7 Migliori Supporti Per Motori Novembre 2021 Le Migliori Scelte E Recensioni

È disponibile un supporto motore in acciaio, il supporto motore Big Red T26801 Torin Steel. Ha una portata massima di 680 kg, il che significa che è adatto a blocchi motore di grandi dimensioni. Ci sono cinque ruote sul veicolo, due delle quali fisse e tre girevoli a 360 gradi. Le ruote fisse sono più stabili e sicure, mentre le ruote girevoli possono essere utilizzate per spostare il motore. La combinazione di diversi tipi di ruote ti dà stabilità e consente un po’ di movimento. Questo è il compromesso ideale.

Sebbene le ruote possano essere spostate facilmente per posizionare il supporto, non si muoveranno liberamente sotto carico. La testa di montaggio stessa ha quattro bracci regolabili e ruota di 360.

La rotazione consente di accedere facilmente a qualsiasi parte del motore e il meccanismo di piegatura rapida lo rende facile da riporre quando non in uso. Per darti la certezza che il supporto durerà, il telaio in acciaio verniciato a polvere viene fornito con una garanzia limitata di un anno.

Il prezzo accessibile, la notevole capacità di peso e la buona configurazione delle ruote e della testa di montaggio rendono questo supporto motore la nostra scelta migliore per garage e officine.

Professionisti

Se non hai bisogno di tenere blocchi motore così grandi, il Big Red T23401 Torin Steel Engine Stand ha solo tre gambe, rispetto ai suoi fratelli maggiori cinque gambe, e solo una ruota offre un’azione girevole completa a 360. Il peso massimo dello stand è di 340 kg. Questo rende più difficile muoversi. Potrebbe essere un’ottima opzione che soddisfa tutte le tue esigenze, a patto di utilizzare solo motori più leggeri.

Questo modello ha anche la stessa finitura in acciaio verniciato a polvere e viene fornito con una garanzia limitata Torins di un anno. Non si spezza né si piega e non si corrode. La verniciatura a polvere aiuta a proteggere il telaio in acciaio.

Anche se questo modello non si ripiega per riporlo e ha meno montanti di supporto, il suo prezzo basso significa che è uno dei migliori motori per i soldi. Sebbene sia un’opzione senza fronzoli, il Big Red T23401 fa molto bene il suo lavoro, sebbene manchi di funzionalità aggiuntive ed extra.

Professionisti

Il supporto del motore OTC 1726A è molto costoso. È valutato come adatto per un peso massimo di 454 kg ed è più robusto, più forte e più capace della maggior parte degli altri blocchi della stessa valutazione. Ha anche il nome OTC, che conta molto perché significa che puoi fidarti del dispositivo.

Ci sono state segnalazioni di saldature staccate. Ciò non ha influito sulla stabilità dello stand, ma questo è il più costoso della lista, quindi potresti aspettarti di più, specialmente da un marchio di questa statura. La testa può ruotare di 360 gradi e il telaio è in acciaio verniciato a polvere per resistere alla ruggine e alla corrosione. Considerando che la maggior parte dei cavalletti del motore vivrà in condizioni di umidità, la corrosione può essere un grosso problema per questo tipo di dispositivo. La verniciatura a polvere non solo protegge da scheggiature e sbiadimento, ma previene anche la corrosione e la ruggine. Questo perché la ruggine può formarsi in aree danneggiate, come i trucioli.

OTC 1726A Engine Stand è un marchio di fiducia. Ha una buona capacità di peso ed è forte, ma presenta una serie di problemi e inconvenienti.

Professionisti

  • Valutato per una capacità massima di 454 kg
  • OTC
  • Finitura in acciaio verniciato a polvere

Il cavalletto motore Performance Tool W41025 è un’opzione molto apprezzata e conveniente. Ha un limite di peso di 454 kg, è disponibile in giallo brillante quindi è facile da individuare anche in un’officina buia, e oltre a due ruote fisse, ha due robuste ruote piroettanti per rendere il supporto facile da spostare, anche quando è a pieno carico. La combinazione di ruote girevoli e fisse impedirà il movimento del supporto ma consentirà comunque un certo movimento.

