Giardinieri e proprietari di case stanno sbirciando da dietro le tende e stanno pianificando una primavera trascorsa a piantare, ridisegnare o pulire i loro giardini.

In cima all’elenco delle funzionalità per i giardinieri domestici intelligenti ci saranno i controller automatici del sistema di irrigazione che possono fornire a ciascuna area la giusta quantità di acqua, risparmiando acqua se c’è molta pioggia in giro.

Esistono molti sistemi di controller intelligenti sul mercato, tutti offrono sostanzialmente le stesse funzionalità, ma alcuni sono più intelligenti o più robusti di altri.

Fondamentalmente sostituiscono qualsiasi controller muto originale che hai e creano un numero di zone per diversi requisiti di irrigazione, a seconda di quanti irrigatori hai.

Questo confronto verifica le caratteristiche chiave, i pro ei contro e l’esperienza utente complessiva che puoi aspettarti dai popolari modelli Rachio e Skydrop.

Rachio Vs Skydrop: Le Principali Differenze

Rachio e Skydrop presentano le seguenti differenze principali:

  • Rachio è disponibile in bianco, mentre Skydrop è disponibile in grigio e un look meno minimalista.
  • Rachio può essere utilizzato con browser OS, Android e iOS. Skydrop, tuttavia, è supportato solo da Android, iOS e browser OS.
  • Rachio è più economico, mentre Skydrop non aggiorna la propria app molto spesso.
  • Rachio ha una propria stazione meteorologica, dove riceve i suoi dati. Skydrop non ne ha uno ma funziona bene con Nest.

Le Caratteristiche Principali Del Rachio

  • Smart Mobile Controller: il controller intelligente per irrigatori Rachio ha una dimensione di oltre 18 cm. Sostituisce il tuo vecchio controller e si collega al tuo WiFi tramite alcune istruzioni Blink Up, poiché non ha un proprio pannello di controllo. Il telefono invierà una serie di impulsi luminosi e potrai quindi controllarlo utilizzando l’app.
  • Variabilità del terreno: l’app consente all’utente di inserire una serie di variabili per ciascuna zona, inclusi il tipo di suolo, la vegetazione, l’angolo di pendenza, il livello di esposizione al sole e i tipi di ugelli negli irrigatori.
  • Dati meteorologici personalizzati: gli utenti potranno quindi scegliere tra stazioni meteorologiche locali o nazionali per ottenere i dati meteorologici più accurati.
  • Certificato EPA WaterSense: il Rachio dovrebbe essere in grado di aiutare a risparmiare acqua nel tempo, poiché si adatta in base al tempo e alla stagionalità. Non si ferma durante un acquazzone, non è così intelligente, ma aiuterà la tua bolletta dell’acqua ed è certificato EPA WaterSense.
  • Prezzi in punti diversi: il prezzo consigliato per i controller per irrigatori intelligenti Rachio parte da un importo ragionevole. (Per i prezzi e gli sconti più attuali, controlla qui. Una custodia impermeabile è disponibile a un costo aggiuntivo. Il modello base supporta fino a otto zone, mentre un’edizione con rating superiore supporta fino a 16 zone.

Aggiornamento: se prima amavi Rachio, avresti più motivi per amare il sistema di irrigazione intelligente Rachio di terza generazione. Leggi qui!

Caratteristiche Principali Skydrop

  • Zone flessibili Il controller Skydrop di base è in grado di controllare otto zone sprinkler. Può anche supportare fino a 16 zone sprinkler aggiuntive, se necessario. Ciò significa che può gestire cesti appesi, prati e altre
    funzioni del giardino.
  • Ha anche variabilità del terreno: simile al Rachio, lo Skydrop ha le variabili standard per tipo di terreno, vegetazione, pendenza, ecc.
  • Interfaccia intuitiva e intelligente: l’unità controller dall’aspetto splendido e dall’aspetto hi-tech è dotata di un’unità WiFi, LCD, controller jog dial per prendere in carico le impostazioni. Lo schermo visualizza le previsioni del tempo e lo stato di ciascuna zona.
  • Smart Soil Watering Tech: una volta installato, puoi comunicare a Skydrop i tipi di terreno che hai, le esigenze di irrigazione di ciascuna zona e i tuoi tempi. Quindi, lascia che gestisca l’irrigazione in conformità con il clima locale e le leggi sull’irrigazione, oppure puoi usarlo in modalità manuale per attivare gli irrigatori se le cose hanno bisogno di un ammollo extra.
  • Comandi di facile lettura: una volta installato, l’anello luminoso del jog dial sul controller viene utilizzato per navigare nei menu. L’anello è verde per la modalità standby e blu per l’irrigazione. Giallo per nessuna rete, rosso per errore.
  • Controllo intelligente dell’app: puoi monitorare l’app tramite smartphone o browser. Weather Underground viene utilizzato per fornire informazioni meteorologiche locali in base al tuo codice postale. Il software cloud intelligente viene utilizzato anche per determinare le esigenze del tuo giardino.

