I Migliori Pulitori A Vapore Ad Alta Pressione Del 2021

I Nostri Pulitori A Vapore Ad Alta Pressione Consigliati Nel 2021

Anche se potresti non essere in grado di permetterti pulitori a vapore professionali, ciò non significa che non puoi ottenere gli stessi risultati.

Con il giusto strumento di pulizia a vapore ad alta pressione a tua disposizione, anche tu puoi fare lo stesso lavoro, forse anche meglio, ad una frazione del prezzo che avresti pagato se avessi assunto un’impresa di pulizie per l’attività.

Abbiamo raccolto i 5 migliori piroscafi ad alta pressione dell’anno per aiutarti a fare la scelta giusta.

10) Pulitore A Vapore Multiuso COSTWAY

Il pulitore a vapore multiuso di COSTWAY È la scelta migliore per pulire tutte le superfici. Il COSTWAY è dotato di 19 accessori che possono essere utilizzati per molte attività diverse, come pulire i piatti o igienizzare il marmo. Il COSTWAY è dotato di un serbatoio da 1,5 litri che può essere utilizzato per un massimo di 45 minuti. Ciò garantisce la massima efficienza di pulizia.

COSTWAY Pulitore a vapore multiuso

La grande pistola a vapore ha un’impugnatura ergonomica che la rende facile e comoda da impugnare. Inoltre, c’è anche un pulsante di blocco del vapore che fornisce un flusso continuo di vapore su richiesta. Con un cavo di alimentazione da 4,9 m e due tubi di prolunga, gli utenti non dovrebbero avere problemi a inserire nessuno dei 17 strumenti di pulizia in aree difficili da raggiungere.

9) Pulitore A Vapore Per Impieghi Gravosi McCulloch MC1275

Questo pulitore a vapore McCulloch Vanta una pressione del vapore di 43 psi e una velocità del vapore compresa tra 33 e 37 g/min. Questo è paragonabile ai pulitori a vapore industriali utilizzati dalle imprese di pulizia professionale.

La caldaia riscalda circa 1.361 g di acqua a più di 93 C in 8 minuti, quindi produce vapore ininterrottamente per 45 minuti.

McCulloch MC1275

Il risultato è una pulizia e igiene profonda naturale senza l’uso di prodotti chimici aggressivi. Il potente ugello può concentrare il flusso di vapore nell’area desiderata. Per accendere e spegnere il vapore basta premere l’interruttore del blocco vapore.

Questo piroscafo è ottimo per tutti i tipi di pavimenti, comprese piastrelle e fughe. Può essere utilizzato anche su vari elettrodomestici, mobili e infissi.

Oltre al pulitore a vapore, ci sono 18 accessori che possono essere utilizzati per migliorare la tua esperienza di pulizia. Questi includono un mocio, 2 cuscinetti in microfibra e un tergipavimento.

Questi accessori renderanno facile lavorare negli angoli e nelle crepe.

8) Sistema A Vapore Con Contenitore McCulloch MC1375

Questa è una pulizia profonda naturale. McCulloch MC1375 Canister Steam System offre, con il suo impressionante sistema a vapore in 4 parti da 58 psi e una velocità di vapore da 15 a 31 g/min.

Non solo grasso, sporco e sporcizia che verranno spazzati via, ma anche batteri e la moltitudine di germi attaccati alle superfici.

McCulloch MC1375

Questo sistema ha un controller del vapore variabile su richiesta, che ti dà un maggiore controllo sull’operazione. Non dovrai riempire il serbatoio dell’acqua tutte le volte che vuoi, poiché può contenere 1.361 grammi.

Ci vogliono solo da 10 a 12 minuti per riscaldare i 1.361 grammi di acqua, dopodiché avrai fino a 90 minuti di cottura a vapore ininterrotta.

Questa unità viene fornita con 20 accessori anziché 18 A 5,5 m, il cavo di alimentazione è anche molto più lungo rispetto ad altri modelli, quindi ti consente più spazio di manovra.

Ciò significa che puoi pulire anche le aree fuori casa anche se devi allontanarti di 5,5 m da una presa di corrente.

7) Pure Enrichment PureClean Pulitore A Vapore

La pulizia a vapore è facile sia all’interno che all’esterno. Pulitore a vapore rotante PureClean XL , che puoi utilizzare su una vasta gamma di superfici.

È anche in grado di lavorare su tappeti in lana e cotone e su carta da parati lavabile.

Arricchimento puro PureClean

Garantisce una pulizia completamente naturale perché il vapore che fornisce non deve essere miscelato con detergenti o altri prodotti chimici simili per abbattere e lavare via grasso, sporcizia, macchie e cimici.

Il bollitore può contenere 1,5 litri. Una volta riscaldato, può produrre vapore in pressione fino a 45 minuti senza interruzioni.

