Craftsman 12004 Contro Stanley Contro Vacmaster VQ607SFD. Comparativo

Può essere un duro lavoro mantenere una casa. Un vuoto bagnato/asciutto rende molto più facile. Un aspirapolvere/aspiraliquidi può essere utilizzato per pulire le perdite idrauliche, eliminare le foglie dal tuo terrazzo e rendere il tuo vialetto e il tuo garage un bell’aspetto.

Artigiano 12004

Se disponi di un aspiraliquidi che puoi utilizzare sia all’interno che all’esterno, puoi utilizzare la sua comodità di pulizia in cucina o in bagno. Tuttavia, non tutti gli aspiraliquidi sono uguali. Puoi fare affidamento sui vac per le loro prestazioni. Craftsman 12004 , Stanley SL18116P e Vacmaster VQ607SFD 27 litri di aspiraliquidi/a secco .

Tutti e tre gli aspiraliquidi vantano un motore con un’impressionante potenza di picco che produce un flusso d’aria di oltre 70 piedi cubi al minuto. Hanno anche un interruttore di alimentazione sigillato che non è esposto agli elementi e i loro rispettivi serbatoi possono contenere molti detriti. Puoi cambiare rapidamente il filtro per rendere questi aspirapolveri asciutti o bagnati. La porta posteriore può essere utilizzata anche per trasformarli in soffianti.

Stanley

Con accessori come un tubo lungo ed estensibile e bacchette di prolunga, puoi pulire i punti difficili da raggiungere. Inoltre, ogni modello è dotato di un lungo cavo di alimentazione per fornire un ampio raggio di aspirazione/soffiaggio. Ogni aspiraliquidi pesa meno di 9 kg e dispone di ruote piroettanti, che garantiscono facilità di movimento all’interno e all’esterno.

Un Motore Potente

Craftsmans e Vacmasters hanno entrambi un potente motore che produce un massimo di 3 cavalli di potenza. Questo li rende ideali per lavori leggeri o medi. Se ti piace fare molti progetti di costruzione fai-da-te, ti potrebbe piacere l’aspiratore bagnato/asciutto Vacmasters. Aspiratore secco/umido Stanley con il suo motore da 4 cavalli.

Vacmaster VQ607SFD

A causa della pura forza di ciascun motore dell’aspirapolvere, il flusso d’aria è piuttosto elevato, variando da 75 piedi cubi al minuto per lo Stanley e 76,7 piedi cubi al minuto per l’artigiano. I detriti pesanti non saranno un problema. Per prevenire il degrado delle prestazioni e l’esaurimento del motore, ogni interruttore di alimentazione degli aspiraliquidi è sigillato per tenere fuori la polvere. L’interruttore dell’aspirapolvere Stanley è persino impermeabile.

Serbatoio Di Grande Capacità

Il tempo è un bene prezioso. Vale la pena avere un elettrodomestico che ti fa risparmiare tempo.

Gli aspirapolvere Craftsman, Stanley e Vacmaster possono contenere 27 litri di sporco e detriti. Non sarà necessario interrompere la pulizia a metà solo per svuotare il serbatoio.

Quando il loro serbatoio è pieno, svuotarli comporta solo l’apertura di due fermi su entrambi i lati del serbatoio. Questi fermi mantengono il serbatoio al sicuro nell’improbabile eventualità che le punte dell’aspirapolvere a secco/umido tocchino il serbatoio. Apprezzerai la durata di ogni serbatoio di modelli. L’artigiano ha utilizzato il polipropilene per realizzare il suo serbatoio, mentre Vacmaster VQ607SFD ha utilizzato acciaio inossidabile resistente alla ruggine.

Artigiano 12004

Dal Vuoto Al Soffiatore

Ogni modello offre un’altra funzione, oltre all’aspirazione. Ogni modello ha una porta del ventilatore sul retro del contenitore. Puoi collegare il tubo alla porta per utilizzare uno qualsiasi degli aspiratori a secco / umido per ripulire i detriti del cortile dal vialetto o dal portico. Ci vogliono solo pochi minuti per cambiare le porte ed è facile.

I produttori non taglieranno gli angoli sulla lunghezza del tubo. Lo Stanley wet/dry vac misura 1,8 m di lunghezza, mentre Craftsman 12004 e Vacmaster sono lunghi 2,1 m. Il tubo dell’artigiano misura 1,875 pollici di diametro, mentre il tubo dell’artigiano misura 1,25 pollici. Craftsman fornisce anche due staffe che possono essere attaccate al vuoto per proteggere il tubo.

