Il Compressore Non Riesce A Tenere Il Passo Con Lo Strumento Pneumatico

È Un Grande Compressore Che Non Riesce A Tenere Il Passo Con Gli Utensili Pneumatici.

(Tennessee)

Ho un compressore verticale da 6,5 Sears 409 litri 160 psi max.

Ho una spitline con entrambi i regolatori impostati a 90 psi. Il problema è che quando utilizzo una smerigliatrice angolare da 4,5 cm, la pressione scende al punto in cui lo strumento funziona a malapena dopo circa 4-5 min. Penserei che un compressore di queste dimensioni dovrebbe essere in grado di eseguire questo strumento abbastanza facilmente._________________
Bob, il compressore dovrebbe essere in grado di produrre circa 20 26 CFM a 90 PSI se è 6,5 HP. Sono certamente d’accordo sul fatto che dovrebbe guidare uno strumento pneumatico che utilizza 4,5 CFM.

Chiaramente, quindi, qualcosa sta interferendo con il flusso di aria sufficiente dal serbatoio.

È impossibile dire se questo potrebbe essere il problema, poiché non conosco la lunghezza o la dimensione delle linee aeree.

Se il problema riguarda entrambi i feed dal serbatoio allo splitter e ogni linea viene quindi collegata al suo regolatore, credo che non sia il regolatore.

Se i regolatori sono a posto, allora deve essere lo splitter o qualcos’altro sta rallentando il flusso.

Ti suggerisco di collegare direttamente dal raccordo del serbatoio, un tubo dell’aria diretto, direttamente allo strumento, e di eseguire un po’ lo strumento per vedere se ciò risolve il problema. In tal caso, inizia ad aggiungere nuovamente i componenti al circuito fino a quando non raggiungi quello in cui inizia il problema.

Nuovo commento? Nuova domanda? Aggiungilo qui insieme alle foto per aiutare gli altri ad aiutarti con il tuo problema con il compressore e l’attrezzatura!