Tre Migliori Tosaerba In Questo Momento Guida Allacquisto E Recensioni scaled 1

Un prato grande non è qualcosa che puoi tagliare con il tuo normale tosaerba a spinta o con il trattorino. Avrai bisogno di un tosaerba più grande che tagli l’erba in modo rapido ed efficiente. Con così tante opzioni là fuori, la scelta di un tosaerba da acquistare per la tua proprietà può diventare fonte di confusione.

Abbiamo scoperto che non tutti i tagliaerba finiti funzionano allo stesso modo. Questo è il motivo per cui abbiamo impiegato un po’ di tempo per esaminare tutti i modelli disponibili e compilare un elenco dei primi 3. Questi sono i migliori tosaerba con finitura e sono stati scelti dopo essere stati misurati con la guida all’acquisto. Quindi, diamo un’occhiata alle recensioni dei 3 migliori tosaerba sul mercato in questo momento.

Swisher FCE11544BS Miglior tosaerba A Traino

L’azienda più esperta per i tosaerba finiti deve essere Swisher. È specializzato esclusivamente in attrezzature per la cura del verde e del paesaggio. Oltre a questo, i prodotti Swisher forniscono una spettacolare gamma di specifiche in quanto sono progettati per utenti di fascia alta. I tosaerba Swisher offrono molte comodità.

Tuttavia, la linea di tosaerba Swisher è generalmente limitata ai lavori di livello consumer. È quindi più costoso degli altri concorrenti. Tuttavia, questo è il nostro tosaerba a gas più recensito per il 2021, anche se ci ha lasciato con la voglia di un po’ di potenza in più. È estremamente efficiente per tagliare il fogliame ed è molto più facile da usare rispetto ai tosaerba standard con presa di forza. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui l’abbiamo selezionato come la nostra prima scelta per i migliori tosaerba sul mercato.

Maggiore comodità

Lo Swisher FCE11544BS è un rasaerba a gas estremamente facile da usare. Ciò è dovuto principalmente all’avviamento elettrico offerto da Swisher in questo modello; non è necessario avere a che fare con un motore con avviamento a strappo manuale che può essere fastidioso. Swisher sa anche che la maggior parte delle persone non sa come regolare l’altezza della lama. Ecco perché hanno offerto una regolazione dell’altezza a punto singolo in questo tosaerba.

Versatilità fenomenale

Un tosaerba a gas ha un altro vantaggio: può essere utilizzato in vari modi, a differenza di un tosaerba con presa di forza. È anche più versatile di un modello autoalimentato. Swisher ha reso possibile l’utilizzo di questo modello come tosaerba ad ala.

Molte falciatrici finite con presa di forza hanno anche questa funzione, ma devono essere trainate da un potente trattore per poter tagliare il fogliame.

Un rasaerba separato e autoalimentato è un’altra opzione che può eseguire più funzioni. Questo ti aiuterà a completare facilmente le attività che un trattore più piccolo e meno costoso può svolgere senza preoccuparti di problemi di compatibilità.

Professionisti

  • Può essere usato come un tosaerba
  • Ha un motore da 11,5 cavalli
  • È molto facile da usare
  • Un sistema di rulli paraurti
  • Tagliaerba a scoppio alimentato a gas
  • Può essere tirato dietro gli ATV

Contro

Risultati spettacolari

I revisori tendono a trascurare le prestazioni di taglio dei tosaerba finiti. Invece, si concentrano sulla loro capacità di taglio. Sebbene sia possibile generare una discreta quantità di potenza di taglio, ciò non garantisce necessariamente di ottenere ottimi risultati. Il King Kutter RFM-60 brilla davvero in questo settore. Il sistema di attacco flottante del tosaerba è compatibile con un rullo antiscalpo, in modo da poter ottenere risultati di taglio sorprendenti anche su terreni irregolari.

Ciò che lo rende ancora più impressionante è che il King Kutter ha una delle altezze di taglio più basse, ovvero solo circa 3 cm. Tuttavia, rischi di rovinare il tuo prato se fai qualcos’altro.

