Gli aspirapolvere possono essere un ottimo strumento per la pulizia della casa. Non abbiamo più bisogno di passare da una scopa all’altra per pulire tappeti profondi e ispidi e pavimenti in piastrelle. Ora possiamo pulire tutte le superfici delle nostre case con un unico dispositivo.

La cosa più fastidiosa dell’uso degli aspirapolvere è collegare e scollegare il cavo di alimentazione quando ci si sposta tra le stanze. Gli aspirapolvere a batteria eccellono in questo settore. Possiamo portare il nostro aspirapolvere in tutte le stanze della nostra casa senza la frustrazione di dover combattere i cavi di alimentazione aggrovigliati.

Con la sua potente aspirazione, il design leggero, il design moderno e le batterie di lunga durata, un aspirapolvere senza fili è uno dei preferiti. Aspirapolvere senza cavo P9 di Proscenic . Questa azienda con sede a Taiwan si sta dirigendo verso l’Europa.

Non c’è nessuna sorpresa nascosta dietro il successo del Proscenic P9 e, in questo articolo, ci concentreremo su ciò che lo rende un aspirapolvere senza fili superiore.

Incredibile Potenza Di Aspirazione

A differenza di tanti altri aspirapolvere sul mercato, il potente motore brushless P9 ha un incredibile punteggio Pa di 15.000. L’aspirapolvere senza fili medio eroga circa 4.500 Pa. Questo è l’ideale per pulire pavimenti duri e tappeti. Tuttavia, il potente motore brushless P9 ha un notevole punteggio Pa di 15.000.

Inoltre, l’utilizzo del P9 non richiede di premere costantemente un grilletto per fornire potenza di aspirazione come altri modelli cordless. Invece, il P9 funziona continuamente quando viene acceso e premendo nuovamente il grilletto si spegne il motore.

Leggero

Gli aspirapolvere stick sono progettati per essere leggeri, ma non ci sono molti modelli cordless della stessa classe (leggera) del P9 di Proscenic. Completamente assemblato, questo dispositivo pesa solo 5-1/1 kg. È facile sollevare l’aspirapolvere in alto per pulire scaffali, tende e pareti.

Spazzole

Vediamo miglioramenti significativi nelle specifiche e nelle prestazioni rispetto al modello P8. Il P9 è ora più versatile nell’affrontare sporco e polvere su superfici sia dure che morbide.

Riceverai una spazzola a rullo duro per rimuovere ogni granello di polvere e sporco dai tuoi tappeti, cuscini del divano o materassi al momento dell’acquisto. Questa unità è inoltre dotata di una spazzola morbida per pulire superfici delicate in legno e piastrelle.

Batteria A Lunga Durata

I modelli di aspirapolvere senza fili sono elogiati per la loro portabilità e manovrabilità grazie all’assenza di cavi di alimentazione, ma il compromesso è quanto tempo puoi passare l’aspirapolvere in casa prima che la batteria debba essere ricaricata. La batteria agli ioni di litio LG P23 cms non rimovibile di grande capacità da 2.600 mAh ti offre fino a 42 minuti per carica.

Modalità Di Aspirazione

La batteria al litio P23 cms può essere caricata fino a 42 minuti. Tuttavia, questo è quando viene attivata la modalità di aspirazione normale. L’unità ha due modalità di pulizia: aspirazione ad alta potenza e aspirazione normale.

Quest’ultima modalità scaricherà la batteria molto più velocemente, dandoti circa 23 minuti di lavoro prima di doverti fermare al dock di ricarica. La modalità di aspirazione ad alta potenza è programmata per fornire all’aspirapolvere la capacità di raccogliere detriti di grandi dimensioni come cereali, peli di animali domestici, cibo secco e sporco.

Montaggio A Parete E Caricabatterie

Gli aspirapolvere stick sono piccoli e leggeri, ma la maggior parte non è dotata di supporti a parete. Ciò significa che occupano troppo spazio nell’armadio se non vengono utilizzati. Il P9 è dotato di un supporto a parete che ti aiuterà a ridurre lo spazio sul pavimento. Il supporto a parete non solo consente di risparmiare spazio, ma carica anche il tuo aspirapolvere senza fili.

Fari A LED Luminosi

Quando si pulisce in luoghi bui come gli armadi, così come sotto e dietro i mobili, i fari a LED integrati P23 cm illumineranno il percorso, dandoti una visione chiara di dove si è accumulata la polvere.

Modalità Portatile

Non tutte le attività richiedono l’uso di un ugello esteso per una pulizia ottimale. Se hai bisogno di pulire i sedili della tua auto, i cuscini dei mobili e persino i piani dei tavoli, collega uno dei quattro accessori inclusi per prestazioni di pulizia migliori e il tuo aspirapolvere si trasforma in un modello portatile.

Gli accessori forniti con questo kit includono uno strumento motorizzato, due strumenti per fessure e una spazzola per spolverare. Questo strumento può essere utilizzato per spazzare ciocche di capelli e acari della polvere sui tessuti. Puoi utilizzare l’accessorio giusto per affrontare tutti i problemi negli angoli, negli spazi ristretti e negli spazi vuoti.

Facile Pulizia Del Bidone Della Polvere

Puoi facilmente svuotare il contenuto del contenitore della polvere in un sacchetto della spazzatura premendo un solo pulsante. Questo pulsante apre il tappo inferiore del contenitore della polvere, eliminando la necessità di rimuoverlo e la possibilità che le particelle di micropolvere si disperdano nell’aria.

Facile Da Pulire

Ogni parte di questo modello può essere staccata dal manico e lavata con acqua e sapone. Per rimuovere tutte le parti in plastica dall’impugnatura, sciacquare l’acqua saponata e quindi dare un risciacquo finale al modello.

Oltre ad essere lavabili, le parti sono anche riciclabili.