La testa del gruppo ruota di 360 gradi e ha sei posizioni di bloccaggio che consentono un facile accesso a qualsiasi sezione del motore. Le posizioni di bloccaggio della testa sono molto comode. Puoi ruotare il motore finché non si trova nella posizione desiderata e poi bloccarlo in posizione. Arresta il movimento e dispone di 6 posizioni di blocco per garantire il funzionamento del motore.

I supporti Performance Tool W41025 sono abbastanza convenienti e potrebbero non essere di alta qualità come i marchi più grandi. Tuttavia, è un buon rapporto qualità-prezzo, ruoterà la maggior parte dei motori domestici e li manterrà.

Professionisti

Il supporto motore rosso JEGS 80041, che pesa 567 kg, è conveniente e offre un buon rapporto qualità-prezzo. Ha anche una grande capacità, che lo rende una delle nostre opzioni più economiche.

È realizzato in acciaio di grosso spessore ed è durevole. Il supporto è dotato di quattro ruote piroettanti che consentono una completa libertà di movimento. Inoltre, il supporto può essere montato e smontato facilmente. Ci sono alcuni problemi con il cavalletto, come la mancanza di saldature e due persone necessarie per spostare il braccio del motore.

Sebbene il JEGS 80041 Red Engine Stand sia un’opzione economica e abbia un’impressionante capacità di 567 kg, è limitato nel movimento e nel movimento. Ha solo quattro ruote piroettanti e, sebbene offrano tutte un movimento girevole, una volta che il supporto è carico a piena capacità, diventano molto difficili da spostare. Questo supporto è l’ideale per coloro che utilizzano i raccoglitori di ciliegie o per coloro che hanno volontari volenterosi per aiutare a spostare il motore e stare in piedi più facilmente. Potrebbe rivelarsi troppo difficile muoversi se lavori da solo.

Professionisti

Il supporto motore BestEquip è un supporto motore in acciaio al carbonio per impieghi gravosi. 907 kg, o 1 tonnellata, è una capacità enorme e non necessaria per le esigenze della maggior parte delle persone. Questa grande capacità può offrire un po’ di tranquillità. Se lavori su blocchi motore di grandi dimensioni, del peso di circa 680 kg, la capacità extra significa che dovresti essere in grado di far oscillare e spostare il motore in modo più confortevole e con meno preoccupazioni per lo stress della testa del cavalletto.

La verniciatura a polvere proteggerà l’esterno del tubo del telaio. Sei ruote sono incluse nel telaio, che hanno ruote piroettanti. Questo ti permette di godere di una completa libertà di movimento e di poter spostare il motore dove ne hai bisogno.

La testa di montaggio e i bracci di regolazione sono completamente regolabili, il che significa che puoi girare il motore semplicemente girando la maniglia. Una volta posizionato il motore, è possibile utilizzare la fibbia di bloccaggio per fissarlo in posizione e impedire qualsiasi movimento. Poiché la testa è così semplice, è sufficiente un solo bullone per collegarla al telaio. Ciò significa che il peso dell’intero blocco motore sarà supportato da questo bullone.

Professionisti

Il supporto motore pieghevole Sunex 8400 è tra i più costosi in questo elenco. Può supportare un peso massimo di 1 tonnellata (907 kg).

Ha sei ruote, che possono essere bloccate in posizione per evitare movimenti indesiderati. Sono ruote con cuscinetti a sfera, il che significa che si muovono anche quando sono sotto carico. La piastra di montaggio rinforzata reggerà facilmente la maggior parte delle dimensioni e dei pesi del motore, sebbene questo telaio abbia difficoltà con alcuni blocchi più grandi.

La testa rotante può bloccarsi in una delle otto posizioni per consentirti di accedere alla sezione del motore che ti interessa. Inoltre, quando non è in uso, il Sunex 8400 si ripiega in modo da poter essere riposto facilmente e comodamente. Se disponi di uno spazio limitato, un supporto motore pieghevole è un’ottima opzione. Se lavori su auto e motori a casa, puoi utilizzare un supporto pieghevole in garage mentre lavori. Dopo aver completato le riparazioni, puoi metterlo in deposito o parcheggiarlo di nuovo. Sunex 8400 è molto costoso. Alcuni dei fori sono disallineati quando si aggiunge il peso del motore.

