Le Migliori Alternative Ai Marcatori Copic Per Il 2021

Le Migliori Alternative Ai Marcatori Copic Per Il 2021

Niente sembra più lussuoso della scorrevolezza dei pennarelli copic. Questi pennarelli sono unici per il modo in cui rendono l’inchiostro sulla carta. La vivacità dei colori e la sensazione dei pennarelli sulle mani lo fanno sembrare più lussuoso di qualsiasi altro marchio. L’unico avvertimento con i marcatori copic? Sono costosi.

Direi che vale la pena spendere un sacco di soldi per questi pennarelli data la qualità dell’inchiostro, ma non tutti possono permetterseli. Se sei qui, probabilmente stai cercando le migliori alternative ai marcatori copic, in particolare quelle che non romperanno la banca. Dopo un’indagine approfondita per vedere quali si avvicinano alla qualità e alla finezza dei marcatori copic, ho ristretto il campo ai contendenti di seguito. Vediamo qual è la scelta migliore per te.

Recensione Delle Migliori Alternative Ai Marcatori Copic

1. 1.

Le Migliori Alternative Ai Marcatori Copic Per Il 2021

Un’alternativa ai marcatori copic che si avvicina il più possibile alla qualità e alla consistenza del vero copic è questa. Questi sono pennarelli di alta qualità ma ad un prezzo che la maggior parte delle persone può permettersi.

La prima cosa che ti piacerà di questo sono i suoi suggerimenti a doppia estremità. L’una estremità ha una punta fine, l’altra uno scalpello appuntito. Mi piace questo tipo di pennarello versatile perché ti permette di fare tutti i tipi di cose. Ti piacerebbe fare blending e shading? Nessun problema, usa la punta a scalpello. Cerchi dettagli più fini? Diamo un’occhiata ai dettagli più fini.

Trovo i suggerimenti giusti. Alcuni pennarelli simili al copic ma più economici tendono ad avere pennini rigidi. Questi pennarelli sono difficili da usare e può essere difficile sfumare i colori. Questi sono più flessibili, il che gli consente di avere un’eccellente capacità di fusione così vicina a quelle offerte dai pennarelli Copic.

Questi sono alcuni dei marcatori più vividi che abbia mai visto.

Non è poi così diverso da quelli Copic quando si tratta di qualità, tranne per il fatto che questi a base alcolica tendono ad avere una consistenza più fluida. Sono più sul lato acquoso. Il flusso di inchiostro funziona senza intoppi, quindi non allarmarti. Non emette una grossa goccia di inchiostro al primo tentativo. Sembra essere in grado di regolare il flusso di inchiostro senza problemi.

Fai attenzione se stai usando carta sottile. Questi marcatori possono fuoriuscire a causa della loro consistenza dell’acqua. Direi che queste sono le migliori alternative copic se stai usando carta da colorare spessa, ma per quelle più sottili, l’inchiostro satura facilmente la carta.

La selezione dei colori è un altro punto di forza di questo prodotto. Se desideri un set di colorazione di base, questi dovrebbero fornirti la maggior parte dei colori di cui hai bisogno. Questi sono perfetti sia per artisti avanzati che per principianti. Amo la vividezza dei colori. Sono davvero sorprendenti e i colori vengono chiaramente sulla carta. Anche l’inchiostro non sbiadisce nel tempo.

I pennarelli sono anche facili da tenere. L’unico problema è il fatto che i cappucci possono essere difficili da rimuovere. Il cappuccio potrebbe essere difficile da rimuovere in caso di artrite o scarsa presa.

Professionisti

  • Non ricaricabili come i pennarelli copic
  • Può sanguinare attraverso la carta sottile

Questi pennarelli sono tra i migliori che puoi trovare se stai cercando la qualità più vicina ai pennarelli Copic. Sono ottimi per artisti di tutti i livelli, dai principianti agli esperti che desiderano colori vividi e una grande sfumabilità.

2.

Pennarello artistico permanente a doppia punta Ohuhu

Questo prodotto è un’ottima alternativa ai costosi pennarelli copic. È un set di pennarelli che viene fornito con 80 diversi colori di pennarelli e 1 frullatore incolore. Quello che inizialmente mi è piaciuto di questo set di pennarelli è la varietà. Questo set ha una delle mie scelte di colore preferite.

I pennarelli Ohuhu sono disponibili in una varietà di colori sfumati che possono essere utilizzati per creare sfumature senza soluzione di continuità o aggiungere profondità alla tua opera d’arte. Anche i toni dell’incarnato sono abbastanza realistici, a differenza di altri toni dell’incarnato. Altri pennarelli non vengono nemmeno con i toni della carne.

Questi pennarelli vengono forniti con una custodia per il trasporto. Una custodia semplifica l’organizzazione dei pennarelli. La custodia è bella, compatta e facile da portare. La borsa è piccola e compatta quindi non occupa molto spazio.

Il set include anche doppie punte. Sarebbero un ottimo sostituto per i pennarelli copic a causa della qualità dei pennini. Entrambe le punte scivolano così bene sulla carta. C’è pochissima resistenza, soprattutto se si utilizza una carta liscia.

Non ho avuto problemi con la vivacità di questi colori. Sono la migliore alternativa ai pennarelli copic perché la consistenza e la qualità del colore sono molto simili ai copic originali. Questi sono luminosi, ma possono essere mescolati facilmente. E poiché ci sono opzioni di colore sfumato, la fusione è un gioco da ragazzi.

