Recensione Del Sensore A Doppia Modalita BadiJum Rubinetto Da Cucina Senza Tocco

Recensione Del Sensore A Doppia Modalità BadiJum – Rubinetto Da Cucina Senza Contatto

Recensione Del Sensore A Doppia Modalit BadiJum  Rubinetto Da Cucina Senza Contatto

I rubinetti touchless sono progettati per rendere più facile la routine in cucina di tutti. Hanno un sensore di rilevamento dei gesti affidabile, una testina di spruzzo navigabile e un beccuccio orientabile a 360°. Con un rubinetto touchless, puoi trasformare la natura delle tue noiose attività quotidiane e fare tutto più velocemente.

I rubinetti per lavello da cucina senza contatto riducono anche lo spreco d’acqua fornendo un flusso preciso e eliminando anche germi e batteri. Il rubinetto da cucina touchless badiJum è uno di quei rubinetti abbastanza robusti e affidabili. Questo rubinetto ha anche un design che si adatta a quasi tutti gli interni della cucina.

Ecco cosa pensiamo che valga la pena provare il rubinetto touchless badiJum.

Professionisti

  1. Funzione Smart Spray Head

    Questo rubinetto di badiJum ha una doccetta intelligente con un comodo flusso d’acqua. La testina spruzza automaticamente l’acqua quando la si rimuove dal suo alloggiamento. Supporta anche due diversi modelli di spruzzo per soddisfare scopi diversi.

    Il flusso regolare e aerodinamico è adatto per il lavaggio e la pulizia quotidiani. Per una forza più potente, puoi attivare lo spray aerato. Questa funzione copre un’ampia gamma di attività, dal lavaggio delle macchie al lavaggio dei piani di lavoro.

  2. Ecologico

    Il prodotto è realizzato in modo ecologico. È realizzato in lega di zinco senza piombo che mantiene la qualità dell’acqua all’altezza. La testina di nebulizzazione utilizza l’aeratore svizzero Neoperl per ridurre il consumo di acqua senza influire sulle tue attività.

    Combina aria e acqua per dare un flusso delicato ma energico che rimuove le macchie ostinate. Questo è anche utile per raggiungere parti difficili della tua cucina con molta facilità. Il getto d’acqua è molto concentrato e non sporca ovunque.

  3. Sensore Di Movimento

    La tecnologia del sensore di movimento del dispositivo ti offre un’esperienza completamente nuova in cucina. Basta agitare la mano davanti al rubinetto entro un raggio di 6 cm per attivare il rubinetto. In questo modo, non dovrai toccare la leva o il germoglio con le mani sporche. Il rubinetto si spegne anche dopo tre minuti di inattività per evitare sprechi d’acqua.

  4. Installazione Facile

    Una caratteristica che rende questo rubinetto facile da usare è che ha un semplice processo di installazione. La guida per l’utente è dettagliata e utile, anche per le persone che conoscono poco l’impianto idraulico. La scatola di controllo è piccola, con un design per montaggio a parete per adattarsi a piccoli spazi senza difficoltà.

  5. Di Lunga Durata

    Anche questo rubinetto Touchless di badiJum è realizzato per durare a lungo. La sua cartuccia in ceramica europea garantisce fino a 500.000 volte di utilizzo senza influire sulle prestazioni o sul flusso dell’acqua. Viene inoltre fornita una garanzia di sostituzione gratuita di tre anni per aiutarti in caso di problemi che potrebbero sorgere durante l’uso.

  6. Finitura Opzionale

    Oltre ad avere un bel design, il rubinetto badiJum ha anche quattro diverse finiture in nichel spazzolato. Puoi scegliere quello che preferisci per il tema e gli interni della tua cucina.

Contro

  1. Tubo Corto

    Una caratteristica leggermente deludente di questo rubinetto è la lunghezza del suo tubo. Il tubo completo ha una lunghezza di circa 41 cm, che è inferiore alla lunghezza media della maggior parte dei rubinetti. Questo diventa problematico nelle grandi cucine dove le persone hanno bisogno di più accesso e controllo.

    Per far fronte a questo problema, ti suggeriamo di ruotare il germoglio nell’angolazione che preferisci. Con il suo getto potente e diretto, il flusso d’acqua arriva più lontano senza schizzi e ti aiuta a pulire dove serve.

  2. Nessuna batteria inclusa

    Questo rubinetto touchless utilizza sensori di movimento per rilevare i gesti e rilasciare il flusso d’acqua. Questi sensori funzionano utilizzando batterie, che non sono incluse nel set.

    Tuttavia, il rubinetto non è troppo costoso, quindi l’acquisto delle batterie non è un costo aggiuntivo sostanziale. Una volta acquistati, ti dureranno un anno o due senza compromettere le prestazioni.