Queste 10 Carriere Dormono Di Piu

Mantenere un sano equilibrio tra lavoro e vita privata è difficile. È uno sforzo significativo che molte persone non riconoscono richiede attenzione fino a quando l’instabilità non si presenta. La scarsa qualità del sonno e il poco riposo sono spesso il risultato di esigenze lavorative che ledono la vita privata. Non riposare a sufficienza può diventare problematico per la salute mentale, il sistema cardiovascolare e l’indice di massa corporea. Secondo il Center for Disease Control and Prevention (CDC), sette ore di sonno sono il minimo per un riposo di qualità, la vita lavorativa e la tua carriera possono influire sul raggiungimento di questo obiettivo.

Nella seguente guida, presenteremo un elenco di lavori che dormono bene. Non stavamo parlando del tipo di occupazione del sonno in cui sei pagato per testare i materassi in lattice. Invece, stavamo fornendo un elenco di carriere che sono note per i dipendenti che ottengono il massimo sonno, secondo lo standard CDC, così come questo è il caso di questi lavori.

Dipendenti Della Pesca, Dell’agricoltura E Della Caccia

Nonostante il duro lavoro e le lunghe ore di lavoro, i pescatori, gli agricoltori e i cacciatori sono tra le migliori carriere che dormono di più. Coloro che svolgono questo tipo di lavoro devono essere ben riposati per soddisfare le esigenze dell’occupazione. Le ore consistenti di duro lavoro, stagni pericolosi e il rischio di trovarsi nella natura selvaggia hanno spinto i datori di lavoro e i lavoratori a riconoscere il valore del riposo di qualità, stabilendo modifiche salariali e lavoro.

Dei 1.532 lavoratori di questo settore agricolo, ittico e forestale, solo il 32,1% ha riferito di non avere abbastanza riposo. I lavoratori della pesca e della caccia che hanno riferito di dormire a sufficienza erano in media del 3,8% in più rispetto ai dipendenti dell’agricoltura. Secondo lo studio, i lavoratori agricoli affrontano orari più lunghi e mattine più anticipate, deprezzando sostanzialmente la qualità e la durata del sonno.

Educatori, Formatori E Bibliotecari

Con una media di quasi 47 ore di sonno a settimana, solo il 31,3% degli insegnanti negli Stati Uniti non riesce a guadagnare più di 7 ore di sonno. Nonostante l’affaticamento della compassione che può provare le persone che lavorano nel sistema educativo, gli oltre 10.476 lavoratori su un totale di 15.249 intervistati non hanno riportato problemi con l’impatto delle loro professioni nel loro riposo.

Operatori Comunitari, Religiosi E Sociali

I carichi di lavoro ben allocati per gli assistenti sociali non erano sempre così. In origine, gli assistenti sociali avevano una contesa con i loro pesanti carichi di lavoro e avevano un tasso di malattia decisamente alto, dovuto alla carenza di personale in aree come i gruppi di difesa sociale, in cui l’assistenza sociale ha bisogno di uno per visitare i clienti .

Scienze Della Vita, Fisiche E Sociali

Gli scienziati non ricercatori non sono soggetti a ricerche approfondite e a un’istruzione meticolosa mentre istruiscono i ricercatori che spesso incontrano. Secondo quanto riferito, poco più del 41% dei tecnici dello stile di vita, della fisica e delle scienze sociali sperimenta meno di sette ore di sonno rispetto agli scienziati nelle aree corrispondenti.

Solo il 32,4% di tutti gli scienziati fisici ha riferito di non essere in grado di acquisire le ambite sette ore di sonno, mentre solo il 32,3% degli scienziati sociali non ha raggiunto l’importo proposto dai CDC.

Informatica E Matematica

Le scadenze sono tra le richieste avvincenti che i matematici e gli esperti di computer affrontano regolarmente. Soprattutto quando si cerca di assicurarsi trimestri di successo, le richieste negli ultimi istanti di un progetto sono fin troppo familiari a questo gruppo di lavori.

Dato che i programmi di lavoro possono fluttuare in questo campo, solo il 33,8% dei dipendenti in questa carriera si è dichiarato incapace di raggiungere lo standard CDC. Le occupazioni matematiche hanno un numero superiore del 4,4% di persone che hanno riferito di avere meno di sette ore di sonno rispetto agli specialisti di computer.

Architettura E Tecnologia

Gli architetti, oltre agli ingegneri, hanno familiarità con il superamento di 40 ore lavorative settimanali. Di tutte le professioni in questo argomento, comprensibilmente, disegnatori e tecnici di mappatura incontrano carichi di lavoro significativi durante gli sforzi. Poco più del 40% dei disegnatori e dei tecnici di mappatura ha riferito di dormire meno di sette ore a notte. Gli architetti, così come i cartografi, hanno riferito di dormire di più, lasciando solo il 36,2% della popolazione demografica che non è in grado di raggiungere il marchio CDC per un buon riposo notturno.

Vendite E Servizio Clienti

Probabilmente, i lavoratori nel campo delle vendite e del servizio clienti guadagnano più ore di sonno rispetto alla maggior parte degli altri settori. I dipendenti nel settore della vendita al dettaglio sono considerati lavoratori incalliti, in particolare quelli arruolati come impiegati di vendita. Poco più del 34% di tutti i lavoratori addetti alle vendite ha riferito di non aver raggiunto lo standard CDC di sette ore di riposo. Di tutti i supervisori e agenti di vendita che hanno partecipato all’analisi, solo il 36,6% di questi ha riferito di aver dormito meno di sette ore durante il loro settimana di lavoro.

Legale

Con enormi carichi di lavoro, scadenze giudiziarie incombenti e casi intricati, coloro che sono impiegati nel campo legale si trovano spesso a lavorare nelle ore delle streghe. Ma solo il 34,5% documentato di tutti i dipendenti legali si è dichiarato incapace di raggiungere lo standard CDC per dormire la notte. È interessante notare che gli operatori del supporto legale hanno riportato meno sonno rispetto ad avvocati e giudici con un margine del 4,6%.

Costruzione

Registrando lunghe ore e iniziando la giornata molto presto al mattino, i dipendenti delle costruzioni hanno sviluppato la reputazione di lavoratori duraturi. Nonostante sia stato esposto a rischi superiori all’ordinario di infortuni e malattie, il 65,4% dei lavoratori del settore edile ha riferito di aver raggiunto le sette ore di sonno ideali ogni notte.

Normalmente, i dipendenti dell’estrazione che utilizzano macchinari di scavo ricevono la fine impegnativa di una scadenza dei progetti. Per questo motivo, il 43,5% dei dipendenti dell’estrazione ha riferito di non aver soddisfatto lo standard CDC durante la settimana lavorativa.

Gestione

Data la loro supervisione sui dipendenti, i dirigenti devono generalmente superare lo standard delle 40 ore in una determinata settimana lavorativa. Molti di questi dirigenti tendono a essere reperibili e quelli che non lo sono sono spesso indicati come rappresentanti e devono viaggiare regolarmente.

Oltre il 65% dei manager, dei direttori operativi, dei capi e dei dirigenti ha riferito di avere la capacità di creare sette ore di sonno ogni notte durante le loro settimane lavorative. Solo una media del 35,6% dei manager specializzati e di altri dirigenti ha riferito di non essere in grado di creare sette ore di sonno ogni notte durante le settimane lavorative.