due anni protegge dai difetti. Questa sega da banco ha caratteristiche aggiuntive come una luce di lavoro flessibile integrata e un mitra.

Le manopole non sembrano regolare la lama come dovrebbero. Questo rende anche molto difficile cercare di far seguire correttamente la lama. Poiché la lama vagava costantemente, era difficile eseguire un taglio dritto. Abbiamo scoperto che c’è solo un cuscinetto su un lato della lama, al contrario di tutte le altre seghe in questo elenco che ne hanno uno su ciascun lato. Nel complesso, non possiamo raccomandare questo prodotto in quanto ci sono alternative migliori nella fascia di prezzo.

Professionisti

  • Cuscinetto su un solo lato della lama
  • Le manopole di regolazione non funzionano correttamente
  • Difficile da tracciare
  • Non è semplice

Guida Per Gli Acquirenti

Queste recensioni ti aiuteranno a trovare la sega a nastro giusta per te. Come per qualsiasi acquisto di elettroutensili, è importante comprendere appieno cosa si intende fare con la sega a nastro una volta acquistata.

Non sappiamo quali progetti stavi sognando, ma possiamo darti tutti i consigli generali possibili per aiutarti ad abbinare una sega a nastro ai tuoi piani, alle tue capacità e al tuo budget.

Prezzo

Un utensile elettrico non ha necessariamente un grande valore solo perché è costoso. Mentre acquisti una sega a nastro o qualsiasi altra cosa per il tuo laboratorio, ricorda che prezzo e qualità sono solo vagamente correlati.

Mentre il prezzo è spesso la prima cosa a cui pensano i neofiti, pensiamo che sia più un tie-break. Prima di decidere su una sega a nastro, è consigliabile restringere le scelte. Se sei davvero a corto di soldi, dai un’occhiata alla nostra guida ai migliori plettri per seghe a nastro

Durata

Le seghe a nastro sono dotate di un’unica lama che viene tenuta in alta tensione per eseguire i tagli. Ciò significa che l’intero corpo della macchina è sempre sotto stress, un po’ come una chitarra è sempre tenuta un po’ tesa dalle sue corde.

La lama e il corpo di una sega a nastro lavorano insieme per mantenere quella tensione. Non si spezzerà se uno dei due è realizzato con materiali di qualità inferiore. Invece, metterà ulteriore stress sull’altro.

Quando hai messo gli occhi su una sega a nastro, ottieni il maggior numero possibile di rapporti sulla durata. Per avere un’idea generale di cosa rende una buona costruzione, cerca questi materiali:

  • I tavoli devono essere in ghisa Se non lo è, sbarazzati immediatamente di quella sega.
  • Anche i telai della migliore qualità sono realizzati in ghisa, ma sono accettabili anche acciaio laminato e alluminio – e potrebbero essere migliori se stai cercando una macchina più leggera. La plastica è il segno di un prodotto economico che si rompe rapidamente.
  • Le lame dovrebbero essere la parte più importante dell’acquisto di una sega a nastro. Se non ti piace la lama che è stata installata, puoi sostituirla facilmente. Le migliori lame sono realizzate in acciaio al carburo o al cobalto.

Usalo Velocemente

Le seghe a nastro sono facili da usare. Ci sono molti fattori che possono influenzare la facilità d’uso. Ma la cosa più importante è la facilità di cambiare la lama. Più usi la tua sega a nastro, più dovrai cambiare la lama, sia per tagliare efficacemente materiali diversi, sia per sostituirla quando i denti si consumano.

Alcune seghe a nastro rendono estremamente facile la sostituzione della lama, mentre altre non lo fanno. La lavorazione del legno non è per le persone entusiaste di sostituire le lame delle seghe. Pertanto, è importante cambiare il tuo il più rapidamente possibile. Il modo migliore per capirlo è parlare con persone che hanno usato modelli diversi e leggere le recensioni di ciascuno.

Dovrai anche scoprire quanto può essere facile regolare l’altezza della lama e utilizzare le funzioni di sicurezza. Queste sono le attività che è più probabile che tu faccia dopo aver cambiato la lama.

Potenza

Più potenza è sempre meglio, giusto? Ma non sempre. Non è una buona idea lasciare i tuoi figli agli allenamenti di calcio in un camion che sembra più che dovrebbe correre in Formula Uno. A volte, meno è di più.

Per la maggior parte dei progetti, sarà sufficiente un motore da 1 HP. Se scendi sotto 1, incontrerai solo problemi. È più probabile che ti metta nei guai se scendi sotto 1.

Potresti considerare di lavorare con legni duri esotici o segare lamiere. I motori di questa potenza richiedono un’alimentazione ad alta tensione.

Base

Esistono quattro tipi di basi per sega a nastro: da pavimento, aperta, chiusa e a pannello.

  • Una base da pavimento è un solido pezzo di metallo a terra, attaccato a un altro pezzo di metallo più stretto che sostiene la sega a nastro e nasconde la ruota inferiore. È una delle basi più stabili, in grado di assorbire la maggior parte delle vibrazioni.
  • Una base chiusa è una scatola di metallo che supporta il resto della sega a nastro, inclusa la ruota inferiore. È vuoto, ma alcune seghe a nastro aggiungono una porta in modo da poterlo utilizzare per riporlo. È molto stabile.
  • Una base aperta ha quattro gambe di supporto a vista, a volte collegate da fasce. È meno stabile di un pavimento o di una base chiusa perché ha meno punti a contatto con il pavimento. Con meno materiale, non assorbe nemmeno le vibrazioni.
  • Un panelbase è una base a base aperta con pannelli metallici fissati alle gambe di supporto. I pannelli non hanno alcuno scopo portante, quindi una base del pannello ha gli stessi difetti di una base aperta.