Anche la consistenza dell’inchiostro è acquosa e tende ancora a sbavare su carta sottile.

Non unge e si asciuga rapidamente. Mantiene anche le qualità vibranti, quindi anche dopo un po’ di tempo i colori sono ancora vividi.

I pennini forniscono una buona copertura. L’ombreggiatura non è un problema con queste alternative copic economiche. Le dimensioni del pennino che uso non sono sempre uniformi. Alcuni pennini hanno punte più spesse di altri. Tuttavia, sono abbastanza flessibili per uno scorrimento uniforme sulla carta.

Professionisti

  • Le dimensioni delle punte non sono uniformi
  • Copic tende ad essere più acquoso di Copic

Ad un prezzo conveniente, vale la pena acquistare queste alternative di marcatori copic. Possono essere una buona opzione per gli appassionati d’arte e gli studenti con un budget limitato. Puoi regalare questi pennarelli ai tuoi cari che amano colorare.

3. Marcatori Artistici A Doppia Punta A Base Di Alcol Della Serie Bianyo Classic

Se stai cercando una buona alternativa al pennarello copic che si adatti alle esigenze dei principianti, dovrebbe essere questa. È facile da usare e non è troppo costoso. Questi pennarelli sono convenienti per chi ha un budget limitato.

Questo set ti fornirà 72 diversi colori di pennarelli. Sono vibranti e precisi, anche se posizionati su carta. Grazie a questa funzione, non avevo bisogno di continuare a sovrapporre i colori per ottenere la vividezza e la ricchezza dei colori.

Questi pennarelli sono dotati di doppia punta. Grazie alla loro flessibilità, sia la punta a scalpello che le punte a proiettile sono molto facili da usare. La punta dello scalpello ha una copertura ragionevole.

Sebbene non sia molto grande, adoro quanto sia facile manovrare su piccole aree. Nel frattempo, i suggerimenti fini sono ottimi per aggiungere definizioni. Questi pennarelli sono ottimi per aggiungere piccoli dettagli.

Un altro punto di forza di questo prodotto è che i pennini resistono bene all’uso frequente. Questi pennarelli sono stati usati molto ma non vedo segni di danni come sfilacciature.

Non rimarrai deluso dalla vividezza dei colori. Questi colori sono esatti come quelli sul cappuccio. Questi tendono a sanguinare, cosa che non mi piace. Questo è prevedibile con i marcatori a base di alcol.

Il design della canna non è troppo spesso o sottile. È molto facile da tenere. È così facile da tenere che posso colorare per ore senza sentirmi stanco. L’inchiostro utilizzato per indicare il colore e il numero dei pennarelli sulla canna si sbiadisce facilmente. Dopo circa una settimana, avrai difficoltà a leggere di che colore è dal pennarello.

La canna non è una forma rotonda, cosa che adoro. Alcuni angoli e bordi li rendono più facili da impugnare.

Questi sono marcatori sfumabili. Puoi ottenere un cambio di colore senza soluzione di continuità se conosci le tecniche di fusione di base. Vorrei che arrivasse con più sfumature per quella bella gradazione di colori. Se vuoi creare disegni sfumati, potrebbe richiedere più pratica con i colori inclusi in questo set.

Professionisti

  • Punte flessibili per proiettili e scalpelli
  • Economico
  • Non ha un odore forte
  • Inchiostro di consistenza e qualità
  • Può essere miscelato facilmente
  • Può sanguinare attraverso la carta sottile
  • Non molta gradazione nelle opzioni di colore
  • Il numero e il nome stampati sulla canna svaniscono rapidamente

Non è necessario acquistare falsi pennarelli copic per ottenere la stessa qualità. Questa è una buona alternativa. Questo non è un copic, ma ha una qualità quasi uguale al copic. Questa è un’ottima scelta per chi ama colorare e fare attività artistiche.

4. 2. Pennarelli Artistici A Base Di Alcol A Doppia Punta Shuttle Art

4 2 Pennarelli artistici a base di alcol a doppia punta Shuttle Art

A causa della qualità dell’inchiostro, i pennarelli Shuttle Art 51 sono spesso inclusi con 10 opzioni copic. Una delle loro caratteristiche più distintive è la loro miscelabilità. È facile da mescolare. Non verrà assorbito rapidamente dalla carta, quindi hai tutto il tempo per sfumare l’inchiostro con il frullatore fino a ottenere l’effetto desiderato.

Le opzioni di colore non sono così estese come le altre, ma vanno bene anche per artisti principianti e intermedi. La selezione del colore potrebbe non essere sufficiente per artisti esperti che preferiscono gli effetti sfumati alle loro opere. Ma per me, è abbastanza buono per la colorazione di tutti i giorni e funziona anche per altri scopi come l’inserimento nel diario.

Questi pennarelli hanno una formula a base alcolica che non è tossica e non emette un forte odore chimico. L’inchiostro è di lunga durata e anche facile da usare. Puoi scrivere 300 metri all’ora con un pennarello. È una buona opzione considerando che è già conveniente per cominciare.

Ho una lamentela sulla qualità e il colore dell’inchiostro. A volte può diventare striato. Anche se non succede molto spesso, questo può essere un problema per chi ama i pennarelli copic.

Mi piace però la forma triangolare della canna. Sembra ergonomico.

