Spiegazione Della Tecnologia E Degli Strumenti Milwaukee M12 FUEL Brushless

Milwaukee ha fatto un grande annuncio questa settimana quando ha lanciato la sua linea di strumenti brushless M12 Fuel. Al momento del lancio, gli strumenti di foratura/fissaggio Brushless M12 includeranno le nuove batterie RedLithium 2.0M12. Ci saranno sei nuovi strumenti M12. Naturalmente, poiché tutti i nuovi strumenti M12 trarranno vantaggio dai guadagni di potenza e autonomia delle nuove batterie 2.0, è come se Milwaukee abbia aggiornato l’intera linea in un colpo solo. Il nuovo motore brushless Powerstate dell’azienda, i circuiti di monitoraggio RedLink Plus e le nuove batterie RedLithium 2.0 rendono potente la linea M12 Fuel. Metti tutti e tre insieme e avrai un sistema di strumenti che offre ai carichi della barca più coppia e tempo di esecuzione rispetto alle iterazioni precedenti.

L’utensile brushless Milwaukee M18 FUEL è stato il primo utensile elettrico brushless ad essere introdotto da un’azienda tradizionale. Abbiamo visto l’introduzione della tecnologia degli strumenti brushless Milwaukee M12FUEL poco tempo dopo. Ciò ha sfruttato tutti i vantaggi della tecnologia del motore brushless e l’ha portato alla loro linea compatta M12 di strumenti a 12V.

Sfondo E Primo Sul Mercato

Proprio come Milwaukee Tool è stato il primo a introdurre sul mercato gli utensili brushless M18 FUEL, la linea M12 Fuel ha aperto nuovi orizzonti con la prima linea economica di utensili elettrici brushless da 12V. Milwaukee ha introdotto la linea con un cacciavite a 2 velocità, un trapano/avvitatore e un trapano/avvitatore a percussione. Hanno anche aggiunto un avvitatore a impulsi M12 Fuel da 1/10 cm, una chiave a impulsi da 1/10 cm e una chiave a impulsi da 3/20 cm.

Tecnologia M12 FUEL Brushless 12V

Motori Brushless Powerstate

Milwaukee Tool specifica motori brushless che si adattano specificamente all’applicazione dell’utensile richiesta. Questi motori sono ideali per la linea M12 perché offrono potenza e autonomia sufficienti riducendo il peso. Di seguito sono mostrati due strumenti molto diversi che utilizzano motori brushless M12 FUEL potenti ma compatti.

Il driver a impatto del carburante Milwaukee M12 di nuova generazione offre potenza compatta e alta velocità. La sega circolare a carburante Milwaukee M12 ha una potenza sufficiente per attraversare il doppio del materiale e un tempo di esecuzione sufficiente.

Batterie Al Litio Rosso

Anche gli strumenti intelligenti con motori brushless sulla piattaforma Milwaukee M12 utilizzano batterie M12 intelligenti. Milwaukee Tool utilizzava batterie M12 per conservare l’elettronica. Ciò consente sia agli strumenti che alle batterie di comunicare, fornendo potenza e autonomia senza danneggiare neanche.

I nuovi pacchi batterie Milwaukee High Output consentono agli utensili cordless di ottenere la stessa potenza di uscita degli utensili cablati sulla piattaforma M18. A causa del suo piccolo fattore di forma, è improbabile che la piattaforma M12 disporrà di nuove batterie agli ioni di litio 21700. Tuttavia, questi strumenti a 12 V danno la priorità all’ergonomia e alla riduzione del peso rispetto alla pura potenza e autonomia. Milwaukee continua a innovare la propria linea di batterie M12 consentendo una maggiore capacità all’interno dello stesso fattore di forma.

Intelligenza RedLink Plus

Milwaukee RedLink Plus Intelligence descrive una relazione simbiotica tra hardware e software M12. Consente la comunicazione bidirezionale tra lo strumento e la batteria. RedLink Plus garantisce inoltre che il caricabatteria monitori il calore e le velocità di carica quando si riportano le batterie al loro pieno potenziale. Il monitoraggio costante di questa rete di batterie per strumenti aiuta a mantenere le prestazioni fornendo al contempo la necessaria protezione da sovraccarico.

RedLink Plus consente a Milwaukee di spingere ulteriormente il suo strumento M12 FUEL. Il sistema garantisce che siano in condizioni operative sicure in modo da poter avvitare le viti più a lungo e/o tagliare la legna più a lungo. Il sistema protegge dal surriscaldamento, dai danni all’utensile o alla batteria e previene il loro danneggiamento prematuro.

Potenziale Di Prestazioni: Cosa Possono Fare Gli Strumenti M12 Per Te?

La linea di utensili M18 FUEL ha fornito alimentazione con cavo in molti casi. Gli strumenti Milwaukee M12 FUEL offrono un approccio diverso. È importante prendersi cura degli scambi. Puoi vedere come gli strumenti M12 velocizzano il lavoro precedentemente svolto utilizzando un processo più lento o uno strumento più grande.

La tecnologia brushless ha molti vantaggi. Grazie al modo in cui funziona il motore, il nuovo motore Powerstate Brushless durerà più a lungo e si consumerà meno. Ridurrà anche il rumore dello strumento e lo strumento sarà in grado di raffreddarsi più rapidamente. Brushless è anche quasi esente da manutenzione, qualcosa che ci piace nei nostri strumenti cordless.

Dimensioni Compatte Significa Strumenti Sempre Più Piccoli

Sebbene la tecnologia brushless offra prestazioni superiori, riduce anche le dimensioni. I nuovi strumenti brushless da 12V ora possono occupare meno spazio, creando fattori di forma più ergonomici che mai. La tecnologia Milwaukee M12 FUEL ha offerto all’azienda opzioni per la creazione di utensili più piccoli che soddisfano comunque gli obiettivi di prestazioni e potenza. Puoi vedere la compattezza di questi strumenti 12V brushless.

Qual è Il Prossimo?

Aspettatevi il rilascio di più prodotti sulla piattaforma Milwaukee M12 FUEL. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Milwaukee.