Materasso Purple Vs Bear Quale e Giusto Per Te scaled 1

Somiglianze Chiave

  • Entrambi i materassi sono tutti ottimi materassi per chi dorme sulla schiena più alcune traversine laterali.
  • Entrambi sono materassi più freschi che sono abbastanza traspiranti.
  • I materassi sono uguali per quanto riguarda la fermezza.

Differenze Chiave

  • L’orso è più economico del viola di una piccola quantità.
  • I materassi sono caratterizzati da sostanze molto diverse nella loro costruzione che forniscono loro diverse trame.
  • I 2 materassi hanno un’atmosfera diversa. Il Purple ha una caratteristica sensazione di sollievo, ma che allevia la pressione, e anche l’Orso ha quella tradizionale consistenza in memory foam.

Costruzione Viola

  • è alto 24 cm e presenta tre strati singoli.
  • La fodera è sottile e morbida e non influisce troppo sulla sensazione generale del materasso.
  • Il primo strato è di 5 cm di una Purple Smart Comfort Grid , che è un polimero iperelastico con una sensazione di morbidezza.
  • Successivamente, ci sono 9 cm di una schiuma comfort peluche.
  • Lo strato di fondazione è di 10 cm di polyfoam che è piuttosto standard nel settore.

Bear Construction

  • Il materasso è alto 25 cm e presenta quattro strati separati di schiuma.
  • La fodera è morbida ed è intrecciata con Celliant, che può potenzialmente portare a chi dorme alcuni benefici per la salute.
  • Innanzitutto, c’è uno strato di memory foam in gel di grafite , che conferisce al materasso una certa morbidezza e rimodellamento del corpo.
  • Questo può essere seguito da un livello di transizione con una discreta quantità di rimbalzo.
  • Alla fine, lo strato di base è costituito da 17 cm di schiuma di supporto ad alta densità, che è un rivestimento di fondazione piuttosto standard.

Leggi la recensione completa del materasso Bear

Differenze / Note Di Costruzione

  • La copertura Bears Celliant è progettata per aiutare con la guarigione e ha dimostrato di mantenere le traversine più fresche aumentando al contempo il flusso d’aria. Questo lo rende un ottimo abbinamento per gli atleti .
  • Il rivestimento in gel iperelastico Purples è esclusivo e unico: è una griglia in gel che rimane piatta e invitante fino a quando non si applica una determinata quantità di pressione. Quando ciò accade, quell’area cadrà mentre il resto del materasso rimane orizzontale.
  • La costruzione darà a entrambi questi materassi una sensazione diversa. Sull’Orso, sprofonderai nel materasso e dormirai al suo interno. Insieme al viola, puoi dormire sopra .
  • La griglia in gel Purples è più reattiva della memory foam Bears, il che significa che sarà molto più facile muoversi su Purple.
  • Il viola dovrebbe essere più invitante dell’orso, perché la griglia di gel è un materiale che potrebbe sopportare pesi più pesanti rispetto alle schiume che trovi nell’orso.
  • Il Purple è il materasso traspirante. La griglia in gel consente una buona quantità di flusso d’aria in modo che il materasso sia imparziale rispetto alla temperatura.
  • Per quanto riguarda la durata, Purple ne ottiene il vantaggio, poiché la griglia in gel è un materiale molto resistente e non dovrebbe afflosciarsi troppo velocemente. È uno dei migliori materassi che non si afflosciano.

Fermezza / Sentire Le Differenze

In termini di senso, il Purple sembrava proprio come un 7/10 e anche l’ Orso sembrava più vicino a un 6.5 / 10 . È molto importante essere consapevoli che il proprio peso potrebbe influenzare il modo in cui questi materassi sono strutturati. In particolare, il viola potrebbe sembrare più morbido se una persona è un individuo più grande, poiché potrebbe attivare quella griglia di gel più di una persona più leggera come me. A causa di ciò, il viola potrebbe sembrare più morbido per loro.

Inoltre, se sei una persona più grande e ti stendi sul materasso Bear, potrebbe sembrare più solido per te che per me. Puoi premere la morbida schiuma di memoria e poi colpire gli strati più solidi sottostanti.

