Un grande potere è accompagnato da una grande responsabilità.

Si potrebbe immaginare che immaginare uno spazio interno, un prodotto o un intero edificio comporti una grande responsabilità e ricompense altrettanto potenti poiché in ogni progetto imprimiamo il sé, giorno dopo giorno, linea per linea.

Investiamo tempo ed emozione in ogni progetto. A volte ci sentiamo persi quando il seme dei nostri sogni non raggiunge la realizzazione. Ma non preoccuparti, ogni progetto è cresciuto con noi e ci ha portato a questo concorso speciale che incoraggia il design e i designer ogni anno su larga scala.

Oggi, gli A Design Awards & Competition annunceranno la prima call to entry standard per tutti i verticali del 2021. Questa è un’opportunità per i creativi di tutti i ceti sociali di prendere parte a un concorso di design acclamato in tutto il mondo che celebra tutti i vincitori. È un’occasione da non perdere.

Tutto è iniziato naturalmente con un obiettivo di condivisione che evidentemente ha avuto successo, gli ADesign Awards sono nati dal desiderio di sottolineare i migliori design e i prodotti ben progettati, sono stati lanciati per celebrare il grande design e quindi portarlo avanti a ogni individuo .

A questo particolare concorso, a differenza di altri, ogni ambito progettuale può partecipare indipendentemente dal proprio livello di esperienza impegnando così l’atto creativo in modo proattivo, un superbo esercizio soprattutto per i principianti che vogliono mettere alla prova le acque, una rara opportunità di mettersi in gioco in un evento globale con un punto di ingresso basso, un’opportunità per essere osservato da aziende prestigiose nel tuo campo.

Ci sono molte categorie di design nell’elenco. Sebbene la selezione non sia sempre la stessa, ci sono molte opzioni.

Inutile dire che l’elenco ne contiene una dozzina in più, un intero elenco può essere trovato qui e incoraggiamo vivamente gli appassionati a verificarlo, poiché molti di loro sono maestosi, potresti presto renderti conto che puoi farne parte; se ti stai chiedendo perché ci sono così tante categorie, c’è una risposta breve, effetti di rete e circoli collaborativi La risposta lunga, ma molto interessante, a questa domanda è spiegata graficamente e in dettaglio qui.

Com’è naturale, il bene attira il male. Questo sforzo straordinario ha fatto proprio questo. Il supporto è arrivato rapidamente da tutti i verticali di progettazione. Ha reso rapidamente l’evento un fenomeno mondiale, che ha solo migliorato i concorsi di progettazione per tutti i soggetti coinvolti. I vincitori del premio in particolare hanno ottenuto più riconoscimenti ogni anno, insieme al loro trofeo.

Potete anche immaginare i premi per i vincitori: partecipazione gratuita alla mostra dei vincitori, assegnazione dello spazio alla mostra dei vincitori, inclusione in BuySellDesign Network e quotazione gratuita al SaloneDelDesigner. L’elenco di DesignMegaStore è una pubblicazione gratuita e garantita tramite le reti DXGN e IDNN. Ci sono centinaia di riviste accompagnate da Design Interviews e DM Design Magazine.

Questo straordinario sforzo è servito da una giuria internazionale. Comprende i principali professionisti del settore del design, partner dei media e studiosi. La metodologia alla base è stata creata in meno di cinque anni. Tutto il duro lavoro necessario per garantire un processo efficiente e trasparente. Puoi leggere di più a riguardo qui.

I vincitori saranno annunciati qui su Homesthetics il 15. Ma fino ad allora, i creativi possono saperne di più sugli ADesign Awards qui.

Le righe seguenti evidenzieranno i vincitori degli anni precedenti. Puoi anche utilizzare questo link per trovare vincitori in altre categorie o per avere più ispirazione da questo fenomeno di design.

Divano Koron Di Reza Slianeh E Hamid Pakseresht

Contenitore Goccia Di Giuliano Ricciardi

OPEN 45 Credenza Di Adam Friedman

PR Lounge Chair Lounge Chair DiAlexandre Caldas

Sgabello Putchair Di Alicia Rhr

Sedia Chic Di Vasil Velchev

Tavolo Water Wave Di Noh Yong-won

Tavolo Water Wave di Noh Yongwon

Sinus Lettino Da Sole Di Christoph Guenther

Espresso Table Tavolino Da Caffè Di Dongjoo Jung

Sense Hanger Di Love 2 Design