Non importa se la penna rotola giù dal tavolo. La punta a scalpello da 7 mm viene utilizzata per l’ombreggiatura e la calligrafia, mentre le punte a proiettile possono essere utilizzate per scrivere dettagli e aggiungere dettagli alla grafica.

C’è una custodia inclusa per conservare i tuoi pennarelli ed evitare di perderli. La custodia è abbastanza compatta da poter essere riposta nell’angolo di uno scaffale o appoggiata sulla scrivania. Occupa pochissimo spazio.

Inoltre, il cappuccio ha un numero e una descrizione del colore per facilitarne l’abbinamento con la canna. È facile abbinare i pennarelli ai cappucci, specialmente con tutti i diversi che ho.

Tuttavia, vorrei che ci fossero più colori disponibili, specialmente nei toni della terra. Sarebbe bello avere più tonalità di carne.

Professionisti

  • Ci sono molte opzioni di colore
  • Comoda borsa con cerniera
  • Inchiostro di alta qualità
  • Prezzo abbordabile
  • Buone capacità di miscelazione
  • Manca di colore ricco e terroso
  • A volte può diventare striato

Vale la pena acquistarli se hai bisogno di alcuni colori di base e poi di altri aggiuntivi. Sono ottimi per artisti principianti e intermedi che non avranno bisogno di sfumature sfumate e sfumature diverse nello stesso colore.

5. Pennarello ShinHan Touch Twin Brush

4 2 Pennarelli artistici a base di alcol a doppia punta Shuttle Art

Considerando le caratteristiche e le capacità, questo prodotto è un duplicato dei pennarelli Copic. Questi pennarelli touch hanno un design rettangolare unico che impedisce ai pennarelli di rotolare fuori dal tavolo. Mi piace questo design perché è comodo da usare. Sono inaspettatamente facili da tenere. Anche i bambini possono usarlo correttamente.

Il motivo per cui è simile ai pennarelli Copic è che sono dotati di pennini sostituibili e inchiostro ricaricabile. Non è necessario acquistare l’intero set se si esaurisce l’inchiostro perché è possibile trovare facilmente le ricariche. Questi pennarelli ti dureranno a lungo.

I pennini sono abbastanza flessibili per uno scorrimento uniforme sulla carta, molto simile all’esperienza che puoi ottenere con il copic. Sono anche molto resistenti. Sono anche resistenti. Non ho ancora avuto bisogno di un sostituto, ma posso facilmente trovare sostituti se lo faccio.

È anche ricaricabile, il che mi fa risparmiare così tanto. Sono convenienti, ma l’inchiostro ricaricabile li rende molto convenienti.

Le capacità di miscelazione di questi marcatori sono semplicemente encomiabili. Si fondono così bene. Si fondono così bene che non ci sono linee visibili che distinguano i colori.

I pennini sono abbastanza grandi da fornire una maggiore copertura e consentire tratti più profondi. L’estremità a scalpello eroga anche inchiostro vivido e ricco. Questi sono ampiamente utilizzati per l’ombreggiatura.

Sarebbe fantastico se la tavolozza dei colori includesse più colori della stessa famiglia. Sarebbe stato fantastico per ottenere più dimensioni nelle opere d’arte.

Il flusso di inchiostro è costante. Non ha causato alcun problema con grandi gocce di inchiostro fuoriuscite. La cosa migliore è che l’inchiostro è atossico e inodore.

Professionisti

Contro

  • Colori insufficienti in un gruppo di colori

Questi sono i duplicati di marcatori copic più vicini. Sono molto vicini ai marcatori copic quando si tratta di funzionalità e caratteristiche. Anche la qualità dell’inchiostro è vicina.

Con la fascia di prezzo di questi pennarelli, sarà come avere dei pennarelli copic ma più economici. Studenti e professionisti con un budget limitato troveranno questi pennarelli che vale la pena acquistare.

6. Arteza Everblend Art Markers

Con la sua elegante custodia, questi pennarelli mi hanno fatto sentire un artista. Invece di essere impilati in posti casuali, i pennarelli sono disposti ordinatamente in un contenitore con ogni fessura che ospita una penna. Organizza i pennarelli senza essere pesante o ingombrante. Posso portarlo ovunque.

Questi pennarelli hanno fornito più della semplice confezione. Hanno anche consegnato molte altre cose, comprese le loro bellissime botti. I cappucci indicano di che colore sono e li rendono uniformi.

Parlando di colori, ci sono 60 diversi colori di pennarelli in questo set. Per chiunque sia seriamente interessato alla colorazione, questo dovrebbe essere sufficiente. Tuttavia, vorrei che arrivasse con più colori color carne. Non ci sono tanti colori più chiari come vorrei.

Le proprietà di fusione di questi marcatori sono alla pari con i marcatori copic. Questi pennarelli sono molto facili da miscelare e non lasciano aloni. È molto facile da usare. Alcuni marker tendono a scomparire rapidamente, ma non è il caso di questi marker.

Anche se avrei preferito più opzioni di colore e gradazioni, specialmente le tonalità più chiare, tutti i colori sono ricchi e vibranti. Tutto è vivido. Non ci sono pennarelli con pennini asciutti o che richiedono più passaggi per ottenere un colore intenso.

Mi basta una passata per ottenere il colore che desidero per la maggior parte del tempo.