Ecco come ci si sente a dormire sul materasso Purple:

  • Back banging the Purple, ” Sento che il materasso è una partita fantastica, poiché la griglia di gel collassa sotto i miei fianchi e glutei, mentre la parte rimanente del materasso rimane di supporto. Il viola è un buon abbinamento per dormire sulla schiena come risultato.
  • Una volta che dormo su un fianco, sento un po ‘di tensione sulle spalle e sui fianchi, ma lo scarico della tensione è decente per qualcuno della mia taglia. Se una persona è una persona più grande, potrebbe fallire ancora di più quella griglia di gel e provare un sollievo dallo stress molto migliore di me.
  • Entrando nella mia pancia, il Purple mi sostiene abbastanza , perché le mie natiche non si immergono nel materasso e la mia colonna vertebrale è immagazzinata in un orientamento neutro.

Ecco come ci si sente a dormire sul materasso Bear:

  • Tornando a dormire sull’Orso, il materasso può essere anche una misura fantastica per me personalmente, poiché i miei fianchi affondano nello strato superiore di memory foam ma non troppo lontano. Inoltre, il memory foam prende la forma del mio corpo. Ma mentre mi divertivo a dormire di nuovo sull’Orso, mi sentivo meglio sul Viola .
  • Quando dormo su un fianco provo un grande sollievo dallo stress. Affondo nello strato di memory foam ma poiché non sono troppo pesante, non cado negli strati di servizio più solidi. Per qualcuno della mia taglia, la riduzione della pressione dovrebbe essere piuttosto superiore rispetto al materasso Bear.
  • Tuttavia, quando sono sdraiato sulla pancia, il materasso non mi dà abbastanza sostegno. Sento i miei fianchi inchinarsi marginalmente al materasso.

Questi due materassi sono estremamente diversi per quanto riguarda la sensazione. Il Purple ha una sensazione unica che è davvero difficile da descrivere. Ha una sensazione gelatinosa che è solida ma che allevia la tensione esattamente nello stesso tempo. Il materasso rimane fermo e di supporto fino a quando non si applica una pressione sufficiente. D’altro canto , il materasso Bear ha quella classica struttura in memory foam in cui i dormienti affondano lentamente nel materasso e sentono anche che il memory foam.

La gente potrebbe dormire sopra il materasso Purple ma dentro il materasso Bear. Il viola può anche essere più reattivo dell’orso . Per questo motivo, dovrebbe essere molto più facile spostarsi sul Purple e cambiare posizione.

Scopri di più su tutto ciò in cui credevo sulla fermezza e sulla sensazione dei viola nel video qui sotto.

Ora, determina cosa ho pensato di questa fermezza e consistenza degli orsi nel video qui sotto.

Differenze Di Trasferimento Del Movimento

Se qualcuno sta cercando un’opzione per le coppie, vorrà imparare come il loro materasso gestisce il trasferimento del movimento. Quando il coniuge si sposta durante la notte o si alza per andare in bagno, lo irrita?

Per provare l’isolamento dal movimento di questi due materassi, ho posizionato un bicchiere d’acqua al centro di ogni materasso. Quando ho spinto in ogni materasso, ho trovato meno disturbo sull’Orso . Mi sdraiai anche su ogni materasso e chiesi a Marten di spostarsi sul lato opposto del materasso, e sentii meno le sue mosse sull’Orso.

Ciò non sorprende poiché il materasso Bear presenta una morbida schiuma di memoria nella sua superficie. Questa sostanza è nota per ridurre particolarmente bene il trasferimento del movimento.

Se una persona ha bisogno del miglior materasso per le coppie, l’Orso potrebbe essere un’opzione eccellente.

Guarda come Purple gestisce il trasferimento del movimento nel filmato qui sotto.

Ora, confrontalo con il trasferimento del movimento dei materassi Bear con tutto il video qui sotto.

Differenze Di Supporto Del Bordo

Se una persona dorme con un partner o vuole semplicemente essere in grado di utilizzare l’intero materasso, dovrebbe pensare anche al supporto del bordo. Il supporto del bordo è una misura di quanto bene il materasso sostiene qualcuno quando si sdraia o si siede vicino al bordo .

Sedendosi vicino al bordo di entrambi i materassi, collassano un po ‘. Non mi sento molto sicuro seduto e, quando mi sdraio vicino al bordo di entrambi i materassi, mi sento come se potessi rotolare giù dal materasso.

Nessuno dei due materassi presenta il miglior supporto per i bordi, ma le persone possono vederlo da sole nelle foto qui sotto.

