Sei Migliori Pennini In Rame Recensiti E Valutati Nel 2021

I Migliori Pennini Per Copperplate Per Il 2021

I Migliori Pennini Per Copperplate Per Il 2021

Sei un artista che ha fiducia nell’abilità della calligrafia su calcografia, ma ancora non sente che il tuo capolavoro attiri una discreta quantità di attenzione. Probabilmente è perché non hai cercato di acquistare i migliori pennini per rame che ti si addicono.

Sebbene molti sosterranno che le competenze sono le più importanti, penso che tutti riconosciamo che il supporto è importante quanto le competenze. Avremo bisogno degli strumenti e dei materiali giusti. Questo include un portapenne e inchiostro. È necessaria anche carta di alta qualità. Ma la cosa più importante sono i pennini. Puoi usare solo i migliori pennini in rame.

Per porre fine a tutte le tue difficoltà di cui sopra, fornirò recensioni dettagliate sui migliori pennini per calligrafia su rame disponibili sul mercato. Troverai anche molti consigli e indicazioni utili, basati sulle mie esperienze.

Miglior Pennino Per Recensioni Copperplate

1. 1.

I Migliori Pennini Per Copperplate Per Il 2021

Come optional sono inclusi due pennini a punta arrotondata stile B. Un pennino B5 e uno B6 per poter scegliere liberamente quello più adatto alle proprie esigenze. Questa coppia di pennini garantisce la qualità in un prodotto realizzato in Francia.

Se sei interessato al gotico o desideri delineare lettere, cartoni animati, disegni a linee uniformi, bordi e poster da esposizione, questo pennino è il tuo partner ideale. Potrebbe essere uno dei migliori pennini in rame per artisti o scrittori.

Questi pennini B5 e B6 offrono una delle esperienze di scrittura più semplici che abbia mai visto. L’inchiostro scorre in modo molto fluido e non è necessario esercitare troppa pressione per scrivere o creare opere d’arte.

La cosa migliore di questi prodotti è il grande serbatoio di inchiostro. Puoi usare i pennini per paura che si esaurisca rapidamente l’inchiostro, ma quando avrai finito il tuo lavoro, avranno ancora inchiostro di riserva.

Dopo aver finito di usare questi pennini, consiglio di pulirli subito dopo ogni utilizzo. Soprattutto quando si utilizza inchiostro impermeabile come Super Black Speedball, tende a intasare il pennino e rende più difficile l’uso riducendo il tempo di disegno.

Professionisti

  • Fabbricato negli Usa
  • Ha due pennini di B5 e B6 con punte tonde
  • Usalo per esporre poster, contorni o lettere gotiche, cartoni animati e disegni a linee uniformi.
  • Scrivi in modo fluido, con inchiostro che scorre uniformemente e anti-salto.
  • Serbatoio di inchiostro enorme.
  • Contro

    • Per mantenerne la durata, è importante pulire l’attrezzatura dopo ogni utilizzo.

    I prodotti artistici Speedball SB31016 e B6 calligraphy pen nii sono tra i più popolari. Hai solo bisogno di pulire i pennini dopo ogni utilizzo.

    2. Set Di Pennini Per Penna A Immersione Manoscritta Leonardt

    I Migliori Pennini Per Copperplate Per Il 2021

    Leonardt è famoso per la sua vasta gamma di pennini appuntiti. Questi sono i migliori pennini per Copperplate, Spencerian e Modern Calligraphy.

    Questa unità è un pacchetto 3 in 1 con un solo acquisto. Un set contiene pennini a tre punte adatti per la scrittura Copperplate. Sebbene ciascuno abbia caratteristiche distintive a seconda di come si sceglie di lavorare, si adattano tutti a portapenne standard.

    Nella confezione sono inclusi un pennino flessibile Blue Pumpkin DP40 e un pennino a corona fine DP41 in rame. Il pennino Leonardt Principal purtroppo non è incluso.

    L’ho comprato un po’ di tempo fa per la mia penna a immersione e finora le ho provate tutte. Questi pennini sono fantastici e molto versatili, devo dire. Sia il pennino a punta che a corona vanno bene per scrivere lettere piccole o normali Copperplate, mentre quello più corto può essere usato per disegnare e scrivere.

    L’olio protettivo è sui pennini. L’olio protettivo si trova sui pennini.

