Il Compressore D'aria Husky Non Si Spegne - Risoluzione Dei Problemi Del Compressore Husky

Questo articolo spiegherà perché il tuo compressore Husky non si spegne. Fornirà anche suggerimenti per la risoluzione dei problemi del compressore Husky che ti aiuteranno a risolvere questo problema.

Motivi Per Cui Il Compressore D’aria Husky Non Si Spegne

Questi sono i principali motivi per cui il compressore d’aria potrebbe non accendersi:

  • Perdite d’aria
  • Problemi con i pressostati
  • Guasto alla valvola limitatrice di pressione
  • Prolunga non alimentata
  • Problemi motori
  • Filtri sporchi
  • Manometri dell’aria rotti

Un compressore d’aria può continuare a riempire il serbatoio anche dopo aver raggiunto il livello di interruzione. Ciò potrebbe indicare che il sistema ha una perdita. È necessario confermare se c’è o meno una perdita ascoltando i sibili intorno all’intero sistema o cercando fori sul lato del serbatoio. Le perdite possono essere riparate con attrezzature speciali.

Il compressore potrebbe non spegnersi se non sta passando alla pressione di arresto. A volte, tuttavia, il PRV non funziona come dovrebbe.

Se rimane bloccato e il motore del compressore continua a funzionare, nel peggiore dei casi il serbatoio potrebbe esplodere. Il PRV potrebbe anche rimanere bloccato aperto, impedendo al serbatoio di raggiungere la sua pressione di arresto, causando il mancato spegnimento del compressore d’aria.

È possibile che l’uso di una prolunga stia ostacolando le prestazioni del compressore d’aria, impedendogli di raggiungere la pressione di interruzione e provocando così il mancato spegnimento del compressore d’aria. La semplice soluzione qui è smettere di usare la prolunga.

Se la pressione del serbatoio aumenta, ma poi scende al di sotto della pressione impostata, ma il motore del compressore continua a funzionare, è probabile che la pompa del compressore abbia problemi.

È possibile che i filtri dei tuoi sistemi di aria compressa si ostruiscano, influendo sul flusso d’aria e portando il compressore d’aria a non spegnersi. Per questo motivo, è necessario ispezionare tutti i filtri e sostituire quelli che ne hanno bisogno a causa dell’accumulo di sporco/detriti.

Un indicatore dell’aria rotto è un altro problema comune che potrebbe causare il mancato spegnimento di un compressore d’aria. Quando è in funzione, il manometro aumenterà costantemente fino a raggiungere la posizione di blocco dei compressori.

Ulteriori Pagine Di Risoluzione Dei Problemi

Risoluzione dei problemi dei tipi di compressore d’aria

Domande E Risposte Dei Lettori

Il Compressore D’aria Husky Non Si Spegne Risoluzione Dei Problemi

Domanda

Il compressore non si spegne. Il compressore continuerà a funzionare fino allo spegnimento della valvola limitatrice di pressione.

Ho sostituito il pressostato. Lo fa ancora.

Il nuovo interruttore non corrispondeva esattamente. Minore pressione in entrata e in uscita 1 kg di differenza Cos’altro potrebbe essere oltre a questo?

Risposta

Jeff, sembra che il pressostato sia guasto. Questa ipotesi è spesso corretta.

Conoscete l’attuale impostazione della pressione di spegnimento per il vostro compressore?

Con il serbatoio vuoto e lo scarico chiuso, avviare il compressore. Monitorare l’accumulo di pressione nel serbatoio fino a quando non supera l’impostazione della pressione di arresto del nuovo pressostato di 10 PSI secondo il manometro del serbatoio.

Se il compressore Husky è ancora in funzione a questo punto, la potenza DEVE fluire attraverso il pressostato al motore del compressore, giusto?

Ciò significa che

1) il nuovo pressostato non ha un’interruzione precisa ed è molto più alto di quanto pensi,

2) Il pressostato è guasto e non passa. Ciò significa che l’alimentazione lo sta raggiungendo, anche se sta cercando di interrompere l’alimentazione.

3) quando è stato installato il nuovo interruttore è stato collegato il cavo di alimentazione al lato motore e anche se l’interruttore sta eseguendo un ciclo in base alla pressione, l’alimentazione non può essere interrotta.

Husky Non Smetterà Di Eseguire La Risoluzione Dei Problemi Del Compressore D’aria Husky

Domanda

Nuovo compressore d’aria Husky da 7,5 HP

Ho un Husky da 7 CV da 273 litri che non si spegne.

Quando l’ho raccolto inizialmente, non riuscivo a tenerlo in piedi, quindi ho staccato la pompa dal corpo del compressore in modo che rimanesse in posizione verticale e ho portato il resto sdraiato.

