Di Quale Dimensione Di Scaldabagno Senza Serbatoio Ho Bisogno

Gli scaldacqua senza serbatoio riscaldano l’acqua di casa su richiesta. Questi riscaldatori ti faranno risparmiare denaro sia sulle bollette energetiche che sullo spazio di archiviazione.

Tuttavia, i modelli senza serbatoio non sono disponibili.

Hai davvero bisogno di ottenere il dimensionamento giusto per la tua casa.

Gli scaldacqua del serbatoio di stoccaggio immagazzinano l’acqua calda per un uso successivo, quindi la maggior parte delle famiglie può semplicemente pensare alla capacità complessiva di galloni e partire da lì.

Gli scaldacqua senza serbatoio sono più specifici per le portate di gallone al minuto Vale la pena dedicare del tempo per calcolare i costi prima di effettuare un acquisto.

Questo articolo ti dirà cosa considerare quando si dimensiona il tuo scaldabagno senza serbatoio ? come calcolare la portata d’acqua richiesta e alcune delle differenze tra i riscaldatori senza serbatoio a gas ed elettrici su questa domanda.

Dimensionamento In 5 Semplici Passaggi

Quanto è grande la tua famiglia e quanti dispositivi utilizzerai?

Per prima cosa, considera quanto segue: quante persone saranno sottoposte alla manutenzione del tuo scaldabagno senza serbatoio?

E funzionerà localmente solo in bagno) o in tutta la casa. I moderni riscaldatori senza serbatoio possono riscaldare l’acqua per l’intera casa. taglie più piccole non saranno in grado di tagliarlo.

Per i riscaldatori del serbatoio di accumulo, la ripartizione è un po’ più semplice poiché puoi semplicemente prendere la capacità totale di galloni per ogni giorno di utilizzo. Gli scaldacqua senza serbatoio non immagazzinano acqua calda anche se si basano sul riscaldamento dell’acqua mentre scorre nel meccanismo e sull’emissione rapida di acqua calda su richiesta. Dobbiamo calcolare gli scaldacqua senza serbatoio in un modo diverso.

Sommare Le Portate Totali

Il modo per farlo è prendere le portate totali di tutti i rubinetti/dispositivi di acqua calda che prevedi di utilizzare in qualsiasi momento. Ad esempio, se prevedi di riparare l’intera casa con il tuo riscaldatore senza serbatoio, probabilmente puoi immaginare un momento in cui avrai bisogno di due docce contemporaneamente.

Dividiamo la differenza e chiamiamo la portata della doccia standard a 7 Litri al minuto costanti . Ciò significa che il tuo riscaldatore senza serbatoio deve essere in grado di riscaldare almeno Per soddisfare le esigenze domestiche, avrai bisogno di 14 litri al minuto .

Aggiungi a questo qualcuno che pulisce le verdure nel lavello della cucina, una lavastoviglie in funzione o forse un ciclo della lavatrice, e puoi vedere che la portata totale può sommarsi abbastanza rapidamente.

Di seguito ho elencato alcune portate tipiche come linee guida per la casa, ma tieni presente che queste cifre possono variare da casa a casa e all’interno di ciascun elettrodomestico.

Portata impianto/apparecchio

Portate medie

Portata del rubinetto del bagno : da 0,5 a 1,5 GPM

Portata del rubinetto della cucina- 3.0 7.

0 GPM

Portata doccia 2.0 GPM 1.0

Portata lavastoviglie 1.0 2.5 GPM

Portata della lavatrice – 1.5 3.0 GPM

Calcolare L’aumento Di Temperatura Necessario

Ora che sai quanta acqua hai bisogno di riscaldare, il passo successivo è capire quanta hai bisogno di riscaldarla.

Questo è chiamato l’aumento di temperatura necessario È la differenza di temperatura tra l’acqua che entra nel serbatoio del riscaldatore senza serbatoio e l’acqua che esce.

Temp. della doccia (104F) Temp. di acqua in entrata (40F) = Aumento della temperatura (64F)

Nell’esempio sopra, vediamo un numero di 64 gradi Fahrenheit Ciò significa che il tuo scaldabagno deve essere in grado di riscaldare almeno 7 litri al minuto e ogni gallone a 64 gradi . Di seguito discuteremo le differenze nelle capacità dei modelli elettrici e a gas, ma è importante conoscere la temperatura dell’acqua in ingresso prevista per la tua zona.

Di seguito è riportata una linea guida per la temperatura media delle acque sotterranee negli Stati Uniti. Puoi vedere che questi numeri variano considerevolmente, con le temperature di base di alcuni stati che raggiungono i 75 gradi , mentre altri scendono fino a 35 . Ciò fa una grande differenza per il carico sul tuo scaldabagno senza serbatoio e quanto deve fare per portare l’acqua alla temperatura necessaria.

È importante conoscere questi dati relativi alle acque sotterranee, ma è sempre una buona idea non superare i valori elencati. È una buona idea controllare la temperatura dell’acqua nella tua zona. È una buona idea usare 40 gradi come linea di base . Questo ti assicurerà di non sottovalutare l’aumento della temperatura.