Pro E Contro

Rachio

  • Integrazione professionale: il Rachio può integrarsi con Nest, Wink, Control4, IFTTT e altri sistemi domestici intelligenti per un controllo extra, un grande vantaggio per il Rachio.
  • App Pro: questa app è molto più user-friendly di altre e ha ricevuto valutazioni molto alte.
  • Pro Better Reports: può anche fornire feedback sotto forma di Rachio Water Reports che mostrano quanta acqua viene utilizzata e risparmiata.
  • Stazione meteorologica personale professionale: PWS è una piccola funzionalità eccellente che estrae i dati da Weather Underground. Se ti trovi in una zona con vicini che fanno parte della rete, puoi attingere al loro sistema di monitoraggio (spesso più accurato e localizzato rispetto ad altre fonti meteorologiche).
  • Con scatola resistente alle intemperie non inclusa: sul lato negativo, questa scatola dovrebbe essere resistente alle intemperie fin dall’inizio e non avere una custodia aggiuntiva come opzione, poiché la maggior parte dei controlli degli irrigatori vive all’esterno.
  • Dipende dai server Rachio per i dati: dipende anche dai server Rachios per accedere ai dati e tornerà automaticamente a una pianificazione precedente se non sono disponibili.

Skydrop

  • Con non tanti aggiornamenti dell’app: l’app Skydrop non è stata aggiornata in tre mesi, il che è sempre una preoccupazione. AGGIORNAMENTO: Questo non è emblematico di un problema, ma secondo la mia esperienza, un’azienda che aggiorna frequentemente i propri sistemi sta iterando più velocemente nel ciclo di vita dello sviluppo del prodotto.
  • Pro si integra bene con Nest: tuttavia, se hai un dispositivo Nest in casa, questo può inviare i suoi dati al rapporto sulla casa Nest, aiutandoti a costruire il tuo profilo di consumo energetico domestico.
  • Con Not AlwaysSmart abbastanza per interrompere l’irrigazione durante la pioggia: come con tutti questi dispositivi, non sono ancora abbastanza intelligenti da smettere di fornire acqua quando piove o stava piovendo di recente in alcune situazioni.
  • Con No Touchscreen: mentre il controller Skydrop sembra hi-tech, lo schermo non è un modello touch, il che è piuttosto deludente e il controller jog è ipersensibile e non particolarmente resistente al tatto. Questo va bene se non hai bisogno di un touchscreen ma ti diverti a usare l’app.
  • Eccellente assistenza clienti: in caso di problemi, sembrano desiderosi di aiutare, ma un prodotto migliore significherebbe che gli utenti non devono contattarli.
  • Con ancora affidamento sui servizi cloud: entrambi i dispositivi si basano su servizi cloud, il che se non disponibile significa che il tuo sistema funzionerà su vecchie informazioni e diventerà lentamente obsoleto, quindi prega che la tua scelta del sistema non fallisca mai.

Final Look Skydrop Vs Rachi0

Chiamata Finale Cosa Fare?

Questi ausili intelligenti per la gestione dell’acqua possono essere utilizzati a beneficio di prati, giardini rocciosi e altre aree.

In termini hardware, il Rachio è leggermente meno costoso e ha un’app e un servizio cloud migliori . È più flessibile nella gestione e nel rilevamento dell’acqua.

In caso contrario, faranno entrambi il lavoro, ma gli utenti dovranno verificare che il software soddisfi le loro esigenze specifiche, che varieranno a seconda delle loro esigenze. .

Skydrop è un prodotto per la casa intelligente che, a differenza di Rachio, sembra più fresco in casa.
installarlo all’interno.

Tuttavia, la sua dipendenza da software intelligenti e previsioni meteorologiche spesso sembra metterlo in contrasto con la realtà delle tue condizioni e del tuo prato.

Sebbene siano disponibili override manuali, la tecnologia afferma che ciò lo rende attraente per coloro che non vogliono dover controllare costantemente i propri sistemi. Lo Skydrop è uno di quei prodotti che alcune persone potrebbero trovare brillante e altri potrebbero trovare inutile.

Conclusione: come utente entry level, Id resterà con il Rachio fino a quando lo Skydrop non potrà recuperare completamente il ritardo. Per i prezzi e gli sconti più attuali, clicca qui