Copriamo molto territorio in questa recensione A-iPower SUA2000iV. Questa non è una recensione, ma un confronto che illustra le differenze tra un generatore economico (di marca) e uno che costa di più. Cosa ottieni per i tuoi soldi? o meglio, cosa si perde spendendo meno? C’è un costo per tutto.

Confronta – A-iPower SUA2000iV Vs Honda EU2200i

Una storia di due estremi: il generatore di inverter più economico contro il più costoso – e il migliore.

AiPower SUA2000iV /2000W

Nel complesso, un buon acquisto.

  • Potenza: 2000 W / 1600 W nominale
  • Motore: motore Senci 79cc (manicotti in ghisa)
  • Durata: 7 ore. (50% di carico) / 4 ore. Carico nominale
  • Prese : 120V 20A NEMA 5-20R Presa / 120V 30A NEMA L5-30R / 12V DC 8,3A
  • Serbatoio carburante: 1,1 galloni. (4,2 litri).
  • Dimensioni : 53 cm x 32 cm x 48 cm
  • Livello di rumore: 58dB (50% di carico) / 68dB (75% di carico) 6,4 m
  • Peso: 21kg.
  • Parallelo pronto
  • Conforme a CARB/Modalità di minimo minimo
  • Garanzia: 2 anni residenziale/1 anno commerciale

Honda EU2200i / 2200W

Migliore della classe. Qualità eccezionale!

  • Motore: Honda GXR120 / 121cc
  • Potenza: 2200W (18.3A) / 1800W nominale (15A)
  • Prese CA : 20 A 125 V duplex
  • Uscita CC 12 V, 100 W (8,3 A).
  • Partenza: rinculo
  • Serbatoio carburante: .95 gal
  • Tempo di funzionamento per serbatoio: 3,2 ore. (carico nominale) / 8,1 ore. al 25% di carico
  • Dimensioni : (L x P x A) 51 cm x 29 cm x 42 cm
  • Livello di rumore – 57dB (carichi nominali) / 48dB (carichi 25%)
  • Parallelo pronto
  • Peso a secco: 211 kg.
  • Garanzia : 3 anni (residenziale/commerciale)

A-iPower: come si confronta?

L’A-iPower SUA2000iV è probabilmente il generatore di inverter silenzioso da 2.000 W più economico che troverai. Questa è un’ottima notizia per i proprietari di camper e gli appassionati che non vogliono pagare i prezzi elevati di marchi affermati come Yamaha e Honda. Anche se molti potrebbero essere d’accordo con la mia riluttanza ad acquistare prodotti economici da un marchio di cui non abbiamo mai sentito parlare. Quindi questa recensione comparativa metterà l’a-iPower SUA2000iV contro due dei più noti generatori di inverter in questa classe.

Gamma di generatori A-iPower : quanta potenza ti serve?

SUA2000iV – 2kw/ 1,6kw

Invertitore economico.

Potenza portatile. Silenzioso (58db). Autonomia di 9 ore al 50% di carico.

SUA12000E : 12kw /9kw

Scelta più popolare.

I punti vendita GFCI sono disponibili per una maggiore sicurezza. Nel complesso, il miglior rapporto qualità-prezzo del marchio.

SUA15000ECV : 15kw /9kw

Potenza di emergenza.

Generatore con THD elevato per il backup domestico e le situazioni di emergenza.

Per molti, il generatore inverter Honda EU2200i 2KW è lo standard. È facilmente il migliore nella sua categoria. Ci si dovrebbe aspettare il meglio dal generatore più costoso. Questo generatore è quasi tre volte più costoso dell’a-iPower USA2000iV quindi non è paragonabile. Nel recensire il generatore di inverter Honda 2KW, intendo stabilire lo standard di quale sarebbe l’opzione migliore se sei disposto a pagare per questo.

Generatore inverter migliore della categoria – Honda EU2200i

Generatore inverter portatile ultra silenzioso. Eccellente.

WEN 56200i è un eccellente confronto con il generatore inverter aiPower 2000W. I prodotti WEN sono ben noti alla maggior parte delle persone. Hanno la reputazione di essere convenienti e di alta qualità. Sebbene il generatore WEN che recensirò sia leggermente più costoso dell’aiPower SUA2000iV, è comunque un’opzione molto conveniente. Sono sicuro che a molti acquirenti di generatori non dispiacerà pagare qualche dollaro in più per un marchio di cui si fidano.