Questa unità è molto facile da riporre, grazie al suo design compatto. Può essere utilizzato ovunque in casa, anche fuori! in quanto viene fornito anche con un cavo di alimentazione extra lungo da 4,9 m.

Viene fornito con 18 accessori, proprio come il modello McCulloch.

6) Wagner Spraytech 0282014 915e

Il pulitore a vapore 915e di Wagner Spraytech è una macchina impressionante e conveniente. Il serbatoio può contenere fino a 1.

2 litri d’acqua possono pulire la tua casa fino a 40 minuti senza interruzioni. Bastano 9 minuti perché l’acqua raggiunga il punto di ebollizione e sei pronto per iniziare. Con 18 accessori per la pulizia e ugelli, non c’è quasi una superficie che la 915e non possa pulire.Wagner Spraytech 0282014 915e

Gli utenti adorano il pad in microfibra che si collega alla testata principale. Raccoglie detriti, capelli e altri contaminanti mentre assorbe tutta la condensa residua dopo una buona cottura a vapore. C’è anche una testata del pavimento più piccola che è ottima per i controsoffitti della cucina, i tavoli e altre superfici piatte fuori terra.

5) Dupray Neat Steamcleaner

Dupray è considerata la Rolls Royce del mondo della pulizia a vapore. Dupray è la Rolls Royce della pulizia a vapore. Pulitore a vapore Dupray Neat L’elemento riscaldante riscalda l’acqua fino a 275 gradi e produce vapore sufficiente per pulire il serbatoio per 50 minuti. Un imbuto integrato assicura che fino all’ultima goccia d’acqua che versi nel serbatoio entri effettivamente con una fuoriuscita minima.

Pulitore a vapore Dupray Neat

La caratteristica brillante di Neats è la caldaia ad alta efficienza, che impiega solo 7 minuti per riscaldare l’acqua del rubinetto normale per produrre vapore a bassa umidità. Il Neat viene fornito con un kit di accessori da 17 pezzi. Se desideri un pulitore a vapore multiuso premium con un design elegante, questo modello realizzato da Dupray è una delle tue scelte migliori.

4) Pulitore Per Contenitori Steamfast SF370

4 Pulitore Per Contenitori Steamfast SF370

Il pulitore per contenitori Steamfast SF-370 È stato realizzato pensando alla portabilità e alla facilità d’uso. Questo pulitore a vapore multiuso ultracompatto è dotato di un cavo di alimentazione di 4,6 m e di un tubo resistente di 2,0 m per aiutare gli utenti a inserire l’ugello in tutti i tipi di aree difficili da raggiungere. Questo strumento viene fornito con 16 accessori per la pulizia, tra cui spugne e panni per strofinare. Può essere utilizzato per pulire anche gli stivali e le stoviglie più sporchi.

Steamfast SF370

L’SF-370 è dotato di un elemento riscaldante ad alta efficienza in grado di riscaldare 1,6 litri di acqua in meno di 8 minuti. Un singolo serbatoio d’acqua produce vapore sufficiente per pulire per 45 minuti.

Questo strumento può essere utilizzato per controllare il vapore su richiesta per prestazioni di pulizia migliorate.

3) Pulitore A Vapore Dupray Tosca

3 Pulitore A Vapore Dupray Tosca

Il Dupray Tosca è sia unico nel design che nella funzione. Innanzitutto, si trova in cima a quattro ruote orientabili a 360 gradi che gli consentono di rotolare e passare senza problemi su pavimenti in moquette e lisci. Il display digitale fornisce letture precise di temperatura e pressione che consentono agli utenti di vedere la quantità di vapore prodotta dall’unità.

Pulitore a vapore Dupray Tosca

Con la tua Tosca, riceverai anche un kit di accessori da 25 articoli, inclusi due tubi di prolunga, più spazzole in nylon e una spazzola in lana d’acciaio per una migliore rimozione dello sporco. Gli utenti apprezzeranno sicuramente il grande serbatoio da 4 litri, l’autonomia di 90 minuti per pieno d’acqua e il tempo di riscaldamento super efficiente di 8 minuti. Il Dupray Tosca è un potente pulitore a vapore multiuso.

2) Pulitore A Vapore Dupray ONE

Tutti apprezziamo una macchina semplice e senza complicazioni che fa il lavoro molto bene. Puoi trasformare la normale acqua del rubinetto in un potente strumento che ti consente di pulire senza utilizzare prodotti chimici.

Dupray UNO

Ci vogliono solo 8 minuti perché la caldaia ad alta capacità in acciaio inossidabile si riscaldi fino a una potente temperatura di 151 C.

Una volta che la miscela è riscaldata, Dupray ONE Steam Cleaning Cleaner può produrre vapore surriscaldato con una pressione di 50,8 psi, che può andare ininterrottamente fino a 50 minuti prima che richieda una ricarica e un riscaldamento.

