Recensione Dell'umidificatore Bionaire

Hai deciso che ti serve un umidificatore. Anche se potresti aver visto il marchio Bionaire, non sei sicuro di averne bisogno per tutta la casa. E poi c’è la domanda se dovresti ottenere una nebbia calda o una nebbia fredda. Un umidificatore ridurrà la sensazione di soffocamento nella tua casa, migliorerà la qualità del sonno e forse smetterà anche di russare fastidioso. Tu non russi, ma lo sai.

  • L’umidificatore a nebbia calda e fredda ad ultrasuoni Bionaire combina molte delle caratteristiche e delle funzioni tra le quali potresti provare a decidere, ed è di buone dimensioni per quasi tutte le dimensioni della stanza.
  • Continua a leggere per scoprire se questo umidificatore fa al caso tuo.

Contro

  • Non funziona come diffusore
  • L’accumulo di acqua dura può essere comune
  • Linguaggio di marketing un po’ fuorviante

Fare clic per il prezzo

Cosa Rende Diverso Questo Umidificatore?

Dai un’occhiata a qualsiasi corridoio in un negozio big-box che vende umidificatori o vai online e scorri gli elenchi di umidificatori lì. Ci sono molte opzioni. Ci sono quelli piccoli ed economici che sparano una piccola esplosione di quello che sembra vapore. La nebbia è fresca al tatto se ci passi sopra la mano.

Nebbia Calda O Fredda Opzionale

Nebbia calda o fredda opzionale

La cosa grandiosa di questo Bionaire è che stai ottenendo un po’ di compromessi in alcune aree e non stai scendendo a compromessi in altre. Sia che tu scelga macchine per la nebulizzazione calda o fredda, il risultato è lo stesso: il vapore acqueo viene aggiunto all’aria e una volta che l’umidità raggiunge l’aria e tu, la temperatura è sempre la stessa. È bello avere la scelta, però, e lo ottieni con il Bionaire.

Questo è il motivo per cui le opzioni di nebbia calda e fredda del Bionaire possono essere un po’ fuorvianti. Questa unità non produrrà nebbia calda. Il vantaggio di avere entrambi è che l’opzione nebbia calda riscalda l’acqua e può uccidere i contaminanti nella tua acqua, come alcuni batteri e virus.

L’impostazione della nebbia fredda consente di risparmiare energia, ma non filtrerà quei fastidiosi insetti e simili. Qualunque sia l’impostazione scelta, otterrai gli stessi risultati: più umidità nell’aria.

Il riscaldatore o il forno funzioneranno in modo più efficiente se l’umidità è maggiore. Questo perché il riscaldatore è più caldo. Troppa umidità può causare problemi.

Dimensione Del Serbatoio

Questo serbatoio ha una capacità di 9 litri. È abbastanza grande da non doverlo riempire ogni giorno. Potresti essere in grado di passare diversi giorni senza ricaricarlo. A proposito di ricarica, c’è una spia luminosa per farti sapere quando è il momento di ricaricare, il che è molto meglio che dover prendere l’unità e ispezionarla per l’acqua residua.

L’umidificatore a ultrasuoni a nebbia calda e fredda Bionaire lavorerà sodo ad alto livello per trasformare la tua stanza in una foresta pluviale virtuale, ma non funzionerà a lungo perché viene utilizzata così tanta acqua. L’impostazione media produce abbastanza umidità per coprire una stanza grande. L’impostazione bassa fornisce l’umidità sufficiente per alleviare i sintomi del clima secco o delle malattie, senza che tu te ne accorga.

Timer

Il timer può essere utilizzato per pompare vapore solo mentre dormi o mentre sei nella stanza in cui si trova. Hai la possibilità di pompare vapore per periodi di 4, 8 o 12 ore. Puoi anche riposizionare i due ugelli nella parte superiore per dirigere i flussi di vapore esattamente dove li desideri. Non è necessario spostare l’umidificatore vero e proprio.

Funzione Luce Notturna

L’umidificatore Bionaire è dotato di una luce che si illumina di un bel colore blu. Potrebbe essere utile come luce notturna. Può anche essere spento per chi non riesce a dormire con la luce accesa.

Manutenzione

Puoi riempire il serbatoio rimuovendolo dall’umidificatore e riempiendolo dal fondo. Ci sono molti umidificatori che si riempiono dal basso. Questa è una buona caratteristica del design.

Tuttavia, potrebbero verificarsi perdite. L’aspirazione della ventola si trova in un punto insolito. Il fondo è dove si trovano la maggior parte dei ventilatori per la nebbia ultrasonica ed evaporativa. Questo non causa alcun problema.

Il Bionaires è puntato lateralmente. L’acqua che cade sopra la ventola può, e spesso accade, entrare nell’apertura.

Bionaire ha reso questo umidificatore il più comodo possibile da usare.

La scheda demineralizzante è inclusa ma non ci sono sostituzioni. Ciò potrebbe causare confusione. L’azienda ha semplicemente cambiato il modo in cui offre ai consumatori un modo per pulire l’acqua del rubinetto che usano nel serbatoio offrendo invece una soluzione solubile in acqua.

Il suo utilizzo può mitigare parte della polvere bianca emessa quando si utilizza l’impostazione della nebbia fredda. Gli umidificatori a nebbia calda non sputeranno affatto quella polvere bianca perché essenzialmente fa bollire i minerali dall’acqua. Puoi anche usare acqua distillata per evitare che la polvere bianca finisca su tutti i tuoi pavimenti e le tue cose.