Sia la punta a scalpello che la punta fine sono facili da usare. La punta fine è più precisa e ha una copertura più ampia rispetto allo scalpello. Puoi sostituirli se sono usurati. Prendi semplicemente un paio di pinzette. Puoi sostituirli facilmente semplicemente acquistando punte di ricambio.

Anche la forma triangolare della canna funziona. Posso tenere i pennarelli senza che le mie dita scivolino. Anche i bambini che non sono ancora abituati a lavorare con le penne troveranno questi pennarelli divertenti e facili da usare. Questa forma lo rende anche facile da usare, poiché non rotolano dal tavolo.

Professionisti

  • Facile da usare anche per i principianti
  • Pennarelli succosi
  • Colori ricchi e vibranti
  • Scelta conveniente
  • Buone proprietà di miscelazione
  • Non ci sono molte opzioni per il tono della pelle
  • Non ci sono abbastanza scelte per le tonalità più chiare.

Questo marchio ha fatto davvero un buon lavoro avvicinandosi il più possibile a Copic con la formulazione di questi pennarelli. Dico che questi sono buoni dupe se stai cercando le stesse funzionalità che ti piacciono nei pennarelli copic senza spendere così tanti soldi.

7. Caliart Artist Alcohol Dual Tipp Art Markers

4 2 Pennarelli artistici a base di alcol a doppia punta Shuttle Art

Quando si tratta di più opzioni di colore, non puoi sbagliare con questi pennarelli. Ottieni 100 diversi marcatori di alcol tra cui scegliere che possono essere utilizzati per molti scopi. Prova a usarli per disegni, calligrafia e illustrazioni, ma ti divertirai anche a usarli su altre superfici come la ceramica e la pietra.

Come tutti gli altri marcatori in questo elenco, anche questi sono dotati di doppi top. Questa ampia punta a scalpello ha una dimensione di 1-7 mm e offre una buona copertura. Le punte fini hanno un diametro di 0,7 mm, perfetto per sottolineare e aggiungere dettagli.

Questi pennarelli hanno canne arrotondate, quindi se sei abituato a questo tipo di forma di pennarello, non avrai difficoltà a usarli.

La forma arrotondata del tavolino può renderli difficili da usare da parte dei bambini.

La canna è bianca ma è facile identificare il colore dai suoi cappucci colorati. È facile abbinarlo alla canna corretta.

Se ti piacciono i colori unici, adorerai questi pennarelli. Questi pennarelli potrebbero non essere adatti a te se stai cercando colori all’interno della stessa famiglia.

La cosa migliore di questi pennarelli sono i colori vividi. Questi pennarelli sono ricchi e vibranti, anche dopo lunghi periodi di tempo. Anche la sfumabilità è encomiabile. Non rimarrai deluso dal modo in cui i colori si sposano bene. Questi pennarelli si fondono bene anche se non uso tecniche speciali. Questo li rende ottimi per i principianti.

L’inchiostro si asciuga bene. Non ci sono striature o sbavature. Poiché la custodia per il trasporto è sottile, il fondo può tendere a cedere dopo che tutti i pennarelli sono stati inseriti all’interno. Inoltre rende difficile chiudere la cerniera.

Professionisti

Contro

  • Quando tutte le penne sono state inserite, la custodia per il trasporto è troppo sottile e si piega.

Questi sono i migliori pennarelli per alcol se desideri opzioni di colore più uniche. Proviamolo se sei un artista principiante o intermedio che vuole aggiungere più colori alla tua collezione di pennarelli.

8. Keebor Advanced Double-Tip Art Markers Alcohol

Questi pennarelli sono un acquisto fantastico a causa della varietà di colori in cui entrano. Questo set di pennarelli ha più colori di qualsiasi altro. Potrebbe essere più attraente per gli artisti che usano i colori dell’arcobaleno.

La selezione dei colori della terra è piuttosto deplorevole.

I pennini flessibili di questi pennarelli a doppia faccia scivolano senza sforzo sulla carta. I pennarelli non si impigliano, rendendo la colorazione molto più divertente. La coprenza è ottima, anche con le punte fini.

Questi pennarelli sono di forma quadrata in modo che non scivolino facilmente. Poiché i bordi non sono scivolosi, sono molto comodi da usare.

Altri hanno affermato che questi pennarelli si adattano ai pennarelli copic a causa dei loro pennini e del serbatoio dell’inchiostro. Non l’ho ancora provato, ma questo è sicuramente un punto a favore se preferisci mettere i pennini e riempire il pennarello copic per ottenere la stessa sensazione e sembrare dei veri pennarelli copic.

Tutti questi marcatori sono molto succosi. Non ho visto un solo pennarello con pennini secchi. Inoltre sono rimasti succosi fino all’esaurimento dell’inchiostro.

Penso che uno dei suoi aspetti negativi sia il volume di inchiostro inferiore. I marcatori sembrano essere più facili da usare rispetto ad altri marcatori. Questa è una cosa che vale la pena considerare se vuoi sfruttare al massimo i soldi che spendi per i pennarelli.

Non mi piace nemmeno la custodia. È morbido e non supporta il peso del pennarello.

Professionisti

  • Tutti i pennarelli succosi
  • Perfetto per chi cerca i colori dell’arcobaleno
  • Puoi inserire i pennini e le ricariche dei pennarelli copic nella tua borsa
  • E ‘semplice da usare
  • Prezzo abbordabile
  • Non ci sono molti colori della terra
  • Il volume di inchiostro è inferiore al previsto
  • La custodia è morbida

Se stai cercando i colori dell’arcobaleno, questi pennarelli sono le migliori opzioni per te. Questi pennarelli hanno colori vivaci e sono ricchi di colore. Si sentono anche molto simili ai marcatori Copic.

