Buona Giornata Nazionale Dei Commercianti!

La testimonianza/approvazione di Mike Rowes di una campagna nazionale per riportare il riconoscimento e la promozione dei mestieri è particolarmente toccante e commovente e puoi guardarla qui:

Sarebbe un brusco risveglio. Non vogliamo che ciò accada in una o due generazioni. I mestieri sono un modo rispettato per guadagnarsi da vivere onestamente e molti lo hanno trasformato in una normale forma d’arte. Probabilmente hai visto un muratore al lavoro. E il maestro falegname? Questi mestieri sono sorprendenti ed è sconcertante il motivo per cui così tanti giovani non si rivolgono a artigiani qualificati per apprendere queste meravigliose abilità. La paga è ottima per i commercianti qualificati. Ma la soddisfazione di un lavoro ben fatto può essere incredibilmente alta. Puoi fare lo stesso con un cubicolo.

Allora come si celebra la Giornata nazionale dei commercianti? Bene, prima di tutto, puoi unirti a Irwin e dire grazie ai commercianti ovunque (e sono ovunque una volta che inizi a cercare). Puoi anche incoraggiare studenti e giovani adulti a considerare l’apprendistato come idraulico, elettricista, muratore, muratore o altro. O forse puoi semplicemente dare una bibita fresca al commerciante più vicino e salutarlo.

In entrambi i casi, ciò che è importante è che tu, e si spera chi ti circonda, apprezzi ciò che i commercianti fanno in America. Dobbiamo restituire dignità e onore ai commercianti, poiché questa è una triste tendenza che ha influenzato la qualità e la soddisfazione del lavoro con le nostre mani. Non posso vivere senza i prodotti che fanno i commercianti.

Sii grato. Sii grato. Grazie a un commerciante domani.

Dai un’occhiata alla pagina facebook di Irwins per ulteriori informazioni sulla Giornata nazionale dei commercianti.