Questa è durata, efficienza, visibilità a lungo termine Aspirapolvere senza fili Moosoo Copre tutto. Un motore brushless e una batteria agli ioni di litio ad alta capacità spingono 15 kilopascal di aspirazione per 30 minuti o più. Il sistema di filtri include anche supporti HEPA lavabili e fari funzionanti che illuminano i mobili scuri. Moosoo aggiunge anche due strumenti utili per l’uso in modalità palmare-vac.

Ugelli Girevoli E Accessori Multiuso

Pulizia Facile E Veloce

L’aspirapolvere senza fili Moosoo bianco e cromato è facile da usare. Ha una bocchetta larga 25 cm, che ruota di 120 gradi, e rotola su una coppia di ruote scanalate. L’asta dell’aspirapolvere si inclina di 25 cm rispetto al pavimento e dispone di luci di marcia a LED che ti aiutano a individuare i coniglietti di polvere nascosti.

Questo stick vac è progettato non solo per l’aspirazione di pavimenti duri e tappeti, ma anche per l’aspirazione di dettagli automatici e sopra il pavimento, e viene fornito con una spazzola/fessura su un tubo flessibile e una spazzola per tappezzeria. Poiché le prese d’aria si trovano sui lati dell’aspirapolvere e non sulla parte anteriore, la dispersione dei detriti non è un problema quando si utilizza la modalità portatile.

Forte Aspirazione E Costruzione Durevole

Una maniglia a forma di D offre una presa ergonomica e il grilletto ti dà il pieno controllo sui 15 kilopascal di sollevamento a ventosa per impieghi gravosi. Lo stick vac è inoltre dotato di un rullo a spazzola per l’aspirazione dei tappeti. Moosoo include una pratica spazzola per la pulizia e un gancio da taglio per districare rapidamente i capelli.

Se utilizzato come aspirapolvere portatile, questo modello Moosoo è incredibilmente leggero con soli 16 kg. L’asta, che può essere utilizzata con gli accessori portatili, è realizzata in resistente lega di alluminio. Il motore brushless da 150 watt dell’aspirapolvere riduce l’attrito e ne prolunga la durata a 800 ore.

Lunghi Tempi Di Lavoro E Stoccaggio A Parete

MooSoo ha aggiunto una batteria agli ioni di litio da 8 celle al bastone/aspirapolvere portatile. La batteria ha una potenza massima di 2.500 milliampere/ora e può essere caricata per ben cinque ore. Puoi aspirare fino a 1.500 piedi quadrati ogni volta che ricarichi la batteria.

Lo stato della batteria viene visualizzato sull’indicatore LED a tre barre dell’aspirapolvere. Anche se il gancio portaoggetti non carica l’aspirapolvere Moosoo, puoi collegare l’adattatore e ricaricare la batteria quando l’aspirapolvere è appeso alla parete. Puoi anche riporre l’aspirapolvere sul pavimento, proprio come un aspirapolvere verticale.

Filtrazione HEPA E Capacità Di Un Litro

L’aspirapolvere senza fili Moosoo è un aspirapolvere leggero con un grande volume di detriti. La tazza trasparente può contenere 1,2 litri di sporco, capelli e briciole. Un semplice pulsante apre una porta incernierata sul fondo della tazza, facendo cadere i detriti direttamente nel bidone della spazzatura invece di spargere polvere nell’aria.

Il vuoto fa un ottimo lavoro nel controllo degli allergeni. La coppa antisporco contiene una copertura metallica a nido d’ape che ospita il filtro HEPA pieghettato, ed entrambi i supporti sono circondati da uno strato di rete. Tutti i componenti della filtrazione sono lavabili e il filtro HEPA dura da 2 a 6 mesi a seconda della frequenza di utilizzo e del volume di sporco aspirato.

È Leggero E Affidabile

Adatto a una varietà di attività, l’ aspirapolvere senza fili Moosoo Il motore può sollevare detriti pesanti dai pavimenti, ma è abbastanza leggero da poter essere utilizzato nella tua auto. Adoriamo lo strumento combinato e l’ugello da pavimento girevole fornito dalla batteria agli ioni di litio.

MOOSOO Vs. ONSON Stick Vacuum

Il modello Moosoo ha un percorso di pulizia più ampio, che consente un’aspirazione più efficiente. Tuttavia, l’Onson ha un raggio di rotazione maggiore. Le ruote scanalate Moosoo stick vacs offrono una migliore trazione rispetto alle ruote lisce Onson. Tuttavia, l’ aspirapolvere Onson è dotato di un rullo a spazzole in più per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pavimento e il suo rullo a spazzole offre una visibilità più chiara.

Se estrai la bocchetta per pavimenti, entrambi gli aspirapolvere senza fili possono essere convertiti in aspirapolvere portatili. Ognuno offre due accessori portatili, tra cui un pratico duo spazzola/fessura. Invece di una spazzola per tappezzeria come l’aspirapolvere Moosoo, Onson ti offre una lunga bacchetta per fessure.

Gli aspirapolvere Moosoo e Onson hanno una sottile bocchetta per pavimenti dotata di fari che si adatta alla maggior parte dei mobili bassi. Mentre il Moosoo vac genera 3.000 pascal in più, il modello Onson ha una modalità di aspirazione massima per le aree ad alto traffico. L’impugnatura a forma di D lo rende più comodo dell’impugnatura a pistola Onsons.

