Eufy RoboVac 11S Slim Vs Eufy RoboVac 11+ Robot Aspirapolvere

Eufy è una stella nascente nel settore degli elettrodomestici. L’azienda aggiorna regolarmente la sua tecnologia del vuoto robotico riuscendo a mantenere il prezzo dei suoi prodotti accessibile, soprattutto rispetto ai marchi di grandi nomi.

eufy BoostIQ RoboVac 11S (sottile)

Il robot aspirapolvere Eufy RoboVac 11S offre un pugno di aspirazione costante e duraturo, utilizzando la tecnologia BoostIQ per aumentare periodicamente la sua forza di aspirazione.

Per ridurre al minimo le emissioni di polvere, il robot aspirapolvere contiene tre mezzi di filtrazione. Il telecomando può essere utilizzato per controllare i movimenti del robot o avviare una sessione di pulizia. Grazie al suo design sottile, non devi spostare i mobili per aiutare l’aspirapolvere.

I tappeti non sono un problema per Eufy RoboVac 11+ Con il suo rullo a spazzola ad ampia larghezza e la tecnologia BoostIQ.

Poiché 11 sensori aiutano a guidare il percorso del robot, la copertura antigraffio e il resistente paraurti proteggono il robot aspirapolvere da ostacoli improvvisi. Come l’11S, l’11+ è dotato di telecomando e di un sistema di tripla filtrazione.

Un Potente Raccoglitore Di Detriti

Eufy RoboVac 11S Non c’è bisogno di andare dietro e pulire ciò che il RoboVac 11S ha lasciato sul tappeto. Questo aspirapolvere robotico produce ben 1.300 pascal di aspirazione. La seconda generazione della tecnologia BoostIQ utilizzata in questo robot aumenta automaticamente l’aspirazione in pochi secondi, senza mai superare i 55 decibel.

L’11S è dotato di un rullo a spazzola a setole rigide per pulire il tuo tappeto a pelo medio. Inoltre, non ci sono una ma due spazzole rotanti che si estendono dal bordo del robot.

eufy RoboVac 11S (Sottile).

Eufy RoboVac 11+
Questo robot aspirapolvere può aspirare detriti da quasi tutti i pavimenti, compresi i tappeti residenziali standard. Genera 1.000 pascal di aspirazione a soli 60 decibel. Il robot aspirapolvere è il primo a presentare la più recente tecnologia BoostIQ.

Anche quando si sollevano detriti di grandi dimensioni, l’aspirazione dell’aspirapolvere non diminuisce. L’ingresso è rinforzato, conferendogli durata e ottimizzando il flusso d’aria 11+s. Il RoboVac 11+ ha due spazzole laterali per aspirare sporco e polvere.

Conclusione: non c’è dubbio che entrambi i robot aspirapolvere offrano una forte aspirazione con l’11S che ne pompa altri 300 pascal. Ogni aspirapolvere utilizza la tecnologia BoostIQ ad innesto automatico. Possono gestire pile di moquette alte fino a 2 cm aggiungendo un rullo a spazzola.

eufy RoboVac11+ (2a generazione)

Filtrazione Onnicomprensiva

Eufy RoboVac 11S La maggior parte dei robot aspirapolvere ha un solo filtro nel vano polvere. Tuttavia, RoboVac 11S ha tre diversi tipi di filtri. Il filtro combinato include un prefiltro protettivo e un filtro in schiuma. Il filtro ad alte prestazioni protegge dagli allergeni.

La scatola della polvere stessa contiene tutte le briciole, lo sporco e i detriti che il robot aspira, e sicuramente ne trattiene molto. Con una capacità di 0,6 litri, probabilmente dovrai svuotare il contenitore solo una volta al giorno oa giorni alterni.

Eufy RoboVac 11+
Il RoboVac 11S viene fornito di serie con lo stesso set di filtri dell’11S, il prefiltro a doppio strato e la schiuma, nonché il filtro ad alte prestazioni. Ciò significa che i contaminanti di tutte le dimensioni rimangono intrappolati nel sistema di filtrazione invece di disperdersi nell’aria.

Questi filtri si trovano nel contenitore della polvere 11+s, che ha una capacità di 0,55 litri. È facile scaricare il suo contenuto. A differenza di un contenitore aperto, la scatola ha un coperchio incernierato per tenere al sicuro i detriti mentre si trasporta la scatola nel cestino.

Conclusione Eufy ha scelto di utilizzare lo stesso set di filtri per l’11S dell’11+. Dopotutto, se non è rotto, perché aggiustarlo? Mentre ogni contenitore per la polvere dei robot vac ha una grande capacità, il contenitore 11S è leggermente più grande.

