Miglior Avvitatore A Impulsi Per Olio Idraulico - Testa A Testa

Best Oil-Impulse 1/10 Cm Impact Driver Head-2-Head

Best OilImpulse 110 Cm Impact Driver Head2Head

Gli avvitatori a impulsi idraulici o ad impulso d’olio hanno uno scopo simile ai tradizionali avvitatori a impatto. Questi driver sono progettati per guidare elementi di fissaggio di piccole e medie dimensioni come piccole viti per lamiera o viti per decking fino a 8 cm. Questi strumenti hanno un vantaggio significativo: sono più silenziosi dei tradizionali avvitatori a impatto, il che li rende più adatti all’uso in spazi occupati. Attualmente sul mercato ci sono solo una manciata di azionamenti ad impulso oleodinamico o ad impulso idraulico.

Perché Acquistare Un Driver Oil Pulse Impact?

Perché acquistare un driver Oil Pulse Impact

Il rumore ridotto è offerto dai driver a impulsi a impulsi d’olio. La perdita dell’udito compromette la qualità della vita e aumenta il rischio di lesioni. Ogni anno migliaia di lavoratori edili sperimentano la perdita dell’udito a causa dell’eccessiva esposizione al rumore.

Secondo il CDC: 1 lavoratore su 8 negli Stati Uniti ha una perdita dell’udito. Il settore delle costruzioni è al secondo posto in termini di maggior parte dei lavoratori con problemi di udito.

La ricerca ha dimostrato che il 90% del fissaggio di avvitatori a percussione nella maggior parte dei lavori è per viti e ritardi medio-piccoli lunghi da 6 a 20 cm.

I driver idraulici sono piccoli, compatti e più silenziosi. Ecco alcune statistiche di coppia necessarie per gli elementi di fissaggio, tutti questi elementi di fissaggio rientrano nell’intervallo di un driver a impatto con impulso d’olio. :

  • Vite da 8 cm: 40 pollici-lbs
  • x 8 cm bullone di ritardo: 53 in-lbs
  • Bullone da 3/20 cm x 8 cm: 160 in-lbs
  • 16 x viti Tek: 10 pollici-lbs
  • Bullone da 5/41 cm: 324 pollici-lbs

Uno strumento più leggero e più privo di vibrazioni può portare a clienti più felici e a una migliore esperienza per gli utenti. Nelle aree occupate come gli uffici, un driver a impatto più silenzioso è un’ottima scelta.

  • Le case
  • Scuole
  • Ospedale
  • Spazi per uffici

Non dimentichiamo la nostra perdita uditiva. Per ridurre la perdita dell’udito dovuta a una lunga esposizione a rumori forti, è meglio uno strumento più silenzioso.

Line-up E Specifiche Dei Driver A Impulsi Ad Olio

Lineup e specifiche dei driver a impulsi ad olio

Abbiamo testato gli strumenti di Makita e Milwaukee per questo Head-2-Head. Questi strumenti sono stati sottoposti a due comuni attività di guida dei dispositivi di fissaggio. Abbiamo anche provato un compito più impegnativo: avvitare una vite TimberLOK da 10 cm in LVL (legname ingegnerizzato) a sandwich. Per vedere come si comportano gli strumenti in questo compito di guida più impegnativo, abbiamo fornito le specifiche di base.

Makita XST01 avvitatore a impulsi ad olio

  • 18V
  • Confezione di batterie da 5,0 Ah
  • 3200 giri/min, 335 pollici / libbre
  • Strumento nudo da 87 kg
  • 3 anni di garanzia limitata

Milwaukee Surge 2760-22

  • 18V
  • Batteria da 5,0 Ah
  • 3000 giri/min, 450 pollici / libbre
  • Strumento nudo da 127 kg
  • Se registri lo strumento, otterrai una garanzia limitata di 3 anni.