    In caso contrario, l’inchiostro non aderirà ai pennini. È certamente frustrante in questa situazione, soprattutto perché l’inchiostro cadrà dappertutto.

    Professionisti

    • Un pacchetto 3 in 1.
    • Sono disponibili pennini flessibili per scrivere.
  • Pennini multifunzione
  • I portapenne standard si adatteranno.
  • Adatto sia per scrivere che per disegnare.
  • Contro

    • Piccolo serbatoio di inchiostro.
    • Prima dell’uso, deve essere strofinato con alcool.

    Se usi correttamente questo pacchetto, sono sicuro che non ti deluderà. Questo prodotto è ottimo per fare regali, indipendentemente dall’età, e può essere usato per disegnare o scrivere. Non si potrà resistere o nascondere la propria eccitazione nel ricevere in regalo questi fantastici pennini Leonardt.

    3. Brause Arrow #66 Nubs Di Calligrafia

    I Migliori Pennini Per Copperplate Per Il 2021

    Successivamente, abbiamo uno dei prodotti più eccellenti al prezzo più ragionevole. Il Pk/3 Brause Arrow #66 contiene una confezione di 3 pennini extra fini in modo da poterlo sostituire senza doversi preoccupare di acquistarne un altro.

    Adoro il fatto che questi pennini offrano una reazione incredibilmente fluida mentre scrivi la tua calligrafia su rame. Sono estremamente elastici e hanno un’enorme capacità di inchiostro. Si adattano alla maggior parte dei caratteri calligrafici su rame a cui puoi pensare.

    Questi pennini possono essere utilizzati con qualsiasi normale portapennino Speedball. Sebbene questi pennini siano piccoli, funzionano comunque meglio di molti altri marchi.

    La punta di questi pennini è affilata e pulita. Ti aiuta a quadrare perfettamente la parte superiore e inferiore delle lettere per dare a ogni tratto un aspetto nitido e pulito. È possibile scrivere praticamente su qualsiasi tipo di carta. Tuttavia, consiglio la carta liscia Rhodia.

    A volte, quando si utilizzano questi pennini, potrebbero verificarsi ritardi nella produzione di inchiostro. È importante agitare delicatamente l’inchiostro prima di utilizzarlo. Questo assicurerà che non ci siano problemi. Potresti anche passare a un’altra marca di inchiostro con una diluizione maggiore.

    Professionisti

    • Utilizzo massimo: 3 pennini per confezione
    • Reazione regolare
    • Elevata elasticità
    • Grande capacità di inchiostro.
    • In grado di adattarsi a molti portapennini.
    • Compatibile con i normali portapennini in plastica
    • Lettere nitide e dall’aspetto pulito.

    Contro

    • Potrebbe non produrre abbastanza inchiostro al primo colpo.

    Esistono molti modi per risolvere il problema menzionato di questi pennini. Oltre a ciò, scommetto che lo adorerai al primo colpo. Allora, cosa stai aspettando? Prendi questi pennini in rame Brause Arrow a un prezzo molto conveniente.

    4. Pennino Nikko Manga Pen N-Gpen

    4 Pennino Nikko Manga Pen NGpen

    Forse ti starai chiedendo perché consiglio questi pennini. I pennini Nikko G, tagliati a mano dai migliori fabbri giapponesi, sono di alta qualità e cromati. Possono produrre sottili linee sottili sia per la calligrafia che per il disegno.

    Che tu sia un artista o solo un principiante nella calligrafia moderna, possono esibirsi ben oltre le tue aspettative. Questi pennini possono portarti ovunque tu voglia, dalle linee sottili a quelle spesse. Tutto si riduce a come vuoi che appaia la tua calligrafia.

    Puoi anche usarli per la calligrafia con penna a immersione.

    Puoi praticare la calligrafia con penna a immersione con facilità, grazie alla sua flessibilità e forza. Inoltre, vengono forniti con una carta antiruggine per la conservazione.

    Questi pennini sono più forti della maggior parte delle marche che ho provato. Non arrugginiscono facilmente. Dureranno più a lungo se vengono puliti bene dopo l’uso. Scrivere ogni giorno è un compito che richiede tempo e che svolgo per ore. Altri pennini non sono in grado di tenere il passo.

    Ma con questi pennini, ottengo da circa 3 settimane a più di un mese su uno solo di essi. Ciò significa che devo acquistare solo 2 confezioni all’anno. Questa è una delle migliori offerte che abbia mai visto.