Martens Take

Marten per noi è uno staff writer e ha un fisico molto diverso: è alto 15 cm e 18 cm e pesa circa 104 kg; Sono 13 cm23 cm e 73 kg. Ecco cosa ha pensato di questi materassi e quanto sono adatti per chi ha il sonno più pesante:

In termini di fermezza, credevo che l’orso fosse vicino a circa 7 o 7,5 / 10, e il viola era più vicino a circa 6,5 / 10.

Ecco come ci si sente a riposare intorno all’Orso:

  • Di nuovo a dormire sull’Orso Sento un sostegno davvero meraviglioso, poiché i miei fianchi affondano nella quantità ideale, e sento anche dei meravigliosi contorni dallo strato superiore in memory foam.
  • Passando dalla mia parte, sento un po ‘di tensione sulle spalle e sui fianchi, e quindi sto premendo praticamente sul materasso e colpendo gli strati di supporto sottostanti.
  • Una volta che sono a pancia in giù, non ricevo aiuto sufficiente, poiché i miei fianchi si piegano e mi sento davvero come se stessi uscendo dall’angoscia.

Ecco come ci si sente a dormire sul Purple:

  • Una volta che sono nella mia schiena, mi sento davvero bene, poiché i miei fianchi affondano solo un po ‘e il resto del materasso rimane orizzontale e di supporto.
  • Lato addormentato, la griglia di gel cade sotto le mie spalle e le mie spalle e sento molto bene il sollievo dalla tensione sul Purple.
  • Entrando nel mio intestino, il materasso non cade in alcun modo. Mi sento supportato, quindi il materasso è un ottimo compagno per dormire a pancia in giù.

Se qualcuno ha il sonno più pesante, i due materassi potrebbero funzionare per loro. Se una persona ha un lato più pesante o ha lo stomaco addormentato, dovrebbe andare insieme al viola.

Marten è una persona più grande quindi, inutile dirlo, aveva bisogno di un’altra esperienza su entrambi questi materassi. Insieme al suo fardello più pesante, si sposta ulteriormente nell’Orso e sente molta più stabilità di quella. Esattamente nello stesso momento, se si sposta più lontano al Purple, il materasso gli sembra davvero più spesso. Se vuoi un materasso per persone grandi, presta molta attenzione ai commenti di Martens.

Scegli Viola Se:

  • Chi dorme sullo stomaco: se qualcuno dorme principalmente a pancia in giù, è importante che riceva la giusta quantità di supporto. Tra i due materassi, il viola è il materasso di supporto in modo che dovrebbe assicurarsi che le spalle non si pieghino.
  • Persone più grandi: se una persona è sul lato più pesante, il viola dovrebbe essere più adatto per qualsiasi motivo. Il Purple è più invitante e dovrebbe avere la capacità di gestire pesi più pesanti, per esempio. Le traversine laterali più grandi dovrebbero sentire la griglia collassare sotto le spalle e i fianchi in modo da provare un grande sollievo dalla pressione.
  • Coloro che preferiscono dormire sul materasso: se a qualcuno non piace sprofondare troppo nel materasso, il Purple è una buona selezione. La gente dormirà più a lungo in cima al Purple e non dovrebbe avere problemi ad andare in giro.

Chi Deve Scegliere L’orso:

  • Traversine laterali leggere o di peso medio – Se qualcuno dorme su entrambi i lati e non è troppo spesso, molto probabilmente l’orso dovrebbe essere una scelta migliore.Le persone dovrebbero affondare nella morbida schiuma di memoria e sentire un piacevole sollievo dalla pressione sulle spalle e sui fianchi. Se qualcuno è troppo leggero, potrebbe non avere la capacità di attivare la griglia gel Purples quando sono dalla loro parte.
  • Coloro che preferiscono la tradizionale texture memory foam – Se a qualcuno piace la sensazione di movimento lento della memory foam, l’orso è la strada da percorrere senza dubbio. È quella sensazione di sabbie mobili che consente alle persone di affondare lentamente nel materasso. Di conseguenza, le persone avranno la sensazione di dormire più a lungo all’interno del materasso.
  • Allenatori – Se qualcuno sta cercando un materasso che lo aiuti a riprendersi dopo un duro lavoro, l’Orso potrebbe essere un’ottima scelta. La copertura contiene Celliant, che è stato progettato per aumentare il flusso sanguigno e mantenere le persone fresche mentre dormono.

Totale