9. Pennarelli Professionali Art-n-Fly

Questi marcatori sono unici in ogni modo.

La loro canna esagonale è ciò che li distingue. Colpisce il perfetto equilibrio in termini di ergonomia. Alcune persone preferiscono i pennarelli più rotondi, mentre altri preferiscono i pennarelli piatti. Questo ha una combinazione di queste caratteristiche, quindi dovrebbe essere una buona opzione universale per molti utenti.

Pochi copic dupes sono dotati di una punta a pennello. Questa è una buona scelta se stai cercando pennarelli con punte di pennello. L’altra punta è una punta a scalpello. Questi sono perfetti per disegnare, disegnare e molte altre attività artistiche.

Questi pennarelli sono inoltre dotati di inchiostro ricaricabile e pennini sostituibili, che è simile ai pennarelli Copic. I pennini inclusi sono già resistenti e possono durare a lungo. Anche con un uso frequente, non mostrano ancora segni di usura.

Mi piace anche il fatto che offrano una maggiore selezione di tonalità della carne, che possono essere utili per disegnare gli umani. Questi pennarelli sono ottimi per disegnare le persone se fai molta arte.

L’unico aspetto negativo che posso dire è il leggero odore che puoi percepire dall’inchiostro. Non è un rompicapo ma è qualcosa che vale la pena notare.

Professionisti

  • Pennini di alta qualità
  • Un’ottima selezione di colori carne
  • I pennini possono essere sostituiti
  • Può essere ricaricato
  • Ha punte per i pennelli
  • Design esagonale unico

Contro

  • Odore evidente

Questi marcatori sono molto simili ai marcatori copic in termini di qualità e caratteristiche. Puoi anche essere sicuro della loro qualità perché sono realizzati in Giappone. Questi pennarelli attireranno tutti i livelli di utenti, principianti e professionisti.

10. Pennarelli Artistici Lemouchet 81 Colori

I pennarelli a doppia punta di Lemouchet sono un’ottima alternativa ai pennarelli copic. Faresti fatica a trovare qualcosa di sbagliato in esso.

Questo pennarello a doppia punta ha sia una punta fine che a scalpello, come con la maggior parte dei pennarelli a doppia punta. Entrambe le estremità sono resistenti e offrono una buona copertura. Trasmettono l’inchiostro su carta senza soluzione di continuità e senza sbavature o striature. L’inchiostro scorre uniformemente.

Queste penne sono estremamente pigmentate. Queste penne sono vivaci e ricche di colore. Questo set include 80 colori. Tuttavia, è ancora un po’ limitato. Non c’è molta gradazione di colori, quindi se ti piacciono le tonalità sfumate, troverai le opzioni carenti.

Puoi colorare per ore con i quattro angoli che curvano. Questi pennarelli sono leggeri e facili da usare, quindi possono essere usati anche dai bambini.

Quello che mi piace di più di questi pennarelli è che l’inchiostro sembra andare avanti all’infinito. L’inchiostro è più spesso di altri pennarelli e ha un volume maggiore.

Questi pennarelli sarebbero stati meglio equipaggiati con una robusta custodia per il trasporto. È arrivato con una custodia sottile e fragile che non supporta il peso dei pennarelli.

Professionisti

  • Ci sono opzioni di colore limitate
  • Custodia troppo fragile

Questi pennarelli sono perfetti per le persone che hanno un budget limitato, ma desiderano comunque la massima qualità. Potrebbero non condividere le stesse caratteristiche dei pennarelli copic, ma la qualità dell’inchiostro e la vivacità dei toni sono una copia fedele.

11. Memoffice Dual Tips Pennarelli per alcol

I pennarelli a doppia punta sono un ottimo strumento per creare bellissime opere d’arte. Sono tra i migliori per quanto riguarda la qualità dei pennini.

Questo set include 80 pennarelli.

I colori dell’arcobaleno piaceranno sicuramente agli artisti che preferiscono lavorare con colori vivaci piuttosto che con quelli chiari e tenui. Ci sono ancora tonalità chiare in questo set, ma quelle vibranti e profonde sono le star dello spettacolo.

I pennini hanno applicato l’inchiostro senza problemi. Anche se non ho riscontrato striature o sfilacciature, non era evidente. A volte può erogare grandi globi. Se non lavori abbastanza velocemente, potresti ritrovarti con punti irregolari difficili da correggere.

La qualità dell’inchiostro è buona per il prezzo. In effetti, se non lo confronterai con i pennarelli copic, scoprirai che questi sono tra i migliori nella sua fascia di prezzo.

Professionisti

  • I suggerimenti per i marcatori sono forti
  • Sfumatura e scrittura fluide
  • Pennini e canna di alta qualità
  • Colori decenti
  • Prezzo accessibile

Contro

  • Ha la tendenza a erogare gocce d’inchiostro

Ottieni questi pennarelli se stai cercando colori più vivaci. Questi pennarelli sono una scelta vincente grazie alla loro durata e all’inchiostro di alta qualità.

