Milwaukee Tool Corp Crea Un Errore Di Battitura Fiscale Da 1 Milione Di Dollari

Archiviato in Ciao, vengo dal governo e ho controllato il mio cervello alla porta, dipartimento, un comune locale sta attaccando Milwaukee Electric Tool Corp con un milione di dollari di imposta sulla proprietà tangibile sulla base di quello che la società dice essere un errore di trascrizione. Il loro peccato? Il loro peccato? Il Board of Stupervisors della contea di Hinds (Mississippi) afferma che le loro mani sono legate perché Milwaukee ha impiegato più di un anno per appellarsi contro l’errore. Questo è un errore di battitura fiscale del valore di 1 milione di dollari, ma migliora.

Un Errore Di Battitura Fiscale Da 1 Milione Di Dollari è D’ufficio, Non Criminale

Avrebbe dovuto essere di circa un milione di dollari. Ci chiediamo: questi funzionari si rendono conto che potrebbero contribuire all’esodo di Milwaukee? Questo è al limite dell’assurdo. Anche se la legge dice diversamente, ottieni un’esenzione prevista per correggere l’errore che non ti lavi le mani e ti nascondi dietro la lettera della legge. Milwaukee ha 3 sedi in franchising nello stato e porta -500 milioni di entrate. Impiega tra 250-499 dipendenti nel Mississippi. In un’economia come questa sembra che le amministrazioni locali vogliano fare il possibile per facilitare i grandi rapporti tra l’azienda ei suoi comuni.

Cosa faresti se fossi a bordo? Riteniamo che dovresti fare tutto il necessario per evitare che una grande azienda che crea posti di lavoro fallisca. Troviamo pigro nascondersi dietro la legge e dire che hai le mani legate. Potrebbero volerci fino a dieci anni per riaccreditare l’errore con i crediti d’imposta.