Professionisti

Guida All’acquisto

Un supporto motore può essere sia pratico che utile. Mentre lavori sul blocco motore, ne mantiene il peso. Deve fornire l’accesso all’intera area del motore, dovrebbe essere facile da spostare per consentire l’accesso alle aree richieste e dovrebbe essere il più sicuro possibile. Dovrebbe essere forte e durevole, ma anche flessibile. Per assicurarti di trovare il supporto motore giusto per te, assicurati di considerare i seguenti fattori e attributi.

Ruote

I cavalletti del motore hanno le ruote. Queste ruote consentono di posizionare il cavalletto e spostare il motore dopo averlo montato. Le ruote sarebbero inutili senza di loro.

Le ruote sui cavalletti del motore sono piroettanti. Puoi avere da tre a sei ruote a seconda del supporto che scegli. Alcuni possono essere fissati mentre altri ruotano. Più ruote girevoli hai, maggiore è la flessibilità di movimento, ma potrebbe anche rendere più difficile mantenere il supporto in posizione.

I bloccaruote ti consentono di mantenere le ruote nella posizione prescelta. Forniscono una maggiore stabilità e ti consentono di muovere il motore senza preoccuparti se si sposterà.

Capacità Di Peso

Una delle specifiche più importanti di un cavalletto motore è la capacità di peso massima. La portata massima può variare da 340 a 907 kg o più. Il peso dei tuoi articoli determinerà la capacità dello stand. Un tipico motore di un’auto pesa circa 227 kg. Un motore SUV può pesare fino a 750. I motori delle motociclette pesano al massimo 91 kg. Avere una capacità aggiuntiva significa che puoi spostare il motore più liberamente e facilmente, e avrai bisogno di più capacità per camion e motori più grandi.

Supporti motore pieghevoli

Alcuni supporti sono supporti motore pieghevoli. Questi supporti possono essere ripiegati per rimpicciolire l’intero supporto. Il supporto pieghevole è portatile e può essere riposto quando non in uso. Questo è un ottimo strumento se sei in grado di lavorare sui tuoi motori a casa nel tuo tempo libero.

Teste Di Bloccaggio

La testa del supporto del motore, che è il punto in cui il motore si collega mentre ci lavori, è ciò di cui devi essere consapevole. Questa sezione permette di accedere al motore e deve poter ruotare e ruotare. Tuttavia, deve anche bloccarsi in posizione per impedire il movimento e impedire al motore di spostarsi durante l’uso. I cavalletti con teste di bloccaggio ti consentono di bloccare la testata del motore esattamente dove vuoi.

Conclusione

I cavalletti motore sono uno strumento essenziale che può essere utilizzato in qualsiasi officina o garage per svolgere un compito importante e prezioso. Questi supporti manterranno in posizione il motore del tuo camion o della tua auto mentre lavori sul motore. Consentono inoltre di accedere alla sezione del motore richiesta. Diversi supporti hanno diverse capacità di peso, offrono diverse configurazioni di ruote e alcuni hanno teste di bloccaggio, mentre altri sono considerati supporti motore pieghevoli e possono essere ripiegati e riposti per maggiore comodità.

La sicurezza è l’aspetto più importante di un cavalletto motore. Ci sono molte opzioni disponibili, alcune delle quali potrebbero non essere ottimali. È fondamentale scegliere il supporto giusto per te.

Abbiamo esaminato i migliori supporti motore e abbiamo scoperto che il supporto motore Big Red T26801 Torin in acciaio era il nostro preferito. Il supporto si piega, può contenere 680 kg ed è conveniente per un prodotto così robusto. Il Big Red T23401 (il fratello minore del T26801) offriva il miglior rapporto qualità-prezzo. Sebbene abbia un peso inferiore a 340 kg, questo dovrebbe essere comunque sufficiente per la maggior parte delle auto e dei motori SUV. È anche forte e conveniente.