Naturalmente, dovrai lavare questo umidificatore almeno una volta alla settimana, poiché l’acqua dura può accumularsi nel tempo e la muffa è sempre un problema. È più facile da pulire di quanto si possa pensare. Sebbene sia compatto, è possibile raggiungere tutte le parti dell’unità interessate dall’acqua. E Bionaire include una piccola spazzola per aiutarti a pulire tutti i pezzi.

Lascia i tuoi oli essenziali fuori dal serbatoio perché non sarai in grado di utilizzare questo umidificatore come diffusore, come molti altri sono attrezzati per fare. Questo è un peccato, ma potrebbe causare danni al tuo umidificatore. Hai una garanzia di 3 anni che copre qualsiasi difetto di parti o manodopera.

Clicca qui per ottenere un prezzo

Caratteristiche E Benefici

Sebbene la maggior parte degli umidificatori possa essere utilizzata per un solo scopo, l’umidificatore Bionaire ha alcune funzionalità aggiuntive che potrebbero rivelarsi utili nel tempo.

Serbatoio Grande

Il serbatoio da 9 litri di questa unità significa che non dovrai riempirlo con la stessa frequenza delle unità più piccole. Nonostante il grande serbatoio, l’intera unità è abbastanza compatta e dovrebbe adattarsi facilmente ovunque.

Opzioni Temperatura Nebbia

Ci sono due opzioni per creare vapore: nebbia fredda o calda. Anche se il vapore risultante sarà lo stesso, è bello avere l’opzione.

Uscita Nebbia Opzionale

Scegli un output basso, medio o alto per la quantità di umidità che desideri. Naturalmente, più bassa è l’impostazione, più a lungo durerà il serbatoio dell’acqua.

Ugello Combinato

Ugello combinato

Questa unità ha due ugelli nella parte superiore da cui esce il vapore e questi ugelli sono regolabili.

Quindi, puoi puntarli dove vuoi che vada il vapore.

Timer

Se vuoi che il tuo umidificatore Bionaire funzioni solo per un determinato periodo di tempo prima che si spenga, un timer può essere utile. Hai la possibilità di impostarlo per 4 ore, 8 ore o 12 ore.

Luce Notturna

L’umidificatore ha un pulsante che consente di accendere o spegnere la luce. Un po’ di luce può aiutarti a superare la notte.

Nessun Filtro

Nessun filtro

Per mantenere il tuo umidificatore in funzione correttamente, non avrai bisogno di acquistare parti aggiuntive. C’è una cartuccia demineralizzante inclusa, ma non riesci a trovare le sostituzioni. Puoi invece acquistare un addolcitore d’acqua, o un supplemento, per distillare l’acqua nel serbatoio.

Cosa Dicono Gli Altri Del Bionaire

Coloro che hanno acquistato questo umidificatore sembrano amarlo o odiarlo. Le vie di mezzo sono poche e distanti tra loro. Ecco il consenso su ogni problema o caratteristica.

Riempire Il Serbatoio

L’umidificatore Bionaire è stato ben accolto dai consumatori che lo hanno acquistato e recensito. Il serbatoio è un po’ troppo grande per essere riempito in un lavandino del bagno, ma un lavandino della cucina o una vasca da bagno dovrebbero funzionare bene, altri concordano.

Pulizia Del Serbatoio

La pulizia del serbatoio degli umidificatori è semplice perché è così grande. La spazzola inclusa facilita il lavoro. Alcune persone affermano che è difficile rimuovere l’accumulo di acqua dura.

Opzione Calda

Molte persone sono rimaste confuse dall’opzione della nebbia calda quando hanno usato questo umidificatore. Sembra che sentirai aria calda e umida quando l’umidificatore si accende. Tuttavia, il linguaggio del marketing è fuorviante. Potrebbe essere la temperatura ambiente, ma non più calda di quella. Ci sono state lamentele che l’opzione nebbia calda non funzionava.

Facilità D’uso

L’umidificatore può essere semplicemente plug-and-play.

Riempire. È così facile e quelli che hanno acquistato questo umidificatore lo hanno detto.

Perdite

Questo è il problema più comune che le persone hanno avuto con questo umidificatore Bionaire. Sebbene non tutti abbiano esperienza di perdite, coloro che le hanno sperimentate hanno affermato che si trattava di qualcosa di più del semplice vapore acqueo che si accumulava attorno ad esso. Era più come un’inondazione sul fondo.

Uscita Polvere Bianca

All’inizio, i consumatori hanno affermato che non c’era polvere bianca fine sui loro effetti personali dopo aver utilizzato questo umidificatore Bionaire, ma dopo un po’ di tempo è apparsa la polvere. Ciò è in parte dovuto al fatto che la cartuccia demineralizzante dell’umidificatore Bionaire non era più demineralizzante e non è possibile acquistare ricambi. Questo può essere frustrante.

Uscita Nebbia

Le persone che hanno acquistato questa macchina generalmente hanno convenuto che rilascia molta umidità, specialmente per una macchina così piccola.

Costo/Valore

Mentre alcune persone credono che questo umidificatore valga il costo a causa delle due funzioni di nebulizzazione, la maggior parte delle persone concorda sul fatto che fosse un po’ troppo costoso per quello che fa.