Stealth rigido R86036

  • 18V
  • Pacco batteria 5,0 Ah
  • 2400 giri/min, 1200 pollici / libbre
  • Strumento nudo da 14 kg
  • 5 anni di garanzia sull’utensile/3 anni di batteria

Meccanismo a impulso d’olio

Cosa Sono I Driver A Impulso D’olio?

Cosa sono i driver a impulso d'olio

Nel modo in cui applica la forza, un driver a percussione normale differisce da un driver a impulsi d’olio. I driver a percussione regolari generano la loro forza utilizzando un’incudine rotante con meccanismo a martello. Il meccanismo del martello comprime una molla, quando viene rilasciato, l’energia spinge il martello verso il basso mentre contemporaneamente lo fa ruotare. Un avvitatore a impatto è un ottimo strumento per installare rapidamente elementi di fissaggio. Emettono un suono forte e vibrante a causa delle parti metallo-metallo che si scontrano l’una contro l’altra. Questo tipo di meccanismo crea anche vibrazioni.

I driver a impulsi a impulsi d’olio utilizzano l’olio per ridurre il rumore. Ha un meccanismo di impatto completamente diverso, simile alla frizione di un veicolo. Due lame sono trattenute dall’incudine racchiusa in una cavità contenente olio viscoso, che forza idraulicamente le due lame a entrare in contatto con l’involucro esterno rotante o il martello. Quando questi componenti si innestano e si disimpegnano, mantengono il loro impatto più a lungo di un impatto tradizionale, risultando in un’applicazione più silenziosa con una coppia più lunga e sostenuta, con meno vibrazioni.

I vantaggi di un driver a impulsi d’olio

Tre importanti caratteristiche sono offerte dai driver di impulso dell’olio:

  1. Più silenzioso da usare
  2. Sperimenterai prestazioni più fluide e meno vibrazioni
  3. Maggiore durata riducendo al minimo la riduzione del contatto metallo su metallo all’interno dell’utensile

I driver a impulsi d’olio riducono l’intensità del rumore fino al 50% e riducono anche le vibrazioni per gli operatori. La minore vibrazione è meglio spiegata come uno strumento più fluido da usare. La caratteristica distintiva di questo (e di qualsiasi altro) driver a impulsi d’olio è quanto sia silenzioso rispetto agli strumenti a percussione.

Caratteristiche Vincitore Makita

Abbiamo valutato le seguenti caratteristiche: comandi, luce LED, frizione, mandrino e montaggio e finitura. Abbiamo utilizzato la stessa scala di classificazione della sezione sull’ergonomia per coerenza.

Interruttore inverso

L’interruttore inverso, su tutti e tre gli strumenti, si trova nello stesso punto, ma non è uguale. L’inversione di marcia di Milwaukee era superiore. L’interruttore di Milwaukee ha il miglior design da incasso e si trova a filo con l’alloggiamento dell’impatto. Questo è piaciuto all’equipaggio, perché non sporgeva e non sfregava contro la tela della mano dell’operatore, causando irritazione.

Selettori di velocità

Makita ha un array di LED, è più facile da vedere e il suo pulsante elettronico è di lato, consentendo all’utente di vedere le selezioni che stanno facendo. Makita dispone di un interruttore positivo. Il Milwaukee ha un interruttore positivo che devi raggiungere per attivare. La parte superiore del Ridgid ha un interruttore elettromagnetico.

Indicatori della batteria

Tutti e tre gli strumenti hanno indicatori di batteria. L’indicatore della batteria del Makita è rimasto sul più lungo dei tre, era luminoso e facile da vedere. Il LED sul Makita si trova sul lato posteriore della batteria, che il team ha concordato all’unanimità come la posizione MIGLIORE.

Luce a led

Le luci a LED sono ora standard sugli utensili a batteria. Le vere domande da porsi sono:

  • Il LED è luminoso?
  • Il LED fa ombra?
  • Quanto tempo rimane acceso il LED?
  • Puoi accendere la luce LED da un interruttore separato?

