19 Giardini Vintage Che Ti Faranno Innamorare Di Disegni Antichi

Stai cercando possibili modi per aggiungere una dose di stile vintage al tuo giardino per la prossima stagione? Sei nel posto giusto se è così. Qui ho raccolto per te alcuni disegni mozzafiato che trasformeranno il tuo giardino in un’oasi magica destinata a distinguersi dal resto della folla.

Ci sono molti bei pezzi ornamentali vecchi e arrugginiti che sembrano assolutamente sbalorditivi all’esterno. Scorri verso il basso per vederli tutti. Incredibili giardini vintage che ti faranno innamorare di disegni antichi . Tutti i giardini sono molto attraenti e quei beni recuperati e recuperati funzionano davvero alla grande in natura. Se abbinati all’erba verde e ai fiori colorati, faranno sembrare il tuo spazio più che magico! Queste foto ti ispireranno e riceverai consigli su come decorare il tuo giardino vintage.

Se sei creativo, puoi utilizzare le vecchie carriole per creare un punto focale artistico per il tuo giardino. Puoi trasformarli nelle tue nuove fioriere super uniche che attireranno l’attenzione di chiunque venga a trovarti.

Quando decori il tuo giardino con un tema vintage, non dimenticare le biciclette! Puoi decorare il tuo giardino con una bicicletta piena di fiori. Se non ne hai uno, valuta di acquistarne uno.

Qualcuno ha detto “vecchi carrelli?” Diavolo sì! Questo è il modo perfetto per dare al tuo giardino un’atmosfera antica e introdurre facilmente lo stile vintage! Chiedi ai proprietari di capre se hanno un carrello antico che potresti prendere in prestito o acquistare. Ne vale assolutamente la pena l’investimento!

Ti stai chiedendo come sbarazzarti di quel vecchio letto in casa tua? Bene, non devi andare a lunga distanza. Può essere posizionato nel tuo giardino come decorazione o fioriera. C’è qualcuno che non amerebbe questa aiuola nei suoi giardini vintage?

C’è qualcosa di speciale nei vecchi piatti vintage. Questo arredamento è perfetto per coloro che non amano fare progetti fai-da-te. Puoi semplicemente afferrare i piatti e aggiungere carattere a una recinzione altrimenti noiosa. Come ti piace l’idea?