Ottime specifiche

Grazie alla sua trasmissione alla presa di forza, King Kutter può produrre 17985 FPM e fornisce un taglio straordinario per prati di qualsiasi dimensione. Questo misura la velocità della lama quando taglia l’erba in un punto ed è uno dei più veloci sul mercato. La combinazione della solida larghezza di lavoro di 13 cm e dell’incredibile velocità di taglio offre qualcosa di simile all’uso commerciale. Anche se l’acciaio utilizzato per le lame potrebbe non essere il più resistente, è comunque di 11 ga. Questo tosaerba è dotato di un robusto cambio in ghisa.

Professionisti

Questo rasaerba può essere utilizzato su grandi proprietà e prati grazie alla sua larghezza di lavoro di 183 cm. È il più grande della nostra lista. Immergiamoci nelle caratteristiche che lo hanno aiutato ad atterrare in questo punto come il miglior tosaerba con presa di forza della nostra lista:

Costruzione solida

Tutti i rasaerba recensiti in questo elenco sono stati costruiti con materiali di buona qualità. Ciò che dà a Titan Attachments il chiaro vantaggio è che hanno portato la loro build a un altro livello.

Questo è il nostro tosaerba con finitura più durevole. Questo lo rende anche il miglior budget per finire il tosaerba.

La costruzione del telaio e del corpo è dell’acciaio più robusto. L’acciaio è valutato a 9 ga ed è 2 ga più spesso di qualsiasi altro tosaerba che abbiamo recensito. Il tosaerba con finitura Titan Attachments è dotato di un robusto cambio in ghisa che è di serie su tutti i tosaerba con finitura PTO. Tuttavia, questo modello è stato progettato per non generare molto rumore. Ciò significa che l’azionamento della presa di forza non suonerà come un ottovolante che si arrampica nel cielo senza cadere.

Potere Supremo

Titan Attachments non è il tosaerba più potente della nostra lista, ma offre ad altri tosaerba una buona corsa per i loro soldi. Le sue eccezionali caratteristiche sono la ragione. I motori della presa di forza non possono generare quella potenza, quindi è bene sapere che gli accessori Titan possono produrre da soli fino a 50 cavalli. Richiede ancora la trasmissione della presa di forza più potente, quindi sarà necessario collegarla a un trattore con una potente trasmissione della presa di forza per far funzionare il tosaerba Titan Attachments.

Il tosaerba Titan Attachments è dotato di una trasmissione a doppia cinghia trapezoidale. Ciò garantisce che l’energia della presa di forza possa essere convertita in modo efficiente in potenza di taglio grezza.

Professionisti

  • Il calibro più spesso dell’acciaio
  • Doppia trasmissione a cinghia trapezoidale
  • Sistema di attacco flottante
  • Riduttore in ghisa a bassa rumorosità
  • Il rasaerba finale meno costoso
  • La larghezza di lavoro più ampia della lista

Contro

  • Richiede la massima potenza alla presa di forza
  • Requisiti massimi di potenza

Guida All’acquisto Di tosaerba Da Trail

Non tutti i tosaerba sono uguali e sta a te distinguere tra le caratteristiche e valutare i pro ei contro di ogni tosaerba per fare la scelta giusta. Questo può essere difficile. Questa guida per gli acquirenti ti aiuterà se non hai molta esperienza nell’acquisto di tosaerba. Stavamo per evidenziare tutte le caratteristiche chiave che dovresti prendere in considerazione, tra cui:

  • Potenza
  • lame
  • Larghezza
  • Potenza
  • Velocità
  • Superficie in acri

Ognuna di queste caratteristiche contraddistingue i tosaerba con finitura superiore e svolge un ruolo importante nel fornire la migliore esperienza di taglio del prato. Bene, guardali più in dettaglio di seguito:

Potenza

La potenza del tuo tosaerba è direttamente correlata alla potenza di taglio del tosaerba, che è definita dal fatto che sia alimentato da un trattore che lo traina o che sia alimentato individualmente. Il primo metodo di alimentazione del tosaerba è noto come presa di forza o presa di forza; questa parte del trattore trasferirà l’energia generata dal motore dei trattori nella falciatrice finale. Questa presa di forza può essere meccanica o elettrica. Le PTO elettroniche sono più convenienti dei modelli meccanici tradizionali, quindi le troverai spesso.