Essendo un generatore di seminterrato d’occasione da un marchio relativamente sconosciuto, alcuni potrebbero non fidarsi dell’A-iPower SUA2000iV per abbinare i suoi rivali più noti. Per questi ragazzi, l’a-iPower SC2000iV può essere un’alternativa interessante. Questo generatore di inverter è più costoso a 2000 W e viene fornito con un motore Yamaha, che è uno dei più rispettati nel settore. Sebbene sia più costoso del SUA2000iV e dell’equivalente WEN, l’A-iPower SUA2000iV è molto più economico di generatori simili di Honda o Yamaha. Il motore Yamaha ci dà un’indicazione che questa opzione più economica potrebbe essere altrettanto buona, ma c’è molto di più in un generatore di un semplice motore.

Quindi, diamo un’occhiata a questa recensione come due confronti. L’A-iPower SUA2000iV vs. WEN 56200i è un ottimo concorrente per il miglior generatore di inverter. Mentre l’A-iPower SC2000iV vs Honda EU2200i è una battaglia per il primo posto, con A-iPower che è sostanzialmente più economico. Questo nuovo arrivato può davvero competere con artisti del calibro di Honda? Vedi, ho i miei dubbi.

VIDEO – Uno sguardo più da vicino su A-iPower SUA2000iv

Generatore inverter A-Ipower RV

Questo video è disponibile su YouTube

AiPower – Il Marchio

Fino ad ora, non ho avuto molto bisogno di fare ricerche sulla storia dell’azienda a-iPower e, ad essere onesti, sapevo ben poco del marchio. Questa recensione riguarderà a-iPower SUA2000iV. Ho pensato che fosse meglio iniziare con alcune informazioni sull’azienda.

Il sito web a-iPower non fornisce molte informazioni sulla storia dell’azienda o sulle origini e il design dei suoi generatori. Tutto ciò che affermano è che a-iPower sta per American Innovation e che hanno sede in Ontario, California, con un centro tecnico e di distribuzione a Milwaukee, Wisconsin. Questo dà l’impressione che si tratti di un produttore di generatori statunitense, anche se non si fa menzione di dove siano effettivamente realizzati i generatori a-iPower.

Ho scoperto che aiPower è una filiale statunitense di un’azienda cinese. Opera negli Stati Uniti con il nome di Senci Power Equipment USA. Senci Power Equipment USA fornisce il 100% dei prodotti, quindi è stato difficile trovare qualsiasi informazione. Questo sembra indicare che non vogliono davvero farci sapere che stiamo acquistando un prodotto cinese, piuttosto farci credere che stiamo acquistando americano.

Non ho davvero problemi con l’acquisto di un generatore cinese, la maggior parte dei marchi affermati ha stabilimenti di produzione in Cina o utilizza alcuni componenti provenienti dalla Cina e da altri paesi asiatici. È un po’ strano che siano così vaghi sulle origini dei loro prodotti. Ma per ora lo ignorerò e recensirò l’a-iPower SUA2000iV per i suoi meriti, non per i miei dubbi sulla loro strategia di marketing.

A-iPower è stata fondata nel dicembre 2008. La società è stata costituita (in California) nell’agosto 2011 ed è stata accreditata dal Better Business Bureau (BBB) dall’agosto 2017.

Recensioni Di AiPower SUA2000iv

2000 watt iniziali / 1600 watt in esecuzione

RV Outlet è un bonus a questo prezzo.