Usa L’ora Di Punta

L’ultimo consiglio è quello di fare spazio nei tuoi piani per l’apocalisse dell’acqua.

Per il 95% della giornata, potresti aprire il rubinetto solo occasionalmente, tirare lo sciacquone o far funzionare la lavastoviglie. Qualsiasi scaldabagno senza serbatoio può gestire ciascuna di queste attività individualmente.

Suo il
traffico ora di punta è necessario pianificare. Quando arriva quel giorno (ti stai preparando per un matrimonio, hai ospiti a cena, ecc.) Non vuoi rimanere senza.

Capacità Di Scaldabagni Elettrici E A Gas Senza Serbatoio

Capacit Di Scaldabagni Elettrici E A Gas Senza Serbatoio

In generale, per riscaldare l’acqua fino a 70 gradi Fahrenheit:

  • Il riscaldatore senza serbatoio a gas può gestire 5 gpm ; e
  • I riscaldatori elettrici senza serbatoio gestiscono 2 gpm .

Galloni al minuto
__S.10__

Poiché 70 gradi è la misurazione più accurata per aumentare la temperatura, è all’incirca lo stesso dello standard di 40 gradi.

Come puoi vedere, i serbatoi di gas sono ancora significativamente più potenti in quest’area, anche se variano in base al produttore e al modello. Le specifiche dovrebbero sempre essere elencate sul tuo prodotto, quindi ricorda di tenere d’occhio l’aumento della temperatura e le cifre di galloni al minuto. Questo articolo ti aiuterà a decidere tra i riscaldatori senza serbatoio elettrici e a gas.

Caso Di Esempio

Proprio come esercizio, esaminiamo un buon caso di utilizzo nelle ore di punta.

È venerdì sera. Tua figlia si sta preparando per andare a una festa mentre tu e il tuo coniuge vi preparate per ospitare gli ospiti per la cena. Tra le 20 e le 21 è necessario:

  • 2 docce funzionanti (3 gpm);
  • Un rubinetto del lavandino del bagno per la rasatura (0,5-1,5 gpm);
  • Lavandino del bagno al piano di sotto per lavarsi i denti (0,5-1,5);
  • Il lavello della cucina viene utilizzato per preparare il cibo (3-7 gpm).

Possiamo prendere solo il totale grezzo. stai guardando da qualche parte tra 7 e 59 litri al minuto Questa notte caotica è la tua occasione per vincere.

Questa è molta acqua da gestire per un singolo sistema idrico senza serbatoio.

Se sei in grado di coordinare i tempi della doccia in modo che il lavandino non venga utilizzato durante il bagno, questo può essere ridotto a 7 gpm. Tuttavia, l’utilizzo di punta può mettere a dura prova qualsiasi riscaldatore senza serbatoio. Anche per il tuo riscaldatore a gas standard senza serbatoio, è un grande carico.

È una buona idea limitare l’uso del riscaldatore senza serbatoio nelle famiglie numerose.

Potrebbe anche significare semplicemente un po’ di pianificazione in anticipo: se entrambi volete fare una doccia calda, fate a turno durante quella finestra tra le 20 e le 21.

Radersi all’inizio della giornata. Prepara il cibo in cucina dopo che le docce sono finite. Dovresti capire che lo scaldabagno senza serbatoio potrebbe non funzionare correttamente. appena sovraccarico È possibile pianificare in anticipo e ottenere il massimo da esso risparmiando anche acqua ed energia.

Riassumendo

Spero che non lo avresti pensato come uno scenario di apocalisse dell’acqua. Per ogni evenienza, è importante ricordare che uno scaldabagno senza serbatoio troppo piccolo per la tua casa può essere uno spreco di denaro.

Prima di tutto, a lungo termine non risparmierai denaro. Ti costerà di più in bolletta dell’acqua mentre lasci scorrere litri di acqua fredda nello scarico mentre aspetti che il flusso si riscaldi. Dovresti anche fare attenzione a non sovraccaricare lo scaldabagno senza serbatoio. Alla fine fallirà e avrà bisogno di manutenzione.

Non cercare di risparmiare denaro scegliendo un riscaldatore senza serbatoio. Invece, punta in alto e fai un acquisto una tantum in anticipo. Quindi lascia che il sistema di riscaldamento paghi in bollette energetiche per diversi anni.

