Ferma Il Mio Artigiano 3 Galloni. Arrestare Il Compressore Dal Camminare
(California)

Ho un compressore artigiano da 14 litri. Ama correre su pavimenti di garage in cemento.

Compressore Artigiano 14 Litri

Il pacchetto includeva quattro piedini in gomma dura imbottiti in gomma. Il cavo di alimentazione può portarlo solo fino a un certo punto, ma è fastidioso. Ti chiedi se quei cuscinetti vibranti 4 x 4 faranno bene?

Noi siamo grati

__________________________

Forse a livello del pavimento? di: Doug in SDCA

Ma il livello del pavimento con tutti e quattro è solido a terra?

Se tutto il resto fallisce, probabilmente userei una piccola catena per tenerlo.

_________________________

Risposta a Doug
di Tim

Il pavimento è a livello con la finitura standard della casa del tratto di cemento della spatola liscia. Ero curioso di sapere se i cuscinetti vibranti si muovessero ancora perché non è un peso elevato.
Grazie.

____________________________________

Pad
di: Doug in sdca

Probabilmente. Non dovresti scoraggiarti dal provarli.

Forse se costruissi un oggetto di legno come un pallet e lo mettessi su quello? Penso che più superficie del pavimento potrebbe essere sufficiente per fermarlo.

_________________________

Stesso problema qui
di: Anonimo

Lo stesso problema è mio. Pensare di mettere un piedino vibrante più morbido sotto i piedini esistenti, in modo che il pad abbia abbastanza elasticità per sopportare la vibrazione senza scivolare sul pavimento. Questo è un piccolo compressore fantastico.

__________________________

Tim in California Problema risolto!
di: Anonimo

Il problema è stato risolto da me. Mio padre aveva delle vecchie grate industriali in gomma (tipo con fori o perforazioni). Ho tagliato un pezzo stretto dal pezzo quadrato generale. Ora non si muove affatto. Ha funzionato, anche se so che non tutti hanno accesso a pezzi di grata in gomma per impieghi gravosi.

Nuovo commento? Nuova domanda? Aggiungilo qui insieme alle foto per aiutare gli altri ad aiutarti con il tuo problema con il compressore e l’attrezzatura!