Stanley

Capacità Di Sollevamento Liquidi

Ogni modello è in grado di sollevare liquidi e sporco secco, come suggerisce il nome di aspiraliquidi. Per fare ciò, è necessario utilizzare il filtro che corrisponde a detriti liquidi o secchi. L’artigiano, lo Stanley e il Vacmaster VQ607SFD sono dotati di un filtro a cartuccia per il pickup a secco.

Se prevedi di utilizzare il tuo aspiraliquidi per pulire la cenere, la polvere del muro a secco o altri detriti fini, gli aspirapolvere Stanley e Vacmaster sono dotati anche di un sacchetto usa e getta da utilizzare insieme al filtro a cartuccia. Il sacco filtro Stanley è dotato di un’apertura sigillata per contenere la polvere raccolta.

Per il prelievo di liquidi, ogni aspiraliquidi ha un filtro in schiuma. Quando si aspirano piccole pozzanghere, non c’è molto da fare dopo il prelievo. Tuttavia, grandi volumi di liquido richiedono lo svuotamento del serbatoio. Per semplificare, i tre produttori hanno incluso un tappo di scarico nei loro aspiraliquidi.

Vacmaster VQ607SFD

Agile E Robusto

Questi aspirapolvere non causano alcun dolore. L’Artigiano 12004 è il più piccolo con 58 kg e il Vacmaster con 76 kg è il più pesante. Non lasciarti ingannare dalla loro leggerezza. Questi modelli sono costruiti per la forza. Ognuno si trova su una base più larga del serbatoio, riducendo la possibilità di ribaltamento.

Grazie alla configurazione delle loro gambe, arrotolare gli aspiraliquidi è un processo senza problemi. Ogni aspirapolvere è dotato di un set di quattro ruote piroettanti, che ruotano di 360 gradi. Hai la schiena per quelle volte in cui il tuo aspiraliquidi deve essere sollevato. Tutti e tre sono dotati di una maniglia integrata sulla parte superiore del coperchio dei serbatoi, quindi non devi abbracciare e sollevare l’aspirapolvere.

Una Portata Estesa

Un cavo di alimentazione corto rende la vita difficile. I cavi di alimentazione di questi aspiraliquidi rendono facile trovare una presa durante la pulizia. L’Artigiano e lo Stanley hanno un cavo di alimentazione lungo 3,0 m e il Vacmaster ha un cavo di alimentazione lungo 3,7 m. Ogni aspiraliquidi ha anche un avvolgicavo per un’organizzazione senza grovigli.

Hai la possibilità di molti accessori, indipendentemente dall’aspirapolvere che scegli. Le bacchette di estensione vengono fornite con tutti e tre gli aspiraliquidi e l’aspirapolvere Craftsman 12004 offre anche un ugello di utilità e un tergipavimento. Con Stanley e Vacmaster sono disponibili una bocchetta per pavimenti multiuso e una bocchetta per fessure. Il Vacmaster include anche un ugello multiuso e una spazzola per la polvere. Questi modelli, come qualsiasi aspiraliquidi/aspiraliquidi di alta qualità, hanno uno spazio di archiviazione a bordo.

Versatili Aspiraliquidi

Versatili Aspiraliquidi

In un aspiraliquidi, il motore determina la forza di aspirazione e il flusso d’aria in uscita. Al centro di questi aspiraliquidi c’è un potente motore dalle prestazioni eccezionali. I loro serbatoi hanno la stessa capacità, che è enorme, e sono fatti per essere resistenti e sicuri.

Hai una portata senza rivali grazie ai tubi lunghi, ai cavi di alimentazione e a una varietà di accessori. Gli aspirapolvere hanno opzioni di archiviazione integrate che ti assicurano di non perdere mai alcun allegato. Inoltre, ogni aspiraliquidi viene fornito con tutti i filtri necessari e un comodo tappo di scarico, e tutti sono leggeri e altamente mobili.

Ovviamente ci sono alcune differenze da considerare. Lo Stanley ha 4 cavalli e l’artigiano e il Vacmaster hanno 3 cavalli. Se la durata è la tua preoccupazione principale, il serbatoio Vacmasters è realizzato in acciaio inossidabile, tuttavia l’ Artigiano 12004 e lo Stanley hanno una base più ampia.

Sebbene ognuno sia dotato di più accessori, il Vacmaster VQ607SFD è il più seguito dallo Stanley 27 litri Wet/Dry Vacuum . Potrebbe essere necessaria una protezione aggiuntiva per la raccolta della polvere fine, come un sacchetto filtro. Questo è disponibile da Stanley o Vacmaster. Qualunque modello tu scelga, adorerai il suo design intuitivo e le prestazioni senza problemi.