Collezione Di Design Per Interni Bagno In Bianco E Nero Marcel Wanders Designs Bisazza Bagno

Proprio di recente Bisazza Il core business, ovvero le tessere di mosaico di alta qualità, è stato ampliato con una nuova divisione per il design del bagno. Questa nuova divisione si basa su alta qualità e varietà e sarà la principale strategia di marketing per il marchio. Strategia lanciata con un’eccezionale collezione di interior design per il bagno in bianco e nero.

Può essere difficile progettare da zero. Dovresti aspettarti di essere trattato professionalmente in termini di qualità e design. Il nuovo marchio italiano è un ottimo modo per aumentare la tua fiducia. Bisazza Bagno Per avere successo con la nuova collezione, ha già cercato l’aiuto di alcuni dei designer più rinomati nel panorama del design.

I primi progetti sono apparsi per la prima volta a Cersaie , la mostra internazionale di piastrelle in ceramica e arredo bagno tenutasi a Bologna, in Italia, la Collezione Wanders, la prima realizzata, è un design del noto Marcel Wanders .

Pur trattandosi della prima collezione da bagno, la serie di specchiere e consolle in resina laccata nera o in resina laccata bianca con top in vetro fumè richiamano motivi barocchi. Contrastano bene con il design luminoso dei lavelli in ceramica e della vasca da bagno in vetroresina che sembra richiamare l’iconica saponetta.

La collezione trae il suo concept originale da una mia fantasia, fare il bagno immersi nel sapone: l’apoteosi del pulito! Bisazza è stato colui che mi ha aiutato a esprimere questa idea. La collezione è poi cresciuta e diversificata fino a comprendere tre diverse linee, ciascuna con una propria estetica ben definita, dall’antico all’architettura da costruzione. L’idea di presentare periodi diversi in un’unica collezione nasce da una mia convinzione: le persone hanno al loro interno due forze contrapposte, una verso una dimensione eterna dove le cose durano nel tempo, l’altra verso il cambiamento. Nel mio progetto oscillo e mi muovo tra questi due poli, il vecchio e il nuovo, la rassicurazione e l’innovazione. È un modo per esprimere un sentimento molto umano. Questo è esattamente ciò che rappresenta la Collezione Wanders.

Conclusione sull’estetica

Ad essere onesti, la commistione di stili, se gestita con attenzione, è molto apprezzata da noi e nel mondo del design contemporaneo, anche se dove non è stato definito un percorso chiaro, consideriamo queste opere d’arte un ottimo punto di partenza per il percorso .

Foto per gentile concessione di Bissaza Bagno & Marcel Wonders