Ridgid dispone di 3 LED sulla pinza che illuminano completamente l’area di lavoro senza ombre. C’è anche un interruttore sul Ridgid che attiva il LED, separato dal grilletto dello strumento. Sia Makita (e Milwaukee) hanno un LED che viene attivato dal grilletto. Abbiamo osservato che queste luci a LED singole creano fastidiose ombre di fissaggio. Li abbiamo testati tutti e abbiamo scoperto che possono attivare il LED con un grilletto e rimanere accesi dopo essere stati tirati.

  • Milwaukee 11 secondi
  • Makita 10 secondi
  • Ridgid impiega 10 secondi per attivarsi e dispone di un interruttore separato che consente di controllare e azionare questo LED.

Collet

Tutti e tre gli impatti hanno una pinza che consente il caricamento con una sola mano. Il caricamento con una sola mano è più semplice ed efficiente. La pinza Milwaukees sembra più resistente, solida e ha una molla più stretta. Ha una zigrinatura più aggressiva che ne facilita l’uso con i guanti. TheRidgid ha una finitura liscia che lo rende scivoloso e difficile da usare con i guanti.

Funzione di avviamento a vite in metallo

Gli strumenti Makita e Milwaukee sono entrambi dotati di una funzione speciale per l’inserimento di elementi di fissaggio più piccoli, come le viti autofilettanti in lamiera. Sul Makita si chiama modalità T sul Milwaukee si chiama modalità Vite autofilettante. Queste modalità iniziano ad alta velocità, ma l’elettronica negli strumenti rileva quando la vite si afferra e rallenta la velocità di azionamento per evitare di strappare la vite attraverso il metallo. Questa funzione è ottima per idraulici, elettricisti e professionisti meccanici che hanno bisogno di guidare viti in lamiera.

Né il Makita né il Milwaukee hanno strappato un elemento di fissaggio durante i nostri test. Questa funzione non è disponibile su Ridgid. Durante i nostri test, 2 su 10 elementi di fissaggio sono stati rimossi durante la guida ad alta velocità.

Un commerciante che usa regolarmente il Ridgid per installare auto-tapper, potrebbe essere in grado di ridurre quel numero, ma Makita e Milwaukee lo rendono sicuramente un vero processo Fire-And-Forget . Ethan Bickford

Vincitore Dell’ergonomia Makita

Per determinare il vincitore in termini di ergonomia, abbiamo considerato 13 aspetti di questi strumenti. Tutto, dal peso dell’utensile, alla qualità e all’usabilità delle luci a LED. Il Makita è stato il vincitore quando si è trattato di scegliere un vincitore!

Makita è leggero, con controlli ben progettati e dispone di funzionalità premium. Ci è particolarmente piaciuto il selettore di velocità Makitas3 con modalità Quick Shift che controlla la velocità di fissaggio e l’applicazione.

Il Milwaukee è arrivato secondo in ergonomia. Si è piazzato al secondo posto in molte categorie, ma si è distinto come l’interruttore avanti/indietro più intuitivo e poco invadente.

Il Ridgid è stato il chiaro vincitore con i suoi tre LED appena dietro la pinza e distribuiti uniformemente attorno ad esso. Ha anche un interruttore della luce a LED sull’impugnatura che accende le luci ogni volta che prendi lo strumento. La Ridgid, invece, ha una pinza liscia e scivolosa, è più pesante delle altre due, e le sue dimensioni maggiori la tenevano in fondo al pacco.

Perché Ridgid Stealth è Molto Più Grande?

Ridgid è significativamente più grande degli altri impatti. Ciò si basa su due motivi:

Ridgid utilizza una vecchia tecnologia a impulsi che richiede un meccanismo di impatto più ampio.

Ridgid ha anche progettato il loro impatto per funzionare con elementi di fissaggio più grandi e produrre una coppia maggiore. Sia Makita che Milwaukee sono di dimensioni più ridotte e sono ottimizzati per elementi di fissaggio di piccole e medie dimensioni. Il compromesso delle dimensioni è che Ridgid ha uno strumento molto più grande, con una coppia più reazionaria.