Tutte le basi sono dotate di ruote. Se hai intenzione di spostare la tua sega a nastro avanti e indietro, questi possono davvero farti risparmiare un po’ di fatica. Possono anche essere aggiunti in seguito se le tue esigenze cambiano.

Blocchi Riser

La capacità di spessore si riferisce allo spessore di un materiale che una sega a nastro può tagliare. È uguale alla distanza tra la tavola e l’altezza massima del gruppo guida superiore o paralama.

Potresti trovare una sega a nastro perfetta in ogni modo tranne che per la sua capacità di spessore. Puoi risolvere questo problema usando un blocco alzata.

Puoi aggiungere un blocco alzata al telaio tra il tuo tavolo e la ruota superiore, aumentando lo spessore fino a 30 cm. Questi blocchi sono generalmente meno costosi della sega a nastro.

Tieni presente che l’installazione di un blocco riser aumenta la lunghezza della lama necessaria per la macchina di un fattore due. Se la tua sega a nastro utilizza una lama da 93 pollici e aggiungi un blocco riser da 15 cm, avrai bisogno di una lama da 267 cm per utilizzare quella nuova capacità di spessore.

Inclinazione Del Tavolo

Un tavolo inclinabile consente di eseguire tagli angolati con una sega a nastro. Un tavolo inclinabile è una buona opzione se hai un grande progetto da tagliare.

Conclusione:

Grazie alla sua enorme capacità, tavolo e potenza, il JET JWBS-14DXPRO è la nostra band preferita. Il Grizzly G0555LX, una band eccezionale nel complesso, ha perso il primo posto a causa di un collettore di polvere mal progettato. Sebbene la sega a nastro WEN 3962 sia ottima per i professionisti, non è la più facile da usare. Il Rikon 10-305 è ottimo per piccoli progetti e per lavorare con legni teneri, ma lotta con legni più duri e non ha la capacità per grandi progetti. Il POWERTEC BS900 non è privo di difetti, quindi non dovrebbe essere in cima alla tua lista di priorità.

Ci auguriamo che la nostra guida all’acquisto e le recensioni ti abbiano aiutato a capire cosa cercare quando acquisti una sega a nastro. Non è sempre facile fare acquisti online, ma speriamo che ora tu sappia qual è la migliore sega a nastro per le tue esigenze.

Offerta
Einhell Tc-Sb 200/1 Sega A Nastro (220-240 V, 250 W Velocità Nastro 900M/Min, Rosso
  • Sostituzione della lama della sega in modo sicuro e senza attrezzi
  • Regolazione in altezza per tagli precisi e risparmio di utilizzo
  • Guida a sfere per tagli precisi
  • Collegamento per estrattore d = 36 mm
  • Asta di spinta per un uso sicuro
Offerta
Femi 780 XL Sega nastro
  • Pratica utensileria per riparazioni e modifiche a veicoli
  • Dimensioni: 72 x 50 x 39 cm
  • Composizione principale: metallo
SEGA A NASTRO METALLO | HOLZMANN MASCHINEN | MODELLO BS275TOP_230V * | PRECISIONE | POTENTE MOTORE | CUSCINETTI A SFERA | DISPOSITIVO OFF | MANOMETRO |
  • Dati motore: Potenza motore S1 in W: 1,1 Kw. Tensione: 230 V / 50 Hz
  • Dimensioni: intervallo di inclinazione: 0 ° -60 °
  • Capacità di taglio: capacità di taglio tubo solido Ø 90 ° mm: 225....
  • Sega a nastro: dimensioni carta vetrata mm: 2480x27x0,9. Velocità nastro...
  • Peso: peso lordo kg: 235. Peso netto kg: 195
Sega a nastro con seconda lama di sega, 500 W, 240 V, 50 Hz
  • Tavolo in ghisa massiccia inclinabile da 0° a 45°.
  • Motore a induzione per operazioni silenziose e potenti
  • Guida parallela lunga per un taglio preciso e dritto.
  • 2 velocità per adattare il taglio ai vari materiali.
  • Forte altezza di taglio, fino a 120 mm di altezza.
Offerta
SEGATRICE A NASTRO SEGA A NASTRO TRONCATRICE PER METALLI 1200 W FEMI Art.784 XL
  • Taglio massimo: 120 x 115 mm.
  • Angolo di taglio regolabile 0 a 45° sinistra.
  • Potente motore universale 1200 W.
  • Sistema di sicurezza anti-ribaltamento.
  • Ganascia sagomata a pressione con guide prismatiche.
Crossfer BS255 - Sega a nastro (500 Watt, altezza massima di taglio 115 mm, larghezza di passaggio 245 mm, tavolo da lavoro orientabile a 45°, con guida parallela, incluso cursore per pezzi
  • Grazie alla precisa guida a doppia ruota della sega a nastro si possono ottenere...
  • L'altezza di passaggio della sega a nastro Crossfer BS255 è orgogliosa di 115...
  • La guida parallela in dotazione è dotata di un sistema di serraggio rapido e...
  • Grazie alla stabile struttura in acciaio la Crossfer BS255 può essere...
  • Grazie al cursore incluso si possono eseguire tagli fini e precisi in modo...
Holzmann – Sega a nastro legno volanti D. 610 mm 230 V – 3000 W hbs610 – 230 V
  • holzmann
  • Riferimento: ho-hbs610 – 230 V
  • Sega a nastro legno
  • Diametro: 610 mm
Femi 785 XL 1750 Segatrice a Nastro, Serie Professionale, Rosso
  • Capacità di taglio maggiorata 205x150 mm
  • Sistema esclusivo del braccio rototraslante
  • Ideale per il taglio di ampi profili come canaline e tubolari