Stanley Black & Decker Fa Causa A Sears Per Violazione Del Contratto

Alla Ricerca Di Un Rivestimento D’argento, è Più Difficile Quando Stanley Black & Decker Fa Causa A Sears

Mancavano meno di due anni dall’acquisto di Craftsman da parte di Stanley Black & Deckers da Sears. E poiché Sears sta uscendo da una procedura fallimentare, sta affrontando una causa per violazione del contratto su di essa.

Riepilogo di 10 secondi

  • Craftsman Ultimate Collection è il fulcro della causa
  • Stanley Black & Decker ha acquistato Craftsman da Sears per un milione
  • Sears può vendere un prodotto Artigiano limitato nell’ambito dell’accordo
  • La causa afferma che Sears ha violato i termini dell’accordo di licenza e minaccia di danneggiare irreparabilmente il marchio SBDs Craftsman

Quando Piove

Quando Stanley Black & Decker ha restituito milioni per il marchio Craftsman, parte dell’accordo ha consentito a Sears di continuare a vendere una linea limitata di strumenti Craftsman. L’anno scorso, SBD ha lanciato il nuovo Craftsman con un numero impressionante di prodotti dalla cura del prato e dal fai-da-te al automobilistico e delle costruzioni.

La Sears’ Craftsman Ultimate Collection rivela che il nocciolo della questione è come definire una linea limitata. Usando slogan come, la vera casa del più ampio assortimento di Craftsman fa sembrare che ci sia una concorrenza di fondo tra i due. SBD afferma che dà l’impressione che i loro strumenti siano in qualche modo illegittimi.

Onestamente, non incolpo affatto SBD di aver contestato il loro marketing.

La causa arriva solo un mese dopo che Sears ha fallito per essere acquistata da Eddie Lampert, ex CEO di Sears. Questo potrebbe essere il caso più recente di rimorso dell’acquirente.

Lampert era al timone durante la ben documentata marcia di Sears verso il fallimento e il futuro dei Sears emergenti non sembra molto migliore.

E Allora?

Anche se non c’era davvero alcun bisogno di dichiarare nessuna delle due parti come The Real Craftsman, sembra che sia di questo che si tratta. Ho capito che Lampert ha in palio un investimento multimiliardario, ma rischiare la violazione di un contratto così ben pubblicizzato non ha molto senso. È ignoranza o malizia?

Indipendentemente da dove ci porterà la ricaduta, tieni presente che Stanley Black & Decker ha effettuato un acquisto legittimo del marchio Craftsman. Quello che hanno fatto finora per portare il marchio davanti ai consumatori con prodotti veramente utili è impressionante. È probabile che questa sia un’altra tosse affannosa poiché Sears muore lentamente.

Per il bene dei dipendenti di Sears e delle famiglie che fanno affidamento sul proprio reddito, spero che non sia così.