12. Marcatori A Base Di Alcol A Colori Arrtx

Queste penne sono perfette sia per gli hobbisti che per i professionisti. Questi pennarelli sono paragonabili ai prodotti Copic per la qualità del loro inchiostro. Scivolano così bene sulla carta che sono rimasto scioccato quando li ho provati per la prima volta. È così liscio. I pennini scivolano senza sforzo sulla carta.

Sono inoltre estremamente pigmentati. I colori sono vivaci e vividi, anche dopo lunghi periodi di tempo. Erano per lo più succosi, ma alcuni si seccavano. Risponderanno immediatamente se contatti il servizio clienti.

Questi marcatori sembrano molto simili ai marcatori copic in termini di dimensioni e forma. Questa è un’alternativa ai marcatori copic che potresti aver usato in passato.

I pennini sono molto resistenti. Anche quando venivano usati costantemente, i pennini reggevano ancora e non si sfilacciavano fino all’ultima goccia di inchiostro. Le punte dello scalpello potrebbero non essere uniformi per tutti i pennarelli. Alcuni sembrano essere più grandi degli altri.

Questo set include molti colori della terra. Potrebbe non essere adatto a tutti, ma trovo questi colori essenziali per aggiungere profondità e dimensione all’opera d’arte.

Professionisti

  • Inchiostro con proprietà molto pigmentate
  • Borsa robusta
  • Dimensioni simili ai pennarelli copic
  • Ottimo servizio clienti
  • Molte opzioni di colori della terra

Contro

  • C’erano alcuni pennarelli che sono arrivati secchi

Le loro dimensioni e forma sono simili ai marcatori copic. Sono molto convenienti e hanno un inchiostro di ottima qualità. Tutto sommato, è una buona opzione per le persone con un budget limitato.

Cosa Cercare Quando Si Acquistano Alternative Copic

Cercare i marcatori copic dupe può essere difficile perché vorresti che fossero il più vicino possibile alla qualità dei marcatori copic originali. Ecco alcune cose da considerare quando si cercano i migliori pennarelli copic a un prezzo accessibile.

Qualità dell’inchiostro

I pennarelli Copic sono semplicemente straordinari per la qualità dell’inchiostro. I pennarelli Copic sono sia spessi che sottili. Non diventano striati, il che li distingue dagli altri marcatori. I colori rimangono vividi e ricchi dopo che si sono asciugati sulla carta. Non sbiadiscono come gli altri pennarelli.

Quando acquisti concorrenti Copic, assicurati di cercare anche le stesse proprietà che ti sono piaciute, come una buona consistenza dell’inchiostro. Inoltre, dovresti controllare se l’inchiostro si asciuga facilmente in modo che non sanguini troppo e non segua la grana della carta.

I marcatori Copic sono anche noti per la loro capacità di fondersi.

Dovresti selezionare i pennarelli che hanno le stesse caratteristiche sfumabili in modo da non avere problemi a realizzare disegni sfumati.

Vividezza nei colori

I pennarelli Copic hanno colori vividi e ricchi. Questi pennarelli sono estremamente pigmentati fino all’ultima goccia di inchiostro. Dovresti tenerlo a mente mentre acquisti i duplicati dei pennarelli copic. Tuttavia, è necessario verificare se la vividezza svanisce dopo che si è asciugata o se rimane vivida dopo molto tempo.

I pennini sono flessibili e resistenti

I pennini determinano la velocità con cui l’inchiostro si deposita sulla carta. L’inchiostro potrebbe non diffondersi e sfumare bene se i pennini sono troppo rigidi o realizzati con materiali non assorbenti. Un buon pennarello dovrebbe avere pennini flessibili e morbidi. Anche la punta dello scalpello dovrebbe avere una buona copertura e non dovrebbe cedere allo sfilacciamento anche quando si usano molto i pennarelli.

Inchiostro ricaricabile

Molte persone considerano i pennarelli Copic il loro Santo Graal a causa dell’inchiostro ricaricabile. Sebbene siano più costosi, risparmierai denaro a lungo termine perché non è necessario acquistare l’intero set. È facile ricaricare l’inchiostro quando si esaurisce. Non tutti i pennarelli economici come il copic sono dotati di inchiostro ricaricabile e va bene finché i pennarelli sono economici. Se vuoi risparmiare denaro ed evitare di accumulare rifiuti, vale la pena cercare pennarelli ricaricabili.

Scelte di colore

È importante considerare la selezione del colore Gli artisti seri potrebbero cercare più opzioni di colore. Può sembrare che ci siano molti colori, ma troppi colori possono renderlo meno prezioso. Controlla la gradazione dei colori inclusi in modo da poter determinare se i duplicati che stai acquistando ne valgono la pena.

Nessuna proprietà di perdita

Non vuoi che i pennarelli sanguinino o perdano dappertutto. Non vuoi aprire la custodia per il trasporto e vedere che l’inchiostro è trapelato nella custodia. È un casino difficile da pulire.

È necessario utilizzare penne con una buona tenuta e con cappucci che si chiudono con uno scatto. Inoltre, dovresti assicurarti che l’inchiostro non fuoriesca quando lo metti in posizione verticale.

Ci Sono Altri Fattori Importanti Da Considerare

Qual è un’alternativa ai marcatori Copic?