  • 2000 W in avviamento / 1600 W in funzione
  • Motore senci 79cc / 60hz, 120vac, monofase / avviamento manuale
  • Generatore di inverter: dispositivi sensibili all’alimentazione in modo sicuro
  • Multi-switch integra funzioni di marcia, avvio e arresto
  • Peso: 21 kg
  • Silenzioso: 58 dB 50% di carico a 6,4 m / 68 dB 75% di carico a 6,4 m
  • Kit parallelo integrato con cavi: combina 2 generatori per quasi raddoppiare la tua potenza
  • Modalità di minimo: regola automaticamente la velocità del motore in base al carico
  • Indicatore luminoso: potenza, allarme olio basso e avviso di sovraccarico
  • Maniche in ghisa
  • fino a 7 ore di autonomia al 50% di carico: 1.1-gal. Serbatoio di carburante
  • Spegnimento per mancanza di olio / Indicatore carburante
  • Prese :
    1x prese nema 120vac 20a
    1x nema 120vac 30,a, l5-3o presa twist-lock
    1x spina adattatore 12v DC / 8,3A adattatore
    RV 30 amp
  • Garanzia: 2 anni residenziale e commerciale
  • EPA / CARB

PANORAMICA

L’aiPower SUA2000iV è un generatore inverter silenzioso. La tendenza leggera del generatore insonorizzato si riflette nella copertura in plastica stampata. Sembra essere paragonabile in tutto e per tutto a generatori di noti marchi. Allora perché questo generatore è così economico? Penso che abbia principalmente a che fare con un nuovo marchio che cerca di entrare nel mercato statunitense a un prezzo inferiore.

Non ho familiarità con questo marchio, quindi ho cercato in lungo e in largo, esaminando innumerevoli recensioni dei clienti, per avere un’idea di ciò che la gente ha da dire sull’a-iPower SUA2000iV. Nel complesso, ho riscontrato pochissimi problemi di controllo della qualità. Questo è molto diverso dalla maggior parte delle marche, in particolare quelle più costose. Questi generatori sono affidabili come qualsiasi altro generatore, almeno quando sono nuovi.

La durata a lungo termine può essere determinata solo su diversi anni e non abbiamo ancora visto come regge questo generatore nel tempo. Il servizio clienti non è sempre il migliore. Ma si occupano dei reclami dei clienti e della fornitura di parti, tuttavia potrebbe volerci un po’ di tempo. Sembra che non ci siano agenti di servizio approvati. È possibile ripararlo da soli o trovare un negozio che funzionerà con un marchio sconosciuto. Questo generatore non sembra essere molto diverso dagli altri generatori sul mercato. Un rispettabile tecnico di generatori non dovrebbe avere problemi a capirlo. Alla fine, l’a-iPower SUA2000iV sembra essere un buon affare. È economico e fa il suo lavoro.

Buon piccolo inverter per i soldi, ma non il migliore

In questo modello viene utilizzato il motore Senci, un motore Senci da 79 cc con maniche in ghisa. Produce una potenza di avviamento di 2000 W e una potenza di funzionamento di 1600 W. Sebbene questo sia un motore di importazione, è stato certificato CARB. Il generatore è stato progettato per il mercato statunitense e si abbina a qualsiasi altro generatore inverter della sua classe. Ciò include la bassa potenza dell’inverter HD e l’acceleratore di risparmio. Ci sono anche porte di connessione parallele. L’acceleratore eco riduce i giri/min quando la richiesta di carico è inferiore al 25% e le porte parallele consentono di utilizzare più di un generatore per aumentare la produzione.

Con un livello di rumore di 58 dBA (al 50% di potenza misurata da 6,4 m), non è certamente il generatore di inverter più silenzioso che si possa ottenere. A piena potenza, la Honda EU2200i è molto più silenziosa. Quando SUA2000iV raggiunge il 75% di carico, i livelli di rumore salgono a circa 68 dBA, più alti di una normale voce parlante. Sarà sicuramente un vero grido a piena potenza 70dBA+.

Il pannello di controllo contiene una singola presa domestica 50-20R 20A120V, una presa L5-30R30A 120V (con adattatore RV) e una presa 12VDC utilizzando un adattatore USB. Questa configurazione è abbastanza buona, in quanto ha un singolo interruttore automatico da 20 A che protegge entrambe le prese da 120 V e le solite spie di avviso per basso, funzionamento e sovraccarico.

L’a-iPower SUA2000iV ha una procedura di avviamento semplice, un quadrante sul pannello frontale gira da stop a run, ruotandolo ulteriormente si innesta lo starter. Non c’è avviamento elettrico, come con la maggior parte dei generatori di queste dimensioni. Il generatore non è difficile da avviare, ma diverse persone hanno avuto problemi nel girare la manopola fino alla posizione dell’aria. Ho avuto questo problema su un certo numero di generatori in passato ed è facilmente evitabile. Ruotare la manopola solo a metà tra la normale posizione di marcia e l’icona dell’aria.