Sono disponibili anche falciatrici finali alimentate a gas. Non richiedono alcuna fonte di alimentazione esterna e sono piuttosto una bestia diversa. Ciò significa che possono essere facilmente trainati dietro tutti i tipi di veicoli anziché solo trattori. Tuttavia, i tosaerba a gas sono più costosi dei tosaerba a presa di forza e più suscettibili di rotture a causa di tutte le azioni aggiuntive che deve intraprendere e dei suoi diversi componenti. È inoltre necessario considerare il costo del carburante per l’alimentazione del tosaerba a gas.

Un tosaerba con presa di forza ha uno dei maggiori vantaggi. Non deve superare le prestazioni di un tosaerba a gas, poiché trae la sua energia dal trattore. Pertanto, le falciatrici finali con presa di forza hanno spesso più potenza delle falciatrici finali alimentate a gas e sono anche più mobili.

Lame

Non importa quanto sia potente il tuo tosaerba finito, le lame che tagliano il fogliame determineranno le sue prestazioni. Ciò rende le lame del rasaerba il fattore più importante da considerare quando si acquista un rasaerba finito. Ci sono molti modi per analizzarli. Un metodo consiste nell’esaminare le proprietà fisiche delle lame come la loro composizione e dimensione. Queste proprietà mostrano l’abilità di taglio della lama. Ad esempio, le lame in acciaio sono rinomate per essere le migliori poiché possono essere affilate facilmente pur essendo incredibilmente leggere e molto resistenti.

Il numero di modi in cui la lama può essere utilizzata per tagliare il fogliame è un’altra cosa da considerare quando si ispeziona la lama del tosaerba finito. La capacità della lama di tagliare il fogliame determinerà l’aspetto del tuo prato. Ad esempio, una caratteristica popolare presente nella maggior parte dei tosaerba è l’impostazione di protezione dallo scalping sulle lame. Questa impostazione mantiene le lame sollevate dal suolo e assicura che le lame non scavino o scaldino il terreno.

Larghezza

La larghezza del tosaerba è un’altra caratteristica importante da cercare in un tosaerba finito. Dipende da quanto è grande o piccola la proprietà. Poiché le lame sono responsabili del taglio, la maggior parte delle persone non presta attenzione alla larghezza del tosaerba finito.

Tuttavia, non dovresti ignorare la larghezza del tosaerba finito perché influenza la facilità di utilizzo del tosaerba e la velocità con cui può tagliare il prato.

Se il tosaerba finale non è abbastanza largo per trainare un trattore o un altro veicolo, potrebbe essere necessario salire dietro di esso per spingerlo. Questo è qualcosa che non vuoi fare se stai acquistando un tosaerba finito. I tosaerba a gas sono molto più piccoli dei tosaerba con presa di forza. Ciò è dovuto al peso del motore, che influisce sul modo in cui funzionano i tosaerba a gas.

Poiché la parte centrale del tosaerba deve essere rinforzata, i tosaerba a gas tendono ad essere più robusti di altri modelli. Per questo motivo, i tosaerba finali alimentati dalla presa di forza sono considerati la scelta migliore per la falciatura di proprietà più grandi.

Potenza

Come per la maggior parte delle qualità e delle caratteristiche che si trovano nei tosaerba finiti, esistono molte varianti di potenza. Tutto dipende dal tipo di tosaerba che hai scelto. Per un tosaerba a gas, la potenza si riferisce alla potenza del motore del tosaerba. Maggiore è la potenza del tosaerba, maggiore è la sua potenza di taglio. I tosaerba con presa di forza non sono alimentati dalla potenza, quindi non vengono giudicati in base alla potenza.