Entrambi i marchi preferiscono gli ioni di litio come batteria preferita.

La batteria del Moosoo è più grande, ma l’Onson ha un tempo di lavoro corrispondente. Si ricaricano in circa 5 ore. Il Moosoo ha un gancio per riporre a parete e un adattatore plug-in che lo rende facile da caricare.

Moosoo ha battuto Onson quando si tratta di capacità di sporco con una tazza da 1,2 litri che è due volte più grande. Le loro coppe sono trasparenti e si aprono dal basso. Mentre ognuno ha un mezzo di filtrazione lavabile, il filtro HEPA cilindrico MooSoos è più efficiente nell’intrappolare gli allergeni rispetto al filtro a disco standard Onsons.

MOOSOO Vs. Aspirapolvere GOOVI

Una larghezza di circa 25 cm e i fari anteriori garantiscono un’eccellente manovrabilità e visibilità. La ruota per aspirapolvere Moosoo offre una maggiore stabilità ma le ruote sono ancora molto manovrabili. Aspirapolvere Goovi La testina da pavimento offre di più: 60 gradi di azione di rotazione aggiuntiva, una finestra del rullo a spazzole opaca anziché trasparente e due rulli a spazzole al posto di uno.

Puoi convertire entrambi gli stick di aspirapolvere in una versione portatile con la semplice pressione di un pulsante. Moosoo è l’unica azienda che offre la pulizia della tappezzeria, ma entrambi i modelli sono dotati di uno strumento per fessure con una spazzola scorrevole. Goovis è accreditato per averti permesso di riporre i tuoi strumenti a bordo attaccando una clip all’aspirapolvere.

Con il suo motore da 200 watt, l’aspirapolvere Goovi spinge fuori 1.000 pascal in più di aspirazione rispetto all’aspirapolvere Moosoo da 150 watt e puoi aumentare l’aspirazione Goovis all’istante. Goovi ha aggiunto un pulsante di aspirazione continua per renderlo più semplice del grilletto premuto di Moosoos. Tuttavia, la mano scanalata per le dita del modello Moosoo è più ergonomica delle impugnature curve e ad anello di Goovis.

Entrambi gli aspirapolvere funzionano con una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Gli indicatori luminosi ti consentono di sapere quando sono in carica. L’orario di lavoro di MooSoo vac è compreso tra 30 e 40 minuti. Sebbene l’aspirapolvere Goovi duri da 30 a 60 minuti con l’aspirazione standard, può durare solo circa 15 minuti quando è impostato sulla massima aspirazione.

Il design dello sportello inferiore dei contenitori per detriti significa che le tue mani non si sporcheranno. I contenitori raccolgono anche polvere, polline e peli rapidamente, grazie a un filtro HEPA lavabile. Il gancio da parete Moosoos è ottimo per chi ha uno spazio limitato.

Tuttavia, il supporto da pavimento Goovis si rivela utile a coloro che non vogliono buchi nel muro.

MOOSOO Contro JASHEN Stick Vacuum

Mentre questi stick vac hanno i fari, il Moosoo è più largo di 5 cm e ha altre due lampadine a LED, offrendoti una portata più ampia e una maggiore visibilità. Entrambi gli aspirapolvere ruotano facilmente intorno ai mobili e hanno un paio di ruote stabilizzatrici. Gli aspirapolvere possono essere personalizzati con un colore accento rosa o blu. Aspirapolvere Jashen .

Moosoo utilizza un rullo a spazzole multi-piano e Jashen opta per rulli intercambiabili uno per i tappeti e l’altro per i pavimenti duri. Con ogni aspirapolvere, ottieni uno strumento pennello e fessura per l’uso con l’aspirapolvere portatile. Moosoo concentra la sua attenzione sulla cura del tessuto con l’inclusione di una spazzola per tappezzeria, mentre Jashen fornisce una vasta portata nelle fessure strette con la sua bacchetta affusolata.

Il manico a forma di D degli stick vac Moosoo è sagomato fino alla punta delle dita, una caratteristica che è stata tralasciata dal manico a forma simile di Jashen. L’aspirapolvere Jashen è l’unico che fornisce un’aspirazione anti-fatica continua. Il Jashen da 120 watt ha un motore a doppia velocità ma solo la metà dell’aspirazione del Moosoo da 150 watt.

Come con il Moosoo, il combo stick-handheld Jashen ha una batteria agli ioni di litio. Nonostante la capacità ridotta delle batterie Jashen, vanta la stessa autonomia di 40 minuti del Moosoo. L’unica eccezione è quando l’aspirapolvere Jashen funziona ad alta velocità. Il tempo di lavoro in questa modalità è leggermente superiore a 20 minuti.

Ogni aspirapolvere ha un prefiltro risciacquabile e un filtro classificato HEPA, che riduce drasticamente gli allergeni nell’aria. Jashen aggiunge anche un mezzo filtrante di riserva. Lo stick Moosoo aspira meglio lo sporco, con un peso di 1,2 litri, rispetto agli 0,6 litri del Jashen.

Sebbene entrambi abbiano dock di stoccaggio montati a parete, il dock più robusto di Jashens può anche essere posizionato su un tavolo.