Raddoppia la tua potenza : esegui 2 in parallelo

Collega due insieme = più potenza

Il generatore è un 46 libbre molto accettabile e ha un’unica maniglia di trasporto modellata nella parte superiore. Il serbatoio del carburante può contenere 5 litri e ti darà 9 ore di autonomia al 50% di carico (o 4 ore al 100% di carico). È uno dei migliori in termini di risparmio di carburante, con una media di 6,5 kilowatt per gallone. Trovo che questo consumo di carburante sia abbastanza rassicurante. Ciò significa che stanno utilizzando la tecnologia moderna per alimentare il motore. Questo è un segno di un prodotto di qualità superiore a quanto il prezzo basso potrebbe suggerire. I produttori cinesi a basso costo utilizzano spesso tecnologie obsolete che sono state scartate dai principali produttori mondiali. Questo non sembra essere il caso qui.

Inizialmente ero preoccupato per il prezzo basso e la mancanza di conoscenza del marchio, ma l’a-iPower SUA2000iV mi ha impressionato. Nonostante ciò, non mi piacciono i prodotti energetici economici. Ma se stai cercando un generatore di inverter davvero conveniente, questo dovrebbe interessarti a tutti i livelli. Questo generatore è dotato di tutte le caratteristiche necessarie per competere con qualsiasi generatore inverter da 2KW. Anche se non è silenzioso, è quello che trovo che manchi al SUA2000iV. È di buona qualità e non sembra economico. Hai anche una garanzia di 2 anni.

Puoi trovare altre opzioni nella nostra guida migliore 2000W generatori .

A-iPower SC2000iV

Questo motore Yamaha è un 79cc.

Maggiore affidabilità con un battito cardiaco Yamaha.

Caratteristiche :

  • 2.000 watt iniziali/1.600 watt in esecuzione
  • 60hz, 120vac, monofase
  • Motore yamaha 79cc / avviamento manuale
  • Inverter: alimentazione pulita e sicura per l’elettronica sensibile
  • Multi-switch integra funzioni di marcia, avvio e arresto
  • Avviamento a strappo facile con impugnatura ergonomica
  • 21 kg è il peso leggero
  • Silenzioso: 58 dba 50% di carico a 53 cm/ 7 m, 68 dba 75% di carico a 53 cm/ 7 m
  • Kit parallelo integrato con cavi
  • Mostra indicatore di uscita, allarme olio basso e avviso di sovraccarico
  • Manicotti in ghisa per manicotti dei cilindri/modalità di minimo minimo
  • Fornisce fino a 7 ore di autonomia al 50% di carico
  • Indicatore carburante di facile lettura
  • Prese : prese Nema 120vac 20a / Nema 120vac 30a, l5-3 o twist-lock / 12v dc 8.3a
  • RV Ready: adattatore RV da 30 amp

Panoramica

La mia prima impressione, dando una prima occhiata all’A-iPower SC2000iV, evoca ricordi piuttosto spiacevoli del produttore cinese di SUV Sang Yong negli anni ’90. Hanno mostrato con orgoglio un badge Powered By Mercedes-Benz sui loro veicoli. Il veicolo era spazzatura completa, a prescindere. Era un’auto spazzatura completa, quindi mi sono chiesto se l’AiPower SC2000iV (con motore Yamaha) fosse una storia simile. Gli stessi colori blu e nero sono stati utilizzati per creare il look Yamaha EF2000iSV2. Ironia della sorte, l’a-iPower SUA2000iV (recensito sopra) utilizza gli stessi colori dell’equivalente Honda.

Alla fine, un motore è solo un componente di un generatore di inverter. Sì, i motori Yamaha sono fantastici. La mia opinione, i motori Yamaha sono uguali a quelli Honda nella produzione di apparecchiature elettriche. Il motore Yamaha OOHV da 79 cc con manicotti in ghisa è una scelta eccellente per affidabilità e durata a lungo termine. Tuttavia, teniamo presente che l’alternatore e l’inverter non sono della scuderia Yamaha. Questi componenti saranno molto probabilmente identici all’A-iPower SUA2000iV, che costa circa la metà. Inoltre, l’equivalente Yamaha costa circa più dell’A-iPower SC2000iV con una differenza di prezzo del 50%.

