Stai Cercando Di Ricoprire Lavori Di Costruzione? Consiglio Di Joe Gibbs

Ci sono molte notizie in questo momento sull’enorme carenza di lavoratori nei mestieri. Non importa se sei un piccolo imprenditore alla ricerca di 1 o 2 uomini per il tuo equipaggio o un responsabile delle assunzioni di una grande impresa edile. Riempire lavori di costruzione è difficile in questo momento.

Anche se so che i mendicanti non possono scegliere in questo mercato, a volte puoi scegliere tra diverse persone o ragazze. Altre volte devi decidere chi promuovere in cima alla scala. I consulenti aziendali ti diranno di disporre di solide politiche in atto per aiutarti a valutare le tue scelte. Joe Gibbs, un allenatore vincitore del Super Bowl che possiede anche la squadra di corse, è stato così gentile da farmi cenare con lui e chiedergli quali sono le migliori qualità che apprezza in un giocatore e pilota.

Possiamo applicare la sua risposta a qualsiasi attività, anche quando cercavamo di occupare lavori di costruzione.

Ecco alcune cose da cercare quando assumi

  • Prendi in considerazione l’intera persona
  • Carattere
  • Robustezza mentale/fisica
  • Intelligenza

Con Un Obiettivo Vincente, Riempi I Lavori Di Costruzione

Non è Solo Una Caratteristica, è L’intera Persona

Prima di cercare di assumere qualcuno, riconosci che stai assumendo l’intera persona. Stai assumendo qualcuno con una personalità, una famiglia e una serie di valori fondamentali. Sebbene Coach Gibbs elenchi molti grandi tratti, è impossibile definire qualcuno così complesso come un essere umano con pochi attributi.

Priorità Numero 1: Carattere

Qualcuno che viene a lavorare per te deve avere un alto livello di carattere. Devi essere in grado di fidarti che lui o lei si presenterà in tempo, starà lontano dai guai fuori dal campo (o dal sito di lavoro) e che otterrai il suo meglio.

Il vantaggio con un dipendente di alto carattere è che gli errori che fa (e tutti lo faranno) non sono dovuti a pigrizia o intento malizioso. Queste persone sono facili da istruire e ti aiutano a migliorare le prestazioni dei tuoi dipendenti.

Priorità Numero 2: Robustezza Mentale E Fisica

Non tutti quelli che assumi avranno il loro giorno migliore ogni giorno. Non avranno nemmeno una giornata media ogni giorno. Cosa succede se hanno una brutta giornata?

I lavori di costruzione richiedono dipendenti in grado di superare gli ostacoli e continuare a produrre lavori conformi agli standard aziendali. Il ritmo di lavoro potrebbe essere un po’ più lento in quei giorni, ma non dovrai mandare quel tipo di persona a casa e perdere completamente la produttività.

Questi dipendenti possono essere così motivati che potrebbe essere necessario chiamarli per dire loro quando devono tornare a casa. Dovrebbero essere a casa se stanno combattendo contro un problema di sicurezza.

Priorità Numero 3: Intelligence

Quando riempite lavori di costruzione con veterani, la qualità e la velocità del lavoro sono generalmente solide. Ciò non significa che non dovresti rischiare con qualcuno che è ancora molto verde, però. Assumerai qualcuno che è intelligente e uno studente veloce. Questa persona diventerà rapidamente parte integrante della tua squadra.

L’intelligenza si presenta in molte forme, quindi assicurati di dare ai tuoi nuovi dipendenti l’opportunità di ascoltare, guardare e provare diversi aspetti del lavoro prima di decidere se mantenerli. Alcuni lavoratori imparano meglio ascoltando come fare qualcosa, altri guardando qualcuno mentre lo fa e altri ancora provandolo da soli. In tutto, ci sono 9 tipi di intelligenza, anche se non tutte trovano la loro soluzione migliore sul posto di lavoro.