Fatto interessante

Milwaukee ha iniziato a inseguire questa tecnologia a impatto più grande, ma in seguito l’ha abbandonata dopo aver visto la tecnologia Makita. Il design di Milwaukee è il risultato diretto del lavoro pionieristico di Makita.

Vincitore Del Premio Milwaukee

È difficile confrontare i prezzi degli utensili a batteria perché ogni produttore li confeziona in modo diverso con utensili e batterie diversi. Mostriamo i prezzi degli strumenti come solo strumento e kited.

  • Makita
    • per lo strumento nudo
    • caricabatteria combo
    • per kit che include pacchi batteria da 2 Ah e caricabatteria
    • per una batteria da 5 Ah (difficile da trovare in quanto stanno per esaurirsi)
  • Milwaukee
    • Il modello 2760-22 viene fornito con due pacchi batterie da 5 Ah

Attrezzo elettrico dell’Ohio

La scelta del vincitore di questa categoria è stata dura. Ridgid era il più conveniente. Avresti tre pacchi batteria, un pacco grande e alcuni piccoli pacchi sottili. Milwaukee è solo di più e avresti due confezioni da 5 Ah. Preferiremmo avere due confezioni grandi, piuttosto che una piccola e una grande. Quindi pensiamo che il Milwaukee sia il miglior rapporto qualità-prezzo, specialmente con una custodia rigida.

Procedure Di Prova Per Driver A Impulsi A Impulsi D’olio

Prima di entrare nei dettagli sui test, vogliamo discutere brevemente le procedure di test del livello sonoro.

La misurazione e il reporting del suono sono processi altamente scientifici. Poiché il suono viene misurato in una scala logaritmica in decibel, i numeri sono importanti. I nostri lettori sanno che una differenza in ulteriori 10 db è un raddoppio dell’energia sonora.

I produttori segnalano le letture del suono al produttore in una camera anecoica con più microfoni. Il suono viene registrato dai produttori in condizioni controllate e seguendo rigorose procedure di test. I dati vengono elaborati dal gruppo di prova secondo solidi standard di laboratorio. Questo test di laboratorio produce un valore sonoro preciso ed esatto.

I livelli sonori pubblicati dai produttori sono assolutamente accurati. Tuttavia, questi livelli di intensità sonora non saranno quelli che gli utenti incontreranno in condizioni di campo. Gli utenti sentiranno i riflessi sonori da pareti, soffitti e superfici dure e il rumore ambientale. È possibile per gli utenti far scivolare o rimuovere i dispositivi di fissaggio dai loro avvitatori a impatto. Questi fattori porteranno a una maggiore intensità del suono di picco.

TBB ha affermato molte volte che non sono laboratori di prova e non intendiamo fingere di esserlo durante il nostro test degli strumenti. Le nostre misurazioni vengono effettuate utilizzando apparecchiature disponibili in commercio e di alta qualità. Cerchiamo di mantenere i nostri test coerenti e ripetibili. I risultati dei nostri test dovrebbero essere visti in relazione l’uno con l’altro. A causa dei fattori di cui sopra, i lettori noteranno che i risultati del test del suono TBB non seguiranno quelli che i produttori di strumenti pubblicano per i loro strumenti.

Ma i nostri test coerenti producono differenze relative nelle prestazioni degli strumenti nei nostri test di confronto. Abbiamo usato batterie nuove da 5,0 Ah per tutti e tre i test.

