Airthereal Vs. Purificatori D’aria Hathaspace

Nessun normale purificatore d’aria è adatto per stanze grandi o piccole imprese. Non importa se hai un soggiorno o una stanza di lavoro, un purificatore d’aria funzionerà nella tua casa. I purificatori d’aria Airthereal Pure Morning Hathaspace possono essere utilizzati in ampi spazi, fino a 350 piedi quadrati.

Entrambi i modelli sono dotati di tecnologia di purificazione di fascia alta, tra cui una luce UV-C e un generatore di anioni. Includono un filtro HEPA e supporti specializzati per rimuovere gas come la formaldeide. Questi purificatori monitorano persino l’attuale qualità dell’aria interna e si regolano automaticamente per raggiungere e mantenere un livello di particelle sospese nell’aria.

Filtri Principali E Tecnologie Avanzate Di Purificazione

Purificatore d’aria mattutina Airthereal Pure (APH260). Airthereal ha utilizzato sette tipi di tecnologia di filtraggio per creare il purificatore Pure Morning. Il modello include un prefiltro, filtri true-HEPA e un filtro nano-minerale-carbone con un setaccio molecolare Zeolite. Oltre a questi tre filtri, c’è un filtro fotocatalizzatore che intrappola allergeni fino a 0,1 micron.

Pure Morning utilizza un filtro catalizzatore freddo per colpire i gas nocivi come la formaldeide. Il filtro HEPA è circondato da una lampadina a raggi ultravioletti C che uccide virus e batteri. Il purificatore d’aria rilascia anche ioni negativi su richiesta, che consentono al Pure Morning di aspirare contaminanti che normalmente sarebbero troppo piccoli per essere catturati dal suo sistema.

Purificatore d’aria Hathaspace
Il purificatore d’aria Hathaspace va anche oltre il sistema di filtrazione standard in tre parti. Questo purificatore d’aria ha quattro filtri. Il prefiltro intrappola le particelle di grandi dimensioni e il filtro HEPA cattura gli allergeni fino a 0,3 micron. C’è anche un filtro a carbone attivo che distrugge gli odori e un filtro catalizzatore freddo che elimina i composti organici volatili.

I filtri dei purificatori d’aria durano 6 mesi e svolgono un ottimo lavoro nella pulizia dell’aria. Tuttavia, Hathaspace ha aggiunto altre due tecnologie.

Una lampadina UV-C viene utilizzata per le sue proprietà germicide, bloccando la proliferazione di batteri e virus. Un generatore di anioni aumenta l’efficienza dei depuratori producendo particelle più piccole con ioni negativi.

Conclusione: entrambi i purificatori d’aria condividono la maggior parte delle stesse tecnologie di purificazione. Hanno un prefiltro, un filtro HEPA, un filtro catalizzatore freddo, un generatore di anioni e una lampadina UV-C. I filtri a carbone Airthereal Pure Mornings sono più efficienti grazie all’uso di nano-minerali. Manca anche il filtro fotocatalizzatore di Hathaspace, che è valutato a 0,1 micron.

Dimensioni Dell’alloggio E Area Di Copertura

Purificatore d’aria mattutina Airthereal Pure (APH260). Misurando 13 x 17 cm e con un’altezza di 54 cm, questa ampia torre è progettata per l’installazione sul pavimento. Nonostante le sue grandi dimensioni, il Pure Morning bianco è leggero a 47 kg. Un piedistallo antiscivolo mantiene il purificatore d’aria collegato a terra e due maniglie incassate su entrambi i lati del Pure Morning ne facilitano il trasferimento.

La ventola emette 152 piedi cubi al minuto. Il purificatore da 50 watt è ideale per stanze fino a 355 piedi quadrati. Ha una grande presa nella parte anteriore e una grande presa nella parte superiore. La ventola è silenziosa anche ad alta velocità a 49 decibel, mentre a bassa velocità produce solo 28 decibel.

Purificatore
d’aria Hathaspace Il purificatore d’aria Hathaspace è simile al Pure Morning in quanto è squadrato. Il purificatore pesa 5 kg e misura 34 cm di larghezza e 18 cm di profondità. È alto 50 cm. Il suo alloggiamento bianco è accentuato in nero e una maniglia incassata è posizionata nella parte posteriore dell’unità, consentendo di sollevare il purificatore con una mano.

