Ricarica Rapida Della Batteria In Pochi Secondi Per Utensili Elettrici

Attualmente, quando si cercano batterie su Internet, si tratta solo di automobili. Energia solare e automobili. E mentre sono sicuro che tutto ciò sia molto importante, quello che voglio davvero sapere è come questo mi aiuterà a guidare la prossima vite o a dimostrare il mio attuale progetto di ristrutturazione? I ricercatori del MIT hanno sviluppato un nuovo modo di produrre batterie agli ioni di litio che rende la potenza più disponibile, le fa durare più a lungo e consente loro di caricarsi molto più velocemente.

Attualmente, quando si cercano batterie su Internet, si tratta solo di automobili. Auto e energia solare. Sebbene tutto ciò sia importante, voglio sapere come questo mi aiuterà a guidare la prossima vite o a dimostrare il mio attuale progetto di ristrutturazione. Esiste un sistema di ricarica rapida per le batterie degli elettroutensili? I ricercatori del MIT hanno sviluppato un nuovo modo di produrre batterie agli ioni di litio che rende la potenza più disponibile, le fa durare più a lungo e consente loro di caricarsi molto più velocemente.

Quindi come funziona? Gli scienziati avevano previsto che gli ioni di litio avrebbero dovuto muoversi molto velocemente. Come tutti sappiamo, le batterie al litio si caricano molto più velocemente delle loro batterie Ni-Cd o NiMH, ma non sono ancora quelle che normalmente considereremmo veloci. In teoria, dovrebbe essere tutto molto più veloce. I camici hanno deciso che doveva esserci qualcosa che rallentava gli ioni e c’era. Apparentemente, il litio ferro fosfato stava rallentando il movimento degli ioni. Ciò di cui avevano bisogno erano corsie ad alta velocità per l’accesso. Gli scienziati hanno creato un nuovo rivestimento per le superfici cristalline che consente agli ioni di viaggiare molto più velocemente.

Più veloce!

La batteria può contenere di più, può scaricarsi più velocemente e può caricarsi più velocemente. Problema? Bene, mentre tecnicamente può caricarsi in pochi secondi, la tua presa a muro potrebbe non essere in grado di fornire la carica necessaria per la ricarica rapida della batteria di questa bilancia. Potresti vedere luci soffuse o addirittura uno spegnimento completo a seconda della velocità di ricarica della batteria. Questo non è pratico.

La ricarica rapida della batteria in pochi secondi è molto interessante dal punto di vista dello strumento. Gli ioni di litio potrebbero essere il nuovo ragazzo sul blocco, ma un nuovo nuovo bambino potrebbe rendere il vecchio nuovo bambino molto più conveniente. Le nuove batterie agli ioni di litio super possono essere nuove di zecca, ma la tecnologia è già stata dimostrata e concessa in licenza. Non mi sorprenderebbe se qualcosa fosse sul mercato entro pochi anni.

Personalmente, non mi dispiace l’attenuazione delle luci in casa quando il mio drive a impulsi cordless viene caricato per la sua carica giornaliera di 2 secondi.