L’A-iPower sembra un compromesso che non trova posto sul mercato. Non è economico e il motore è molto meno potente dei migliori concorrenti come Honda e Yamaha.

Molte delle specifiche di base sono molto simili. Entrambi i generatori forniscono una potenza di picco di 2000W e 1600W di potenza di funzionamento. La corrente massima per lo Yamaha è 16,7 A, mentre l’SC2000iV a 120 V ha 13,3 A. Ciò suggerisce un inverter di gran lunga superiore utilizzato per la Yamaha, che può superare le sue specifiche di potenza di picco, anche se solo per un periodo molto breve. È improbabile che l’inverter A-iPower duri così a lungo.

L’alternatore brushless Yamaha è un dettaglio molto importante. L’A-iPower SC2000iV utilizza una tecnologia a spazzole più tradizionale. Ciò influisce sia sull’efficienza che sulla durata. Sebbene sia più costoso, un alternatore senza spazzole durerà a lungo.

La differenza di efficienza sarà evidente quando arriverà il tempo e i costi del gas. Anche se l’A-iPower è davvero competitivo quando si tratta di risparmio di carburante e buona autonomia. Il serbatoio da 5 litri fornirà 7 ore di autonomia al 50% di carico.

L’SC2000iV, a differenza della sua controparte meno costosa, non è molto silenzioso. L’SC2000iV è molto simile al generatore inverter 2KW di Yamaha. Tuttavia, è più rumoroso dello Yamaha a pieno carico (61dBA).

Il pannello utente dell’A-iPowerSC2000iV è paragonabile a qualsiasi altro generatore inverter da 2000 watt. Ci sono 1 X NEMA120V 20A (domestico), 1 X NEMA120V 30A twistlock presa con un convertitore RV 30A e 1 X 12VDC (8,3A), porta con un adattatore per caricabatterie USB. Troverai le solite spie e interruttori automatici, nonché porte di connessione parallela e un interruttore di risparmio per ridurre il consumo di carburante e i livelli di rumore.

L’A-iPower SC2000iV è un prodotto che trovo misto. Come qualcuno che pagherà di più per marchi premium come Yamaha e Honda, mi sento confuso al riguardo. Tutto sembra da qualche parte nel mezzo. Il suo prezzo è a metà tra l’A-iPower SUA2000iV super economico e i marchi costosi affermati. Il motore lo spinge su una tacca rispetto alla macchina economica, ma il resto è tutto abbastanza nella media. Se stai cercando il generatore inverter 2000W più economico, SUA2000iV è una scelta ovvia. Puoi aspettarti di spendere molto di più per i modelli Yamaha o Honda se vuoi il meglio. L’A-iPower SC2000iV potrebbe essere la scelta giusta per te se stai cercando un generatore meno costoso, ma desideri comunque il motore migliore. Il generatore viene fornito con la stessa garanzia di 2 anni del modello A-iPower che abbiamo recensito. Sia Yamaha che Honda offrono una garanzia di 3 anni.

WEN 56200i | Generatore Inverter

2000 watt di avviamento/ 1600 watt di funzionamento

Funzionalità impressionanti per così pochi soldi.

Caratteristiche

  • Prese : 2 prese a tre poli da 120 V / 1 presa da 12 V CC / 1 porta USB da 5 V
  • Porte di connessione parallela
  • Modalità ecologica
  • Conforme a Epa III e CARB
  • Maniglia premurosa
  • Spegnimento per mancanza di olio
  • Protezione da sovraccarico
  • Distorsione armonica totale: inferiore allo 0,3% (senza carico) o inferiore all’1,2% (a pieno carico).
  • Motore OHV a 4 tempi da 79,7 cc
  • 51 decibel al 25% di carico

PANORAMICA –

Il WEN56200i potrebbe non essere la scelta migliore se stai cercando il generatore di inverter 2KW più conveniente. Dopotutto, questo modello WEN costa quasi più dell’A-iPower SUA2000iV. Non lo vedo così semplicemente. Il marchio WEN ci fornisce prodotti energetici affidabili da decenni. Sempre a un prezzo molto ragionevole. WEN è un generatore affidabile. A-iPower, tuttavia, è ancora un po’ sconosciuto. Se prenderò in considerazione un generatore economico, WEN sarebbe probabilmente la mia prima scelta, Westinghouse sarebbe sicuramente un’altra. WEN si riduce a questo (gioco di parole intenzionale), sono con il 56200i come la scelta migliore per l’opzione economica in questa recensione.