Programmazione Giornaliera E Altro

Eufy RoboVac 11S
Hai molti modi per personalizzare le prestazioni di Eufy RoboVac 11S. Prendi il telecomando incluso e programma un programma di pulizia che funzioni alla stessa ora nei giorni specificati. In alternativa, puoi attivare la modalità perimetro, spot o stanza singola.

Indipendentemente dalla modalità scelta, l’aspirazione non si interromperà prematuramente. Grazie alla batteria agli ioni di litio al suo interno, Eufy 11S può funzionare per 100 minuti. Il robot può agganciarsi automaticamente in modo da non doverti preoccupare che sia sul caricatore.

Eufy RoboVac 11+ Spot, stanza singola, perimetrale Tutte e tre le modalità di pulizia sono disponibili su RoboVac 11+. Il controller può essere utilizzato per controllare i movimenti del robot e impostare un programma settimanale. Puoi utilizzare il telecomando per posizionare l’aspirapolvere nella spazzatura premendo il pulsante Home.

La batteria dell’11,4 volt agli ioni di litio 11+ dura 100 minuti tra una ricarica e l’altra. Il pulsante dock è comodo, ma il self-dock offre più comodità rispetto all’opzione manuale.

Conclusione: questi aspirapolvere robotici hanno una modalità di pulizia per quasi ogni disordine, dalla modalità spot che pulisce piccole pile di detriti alla modalità perimetrale che mantiene i bordi delle pareti privi di sporco. I robot aspirapolvere Eufy includono un telecomando e una durata della batteria di 1,5 ore.

eufy RoboVac11+ (2a generazione)

Movimenti Intelligenti

Eufy RoboVac 11S
La sua finitura nera spazzolata rende il RoboVac 11S un elettrodomestico attraente, ma c’è molto da fare sotto il cofano dell’aspirapolvere. La tecnologia di rilevamento delle cadute previene le cadute e rileva gli ostacoli nel percorso del vuoto.

Il modello è dotato di due robuste ruote che possono superare soglie di 2 cm. È anche super sottile con soli 7 cm. La copertura in vetro temperato protegge l’aspirapolvere dai graffi se il robot cerca di scivolare sotto i mobili troppo in basso a terra.

Eufy RoboVac 11+
Eufy non ha lesinato sui sensori con questo robot aspirapolvere. Il robot vanta una suite di 11 sensori a infrarossi che tengono d’occhio gli ostacoli. Inoltre, il robot aspirapolvere grigio canna di fucile ha lo stesso software di rilevamento delle cadute utilizzato dall’11S.

RoboVac 11+ è protetto da un paraurti gommato e da una copertura in vetro temperato, così non vedrai mai le cicatrici della battaglia. Le due ruote del robot aspirapolvere sono in grado di affrontare pendenze ripide fino a 1 cm e una distanza massima di 8 cm.

Conclusione: è evidente che Eufy ha fatto durare l’11S e l’11+ con il paraurti, la copertura antigraffio e le ruote robuste. L’11S ha ruote leggermente più grandi, ma le ruote dell’11+ sono ancora grandi. Tuttavia, il RoboVac 11S ha il vantaggio in termini di altezza.

Guide all’acquisto dei migliori aspirapolvere robot Eufy

Recensioni singole Recensione
aspirapolvere robot

Eufy 11S (Slim) Recensione aspirapolvere robot

Eufy 11S Plus Recensione aspirapolvere robot

Eufy 11S MAX Recensione aspirapolvere robot

Eufy 30C Recensione aspirapolvere robot

Eufy 30C MAX

Articoli di confronto

Eufy 11S vs. Deebot N79S

Eufy 11S contro 11S Max

Eufy 30 contro 30C contro 30C MAX

11S Vs 11+: Ottimizzato In Modo Spettacolare

Eufy è riuscita a racchiudere così tante straordinarie funzionalità in due aspirapolvere robot economici. Il rullo della spazzola può raggiungere in profondità la moquette a pelo medio e previene danni dall’ingresso di aspirazione rinforzato. Inoltre, due spazzole laterali ampliano il percorso di pulizia dell’aspirapolvere.

Questi robot aspirapolvere filtrano i contaminanti che causano l’insorgenza di allergie e lo fanno senza fare un sacco di rumore. Poi, c’è la potente batteria agli ioni di litio, che offre un tempo di lavoro senza eguali da altri marchi leader. Naturalmente, il telecomando semplifica l’accesso a tutte le modalità di pulizia del robotvacs e alla funzione di programmazione.

Con forze di aspirazione di 1.300 e 1.000 pascal, l’11S e l’11+ sono super potenti. Ognuno ha una soglia di salita alta e una grande pattumiera. Se pensavi che l’altezza di 8 cm dell’11+ fosse corta, Eufy è riuscita a ridurre di 1 cm l’11S per dargli più libertà di movimento. I Eufy RoboVac 11S e Eufy Robovac 11+> sono robot ben costruito che prendono aspirapolvere al livello successivo.