Offerta
BHDD Scaldabagno Senza Serbatoio, scaldacqua Elettrico istantaneo 220V 6500W con soffione Doccia, riscaldatore di Acqua Calda con Grande Schermo a Temperatura costante sicura per Il Bagno di casa
  • 【SICURO E DUREVOLE】 Questo scaldacqua elettrico è dotato di riscaldamento...
  • 【FACILE DA USARE】 Il termostato ad alta precisione garantisce una...
  • 【ACQUA CALDA ISTANTANEA】 Riscaldamento istantaneo, niente più attese per...
  • 【APPLICAZIONE DIVERSIBILE】 ideale per cucina, bar, scuola, ospedale,...
  • 【GARANZIA DI QUALITÀ】 Offriamo una politica di sostituzione o rimborso...
Scaldabagno Elettrico Istantaneo 6KW 220V Scaldabagno Senza Serbatoio con Kit Doccia Scaldacqua Elettrico Istantaneo Sistema di Acqua Calda per Cucina e Bagno, Bianco[Classe Energetica A+++]
  • Scaldabagno elettrico su richiesta - Applicato con un sistema di riscaldamento...
  • Semplice scaldabagno senza serbatoio: lo scaldacqua elettrico senza serbatoio è...
  • Scaldabagno sicuro e durevole - Recentemente aggiornato con dispositivi di...
  • Scaldabagno per punto di utilizzo - L'elegante scaldabagno elettrico senza...
  • Servizio post-vendita: garanzia di 2 anni e servizio clienti 24 ore su 24....
Lecxin Scaldabagno Elettrico istantaneo, 220V 8500W Scaldabagno Elettrico istantaneo Senza Serbatoio Scaldabagno Doccia Scaldabagno Senza Serbatoio per la Doccia del Bagno di casa(Bianca)
  • Riscaldamento istantaneo, non più in attesa di acqua calda, particolarmente...
  • Il termostato ad alta precisione garantisce una temperatura costante.
  • Bassa pressione dell'acqua per iniziare, gli utenti dei piani superiori possono...
  • L'ampio schermo a LED mostra chiaramente la temperatura, pulsante a sfioramento...
  • Durata sicura e lunga, spegnimento automatico quando l'acqua è spenta e...
Garosa Scaldabagno Elettrico istantaneo Mini, Misure di Sicurezza Multiple Scaldabagno Senza Serbatoio Sistema di Acqua Calda per Cucina e Bagno, 5500W 220V (Nero)
  • NOTA: se la temperatura dell'acqua non è sufficiente, non è che lo scaldabagno...
  • MISURE DI SICUREZZA MULTIPLE: Il nostro scaldabagno ha molteplici misure di...
  • PROTEZIONE PERDITE: Il nostro scaldabagno è dotato di un dispositivo di...
  • SCELTA PERFETTA: questo è uno scaldabagno elettrico leggero con una perfetta...
  • FACILE DA USARE: Può essere installato in cucina, in una stanza di riposo, in...
Ongoion Riscaldatore di Acqua Calda, scaldabagno Elettrico istantaneo Senza Serbatoio 220V 6500W con Ampio Schermo a LED Chiaro con Kit soffione per Bagno Cucina
  • 【RISCALDAMENTO ISTANTANEO】 Questo scaldabagno elettrico è un riscaldamento...
  • 【BASSA PRESSIONE DELL'ACQUA PER AVVIARE】 Bassa pressione dell'acqua per...
  • 【CON SOFFIONE DOCCIA】 Include un soffione doccia, un tubo di uscita e un set...
  • 【GRANDE DISPLAY LED】 L'ampio display a LED mostra chiaramente la...
  • 【SICURO DUREVOLE】 Il termostato ad alta precisione garantisce una...
Scaldabagno Elettrico Istantaneo, 7KW 220V Scaldabagno Senza Serbatoio con Kit Doccia, Scaldacqua Elettrico Istantaneo Sistema di Acqua Calda per Cucina e Bagno, Bianco[Classe Energetica A+++]
  • Acqua calda senza fine: non è necessario preriscaldare e attendere. Pochi...
  • Protezione multipla: lo scaldabagno ha la certificazione ETL e ha un dispositivo...
  • Risparmio di tempo e spazio: lo scaldabagno senza serbatoio ha un volume ridotto...
  • Alte prestazioni e basso costo - Design di separazione dell'acqua e...
  • Servizio post-vendita: garanzia di 2 anni e miglior servizio clienti. Facile da...
Scaldabagno Istantaneo Senza Serbatoio, Scaldabagno Elettrico, Mini Scaldabagno Elettrico Istantaneo per il Bagno della Cucina di Casa, Protezione Contro il Surriscaldamento, Montaggio a(bianco)
  • 【Risparmio Istantaneo Ed Energetico】Questo scaldabagno elettrico è dotato...
  • 【Design Umanizzato Del Riscaldatore Di Acqua Calda】Il nostro riscaldatore di...
  • 【Temperatura costante intelligente】Non è necessario preriscaldare prima...
  • 【Sicurezza e Installazione】Per garantire un utilizzo sicuro, il nostro...
  • 【Ampia Applicazione】Il potente scaldabagno soddisfa le tue varie esigenze...
Sorand Scaldabagno istantaneo, scaldabagno Elettrico Regolabile Senza Serbatoio della Famiglia 28-55 ℃ scaldabagno istantaneo scaldabagno Intelligente(Bianca)
  • Due Modies - Modalità Di Conversione Di Frequenza 1.: La Macchina Deve Solo...
  • Funzione Eccellente: Scaldacqua Istantaneo, Disegno Libero-Ruggine Con Mini...
  • Sicurezza Assoluta - Questo Scaldabagno Elettrico Istantaneo Utilizza Un...
  • Facile E Rapida Installazione - Questo Senza Serbatoio Caldaia Non Richiede La...