Sebbene il motore WEN 79,9 cc OOHV non sia avanzato come gli equivalenti di Honda e Yamaha, è comunque una macchina molto capace. È, nondimeno, un cavallo di battaglia robusto e affidabile, con comprovata affidabilità. Non è nemmeno un vecchio clunker ed è conforme a EPA e CARB. I livelli di rumore sono paragonabili a qualsiasi moderno generatore di inverter a 51 dBA al 25% di carico. L’efficienza del carburante è anche in linea con i migliori motori moderni, otterrai 6 ore dal serbatoio del gas da 5 litri al 50% di carico.

È incredibile trovare uno degli inverter più potenti per un generatore così economico. Questa recensione include generatori di inverter che producono la stessa potenza di picco di 2000 W e una potenza continua di 1600 W. La cosa migliore di questo generatore è il suo basso THD inferiore all’1,2% a pieno carico. Molti generatori di inverter che costano molto di più pubblicizzano THD come <3%. Sebbene questo sia ancora sicuro per tutte le apparecchiature elettroniche, le specifiche THD eccezionalmente basse per il WEN indicano certamente che non sono semplicemente andati per l’inverter più economico.

Per anni, il più venduto. Ottimo valore!

Il WEN 56200i non ha una presa da 30A 120V. Questo è fornito con il kit parallelo. Quando pensi che qualsiasi generatore da 2000 W fornirà circa 15 16,6 A, una presa da 30 A diventa una necessità solo quando si utilizzano due generatori in parallelo. Quindi non vedo davvero l’assenza di uno sul pannello utente del generatore come un problema. Ci sono 2 prese da 120 V 20 A sul Wen, oltre a una porta USB da 5 V e una presa di ricarica da 12 V CC. Questo è tutto ciò che ti aspetteresti da un generatore di queste dimensioni. Ha un’opzione per passare dalla modalità economica ad alto numero di giri a quella normale. Sebbene sia più leggero degli altri della classe, 22 kg non sono troppi.

Il WEN 56200i non è economico, ma il prezzo. Se stai cercando un vero rapporto qualità-prezzo, un prezzo ragionevole e la massima qualità, è una regola migliore da seguire che cercare il prezzo più economico in assoluto. Questo è il motivo per cui valuto il Wen come il miglior affare tra i generatori più economici in questa recensione. È estremamente conveniente e soddisfa tutte le esigenze degli acquirenti seri di generatori di media potenza.

Honda EU2200i | Generatore Inverter

2200 W in avviamento / 1800 W in funzione

Raddoppia la tua potenza quando ne hai bisogno. Versatile.

Caratteristiche :

  • Modello : EU2200ITA
  • Motore: Honda GXR120
  • Cilindrata: 121cc
  • Uscita CA: 120 V 2200 W max. (18,3 A), 1800 W nominale (15 A)
  • Prese: 20A 125V Duplex
  • Uscita CC: 12 V, 100 W (8,3 A)
  • Sistema di partenza: rinculo
  • Capacità del serbatoio del carburante: .95 gal
  • Tempo di funzionamento per serbatoio: 3,2 ore a carico nominale 8,1 ore a 1/4 di carico
  • Dimensioni (LxPxA): 51 cm x 29 cm x 42 cm
  • Livello di rumore: 57 dB(A) a carico nominale / 48 dB(A) a 1/4 di carico
  • Peso a secco: 211 kg
  • Garanzia: Residenziale e Commerciale: 3 anni

Panoramica /recensione –

Ci riferiamo ora al mio tipo di generatore. Capisco che a molte persone non dispiaccia avere un generatore meno costoso anche se non è il migliore. Dipenderà, in una certa misura, da quanto usi il tuo generatore e dai tuoi sentimenti personali riguardo al pagamento della massima qualità. Ho sempre pensato che se stai cercando il miglior generatore portatile, non puoi sbagliare con Honda. Sebbene ci siano molti grandi marchi che rientrano nella fascia di prezzo più alta, Honda è la mia prima scelta. È una decisione personale.