Ha funzionato perfettamente quando l’ho testato nella sua posizione originale.

Dopo che è arrivato a casa mia, l’ho rimontato sul corpo del compressore e ho abbinato il tutto con una nuova cinghia.

Ha pompato, ma non volevo che si fermasse.

Da allora, ho tirato la valvola di ritegno e l’ho trovata quasi completamente scomparsa. Ho sostituito la valvola e ricontrollato.

Si accumula ancora fino a 135 psi come dovrebbe ma non si spegne.

Ha smesso di funzionare a 90 psi. Questa è la pressione. Poi ha ricominciato a rallentare a 135. Ho spento l’interruttore per evitare di tentare il destino. Dopo aver letto di più, ho preso un pressostato. Non sono riuscito a ottenere quello valutato 90-135 come era originariamente sul compressore, ma ho ottenuto un 90-125 con le stesse specifiche. Non morirò se 10 psi sono tutto ciò che serve.

L’ho installato e riacceso.

Crea comunque pressione correttamente con l’impantanamento ma non si spegne. Ho usato un cavo cablato 220 30amp per collegarlo alla presa a muro. Originariamente si trovava all’indirizzo da cui l’ho preso e collegato all’interruttore.

Non so da dove iniziare. Qualsiasi assistenza è apprezzata.

Risposta

Ed, hai fatto praticamente tutto bene.

Ho una domanda per voi. Dici che il serbatoio si blocca a 135 PSI, ma non si spegne. Stai dicendo che la pressione nel serbatoio (vista tramite l’indicatore del serbatoio) arriva a 135 PSI e rimane lì?

In questo caso, credo che il pressostato non veda la pressione necessaria per scattare e spegnere l’alimentazione.

Stando così le cose, la prima cosa da fare è ricontrollare e ricontrollare la valvola di ritegno del serbatoio. Questo è tutto.

Quindi, poiché non so se questo compressore è quasi nuovo, prova a farlo funzionare senza il filtro di aspirazione per vedere se ciò ha attinenza con il funzionamento del compressore.

Supponendo che l’alimentazione sia buona come dici tu e che non ci siano problemi con il motore che si guasta, la prossima cosa che penserei di dover affrontare sarebbero le valvole, sia di aspirazione che di pressione. Ciò significa uno smontaggio, sfortunatamente. Altri problemi comuni includono un compressore d’aria che si impantana.

Tienici aggiornati, vero?

Domanda

Bene, ho stretto nuovamente la linea aerea andando alla valvola di scarico. Non c’era più aria che fuoriusciva. Ma il problema persiste. Ho registrato il motore in funzione. Il motore ora si sta impantanando di nuovo e c’è un po’ di rumore della pompa. Non era sempre così prima. Funzionava a 125 PSI, ma faceva troppo rumore che non potevo sopportare di spingerlo oltre. Avrebbe dovuto fermarsi a questa pressione usando l’interruttore. Mi sembra di dover smontare la pompa. Hai qualche idea?

Il Compressore D’aria Husky Non Smette Di Funzionare Risoluzione Dei Problemi Del Compressore Husky

Domanda

Un piccolo compressore Husky da 1,5 HP ha circa 2 anni. È un 155 psi max e funzionava benissimo fino a poco tempo.

Quando raggiunge appena sopra i 155 psi, la valvola di rilascio si apre. La pressione scende a 60 70 psi.

Questo ciclo continua senza fine. Ho provato a cercare un interruttore per regolare la pressione ma non ne ho. Qualche idea su cosa potrebbe esserci di sbagliato. Il modello è H1503TP

Compressore d’aria Husky 1503 TP

Risposta

Marco, il pressostato è il dispositivo che accende il compressore.

L’interruttore del compressore potrebbe non funzionare se non si spegne alla pressione di arresto.

Il PRV non dovrebbe rilasciare a una pressione appena superiore a 155 PSI. Ciò suggerisce che la pressione di cracking potrebbe essere stata compromessa, probabilmente dall’acqua dell’aria compressa, e che si sta rilasciando troppo rapidamente.

Penserei che il PRV non si sarebbe rotto fino ad almeno 10 PSI e forse 15 PSI oltre il normale taglio di 155 PSI.

Puoi scaricare tutta l’aria e rimuovere il PRV. Sciacquare insolvente. Lascialo asciugare bene, accendilo un paio di volte a mano, quindi reinstallalo e aumenta di nuovo la pressione.

Ci sono cambiamenti?

Se non ne hai uno, considera l’acquisto di un nuovo PRV che si rompa a 160-165 PSI.

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