Questo piroscafo non solo pulisce lo sporco e la sporcizia dalla superficie, ma disinfetta anche le superfici dal 99,9% di batteri, virus e germi.

Il piroscafo è semplice da usare e da maneggiare. Ha un controllo del vapore regolabile, indicatori di disponibilità del vapore e di mancanza d’acqua, funzione di spegnimento automatico, blocco bambini e controllo del vapore. Nonostante il kit comprenda 16 pezzi, può essere facilmente trasportato e riposto ovunque.

1) Sistema A Vapore A Tanica Deluxe McCulloch MC1385

Uno sguardo al McCulloch MC1385 Deluxe Sai di avere a disposizione un pulitore a vapore affidabile.

Questo pulitore a vapore multiuso è dotato di un controllo del vapore variabile su richiesta con una pressione del vapore di 58 psi, perfetto per spazzare via sporco e sporcizia da qualsiasi superficie.

McCulloch MC1385

Oltre a essere un mago per pulire una varietà di superfici di pavimenti, elettrodomestici e infissi, questo piroscafo può essere utilizzato anche per pulire ruote, motori, attrezzature da giardino e mobili da esterno.

Può anche fare miracoli sulla pulizia di barche, camper e motociclette.

Il McCulloch MC1385 Deluxe Steamer può produrre vapore ininterrottamente per 120 minuti dopo un riscaldamento di 12 minuti.

Sono 2 ore di pulizia profonda ininterrotta utilizzando il vapore prodotto dal riscaldamento di 1.814 grammi di acqua. Il cavo di alimentazione misura 5,5 m di lunghezza e ha una maniglia integrata con avvolgicavo. Questo lo rende facile da spostare e maneggiare.

Ha anche 23 allegati, quindi puoi fare ancora di più con esso. Una grande testa del mocio e un raschietto sono alcuni degli accessori più importanti.

Una Guida Per Gli Acquirenti Alla Scelta Di Un Pulitore A Vapore Ad Alta Pressione

Devi essere consapevole di diversi fattori se stai cercando il miglior piroscafo ad alta pressione per le tue esigenze.

Pulitore a vapore Steamfast

Tempo Di Riscaldamento

In considerazione della quantità di acqua che deve essere trasformata in vapore, è molto importante il tempo necessario per riscaldarla fino a una certa temperatura.

Puoi iniziare a pulire prima se si riscalda rapidamente. Determina anche la temperatura alla quale può trasformare l’acqua in vapore.

Tempo E Velocità Del Vapore

Il tempo di vapore è il tempo in cui il pulitore a vapore può produrre continuamente vapore dall’acqua riscaldata a una singola temperatura.

Ad esempio, alcuni modelli possono produrre fino a 45 minuti di vapore continuo prima di dover riempire nuovamente il serbatoio, mentre altri modelli possono produrre vapore ininterrotto fino a 2 ore. Questo è determinato dalla capacità del serbatoio e dalla velocità del vapore.

D’altra parte, la velocità del vapore si riferisce alla quantità di vapore prodotta ogni minuto. La velocità del vapore, che è il volume di vapore prodotto al minuto, è generalmente superiore a quella utilizzata per abbattere lo sporco e la sporcizia più profondi.

Ovviamente, una velocità di vapore più elevata significherà anche un periodo di erogazione del vapore più breve, quindi potresti dover ricaricare molto prima di quanto pensi.

McCulloch MC1375
Guida all’acquisto dei migliori pulitori a vapore

I migliori pulitori a vapore per pavimenti in legno I

migliori pulitori a vapore McCulloch

Una recensione del prodotto

McCulloch MC1385 Deluxe Canister Steam Cleaner

Dupray Neat Steam Cleaner

Articoli comparativi

McCulloch MC1385 vs MC1375 vs MC1275

McCulloch MC1375 vs Wagner 0282014

Controllo Del Vapore

Anche se il pulitore a vapore fa il lavoro pesante, devi comunque avere il controllo. Questo è possibile se il tuo modello ha un controllo del vapore variabile su richiesta.

Questa funzione ti consente di regolare le impostazioni per assicurarti che il vapore scorra in modo preciso e massimizzi la sua potenza. Dovresti anche cercare un modello con una funzione di pressione regolabile per darti un maggiore controllo.

Il Bisogno Di Ricarica

Per quanto possibile, vuoi essere in grado di coprire più terreno possibile senza doverti fermare per riempire il serbatoio e aspettare che si riscaldi di nuovo.

La soluzione più ovvia sarebbe quella di trovare un’unità con un serbatoio ad alta capacità o uno che può contenere una notevole quantità d’acqua, quindi non dovrai riempire così spesso.