    Uso questi pennini da molto tempo e la qualità mi ha sempre soddisfatto. Sono più facili da usare a scopo illustrativo e sono morbidi. Non lasciano un’attaccatura sottile come mi aspettavo.

    Raramente quando li usi, potresti avere la sensazione che siano un po’ graffianti. Se non li aggiusti e continui a scrivere, c’è una buona possibilità che facciano a pezzi il tuo foglio. Puoi risolvere questo piccolo problema pulendolo con un asciugamano di cotone.

    Professionisti

    • Alta qualità tagliata a mano e cromata dal Giappone
    • Questo è il miglior libro per principianti nella calligrafia moderna.
    • Durano a lungo e arrivano con una confezione da 10.
    • Facile da controllare.
    • Più morbido di altri prodotti.
  • Vieni con carta antiruggine per la conservazione
  • Contro

    • È possibile che la carta diventi graffiante o addirittura si strappi.
    • Non fare attaccature così sottili.

    Puoi senza dubbio acquisire nuove abilità e tecniche con questi pennini Nikko. Questo kit include una varietà di strumenti per calligrafia su rame che possono essere utilizzati per creare opere d’arte straordinarie. Spero che il produttore migliorerà le loro funzionalità per renderle più facili da usare.

    5. Pennini Per Penna Per Calligrafia Speedball

    4 Pennino Nikko Manga Pen NGpen

    Questi pennini sono molto diversi dal prodotto Speedball che ho introdotto in precedenza. Questo prodotto è progettato specificamente per scrivere in corsivo, romani, lettere nere, ecc.

    Inoltre, la punta della ciotola 512 è estremamente vantaggiosa per scritte e righe, mentre il globo 513Ef è perfetto per le arti industriali, secondo me. Questa coppia dinamica ti permette di essere sia un artista che uno scrittore. La quantità di lavoro che puoi fare con questi pennini è tremendamente enorme.

    Sono abbastanza robusti e non si rompono dopo alcuni mesi di uso regolare. Questi pennini saranno un ottimo strumento per esercitarsi nelle abilità di calligrafia su rame. Sono resistenti e possono trattenere bene l’inchiostro. Anche l’inchiostro più spesso non avrà alcuna possibilità contro questi pennini.

    Questi pennini sono ottimi per i principianti. Non molto tempo fa, alcuni miei amici trovavano difficile praticare la calligrafia con pennini più spessi, quindi hanno provato questo prodotto e da allora è stata una gioia. Si adatta anche al normale portapenne che è molto più comodo.

    Ho trovato solo alcuni inconvenienti in questo prodotto. Quando vengono immersi, trattengono troppo inchiostro, il che può essere un bel problema se macchiano l’inchiostro dappertutto. Inoltre, non sono così flessibili rispetto ad altri pennini sul mercato.

    Professionisti

    • Ottimo per scrivere in corsivo, romano, nero, ecc.
    • Ideale per le arti industriali.
    • Robusto, difficile da rompere.
    • Ottimo per i principianti.
    • Quando viene immerso potrebbe macchiare l’inchiostro.
    • Flessibile?

    Potresti voler controllare questo prodotto a causa della sua varietà di usi sia nella calligrafia che nelle arti industriali. Puoi raggiungere il tuo obiettivo di diventare un famoso scrittore e artista di calligrafia a un prezzo ragionevole. E penso che alla fine il marchio si sforzerà di distribuire presto prodotti migliori.

    6. Pennini Per Calligrafia Brause N. 76

    Ho testato e valutato molti pennini e questi pennini sono davvero unici. Questi potrebbero essere i pennini più eccellenti se stai cercando uno flessibile. Se ho una collezione di pennini che vale la pena acquistare, sarebbero uno dei migliori livelli della mia lista.

    Questi pennini hanno denti morbidi, quindi è necessaria solo una piccola quantità di pressione per ottenere un’ampia larghezza del tratto. Se succede che hai premuto un po’ troppo forte, la tua calligrafia sarebbe rovinata con lettere in grassetto. Non è un grosso problema se riesci a scrivere con delicatezza e attenzione.

    Questi pennini possono essere difficili da avviare dal mio punto di vista, specialmente quando si utilizza un inchiostro più spesso. Presumendo che sia così, dovresti esercitare più pressione laterale su un dente (premendolo insieme, non separatamente) e tornerà in carreggiata la maggior parte del tempo.

