Confronto Tra Arlo E Dropcam: Quale Dispositivo Vince

Contrasto Tra Arlo E Dropcam Quale Dispositivo Vince?

Le telecamere di sicurezza domestica intelligenti sembrano un’ottima idea. Rimaniamo bloccati con il nostro attuale set di telecamere a punto fisso fino a quando non avremo un robot simile a Roomba che pattuglia la casa e ci avverte se ci sono suoni insoliti, disturbi o altri allarmi.

A parte il loro punto di vista limitato, sono anche soggetti a falsi allarmi e hanno capacità di notte o zoom limitate, ma per ora sono i migliori che abbiamo, a meno che tu non voglia installare una configurazione molto costosa.

In questo confronto, daremo un’occhiata alla Nest Cam di Google, che il produttore di termostati ha acquistato da Dropcam (vedi qui per un confronto completo tra Nest Cam e Dropcam), così come la gamma Arlo, router Wi-Fi di lunga data produttore NetGear.

Arlo cerca di aggirare i limiti inserendo tutte le videocamere di cui hai bisogno in un pacchetto.

Confrontiamo le caratteristiche principali, i pro ei contro di entrambi i modelli prima di stabilire quale sia il migliore per le tue esigenze particolari.

Caratteristiche Principali Del Sistema Di Sicurezza Domestica Arlo Smart

  • Tutti gli angoli coperti: la caratteristica chiave del sistema di sicurezza domestica Arlo Smart è il suo gioco per coprire tutti gli angoli.
  • Varietà di kit: puoi acquistare solo un’unità, ma vengono forniti anche kit da 2, 3 o 4 telecamere, oltre a bundle della stazione base e ancora più telecamere.
  • Classificazione per esterni: Arlo è adatta sia per interni che per esterni e flessibile. Questa è una differenza significativa rispetto ad altri concorrenti e i bundle ti consentono di fare un lavoro migliore nel proteggere la tua casa.
  • Funziona sulla propria rete: la stazione base Arlo, che è fondamentalmente una scatola Wi-Fi con telecamere, può essere utilizzata solo con le proprie telecamere. Dovrai connetterti al solito percorso. Installalo prima. Quindi, crea un account gratuito. Quindi, sincronizza le tue videocamere con la stazione base e posizionale entro 91,4 metri. Puoi regolare le impostazioni della qualità del video e creare attivatori di regole per inviarti avvisi.
  • Preimpostazioni di avviso specifiche: puoi assegnare un nome a ciascuna telecamera e visualizzare gli avvisi su un’app iOS o Android.
  • Potrebbe richiedere account a pagamento: gli account Premium ed Elite a pagamento ti consentono di utilizzare più fotocamere e archiviare immagini per un uso successivo, come prove, o se le tue fotocamere per caso catturano un evento interessante.

Caratteristiche Principali Di Nest Cam

Gli utenti avevano grandi aspettative per prodotti migliorati dopo che DropCam è stata acquisita da Nest di Google. Tuttavia, la prima Nest Cam era praticamente come l’originale, con alcune funzionalità effettivamente disabilitate mentre gli sviluppatori Nest sono riusciti a migliorarle o sincronizzarle con i propri servizi.

  • Alimentazione 24 ore su 24 , 7 giorni su 7 La Nest Cam ha alcune caratteristiche uniche. È alimentato dalla rete e consente lo streaming live 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli utenti possono monitorare la propria stanza o l’ingresso tramite un’app per smartphone in full HD 1080p.
  • Audio abilitato Viene fornito con un microfono, un piccolo altoparlante e un microfono in modo da poter parlare con chiunque nella tua casa, con il tuo animale domestico o con i tuoi bambini.
  • Trigger preimpostati Può inviare avvisi allo smartphone quando viene attivato da un suono o movimento imprevisto.
  • Visione notturna: include anche la visione notturna e, a differenza di Arlo, non è necessario un hub che si connetta direttamente al Wi-Fi.
  • Potrebbe essere applicata una tariffa mensile: tuttavia, dopo la prova gratuita di 30 giorni, dovrai pagare una tariffa mensile per continuare a utilizzare funzionalità intelligenti come zone di attività e filtri di falsi allarmi.