McCulloch MC1375

Naturalmente, c’è un compromesso quando si tratta del peso e dell’ingombro del pulitore a vapore poiché un serbatoio più grande significherebbe anche una dimensione maggiore e più peso da gestire. Un’altra opzione sarebbe quella di cercare altre funzionalità, come una ricarica automatica in modo da non doverla eseguire manualmente.

Superfici Applicabili

Alcuni pulitori a vapore ad alta pressione sono più efficaci nella pulizia di un certo tipo di superficie rispetto alla maggior parte. Un modello potrebbe essere efficace su superfici piane e dure, ma non su tappeti o interni di automobili.

Un modello diverso potrebbe essere più efficace per pulire giocattoli e attrezzi da giardinaggio, ma non altrettanto quando si tratta di pulire le piastrelle del pavimento o la carta da parati.

Allegati E Componenti Aggiuntivi

Molte persone considerano gli accessori semplicemente un accessorio per migliorare la funzionalità del pulitore a vapore. Tuttavia, continuerà a svolgere lo stesso lavoro senza di loro. Questi accessori possono essere utilizzati per fare di più con il pulitore a vapore, ma non è un segreto che siano più funzionali e versatili.

Se disponi di accessori per mocio e tergipavimento e se sei in grado di utilizzare una varietà di spazzole multiuso usando il pulitore a vapore, questo rende quell’unità un ottimo acquisto.

Un accessorio per mocio per pavimenti, ad esempio, ti consentirà di pulire superfici sigillate come piastrelle e legno laminato. L’accessorio tergipavimento consente di pulire facilmente specchi e finestre.

E che dire di tutto lo sporco e la sporcizia che si sono accumulati nei tuoi barbecue e forni? I pennelli utility attaccabili torneranno sicuramente utili.

Portabilità

Vuoi che il pulitore a vapore sia facile da usare. La lunghezza del cavo di alimentazione è solitamente il problema. Dovresti fare i conti con il cavo che si aggroviglia o si impiglia in qualcosa se è troppo lungo.

Non funzionerà se è troppo piccolo.

Avrai bisogno di un cavo di alimentazione più lungo per rendere il pulitore a vapore più efficiente. Dovresti cercare modelli con un avvolgicavo per facilitarne l’uso e riporre il cavo in un secondo momento.

La Necessità Della Pulizia A Vapore

La pulizia è probabilmente uno dei compiti che la maggior parte delle persone aspetta di meno. È spesso laborioso, richiede molto tempo e difficilmente è la cosa più igienica da fare al mondo.

Aspettati di bagnarti e di sporcarti un po’ mentre ci sei.

È qualcosa che deve essere fatto. Facciamo ogni passo possibile per ripulire il nostro ambiente.

Tuttavia, c’è pulizia e pulizia profonda. La pulizia, di per sé, comporta o spazzare via lo sporco, pulire lo sporco, asciugare il grasso o soffiare via la polvere.

Questo è almeno ciò che la maggior parte delle persone pensa che significhi. Una volta che un’area è visibilmente liberata da qualsiasi segno di sporco, siamo soddisfatti.

Non vediamo lo sporco, la sporcizia e la muffa che vengono lasciati nelle fessure e nei punti in cui non sono visibili.

I nostri sforzi per la pulizia sono di solito solo a livello della superficie, e questo tocca a malapena i microrganismi dannosi che si stabiliscono sui pavimenti, sui muri e praticamente su tutte le superfici dentro e fuori le nostre case.

Ricorriamo a candeggina e detersivi come detergenti per queste superfici. Questi detergenti possono contenere sostanze chimiche aggressive che sono intenzionalmente incluse nella formulazione per uccidere i batteri e lo sporco profondo.

Il rovescio della medaglia è che i prodotti chimici sono anche abbastanza aggressivi da danneggiare la superficie che dovrebbero pulire. Finirai con stucco e piastrelle scheggiati, oltre a superfici in legno indebolite.

Alla fine, dovresti sostituirli e il costo per sostituire queste superfici è considerevolmente più alto del costo per pulirli correttamente.

Pulitore a vapore Dupray Neat

È qui che entra in gioco la pulizia profonda.

Esistono diversi modi per eseguire una pulizia profonda su una varietà di superfici. La pulizia a vapore è un metodo che può funzionare sulla maggior parte, se non su tutte, le superfici e non comporta l’uso di sostanze chimiche dannose.

Le Basi Della Pulizia A Vapore

La pulizia a vapore è il processo per liberare un’area da sporco, grasso, sporcizia e muffe, disinfettandola contemporaneamente da microrganismi dannosi, utilizzando la potenza del vapore o dell’acqua vaporizzata.

Questo processo è stato originariamente utilizzato in applicazioni industriali, ma si sta lentamente spostando nelle case, dove produce risultati sorprendenti in molte applicazioni domestiche.