Questi marcatori hanno le stesse proprietà e caratteristiche dei marcatori per schizzi Copic, ma sono molto più economici. I pennarelli Copic possono essere piuttosto costosi perché possono essere ricaricati e la qualità dell’inchiostro è eccellente. Sfortunatamente, non molte persone possono permetterseli. Sono disponibili pennarelli alternativi che possono essere efficaci quanto i pennarelli copic in termini di flusso di inchiostro, saturazione del colore e punte del pennello.

Come funziona?

Questi marker funzionano allo stesso modo dei marker normali. Basta aprire il cappuccio e poi iniziare a disegnare con i pennarelli. Alcuni set di pennarelli includono un pennarello incolore. Questo pennarello può essere utilizzato per sfumare l’inchiostro dai pennarelli in modo che si fondano prima che l’inchiostro si inserisca.

Per chi è questo?

Questi pennarelli copic off brand sono ideali per studenti o artisti che cercano un’alternativa più economica alle penne copic. Offrono un’altra opzione di colorazione per coloro che non hanno un grande budget. Possono essere utilizzati per libri da colorare, ma possono anche essere utilizzati per lavori più professionali come l’interior design, la calligrafia e l’inserimento nel diario. Studenti e professionisti possono optare per questi pennarelli versatili a un prezzo ragionevole.

Quali sono i diversi tipi di Copic Marker Alternative?

Questi marcatori sono disponibili in diverse forme. Alcuni pennarelli hanno solo una punta. Questi pennarelli non sono così flessibili ma possono essere utili se ne hai bisogno solo per colorare.

I marcatori a doppia punta includono un proiettile e una punta a scalpello. Poiché sono flessibili, puoi fare di più con loro. Puoi usare le punte dello scalpello per calligrafare e ombreggiare superfici più grandi.

Puoi usare il proiettile o i suggerimenti fini per aggiungere più dettagli alle opere d’arte e alle scritte.

Quali sono i vantaggi delle alternative copic?

Questi pennarelli alternativi sono essenziali se stai cercando di risparmiare denaro. Puoi anche scegliere questi pennarelli se preferisci avere più opzioni di colore. Molte delle alternative copic là fuori hanno colori che non puoi trovare altrove. Queste sono ottime alternative per coloro che non hanno il budget per acquistare pennarelli di altissima qualità.

Domande Frequenti

Quali sono le marche alternative copic più affidabili?

Prismacolor è spesso al primo posto quando si tratta di alternative per Copic. E per una buona ragione. La qualità e la consistenza dell’inchiostro sono eccezionali. Arteza e Ohuhu sono anche ottime alternative. Dipende dai tuoi bisogni. Puoi scegliere l’inchiostro che più ti piace. Una persona potrebbe preferire un inchiostro più sottile, mentre un’altra potrebbe preferire qualcosa di più spesso. Si riduce anche alla longevità. Non importa quanto sia grande. Se non dura, non è una buona scelta.

Ne vale la pena i marcatori Copic?

I pennarelli Copic valgono grazie ai loro colori vivaci e alla capacità di scivolare senza problemi sulla carta. Ma ciò che rende veramente questi pennarelli un ottimo acquisto sono le loro proprietà ricaricabili. I barili possono durare per anni, quindi tutto ciò che devi fare è riempire i colori che hai esaurito. Ciò consente di risparmiare tempo e denaro. Inoltre, i pennarelli Copic hanno guadagnato un seguito così grande grazie alla capacità di fondere bene i colori. I pennarelli Copic sono privi delle linee increspate e della resistenza che potresti trovare negli inchiostri più economici. È ottimo per tutti i tipi di opere d’arte.

Quale è meglio: Prismacolor o Copic?

Entrambi sono eccellenti quando si tratta di vividezza, consistenza dell’inchiostro e qualità di asciugatura. È spesso una questione di preferenza. Prismacolor è un’opzione conveniente, quindi molte persone lo scelgono. Sotto gli occhi di un artista esperto, Copic ha però la migliore qualità del colore e consistenza dell’inchiostro. Questi marchi di marcatori potrebbero non fare una differenza significativa per artisti alle prime armi o hobbisti.

Puoi mescolare i marcatori Copic con altri marchi?

Non c’è niente di male nello sperimentare. Suggerirei di mescolare con marchi che sono anche miscelabili. I pennarelli Copic possono essere mescolati facilmente, ma rovinerai qualsiasi inchiostro Copic che si è asciugato rapidamente o si è esaurito. Se stai cercando di mescolarlo con altri pennarelli Copic, assicurati che la qualità sia almeno uguale.

Dove posso acquistare i pennarelli Copic?

Come prendersi cura e pulire i pennarelli Copic?

Dopo aver finito di usare i tuoi pennarelli copic, assicurati di riattaccare i cappucci. Non vuoi che i pennini dei pennarelli si asciughino, cosa che accadrà se li lasci aperti. Per rimuovere striature o macchie, puoi pulire la canna. Puoi anche usare l’alcol per pulire le macchie ostinate.

Si consiglia di riporre i pennarelli Copic in posizione verticale nella custodia per il trasporto e di tenerli anche al riparo dall’esposizione diretta alla luce solare.