La potenza di un tosaerba con presa di forza è determinata da quanta potenza richiede l’azionamento della presa di forza per funzionare correttamente. Quindi, in sostanza, vorreste meno potenza per un tosaerba con presa di forza. Tuttavia, questo significa che il tosaerba avrà meno potenza di taglio. La potenza del tuo trattore determinerà quanta potenza può generare il tuo tosaerba con presa di forza. Non importa quanto possa sembrare allettante, aggiornare il trattore per alimentare il tosaerba con presa di forza non è un’idea intelligente.

È meglio cercare semplicemente un tosaerba con presa di forza che corrisponda alla potenza del tuo trattore in modo che l’azionamento della presa di forza abbia una potenza di taglio sufficiente.

Velocità

Questo fattore non dipende troppo dalla fonte di alimentazione del tuo rasaerba finito. Tuttavia, si riferisce ad altre qualità. La velocità del tosaerba si riferisce alla velocità di movimento del tosaerba sul prato. Le lame del tosaerba sono in grado di tagliare correttamente il fogliame solo se gli viene concesso abbastanza tempo.

Se il tuo trattore viene guidato troppo velocemente, non sarai in grado di tagliare l’erba correttamente. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei tosaerba sono dotati di una velocità massima che può essere ridotta, consentendo di gestire la qualità e un taglio accurato.

La velocità si riferisce anche alla velocità con cui le lame tagliano il fogliame. Ciò significa che le lame che si muovono più velocemente ti consentono di spostare rapidamente il tosaerba finito. Tuttavia, questo potrebbe portare ad altre conseguenze che devi affrontare di conseguenza. Inoltre, i tosaerba durano più a lungo se vengono tirati o fatti girare a velocità inferiori.

Superficie In Acri

Le falciatrici finite vengono misurate allo stesso modo degli agricoltori che utilizzano la superficie per misurare la terra che tagliano. I tosaerba finiti vengono spesso trainati dietro un veicolo o un trattore in modo da poterli utilizzare su proprietà più grandi rispetto al tipico prato. Dopo un certo punto, inizierai a misurare in acri quando classifichi la quantità di area che il tuo tosaerba deve tagliare. Tuttavia, molti produttori non offrono questa misurazione nella loro pubblicità a causa dei risultati diversi.

Quindi, se hai grandi campi aperti che vengono utilizzati per la semina, scoprire la superficie di un tosaerba è estremamente importante. La capacità di un rasaerba di tagliare una vasta area dipende da molti fattori. Ad esempio, la lama e la larghezza del tosaerba determineranno la velocità con cui può tagliare il fogliame. Sebbene la fonte di alimentazione e la potenza di taglio siano importanti, non svolgono un ruolo importante a causa delle differenze tra i diversi tipi di attrezzature per la cura del prato.

Conclusione

È necessario prendere in considerazione molti fattori quando si sceglie il tosaerba giusto. Per aiutarti a scegliere i migliori tosaerba sul mercato, abbiamo confrontato le loro caratteristiche e li abbiamo esaminati tutti. L’attività che prevedi di eseguire con il rasaerba finale determinerà il tipo di rasaerba che acquisti.

Se hai intenzione di lavorare su un terreno difficile e hai un progetto più piccolo, allora dovresti scegliere lo Swisher, poiché è il miglior tosaerba per questi compiti. Il King Kutter è il miglior rasaerba professionale. Offre la migliore combinazione di qualità e potenza. Ma se quello che stai cercando è il tosaerba più robusto e più grande sul mercato, allora la scelta migliore sarebbe Titan Attachments. Le dimensioni incredibili e la durata di questo tosaerba assicurano che varrà ogni centesimo speso.

La nostra recensione dei primi 3 tosaerba sul mercato è terminata. Considera tutte le funzionalità e le opzioni in modo da poter prendere una buona decisione che ti darà un ottimo rapporto qualità-prezzo.