È progettato per pulire non solo superfici piane come pavimenti, tappeti, pareti e soffitti, ma anche mobili, infissi, motori e vari strumenti e attrezzature.

La pulizia a vapore è dove l’acqua vaporizzata può essere condotta attraverso le aree di pulizia ad alta pressione.

La forza aiuta il vapore ad abbattere lo sporco che si è completamente attaccato alla superficie e lo rimuove facilmente.

Vantaggi Della Pulizia A Vapore

Pulizia Profonda Superiore

Non ti frustra come, indipendentemente da quanto sfreghi e spazzola, quel segno di grasso sulla piastrella della cucina si rifiuta di muoversi?

Anche se probabilmente hai lavato il tappeto tre volte, la macchia non verrà via. Che ne dici dello sporco e della sporcizia che si accumulano tra le piastrelle del pavimento?

Il vapore di un pulitore a vapore è in grado di rompere i legami che trattengono lo sporco e le macchie su quelle superfici e crepe. La pressione dell’acqua vaporizzata indebolirà questi legami, facilitando la rimozione delle macchie anche se si trovano in angoli difficili da raggiungere.

Pulizia Naturale Ed Ecologica

Nonostante le affermazioni dei produttori che i loro detergenti, agenti sbiancanti, shampoo per auto e prodotti chimici per la pulizia simili sono ecologici, sono ancora prodotti chimici e quindi hanno ancora componenti che possono causare danni all’atmosfera e persino alle superfici che stai cercando di pulire.

Ad esempio, durante l’applicazione di detergenti sui pavimenti in piastrelle, potresti ritrovarti con piastrelle scolorite o, peggio, le tue piastrelle potrebbero indebolirsi e più soggette a rotture al minimo impatto.

In questo caso, l’agente di pulizia è il vapore, che si trova naturalmente nell’ambiente. Pertanto, non ci saranno danni all’ambiente perché non ci sono composti artificiali nella pulizia.

Pulisce e disinfetta

Il processo di pulizia a vapore non finisce in superficie. Il calore del vapore è efficace nella disinfezione delle superfici che stai pulendo. Uccide batteri nocivi, virus e altri microrganismi.

Questi organismi vengono distrutti e le superfici vengono sterilizzate. Questo ti darà una migliore protezione contro le infezioni e altri effetti dannosi dei microrganismi. La pulizia a vapore è un metodo efficace per eliminare le cimici dei letti.

Processo Di Pulizia Semplice Ed Efficiente

Hai solo bisogno di ottenere acqua pulita dal rubinetto e sei a posto. Un pulitore a vapore non richiede un particolare tipo di acqua per riscaldarsi, il che significa che tutto il necessario per iniziare la pulizia a vapore è facilmente accessibile.

Sei a posto se hai il piroscafo, l’acqua del rubinetto e l’elettricità.

È anche efficiente perché, a differenza di un’idropulitrice che richiede molta acqua, solo un po’ di acqua del rubinetto è già in grado di produrre abbastanza vapore da consentire all’idropulitrice di fare il suo lavoro per molto tempo.

Anche se il serbatoio potrebbe non essere molto grande, ha comunque bisogno di acqua per generare vapore. A meno che tu non abbia bisogno di pulire una vasta area, non avrai bisogno di riempire spesso.

Pulizia E Asciugatura Rapida

Un’idropulitrice può coprire più terreno in pochi minuti, e questo non è qualcosa che si può dire quando si pulisce a mano. Pulisce molto velocemente e, cosa altrettanto importante, asciuga velocemente grazie alla rapida evaporazione del vapore.

Le aree umide hanno maggiori probabilità di sviluppare muffe rapidamente, quindi pulire con acqua e un tappeto è una buona idea.

È improbabile che la formazione di muffe sia un problema perché il vapore si asciuga rapidamente.

Utilizzare Un Pulitore A Vapore Ad Alta Pressione

La pulizia a vapore viene eseguita con uno strumento ad alta pressione chiamato pulitore a vapore. Questa è una macchina per la pulizia che utilizza vapore secco o vapore per pulire, disinfettare e rimuovere sporco, macchie, sporcizia e muffe.

Questi detergenti producono vapore a temperature fino a 182 C. Questo li rende molto efficaci nell’eliminare batteri, allergeni e altri microrganismi dannosi.

FAQ

Qual è il lavoro di un pulitore a vapore?

La pulizia a vapore comporta l’emissione di vapore acqueo caldo ad alta pressione. L’idea alla base di questo è che è più efficace che pulire le cose con l’acqua o aspirare lo sporco. Il vapore riscalda e inumidisce lo sporco, in modo che possa sciogliere lo sporco secco e incrostato. È anche possibile uccidere virus e germi.

