Recensione Del Robot Aspirapolvere Shark ION AV752

Anche se Shark è noto principalmente per i suoi aspirapolvere a cestello verticali e convertibili, non dormire sulla linea di aspirapolvere robotici dell’azienda. Oggi, stavamo guardando ION AV752 , il robot di fascia bassa Sharks per gli acquirenti attenti al budget. Abbiamo esaminato l’AV752 per aiutarti a decidere se è adatto al tuo pavimento.

Shark ION Robot Aspirapolvere AV752

Azione A Triplo Pennello

Per rimuovere lo sporco e scioglierlo da tutti i lati, l’AV752 ha tre spazzole: una spazzola principale e due spazzole laterali. Il rullo a spazzola multi-superficie funziona eccezionalmente bene su pavimenti lisci e ragionevolmente bene sui tappeti.

I clienti affermano che l’AV752 richiede più passaggi per rimuovere le particelle delle dimensioni del riso dai tappeti a pelo corto. Quindi, bastano uno o due cicli per ottenere pavimenti immacolati.

L’AV752 è più che in grado di rimuovere i peli di animali domestici incastonati nei tappeti grazie alla sua spazzola a tripla azione e alla potente aspirazione.

I capelli possono avvolgersi attorno ai bordi del rullo spazzola, cosa non rara con i robot, anche modelli di fascia più alta. Tutti i peli devono essere rimossi con un taglio rapido con un paio di forbici.

Autonomia Di 120 Minuti

Costruito con una batteria da 2.600 mAh, l’AV752 è in grado di funzionare per 120 minuti consecutivi tra una ricarica e l’altra. Sulla base dei rapporti degli utenti, questo è il tempo sufficiente per pulire oltre 2.000 piedi quadrati di pavimenti prima che torni direttamente al suo dock di ricarica.

Essendo un aspirapolvere robot super conveniente, non otterrai una funzione di ripristino automatico. Quando gli dici di aspirare dopo la ricarica, inizierà il suo ciclo di aspirazione fin dall’inizio.

Shark ION Robot Aspirapolvere AV752

Sempre Connesso

Puoi inviare comandi al tuo AV752 da remoto scaricando l’app SharkClean sul tuo smartphone e collegandolo alla rete Internet di casa.

L’app SharkClean ti consente di programmare i programmi di pulizia; dire al robot quando fermarsi, avviare e ricaricare; e persino inviare messaggi vocali tramite Alexa o Assistant. Fortunatamente, l’AV752 funziona anche senza una connessione Internet.

Filtro Standard

L’AV752 non è dotato di un filtro di fascia alta. Invece, viene fornito con un filtro standard che intrappola le particelle più grandi che fuoriescono dalla pattumiera. Non ci aspetteremmo molto di più da un robot così economico, quindi se desideri un aspirapolvere che ti aiuti ad affrontare le allergie stagionali e degli animali domestici, potresti dover cercare altrove.

Shark ION Robot Aspirapolvere AV752

0.

Pattumiera da 45 quarti

Gli utenti devono essere consapevoli che la capacità della pattumiera è limitata. L’AV752 può contenere al massimo 0,45 litri.

Dipende da quanto sono sporchi i tuoi pavimenti, ma i clienti di solito hanno bisogno di svuotare il bidone della spazzatura ogni due cicli. Se viene raggiunta la capacità del cestino, riceverai un avviso tramite SharkClean.

Recensioni singole Shark ION AV751

Shark ION AV752

SHARK ION R85

Shark S87

Articoli comparativi

Shark IQ vs Roomba S9+

Shark IQ vs

Shark ION ROBOT 700 vs 720 vs 750

Navigazione Un Po’ Incerta

Poiché lo Shark AV752 non è dotato di software di navigazione ad alta tecnologia, pattuglia la tua casa in modo un po’ casuale.

Se gli dai abbastanza tempo, il robot aspirapolvere dovrebbe essere in grado di pulire un intero pavimento in pochi minuti. Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che l’AV752 non ha identificato correttamente i tappeti come ostacoli.

Shark ION Robot Aspirapolvere AV752