Recensione Del Cuscino Per Gravidanza Boppy Side Sleeper Perfetto Per Il Pancione E La Schiena

Recensione Del Cuscino Per Gravidanza Boppy Negative Sleeper Perfetto Per Il Tuo Pancione E La Schiena?

Recensione Del Cuscino Per Gravidanza Boppy Negative Sleeper Perfetto Per Il Tuo Pancione E La Schiena

Il cuscino per la gravidanza Boppy Side Sleeper è precedentemente chiamato Boppy Bump and back, e il cuscino per la gravidanza è in realtà progettato per offrire aiuto alle persone incinte quando il loro medico consiglia di iniziare a dormire principalmente sui propri fianchi.

Ci sono due principali cuscini di supporto , che possono essere creati principalmente per il rigonfiamento del bambino in crescita e per la parte posteriore; c’è un pannello elasticizzato in mezzo per aiutarli a rimanere in posizione durante la notte. Fortunatamente, le persone sono in grado di utilizzare il cuscino seduto tra le ginocchia, o in modi diversi dopo il parto ed è facile da pulire e include una fodera staccabile.

Sì, c’è molto da apprezzare su questo cuscino, ma ci sono anche alcuni inconvenienti. Se questo cuscino attira l’attenzione, continua a leggere per la mia recensione completa del cuscino gravidanza Boppy Side Sleeper.

Caratteristiche Principali

  • Dimensioni: 61 cm x 36 cm
  • Peso: 397 gm
  • Maglia morbida, rivestimento sfoderabile
  • Riempito con fibra di poliestere vergine al 100%
  • Supporto per la schiena e il pancione durante il sonno indesiderato
  • Il pannello elasticizzato trattiene i cuscini impostati man mano che il rigonfiamento cresce
  • Il design compatto consente a una donna incinta di dormire comodamente durante il viaggio
  • Può essere usato prima, durante e dopo la gravidanza per assistenza
  • Lavabile in lavatrice
  • Fatto in Cina
  • Disponibile presso diversi rivenditori; circa per cuscino

Costruzione Del Cuscino

Il cuscino per gravidanza laterale in Boppy è progettato con due cuscini rimovibili pieni di fibre di poliestere che sono attaccati a un pezzo da un rivestimento esterno delicato (e anche rimovibile) . La qualità del cuscino 2 in 1 offre supporto per la schiena e la pancia; rimane in posizione grazie a un pezzo di tessuto di collegamento tra i 2 cuscini.

Il cuscino è disponibile in una misura di circa 61 cm x 36 cm e l’ imbottitura è composta da fibre di poliestere vergine al 100% imbottite . Non sono sicuro di cosa significhi vergine in questo caso perché presumo che avrebbero detto che era biologico al 100% se fosse davvero organico, ma tessuto vergine lo è!

Chi Lo Fa?

Questo cuscino è stato creato da Boppy, un’azienda specializzata in cuscini per la gravidanza, l’alimentazione e il sostegno del neonato. L’azienda è stata originariamente costituita con il nome di Camp Kazoo dopo che il creatore (che all’epoca era la madre di un bambino) è stato chiesto dai suoi fratelli all’asilo nido di creare un cuscino che incoraggiasse i bambini mentre non venivano trasportati.

L’attività è attiva dal 1989 e durante questo periodo ha guadagnato fama nazionale e numerosi premi per i propri cuscini per l’allattamento e altri prodotti per l’infanzia.

Pulizia

L’azienda ha istruzioni dettagliate per la cura sul proprio sito, quindi consiglio di andare lì prima di pulire questo cuscino. Sia i cuscini che il rivestimento sono lavabili in lavatrice e le istruzioni di manutenzione Boppys consigliano un ciclo delicato sia per la lavatrice che per l’asciugatrice.

Professionisti

  • Sembra aiutare le persone a non dormire sul retro della raccomandazione
  • Occupa meno spazio rispetto al solito cuscino per maternità a corpo intero oa forma di C.
  • Può essere utilizzato in una varietà di posti oltre a dormire
  • Facile da lavare
  • A buon mercato

Contro

  • I cuscini laterali possono sembrare un po ‘troppo alti e dalla fine della gravidanza una donna può sentirsi schiacciata tra i supporti
  • Non sostituirà numerosi cuscini come può fare un cuscino di maternità total body a forma di C o U.
  • Non a mio agio tutta la notte (nella mia esperienza)

La Mia Esperienza

Il servizio è il titolo del gioco con questo cuscino per la gravidanza; Adoro le dimensioni, la soddisfazione e l’elevazione del cuscino 2 in 1 (anche se vari altri recensori dicono che è troppo alto). In realtà impedisce a una persona di essere in grado di rotolare sulla schiena per tutta la notte e adoro anche il modo in cui sostiene i miei fianchi e le mie costole quando sono seduto sul divano o sul materasso a lavorare o leggere. A volte, ho un secondo cuscino classico per un maggiore supporto per la schiena poiché sono sul lato più alto e ho un torace alto.

Credo che più grande riceve una donna incinta, più a lungo si sentirà potenzialmente impotente con questo cuscino. Anche se il rivestimento esterno in tessuto si allunga, la donna si sentirà sicuramente un po ‘incastrata tra i due cuscini e li sentirà saldamente su entrambi i lati della schiena o dietro il rigonfiamento se dorme su un fianco.

Posso vedere come questo cuscino sarà benefico dopo il parto una volta che lo userò per sostenere i miei gomiti mentre tengo il mio bambino per nutrirlo.

Dopo aver usato questo cuscino costantemente per una settimana, ho scoperto che
mi piaceva stare seduto per lavorare e mentre facevo i sonnellini . Mi sentivo al sicuro con tutti i cuscini sulla schiena e sulla pancia mentre dormivo per brevi periodi. Ma quando ho provato a dormire con esso durante la notte, ho continuato a provare a rotolare sulla schiena e finirei per indossarlo goffamente. (Ciò potrebbe creare un po ‘di mal di schiena di conseguenza.)

Complessivamente

In giro, credo che il Boppy Side Sleeper sia un’ottima alternativa per le donne incinte che vogliono sentirsi pompate tra le affermazioni del cuscino e preferiscono un cuscino leggero, facile da sorvegliare che possa funzionare sia durante che dopo la gravidanza.

Non ha funzionato molto bene per me mentre dormivo immediatamente, ma penso che potrei ancora usarlo molto durante il giorno mentre lavoro o faccio dei sonnellini. Se dovessi scegliere il trimestre migliore per usare questo cuscino, penso che sia più comodo durante il secondo e il primo trimestre prima che il rigonfiamento diventi troppo grande e il guinzaglio sia troppo aderente.