Pulitore a vapore ad alta pressione

Il vapore della pulizia a vapore penetra nei tessuti e li pulisce dall’interno. Può essere utilizzato anche su elettrodomestici o pavimenti e finestre che solitamente vengono puliti con acqua.

Qual è la differenza tra una scopa a vapore e un pulitore a vapore?

I pavimenti duri sono meglio serviti da scope a vapore. Hanno un panno in microfibra che raccoglie lo sporco e il vapore viene spinto attraverso questo panno per pulire le aree rimuovendo lo sporco che si è bloccato nel tempo.

Poiché sono dotati di accessori diversi, i pulitori a vapore possono fare molte cose in modo diverso. Diversi ugelli e spazzole sono progettati per la pulizia dettagliata, la pulizia delle finestre e molto altro!

La pulizia a vapore è migliore se hai obiettivi di pulizia in tutta la casa. Una scopa a vapore può essere comoda, ma non funzionerà altrettanto bene. Una scopa a vapore portatile è un’opzione migliore.

Per cosa può essere utilizzato un pulitore a vapore?

È sicuro usare un pulitore a vapore sulla maggior parte delle superfici. È meglio non usare un piroscafo su superfici che non puliresti con acqua. Ciò include pavimenti in legno massiccio o qualsiasi altra superficie che può reagire male all’acqua, ad esempio, rigonfiandosi.

Sebbene le scope a vapore assorbano la maggior parte del calore dal vapore, si bagnano comunque, il che potrebbe non essere adatto a tutte le superfici.

È meglio acquistare un detergente per pavimenti duri se stai cercando di pulire i pavimenti duri. Usa un pulitore a vapore ad alta pressione. Posso usare il detersivo con il mio pulitore a vapore?

Un pulitore a vapore non richiede alcun detergente. Le macchie vengono adeguatamente rimosse con la sola acqua. Per questo motivo, sono considerati detergenti delicati.

Sebbene la pulizia a vapore non utilizzi prodotti chimici, non dovresti ignorarli nel modo consueto. Continuare a pulire superfici e pavimenti con prodotti chimici è il modo migliore per procedere e in seguito è possibile utilizzare semplicemente un pulitore a vapore per affrontare le macchie difficili.

Un pulitore a vapore uccide le cimici dei letti?

Con le alte temperature prodotte da un pulitore a vapore, puoi uccidere efficacemente le cimici dei letti e le loro uova in qualsiasi arredamento.

Prima di iniziare, assicurati che l’accessorio per la pulizia della tappezzeria/materasso sia collegato al pulitore a vapore. Per erogare vapore alla zona interessata, è importante muoversi lentamente e rimanere fermi per almeno 30 secondi.

Mentre il processo richiederà del tempo, assicurati di coprire tutte le aree del tuo arredamento.

Quali sono i requisiti del serbatoio per i pulitori a vapore?

Con un serbatoio di pulizia più grande, sarai in grado di pulire a vapore più a lungo. Per alcuni modelli di pulizia a vapore, un grande serbatoio è una priorità, mentre altri possono farne a meno.

Pulitore a vapore ad alta pressione

Molti modelli sono dotati di serbatoi dell’acqua ricaricabili. I serbatoi ricaricabili possono essere facilmente rimossi e riempiti durante la pulizia. Riscaldano l’acqua e ti danno vapore mentre pulisci. Le dimensioni del serbatoio non contano tanto.

Allo stesso modo, i pulitori a vapore dotati di serbatoio integrato riscaldano l’acqua contemporaneamente e ci sarà un periodo di raffreddamento prima di poter riempire nuovamente il serbatoio. Dovresti assicurarti che il tuo modello abbia abbastanza carburante per completare attività lunghe.

Di quali accessori ho bisogno per il mio pulitore a vapore?

Sono disponibili molti accessori per pulitori a vapore. Ogni accessorio può essere utilizzato per diverse attività di pulizia.

Ogni accessorio cambia il modo in cui viene diretto il vapore prodotto. Quando acquisti un pulitore a vapore, devi tenere a mente le tue attività.

Un ugello sottile spingerà il vapore verso la stuccatura delle piastrelle mentre una spazzola metallica è utile per pulire un forno. Una spazzola per tappezzeria ha una doppia funzione. Sposta il vapore su ampie aree e può agitare le superfici per sciogliere lo sporco.

Quali sono i principali vantaggi della pulizia a vapore?

Un pulitore a vapore può essere utilizzato a casa per ottenere gli stessi risultati di una pulizia igienica profonda professionale. Il vapore ad alta pressione delle pulitrici a vapore ha proprietà igienizzanti.