Viti Da Costruzione GRK Da 8 Cm In Legno Di Abete Rosso

Viti da costruzione GRK da 8 cm in legno di abete rosso

Un’applicazione comune per i driver a impatto è quella di guidare elementi di fissaggio nel legname da costruzione. Ciò è stato fatto inserendo sei viti da costruzione GRK da 8 cm in due strati ciascuno di abete rosso 2 x 6. legname. Abbiamo attaccato i due pezzi insieme e bloccato il gruppo su un solido banco da lavoro. Abbiamo inserito sei viti GRK in superficie e abbiamo cronometrato i risultati. Inoltre, abbiamo posizionato il nostro misuratore di decibel entro 30 cm dall’area di lavoro e registrato l’energia sonora di picco.

Questo test è stato ripetuto due volte e abbiamo calcolato il tempo medio per ogni set di sei driver, nonché la massima qualità del suono di picco (risultati mostrati di seguito). TBB ha impostato tutti e tre i driver alla loro impostazione RPM più alta.

Questo test ha rivelato che Ridgid era il più silenzioso mentre Milwaukee era il più veloce.

Elementi Di Fissaggio TEK Per Canale Steel Hat

Elementi di fissaggio TEK per canale Steel Hat

Un’altra applicazione popolare per i driver a impatto è l’installazione di viti metalliche autofilettanti. Abbiamo utilizzato elementi di fissaggio autofilettanti TEK per guidarli in un canale in acciaio per i materiali di intelaiatura. Abbiamo fissato l’acciaio al banco da lavoro e inserito un totale di sei TEK nel metallo. Abbiamo registrato la durata dell’azionamento di tutti e sei gli elementi di fissaggio e registrato i livelli sonori di picco.

Le impostazioni RPM dei driver a impatto sono state scelte per essere le più alte. In questo test, Makita è stato sia il più silenzioso che il più veloce.

TimberLOKs Nel LVL

I produttori posizionano i driver a impatto ad olio come uno strumento di impatto più silenzioso / delicato che è meglio usare nelle aree occupate. Questi avvitatori ad impatto hanno una coppia inferiore rispetto ad altri meccanici. Sebbene i TimberLOK siano un elemento di fissaggio strutturale più grande, sono così diffusi che è probabile che siano specificati anche nei progetti di ristrutturazione di spazi occupati. Quindi volevamo vedere come i tre piloti lavoravano bene sotto carichi pesanti. Per carichi pesanti, abbiamo pensato che più TimberLOK sarebbero stati un buon test.

Abbiamo fissato insieme due pezzi di LVL e li abbiamo fissati al banco da lavoro. Quindi, abbiamo inserito quattro TimberLOK di 13 cm nei pezzi LVL. Abbiamo misurato l’altezza dei quattro elementi di fissaggio e la distanza di picco del suono a circa un piede dall’utensile.

Per questo test, abbiamo nuovamente impostato tutti e tre i driver al loro valore massimo di giri/min. Makita era il più silenzioso, mentre Ridgid era il più veloce.

Risultati Della Misurazione Del Test

Ridgid Vince Il Performance Speed Test

Siamo rimasti immediatamente colpiti dalla morbidezza di questi impatti quando l’abbiamo usato per la prima volta. Ciò è stato successivamente confermato quando li abbiamo confrontati con un Milwaukee 2753-20 azionato meccanicamente.

Makita e Milwaukee sono realizzati per elementi di fissaggio di piccole e medie dimensioni. La ricerca ha dimostrato che la maggior parte dei fissaggi per avvitatori a impatto nei mestieri coinvolge viti e ritardi di piccole e medie dimensioni (da 6 a 20 cm). Un avvitatore ad impulsi è più adatto per coloro che utilizzano dadi ad alette, flange Victaulic (15 cm) su tubi dell’acqua e gruppi di irrigatori.

Il Ridgds Stealth aveva la massima potenza e l’impatto di guida più veloce. Ha funzionato quasi allo stesso modo dell’impatto standard di Milwaukee, verificato eseguendo il Ridgid proprio accanto al Milwaukee standard.