L’Honda EU2200i non sembra molto diverso da qualsiasi altro generatore di inverter recensito. Ok, costa circa due o tre volte di più di tutti gli altri. È una Honda. Ovviamente pagherai di più per uno dei migliori marchi del settore. Ottieni qualche watt in più per i tuoi soldi, la Honda EU2200i offre una potenza di picco di 2200 W e una potenza continua di 1800 W. Il 10% in più può fare una grande differenza nella tua capacità di far funzionare il frigorifero o il condizionatore d’aria.

Alimentazione: microonde, frigoriferi, asciugacapelli, piccolo AC

Sebbene la potenza extra sia un vantaggio, il design e la qualità costruttiva della Honda EU2200i sono superiori. GXR120121cc è un potente motore OHV e uno dei miei motori preferiti. Penseresti che usando un motore così potente, la Honda sarebbe un divoratore di gas se confrontato con i motori da 79 cc utilizzati per tutti gli altri generatori in questa recensione. In realtà è esattamente l’opposto. La Honda ha uno dei serbatoi di gas più piccoli (0,95 gal) e fornisce la più alta potenza in uscita. Ha l’autonomia più lunga a metà carico (8,1 ore). Un serbatoio più piccolo significa più potenza e maggiore autonomia. Questo rende la Honda EU2200i la più comoda ed economica da gestire. Un motore così grande non ha bisogno di lavorare così duramente. Questo è un enorme vantaggio. Come se i motori Honda non fossero già uno dei più duri,il vantaggio della capacità del motore dovrebbe renderlo il generatore più durevole del suo genere.

Potresti anche pensare che il motore più grande lo renderà il generatore più rumoroso del gruppo. È vero il contrario. Questo è di gran lunga il generatore inverter da 2000 W più silenzioso. A pieno carico, il livello di rumore Honda è di soli 57 dBA, il che lo rende più silenzioso dell’A-iPower SUA2000iV quando funziona al 50% di carico. Anche il cartellino del peso di 211 kg è straordinario se si considera il motore più grande e il design estremamente robusto.

Alcune prese elettriche potrebbero sembrare inferiori. L’Honda EU2200i, come il WEN 56200i, ha solo 2 prese da 120 V, e queste sono prese da 15 A, a differenza di tutte le altre con prese da 20 A. Come ho detto prima, non vedo questo come alcun tipo di svantaggio, la Honda produce una potenza di marcia di 15 A con una corrente di picco di 18,3 A. Avrai solo bisogno di una presa da 30A quando usi il kit parallelo e questo è fornito con il kit. La Honda EU2200i ha un’uscita 12VDC, nessuna porta USB. Naturalmente, ha lo stesso interruttore ecologico comune a quasi tutti i generatori inverter.

In ogni categoria, la Honda EU2200i è l’auto specifica più venduta. Pensi che valga la spesa extra? Tu decidi. Anche se non è stato il miglior interprete, ho comunque visto il valore aggiunto in base alla mia esperienza personale con il marchio. Puoi pagare il doppio, o più, per un generatore Honda ma, con ogni probabilità, durerà il doppio o più. Il servizio di Honda è eccezionale e offre una garanzia di 3 anni sui generatori residenziali e commerciali. Questo la dice lunga sulla qualità Honda e sulla fiducia che hanno nei loro prodotti. Nessuna ipotesi quale sarebbe la mia scelta numero uno.

