Recensione Di Honeywell HPA100 True HEPA Per Rimuovere Gli Allergeni

La Honeywell HPA100 è un depuratore unico dall’aspetto aria dotate dei migliori filtri. Nonostante il suo profilo minuscolo, l’HPA100 è un purificatore d’aria completamente affidabile per ambienti di medie dimensioni facendo circolare e filtrando l’aria più volte all’ora.

Copertura Di 155 Piedi Quadrati

L’HPA100 può purificare fino a 155 piedi quadrati. A causa del motore e dell’alloggiamento minuscoli, questo purificatore d’aria Honeywell probabilmente non funzionerà bene in cucine e soggiorni, ma per le stanze singole (camere da letto, uffici), dovrebbe coprire tutti e quattro gli angoli senza sforzo. Conservare questa unità in spazi ristretti per prestazioni di pulizia ottimali.

Honeywell HPA100

Presa D’aria 360

La ventola interna all’interno dell’esclusivo alloggiamento ovale dell’HPA100 consente di aspirare aria da ogni direzione.

Il più grande vantaggio di un tale design è che gli utenti non dovranno preoccuparsi di trovare il punto di posizionamento ideale, anche se si consiglia di tenerlo lontano dalle pareti per mantenere il massimo flusso d’aria sia dentro che fuori. Inoltre, si posiziona comodamente sopra scrivanie e tavoli senza lasciare un grande ingombro.

Filtrazione A 2 Stadi

L’HPA100 è dotato di un sistema di filtrazione a due livelli, che inizia con un prefiltro A+ originale e un filtro a carbone attivo che intrappola le particelle di grandi dimensioni e le molecole di odore. Questo filtro dovrà essere sostituito ogni tre mesi per mantenere prestazioni di pulizia ottimali.

Honeywell HPA100

Il filtro True HEPA è lo stadio finale. Ha un’efficacia del 99,97% nell’intrappolare particelle più grandi di 0,3 micron. Se soffri di allergie stagionali o agli animali domestici, allora il magnifico potere purificante dei filtri True HEPA è quello che stai cercando.

CADR E ACH

La valutazione CADR di un purificatore d’aria dovrebbe darti un’idea della sua efficacia nella rimozione di fumo, polvere e polline. Queste tre categorie hanno rispettivi rating CADR di 106, 100 o 100 CFM. Questo non è il punteggio CADR più alto che troverai, anche in purificatori d’aria di dimensioni simili, ma in spazi ristretti, l’HPA100 funziona come una bestia assoluta. Per quanto riguarda la valutazione ACH, l’HPA100 può cambiare l’aria di una stanza fino a cinque volte all’ora sulla sua più alta delle quattro modalità di pulizia (allergene, quotidiana, germe e Turbo. L’HPA100 filtrerà e farà circolare l’aria in una stanza di circa 155 piedi quadrati circa una volta ogni 12 minuti.

Uscita Rumore

Come ci si potrebbe aspettare, il minuscolo alloggiamento, il minuscolo motore e la minuscola ventola dell’HPA100 non producono un gran rumore.

Il purificatore emette un leggero ronzio di 23 decibel quando è in modalità di sospensione. Ciò consente di pulire l’aria in modo lento ed efficace. Anche nella sua modalità Turbo, è più probabile che i suoni delle ventole vengano soffocati dai rumori ambientali domestici.

Timer Incorporato

Il purificatore d’aria di Honeywell non ha molte funzioni, come la connettività dello smartphone o i sensori di qualità dell’aria. Tuttavia, ha una delle caratteristiche più importanti di tutte: un timer integrato.

Honeywell HPA100

È possibile impostare il timer per spegnere automaticamente il motore dopo 4, 6 o 8 ore di pulizia continua. Anche se questo prodotto è certificato Energy Star, dovresti comunque utilizzare questa funzione timer quando possibile.

Luci Dimmerabili

Non dovrai preoccuparti del purificatore d’aria Honeywell che mantiene i tuoi occhi luminosi con i suoi LED luminosi quando vai a letto. È possibile regolare la luminosità o spegnere completamente le luci dal pannello di controllo. Il morbido ronzio a 23 decibel ti farà addormentare. Ci sono tre opzioni per la luce: luminoso, debole e spento.

Indicatori LED Del Filtro

Indicatori LED del filtro

Siamo lieti di segnalare che l’HPA100, nonostante la mancanza di funzionalità aggiuntive, ha indicatori di filtro installati separatamente per il pre-filtro e il filtro True HEPA. L’indicatore si accende quando uno dei filtri si ostruisce e deve essere sostituito.

In media, il filtro Genuin A+ dura fino a 3 mesi e il filtro True HEPA può durare fino a 12 mesi con un uso regolare, ma è bello che l’indicatore del filtro sia lì per ricordarci questo compito facilmente dimenticato.

Articoli simili sul purificatore d’aria Honeywell

Recensioni singole

Honeywell HPA100

Honeywell HPA300

Honeywell HPA600B

Articoli comparativi

Honeywell HPA200 vs. HPA300

Honeywell AirGenius 3 vs. 4 contro 5, contro 6.

Verdetto: è Necessario Acquistare Honeywell HPA100?

La valutazione complessiva è eccellente. Honeywell HPA100 Questo purificatore d’aria solido è ideale per piccoli spazi. La reputazione di Honeywell di essere dispositivi efficienti dal punto di vista energetico e ad alte prestazioni è mantenuta dal suo filtraggio a 3 stadi, che include un filtro True HEPA. Mancano alcune funzionalità aggiuntive, ma la funzione timer dovrebbe davvero aiutare a mantenere le cose semplici.