La potenza dei Ridgid mi ha impressionato, ma la sua coppia reazionaria può essere estenuante nel tempo. RAPINARE

Vincitore Di Prestazioni Decibel Makita

L’OSHA ha stabilito livelli di rumore sicuri e ha raccomandato di indossare dispositivi di protezione dell’udito specifici a 85 dB.

Questi avvitatori a impulsi ad olio si distinguono per la loro silenziosità rispetto ad altri strumenti a percussione. Makita ha raggiunto una media di 90,5 dB in tutti e tre i test. RIDGID era 90,9 e Milwaukee era 94,7 dB.

Makita era il driver a impatto più silenzioso. Il suo meccanismo di impatto suona ancora più morbido quando colpisce!

Un aumento di 10 dB dei livelli di rumore viene interpretato come un raddoppio del livello di rumore. Rappresenta anche 100 volte più intensità sonore. Il livello sonoro medio per i driver a impulsi ad olio era di 92 dB. Questo era 7 dB in meno rispetto all’impatto standard, che era 99,8. Questa differenza di 7 dB significa che il driver a percussione standard era più di 1,5 volte più rumoroso rispetto al driver medio a impulsi ad olio.

Trovare Il Vincitore

Poiché questi test e valutazioni non sono condotti da una società di test professionale, sono molto limitati. Abbiamo poco tempo per valutare questi strumenti. Non possiamo testare tutte le applicazioni per le quali potresti utilizzare uno di questi impatti. Tutti e tre questi impatti sono in servizio, con i nostri equipaggi, da oltre un anno e tutti e tre funzionano perfettamente senza problemi negativi.

Makita e Milwaukee sono progettati per i lavori idraulici, elettrici e HVAC. Entrambi sono ideali per elementi di fissaggio di piccole e medie dimensioni. Sebbene possano ancora installare elementi di fissaggio più grandi, non sono progettati per questo e alla fine saranno più lenti.

Makita ha un prezzo più alto e suona più morbido quando colpisce. Anch’esso è progettato per elementi di fissaggio di piccole e medie dimensioni. Questo strumento è ideale per gli spazi che richiedono la riduzione del rumore. Ridgid arriva al prezzo più basso di tutte le opzioni. Può essere utilizzato con elementi di fissaggio di medie e grandi dimensioni. È anche di dimensioni maggiori, più veloce e più silenzioso.

Nonostante le loro differenze, tutti questi impatti sono in grado di produrre energia sufficiente per azionare elementi di fissaggio di medie dimensioni.

Makita Best Oil Impulse Impact Driver

Ancora una volta tutti gli strumenti di questa valutazione erano vicini. Makita ha vinto le categorie Ergonomia, Caratteristiche e Rumore.

Makita è il leader dell’innovazione nella tecnologia oil-pulse e il suo avvitatore a impulsi a batteria senza spazzole Oil Impulse a 3 velocità (XST01Z) cambia il gioco nel fissaggio con tutta la velocità, la potenza, il rumore e l’ergonomia. Tutto questo combinato è una ricetta vincente! La tecnologia Extreme Protection (XPT) è disponibile anche su Makita XST01Z. Questa tecnologia consente una maggiore resistenza alla polvere e all’acqua per operare in ambienti di lavoro difficili.

Pensieri Finali

Gli avvitatori a impulsi ad olio sono più adatti a compiti e luoghi di lavoro in cui la precisione e la bassa rumorosità sono più importanti della massima potenza. Per molti utenti, la decisione su quale driver di impatto dovrebbero acquistare sarà probabilmente basata sulla piattaforma della batteria che possiedono. La linea di fondo è questa, tutti e tre questi driver a impatto ad impulso d’olio sono in grado di eseguire TUTTI i compiti di guida medi. Funzioneranno bene con un fissaggio più grande, ma avranno una coppia inferiore e saranno più lenti.

Ognuno deve scegliere lo strumento giusto per sé in base alle proprie esigenze, budget e preferenze.

il

Recensione Video Del Miglior Driver A Impatto Per Olio Idraulico

Attrezzo elettrico dell’Ohio