3300W Generatore Portatile di Corrente a Benzina Motore 4 Tempi Inverter Generatore di Corrente Silenziato Portatile per all'Aperto Campeggio Partito
  • 【Potente generatore di inverter】 Il motore OHV da 145 cc produce 3300 watt...
  • 【La tecnologia inverter】 Questa tecnologia inverter fornisce una potenza...
  • 【Alimentazione mobile】 Grazie al design compatto, è ideale per tutti gli...
  • 【Estremamente silenzioso】 Livello di rumore solo 51 decibel a 7 metri di...
  • 【Serbatoio da 4 litri】4,5 ore di funzionamento al 50% di carico.Con avviso...
  • 【Altre Considerazioni】 Si consiglia di utilizzare ad altitudini inferiori a...
GENERATORE INVERTER SILENZIATO 2,2 HP HYUNDAI
  • Generatore inverter Hyundai silenziato portatile - 2KW - alternatore con...
INVERTER Honda GENERATORE EU22
  • Più Potenza e nuove caratteristiche per il generatore portatile più venduto...
  • Sin dal suo lancio sul mercato nel 2001, l’EU20i è diventato popolare tra gli...
  • La manutenzione è facilitata da vani d’accesso presenti sul rivestimento. I...
  • Il nuovo EU22i è anche un ideale alimentatore d’emergenza per la casa e il...
  • ’EU22i è facile da trasportare e ricco di funzioni che si rivolgono a una...
GENERATORE INVERTER QL3000i
  • Generatore inverter Vinco silenziato portatile - 3KW - alternatore con...
Böhmer-AG i2500W Inverter Generatore di Corrente Silenziato Eco-Mode per Presa EU - 2,0KW
  • garanzia 24 mesi - supporto tecnico telefonico gratuito con base nel Regno Unito
  • A basse emissioni in rispetto del nostro pianeta - modalità eco per controllo...
  • Motore con serpentina rivestita in rame - per stabilità e potenza senza eguali
  • Dotato di onda sinusoidale pura, fornisce una potenza ininterrotta adatta per...
Fuxtec Generatore Inverter Portatile a Benzina FX-IG13 - Potenza Fino a 4,3 kW, autonomia 6h, Serbatoio 10L, Motore 4 Tempi - 2 connessioni 230V per Caricabatterie, Computer, Smartphone, Tablet
  • Grazie alla tecnologia degli inverter, è possibile proteggere i dispositivi...
  • Con un serbatoio di 10 l, il generatore può durare ben 6 ore a 3/4 del suo...
  • 2x connessioni 230V / 50Hz. Il dispositivo fornisce una potenza massima di 3 kVA...
  • Base in gomma e maniglie di trasporto incluse, custodia chiusa, trasporto comodo...
  • Il controllo del carico integrato è controllato dall'interruttore on/off, il...
Einhell TC-IG 2000 Generatore di corrente INVERTER (benzina, motore 4 tempi con inverter , potenza max 2000 W, 2 prese da 230 V, serbatoio 4l, incl. voltmetro, funzione AVR)
  • Il generatore (a benzina) Einhell TC-IG 2000 è fornito di potente motore a 4...
  • Grazie all'efficiente tecnologia Inverter potranno esservi collegati e azionati...
  • La struttura chiusa garantisce un esercizio silenzioso; fornisce corrente su due...
  • Il generatore di corrente è inoltre protetto da interruttore di sovraccarico e...
Generatore di corrente inverter silenziato portatile a benzina 4T LTF 4 kw USB - Modello ISB4200-SE
  • Potenza massima kW 4
  • Potenza nominale kW 3,8
  • Tensione CA V 230
  • Frequenza CA Hz 50
  • Capacità serbatoio l 15
  • Cilindrata motore cc 223
  • Avvio manuale/elettrico
  • Uscite USB, 2x16A/230V
  • Rumorosità 7 m (dBA) 67
  • Regolatore di tensione inverter
Tecnoware Generatore 2200VA ad Inverter Silenziato, Monofase 230 Vac, 50 Hz, Motore a Scoppio OHV Alimentato a Benzina (Capacità Serbatoio 4L), Accensione Manuale
  • Generatore ad Inverter silenziato monofase 230 Vac, 50 Hz; Dimensioni 48x28x39...
  • Potenza di picco 2200 VA
  • Portatile e compatto con Accensione Manuale tramite corda a strappo
  • Sistema Eco Speed Control per l’ottimizzazione dei consumi e la riduzione del...
  • Motore OHV a 4 tempi alimentato a benzina (H-Greengine Hi-Power con basso...
  • Generazione tensione d’uscita sinusoidale
  • Serbatoio per carburante con capacità per 10 ore al 50% del carico
  • Allarme livello olio
  • Protezione da sovraccarico
  • Caricabatteria