Quando si accumulano macchie viscide sui pavimenti piastrellati, sui muri e sui paraspruzzi della cucina, può essere difficile rimuoverle con acqua e sapone. Questo perché si indurisce nel tempo e anche strofinandolo con detergenti potenti non funzionerà. Sebbene la cottura a vapore richieda uno sforzo maggiore, è un metodo economico ed efficace per rimuovere gli accumuli difficili.

Un accessorio per mocio può essere utilizzato per laminare a vapore i pavimenti. Non dovresti vaporizzare pavimenti in laminato con un piroscafo commerciale per tappeti poiché i vapori ad alta pressione danneggeranno il pavimento. Per andare sul sicuro, invece, usa una scopa a vapore sul pavimento in laminato.

La cottura a vapore può anche uccidere le cimici dei letti. Puoi eliminare le infestazioni cuocendo a vapore per almeno 49 C. La cottura a vapore è un metodo naturale per rimuovere le cimici dei letti ed è anche meno costoso.

La pulizia a vapore può essere utile per molte faccende domestiche. Un pulitore a vapore è in grado di pulire tutte le superfici compresi tappeti, superfici dure, tappezzeria, tappeti e materassi.

Cosa tenere a mente quando si acquista un pulitore a vapore?

Prima di acquistare un pulitore a vapore, ci sono alcune caratteristiche da tenere a mente. Questi includono:

Uso generale Pensa a quali superfici può pulire il tuo pulitore a vapore. Ci sono molti accessori per pulitori a vapore. Ognuno è utile per scopi diversi.

Dimensioni del serbatoio Il tempo che un piroscafo può pulire continuamente dipenderà dalle dimensioni del serbatoio.

Tempo di riscaldamento
Considera quanto tempo impiega il modello di pulitore a vapore che ti interessa a riscaldarsi prima che sia pronto per essere utilizzato.

Durata
Leggi le recensioni sull’affidabilità del modello che ti interessa e guarda quale garanzia del produttore è offerta.

Versatilità
È necessario verificare quali accessori sono inclusi con il pulitore a vapore. Inoltre, assicurati di vedere se esiste un’opzione per il palmare.

Queste Sono Le Nostre Migliori Scelte Per I Pulitori A Vapore In Taniche

Queste sono le nostre migliori scelte per i pulitori a vapore in tanicheIl meglio del meglio!

Grande

Dupray Neat

McCulloch MC1375

Wagner Spraytech

7 minuti di riscaldamento

1.531 g. Serbatoio dell’acqua

50 min. 50 minuti

Tubo del vapore da 2,1 m

16 x 15×14 in

4 kg 10 min Riscaldamento

1.361 gm. Serbatoio dell’acqua

90 min. di pulizia

3,0 m Tubo vapore

15,6 x 12,1 x 10,5 in

5 kg 8 min Riscaldare

1.134 gm. Serbatoio dell’acqua

45 min. 45 minuti

Tubo del vapore da 1,8 m

18,5 x 110,5 x 10,5 pollici

5 kg

NEAT Steam Cleaner è un sistema di pulizia e igienizzazione altamente affidabile, efficiente ed economico.

Il McCulloch MC1375 Canister Steam System è un pulitore a vapore multiuso, ottimo per pulire e lavare.

Se stai cercando un modo semplice e veloce per pulire la tua casa, non cercare oltre! SteamMachine è un modo fantastico e privo di sostanze chimiche per far sembrare la tua casa nuova di zecca.