Pro E Contro Del Sistema Di Sicurezza Domestica Arlo Smart

  • Batteria Pro alimentata da La videocamera Arlo può essere posizionata praticamente ovunque perché è alimentata da una batteria.
  • Pro Campo visivo più ampio: con un numero sufficiente di telecamere, puoi coprire molto terreno intorno alla tua casa con la sua vista a 130 gradi.
  • Montaggio Pro Stealth Questi supporti sono dotati di supporti magnetici o possono essere nascosti in casa. Puoi anche metterli fuori.
  • Contro La batteria può scaricarsi: sebbene le videocamere Arlo siano più flessibili, essere alimentate a batteria ne limita l’utilizzo a lungo termine, soprattutto se non vengono utilizzate per un periodo di tempo prolungato. La pianificazione può aiutare a limitarne l’uso quando sei assente, ma potrebbe non essere possibile. Ciò è dovuto ai cambiamenti di temperatura e all’illuminazione più variabile. Un costo aggiuntivo da considerare sono le batterie, in quanto i modelli CR123A non sono i più economici.
  • Con movimento attivato (nessun live streaming): il problema principale, soprattutto per le persone che hanno molte attività o attività commerciali, è che è attivato dal movimento. Quindi non registrerà costantemente per aiutare a costruire uno schema di eventi, vedrai solo l’attività più per quanto tempo la imposti per la registrazione.

I Vantaggi E I Coni Della Nest Cam

  • Migliore qualità visiva: la Nest Cam ha una qualità dell’immagine superiore rispetto ad altri sistemi, incluso Arlo. Ha anche lo stesso campo di 130 gradi, ma con più fedeltà. Ciò si traduce in un’immagine migliore.
  • Pro NightVision: dispone anche di un sistema di visione notturna più efficiente. Tuttavia, questo dipenderà dall’illuminazione ambientale.
  • Con un raggio di visione limitato e non sottile: tuttavia, Nest è bloccato proprio dove l’hai lasciato e la videocamera sembra piuttosto ovvia con lo stelo e la videocamera a bulbo, e il cablaggio è più difficile nasconderne uno rispetto a un’unità Arlo.
  • Con richiede alimentazione di rete: Inoltre, se l’alimentazione si interrompe, lo fa anche la tua unità.

Riepilogo Quick Look Di Confronto

Conclusione: Nest O Arlo Sono Chiaramente Migliori?

Questi prodotti presentano differenze chiave che possono aiutarti a prendere una decisione.

Le Nest Cam sono alimentate dalla rete elettrica, quindi devono essere vicine a una fonte di alimentazione. Può fornire streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La durata della batteria di Arlos significa che non vorrai effettuare il check-in a meno che non sia presente un avviso.

L’Arlo non ha l’audio, quindi non puoi vedere cosa sta succedendo ma non c’è modo di comunicare. La Nest Cam solo per interni è fin troppo felice di tenerti a chiacchierare con il tuo gatto, la tua famiglia o per mettere in guardia da un vero ladro.

  1. Primo caso: la Nest Cam è l’opzione migliore per lo streaming in ambienti chiusi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  2. Caso 2: Arlo è l’opzione migliore per il monitoraggio all’aperto.

In definitiva, nessuna delle due è ancora un’ottima soluzione di sicurezza per archiviare clip nel cloud non è la stessa cosa di avere feed video illimitati archiviati localmente da controllare e confrontare. Inoltre, entrambi sono inclini a falsi allarmi, nonostante le loro affermazioni sul software intelligente, quindi se sei uno dei preoccupati della vita, probabilmente questi non fanno per te.