Il flusso d’aria del purificatore è massimizzato dall’aggiunta di prese laterali e di un’ampia presa. Il purificatore d’aria da 40 watt contiene una ventola a tre velocità, che varia in uscita del suono da 18 a 43 decibel. Grazie a una velocità di 160 piedi cubi al minuto, il purificatore d’aria Hathaspace è in grado di cambiare l’aria in una stanza di 350 piedi quadrati due volte in 1 ora.

Conclusione Nel complesso, i purificatori d’aria hanno le stesse dimensioni e forniscono la stessa copertura della stanza, ma l’Airthereal Pure Morning pesa meno e mantiene una migliore presa sul pavimento. Ogni purificatore ha un ventilatore a 3 velocità.

Il purificatore Airthereal ha un volume maggiore, ma la ventola del purificatore Hathaspace funziona meglio ed è più silenziosa.

Pannello Di Controllo E Sensore Di Qualità Dell’aria

Purificatore d’aria mattutina Airthereal Pure (APH260). Sulla parte superiore del Pure Morning, c’è un pannello a sfioramento che fornisce l’accesso a tutti i controlli dei purificatori d’aria. Tramite il pannello è possibile alternare la velocità della ventola, attivare il generatore di anioni e accendere la luce UV-C. Hai anche la possibilità di impostare il purificatore d’aria in modalità di sospensione e di avviare un timer fino a 12 ore.

Quando i filtri sono sporchi, si accende una spia luminosa. Accanto a questo indicatore, c’è un display che mostra il volume attuale di particelle sospese nell’aria in formato numerico. Il Pure Morning può essere impostato sulla modalità automatica e la velocità della ventola si regolerà di conseguenza. Una guida nel manuale dell’utente delinea i diversi intervalli di numeri.

Purificatore d’aria
Hathaspace Il pannello frontale di Hathaspace è dove puoi regolare le impostazioni del tuo purificatore d’aria. Questo pannello ha una varietà di luci di selezione della modalità. Controlla il timer di 12 ore e visualizza la retroilluminazione. Le impostazioni della ventola, UV-C e della ventola possono essere tutte regolate dal pannello. Un telecomando è incluso con Hathaspace per un facile funzionamento in tutta la stanza.

Hathaspace ha incorporato un sensore di particelle in questo purificatore d’aria. Il sensore fornisce letture in tempo reale, mostrando i risultati in modo codificato a colori. La modalità ventola automatica è progettata per avviarsi non appena si accende il purificatore d’aria. La modalità automatica può essere interrotta modificando manualmente la velocità della ventola, ma è necessario riavviare Hathaspace per tornare alla modalità automatica.

Conclusione Rispetto al pannello di controllo di Hathaspaces, il touch screen di Airthereal è più elegante e meno invadente. Tuttavia, Hathaspace visualizza le informazioni in una dimensione maggiore. Entrambi i purificatori d’aria sono dotati di un timer di 12 ore e di una modalità di ventilazione automatica. Airthereals ha scelto di utilizzare numeri anziché colori per il proprio sensore di qualità dell’aria. Ciò consente loro di fornire una lettura più accurata.

Purificatori D’aria Premium Per Grandi Spazi

Questi due purificatori d’aria sono stati realizzati per l’uso in grandi aree come soggiorni, scantinati e piccoli uffici da 350 a 355 piedi quadrati.

Ogni unità è dotata della più recente tecnologia di purificazione dell’aria, tra cui un generatore di anioni e una lampada UV-C, nonché un sensore di qualità dell’aria.

Con Airthereal Pure Morning ottieni sette tecnologie di purificazione invece di sei. Il purificatore pesa circa 1 kg in meno rispetto al modello Hathaspace. È molto più facile passare dalla modalità ventola automatica a quella manuale. Il display numerico ti dà anche un’idea migliore sulla qualità dell’aria rispetto al codice colore Hathaspaces.

Il purificatore d’aria Hathaspace consuma 10 watt in meno rispetto al Pure Morning. La ventola è più silenziosa e l’unità produce più flusso d’aria. Non devi strizzare gli occhi per vedere lo schermo del display e puoi spegnere le luci del pannello se ti danno fastidio mentre dormi. Hathaspace è inoltre dotato di un telecomando.