Cosa sta succedendo con il compressore d’aria quando il compressore soffia l’interruttore del motore? Di seguito sono riportate alcune domande e risposte sui compressori che soffiano l’interruttore del motore. Si spera che siano di aiuto.
Tutti i test con lo scaricatore e le valvole di ritegno sono passati senza alcun problema. Questa è la soluzione al mio problema.
Pulsante di ripristino per il motore del compressore su un modello
Il mio compressore bicilindrico si avvia all’inserimento, dove il motore fa fatica. Il motore del compressore va avanti e indietro, quindi l’interruttore del motore interrompe il motore.
Ho una valvola di ritegno di sicurezza della pressione nel tubo dell’aria che corre tra i due cilindri. Quando il motore è all’accensione, posso estrarre la valvola di pressione e si avvia bene. La valvola di sicurezza verrà quindi rilasciata e il motore continuerà a funzionare alla pressione di intercettazione. Sembra che ci sia uno squilibrio di pressione tra i due cilindri.
Il motivo per cui lo dico è perché se blocco una delle porte di aspirazione su uno dei cilindri, il motore si avvia e il compressore inizia a funzionare correttamente e quindi posso sbloccare la porta del cilindro e continuerà a funzionare fino al taglio- fuori pressione.
Ho provato a far partire il compressore senza rilasciare la valvola di sicurezza tra due cilindri o bloccare una delle sue porte di aspirazione. Il motore ha faticato ad avviarsi tra la corsa e l’arresto e l’interruttore del motore si è interrotto dopo circa 2 secondi.
quale potrebbe essere il mio problema?? ?
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Potrebbe aiutare tutti noi a sapere che marca e HP del compressore.
Quello che penso è che la valvola di aspirazione sul secondo cilindro potrebbe essere danneggiata in qualche modo, creando contropressione nella linea tra i due e, essenzialmente, sovraccaricando il motore del compressore all’avvio.
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Il compressore è un Ingersoll Rand Garage Mate 91 litri.
Un Altro Compressore Ronza Poi L’interruttore Si Apre
Ogni volta che provo ad avviare il mio compressore d’aria emette un ronzio, quindi scatta l’interruttore. Ho rimosso il coperchio dal retro, ho girato la ventola e ho sentito il pistone che scoppiava. Tuttavia, non si avvia quando è collegato.
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Spegnerlo e scaricare l’aria in eccesso dal serbatoio prima di riaccenderlo. Ci sono altre modifiche?
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Ho usato tutta l’aria. Non c’è aria nel serbatoio. Il compressore non creerà pressione.
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Ti ho chiesto di fare lo scarico del serbatoio in quanto simula il funzionamento della valvola di scarico. Il compressore può diventare sintomatico se c’è troppa aria intorno al pistone.
Quindi, se c’è un cambiamento nell’alimentazione Dan, dovresti smettere di usare una prolunga. Inoltre, assicurati che nient’altro stia assorbendo energia dallo stesso circuito del compressore.
Una volta fatto, puoi pulire il filtro di aspirazione e controllare il condensatore. Questo sito ha una pagina che spiega come controllare il tuo condensatore.
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