Tongfushop Marcatore 80 colori, Marker Pen Pennarello Set di Pennarello Acquerello a Doppia Punta, Pennarelli Graffiti e Art Sketch Pennarelli Adatto per Principianti Creativi e Artista
  • 【Il pennarello si asciuga rapidamente】: I pennarelli sono disponibili in 80...
  • 【Design a doppia testa】: Con un design unico a doppia testa, il pennino...
  • 【Non è facile macchiare se esposto all'acqua】: Il pennarello a doppio...
  • 【Cappucci con codice colore e omaggi】: I cappucci con codice colore sono...
  • 【Con basamento per raccogliere】: Completo da 80 colori Tongfushop, con un...
Offerta
BIC Marking 2000, Pennarelli Indelebili, Colore Nero, Punta Tonda (1.7 mm), Confezione da 12 Marcatori, Fornitura Cancelleria Ufficio, Scuola e Casa
  • Questi 12 indelebili BIC Marking 2000 ECOlutions sono dotati di una punta tonda...
  • Dodici pennarrelli indelebili che scrivono su quasi tutte le superfici, dalla...
  • Disponibili in questa confezione con inchiostro di colore nero ad asciugatura...
  • Progettati per durare: questi pennarelli scrivono per un’eternità e possono...
  • Questi pennarelli BIC Marking 2000 sono fabbricati in Europa con il 51% di...
Offerta
BIC Marking 2000 ECOlutions Indelebili Con Punta Media Tonda - Rossi, Confezione Da 12
  • Questi 12 indelebili BIC Marking 2000 ECOlutions sono dotati di una punta tonda...
  • Dodici indelebili che scrivono su quasi tutte le superfici, dalla carta al...
  • Disponibili in questa confezione con inchiostro di colore rosso ad asciugatura...
  • Progettati per durare: questi pennarelli scrivono per un’eternità e possono...
  • Questi pennarelli BIC Marking 2000 sono fabbricati in Europa con il 51% di...
Offerta
TongfuShop Marcatore 80 colori, Marker Pen Pennarello Acquerello a Doppia Punta, Pennarelli Graffiti e Art Sketch Pennarelli
  • 【Il pennarello si asciuga rapidamente】: I pennarelli sono disponibili in 80...
  • 【Non è facile macchiare se esposto all'acqua】: Il pennarello a doppio...
  • 【Design a doppia testa】: Con un design unico a doppia testa, il pennino...
  • 【Cappucci con codice colore e omaggi】: I cappucci con codice colore sono...
  • 【Con basamento per raccogliere】: Completo da 80 colori Tongfushop, con un...
Marcatore a Testa Lunga,2 Pezzi 22mm Pennarelli per Fori Profondi,Pennarello Indelebile a Punta Lunga,Pennarelli Multiuso per Fori Penna,per Segnare in Luoghi Profondi(Nero,Rosso)
  • [Marqueurs Trou Profond] Le stylo de charpentier à trou profond conçu avec une...
  • [Marques sur diverses surfaces] Marqueur Charpentier Le marqueur de forage peut...
  • [Plume longue]encre résistante à leau, à séchage rapide, très appropriée...
  • [Pratico e pratico] Punta da tracciare in metallo con una pratica clip tascabile...
  • [Conseils chauds] Veuillez couvrir le capuchon du stylo lorsqu'il n'est pas...
BIC Marking 2000 ECOlutions Indelebili Con Punta Media Tonda - Colori Assortiti, Astuccio In Cartone Da 4
  • Questi 4 indelebili BIC Marking 2000 ECOlutions sono dotati di una punta tonda...
  • Quattro pennarrelli indelebili che scrivono su quasi tutte le superfici, dalla...
  • Disponibili in 4 colori: nero, blu, rosso e verde. Con l’inchiostro ad...
  • Progettati per durare: questi pennarelli scrivono per un’eternità e possono...
  • Questi pennarelli BIC Marking 2000 sono fabbricati in Europa con il 51% di...
Marcatore 100 colori, Marcatore Certificazione Brush Markers Pennello, Marker Set Artistic,Twin Pennarelli Graffiti e Art Sketch Pennarelli
  • 【Art Mark 100 colori】Pennarelli indelebili a doppia testa di alta qualità...
  • 【Design a doppia testa ampio e sottile】 Design artistico a doppia punta, è...
  • 【Asciugatura rapida e facile da indossare】 Le marcature si asciugano...
  • 【 Colori pieni e lisci 】 Questi squisiti pennarelli graffiti utilizzano il...
  • 【Alta qualità】 I pennarelli possono soddisfare le vostre esigenze...
Offerta
Pentel N50 marcatore permanente punta conica 4 pz colori assortiti (nero, rosso, blu, verde)
  • Inchiostro permanente adatto per usi intensi
  • Punta extra forte da 4,3 mm e fusto in metallo
  • Adatto a qualsiasi superficie
  • Scrive 1 km
  • Confezione ecologica in cartone prodotta con materie prime sostenibili
  • Contiene 4 pezzi colori assortiti ( nero, rosso, blu, verde)
Marcatore 80 colori, Marker Pen Pennarello Certificazione SGS Set di Pennarello Acquerello a Doppia Punta, Pennarelli Graffiti e Art Sketch Pennarelli Adatto per Principianti Creativi e Artista
  • [Molto Sicuro] Il marcatore è realizzato con materiali di alta qualità e ha...
  • [Designo a Doppia Punta] Ci sono due larghezze per pennino: un pennino fine (1...
  • [Colorati e Perfetti Regali] Il set di pennarelli per graffiti utilizza il...
  • [Asciugatura Rapida, Facile da Trasportare] L'inchiostro da stampa si asciuga...
  • [Ricordo caldo] Soddisfa tutte le tue esigenze. In caso di problemi durante...