2600W Pulitrice Vapore Alta Pressione ad Alta Temperatura 3.5 bar Lavasuperfici a Vapore Casa Pulitore a Vapore Multifunzionale per Cucina Bagno Condizionatore Persiane Piastrelle di Ceramica
  • 【PULITORE A VAPORE PORTATILE】: cavo di alimentazione da 1,8 m e tubo del...
  • 【2600 W ALTA POTENZA】: vapore veloce in 20 secondi, 140-170 ml/min, forte...
  • 【ALTA TEMPERATURA E ALTA PRESSIONE】: temperatura di lavoro> 100 ℃,...
  • 【VAPORE SECCO E UMIDO REGOLABILE】: il pulsante di funzionamento è semplice...
  • 【DESIGN AUTOMATICO DI POMPAGGIO DELL'ACQUA】: questo pulitore a vapore...
2500W Pulitore a Vapore ad alta Pressione ad alta Temperatura Lavasuperfici a Vapore con Serbatoio Dell'acqua da 1000ml Pulitore a Vapore Casa per Cucina Bagno Persiane Piastrelle di Ceramica
  • 【PULITORE A VAPORE PORTATILE】: cavo di alimentazione da 2,5 m e tubo del...
  • 【2500 W ALTA POTENZA】: vapore veloce in 10 secondi, 50-80 ml/mim, forte...
  • 【ALTA TEMPERATURA E ALTA PRESSIONE】: temperatura di lavoro> 100 ℃,...
  • 【REGOLAZIONE A 6 VELOCITÀ】: il pulsante di funzionamento è semplice e il...
  • 【SERBATOIO DELL'ACQUA DA 1000 ML】: Il pulitore a vapore è dotato di un...
Pulitore A Vapore Ad Alta Pressione Ad Alta Temperatura, Pulizia A 360 Gradi, Asciugatura Rapida 15 Secondi, Lavatrice Pompante Automatica Portatile 2600w, Utilizzata in Commercio, Cucina, Automobile
  • Forte capacità sgrassante: i nostri prodotti utilizzano vapore ad alta...
  • La superpotenza di 2600 W: la nostra macchina è in grado di rimuovere...
  • Vapore ad alta temperatura sopra i 100 ° C, fino a 115 ° C: il vapore ad alta...
  • Vapore ad alta pressione: questa macchina può emettere vapore ad alta...
  • Cleaning Pulizia a 360 °: la nostra lavatrice è dotata di un ugello a gomito...
Kavolet 2500 W, pulitore a vapore portatile, multifunzione, pulitore a vapore ad alta pressione con testine a spazzole, rimozione delle macchie per mobili da cucina, bagno, auto
  • [6 velocità regolabile] Con 3 diverse testine di spazzole, adatto per la...
  • [Vapore ad alta temperatura e pressione] 2500 W di potenza possono produrre...
  • Serbatoio dell'acqua con grande capacità: può contenere circa 1 ora...
  • [Dimensioni portatile] 19 * 15 * 13 cm / 7,4 * 5,9 * 5,1 pollici Mini formato...
  • [Pratico pulitore a vapore a mano] Con asta allungata, cavi lunghi e manico...
Pulitore a vapore ad alta pressione Accessorio Aspiratore a vuoto Auto Detail Strumento a forma di bacchetta per moquette Divano Tetto per interni Cuscino per sedile Aspirapolvere
  • 100% nuovo e di alta qualità
  • Utensile manuale in acciaio inossidabile durevole, adatto all'uso fino a 1000...
  • Appositamente progettato per rimuovere la polvere e assorbire l'acqua, il...
  • Compatibile con estrattori portatili e supporti per camion. I raccordi di alta...
  • Ottimo per individuare macchie sul tappeto, pulire aree difficili da...
Offerta
Polti Vaporetto Smart 120 Pulitore a Vapore con Caldaia ad Alta Pressione 4 bar con Kalstop PAEU0094 Anticalcare per Apparecchi
  • Esclusiva Amazon
  • Il vapore di Polti Vaporetto uccide ed elimina il 99,99%* di virus, germi e...
  • Caldaia ad alta pressione 4 bar. Riscaldamento rapido: pronto all'uso in 2...
  • Prodotto usato per prevenire la formazione del calcare
  • Confezionato in fiale monouso
  • Compatibile con: Polti Vaporella (apparecchi con caldaia), Polti Vaporetto...
Pulitore a vapore ad alta pressione Maglietta
  • Pulitore a vapore con scritta divertente. Una vita senza idropulitrice è...
  • Per la pulizia in officina o per il fai da te.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Pulitore a vapore ad alta pressione Maglietta
  • Pulitore a vapore con scritta divertente. Sogni la mia idropulitrice. Design con...
  • Per la pulizia in officina o per il fai da te.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Jieotwice 3RAR 220V 2500W Pulitore a Vapore ad Alta Pressione per Casa Cucina Tappeto divano Commerciale Auto Portatile Potente Pulizia Macchina (Rosso)
  • 1. Pulizia, disinfezione e sterilizzazione a vapore ad alta temperatura e ad...
  • 2. Serbatoio dell'acqua trasparente di grande capacità, cavo di alimentazione...
  • 3. Design regolabile a sei marce/pistola a spruzzo indipendente multifunzionale,...
  • 4. Forte resistenza agli acidi, può essere utilizzato con medicinali o...
  • 5. Uccidi efficacemente una varietà di batteri e virus
3000W Pulitrice Vapore Alta Pressione ad Alta Temperatura 3.5 bar Lavasuperfici a Vapore Casa Pulitore a Vapore Multifunzionale per Cucina Bagno Condizionatore Persiane Piastrelle di Ceramica (Blue)
  • 1.【3000 W ALTA POTENZA】: vapore veloce su 20 secondi, 140-170 ml/min, forte...
  • 2. 【VAPORE AD ALTA TEMPERATURA】: la temperatura del vapore spruzzato può...
  • 3. 【VAPORE SECCO E UMIDO REGOLABILE】: il pulsante di funzionamento è...
  • 4. 【DESIGN AUTOMATICO DEL POMPAGGIO DELL'ACQUA】: questo pulitore a vapore...
  • 5. 【DESIGN DELLA PISTOLA A SPRUZZO】: il pulitore a vapore ad alta...