    Se hai provato altre marche di pennini, potresti aver riscontrato problemi con le loro prestazioni. Questi pennini, più morbidi degli altri, offrono un’esperienza completamente diversa.

    Durante il lavoro, ti sembrerà di tenere in mano una piuma.

    Ho detto che possono anche adattarsi a molti portapenne standard, persino penne stilografiche, e dare comunque il massimo controllo e variazione? Ti permettono di scrivere liberamente ciò che vuoi nel modo che preferisci.

    Questi pennini sono fantastici, ma non sono facili da usare come altri. Una volta che ti senti a tuo agio con il processo, sarai in grado di farne tesoro. Se non mi credi, puoi comprarlo per vedere cosa intendo.

    Professionisti

    • È versatile in molte situazioni.
    • Fallo senza intoppi.
    • Si adatta ai portapenne standard.
    • Notevolmente flessibile.
    • Più morbido di molte marche.
    • Iffy preferisce un inchiostro più spesso.
    • Difficile da usare.

    Da quello che posso dire di Brause, è tecnicamente uno dei marchi più grandi e affidabili per la produzione di pennini calligrafici in rame. Tuttavia, nulla è perfetto dalla testa ai piedi e il lato negativo di questo prodotto non è un grosso problema. Spero che li migliorino in futuro.

    Cosa Cercare Quando Si Acquistano Pennini Per Copperplate

    Di solito consiglio solo ai principianti di acquistare una variante di pennini per rame perché non esiste un pennino migliore. Quello che ti piace di più è quello che più si adatta alle tue esigenze. Tuttavia, ci sono alcuni criteri da riconoscere.

    Ampia applicazione Alcuni pennini non sono solo per la calligrafia su rame. Un pennino che può anche aiutarti a disegnare, delineare lettere e cartoni è un ottimo modo per anticipare il resto.

    Se ti consideri un artista, dovresti prestare attenzione a questo quando acquisti un pennino per disegnare, disegnare o disegnare. Con il pennino giusto, la tua opera d’arte prenderà vita con pochi tratti.

    Facile da usare Un pennino che provoca disagio è un pennino che non deve essere utilizzato. La calligrafia su rame richiede che tu ti senta a tuo agio mentre la pratichi. In caso contrario, i tuoi scritti potrebbero sembrare graffi di pollo. Potresti persino trovare la tua carta strappata durante questo processo.

    Nella maggior parte delle situazioni, puoi semplicemente pulire il pennino con un panno morbido e dovrebbe risolvere il problema. Sta a te decidere se preferisci un pennino liscio e più controllato o uno più sottile per tratti precisi.

    Nel caso in cui non sai ancora quale si adatta al tuo stile, puoi sempre acquistare confezioni di campionatori per pennini e farti strada. Non provare mai a scattare al buio con un pennino di cui non sei del tutto sicuro.

    Portapenne Il comfort è fondamentale, come ho detto sopra. Per abbinare il tuo pennino in rame, avrai bisogno di un portapenne adatto. Immagina di praticare la calligrafia per 3-5 ore al giorno con un portapenne non adatto. Sarebbe un’esperienza orribile.

    L’aspetto più importante della scelta di un portapenne è se sei un calligrafo mancino o un calligrafo destrorso. Se sei destrimano, dovresti usare un portapenne obliquo. Questo ti aiuta molto a tenere la penna con l’angolazione corretta per la scrittura su calcografia.

    Hai anche molte opzioni per i pennini in rame. Pertanto, diversifica la tua combinazione di pennini e portapenne. Un portapenne dritto è l’ideale per i mancini. Il tuo braccio e la tua mano erano già posizionati ad angolo retto.

    Ink Higgins Eternal è un marchio di inchiostro non impermeabile che trovo molto adatto. Come tutti gli inchiostri non impermeabili, tendono ad essere spessi per la lastra di rame e possono ostruire alcuni pennini. È probabile che questi inchiostri siano quelli che usi più spesso. Ti consiglio di sfoltirli un po’.

    Dal mio punto di vista, Walkers Copperplate Ink è il migliore e Blots Iron Gall Ink è il migliore per copperplate. Entrambi sono sottili e forniscono sottili attaccature. Sebbene fatti da una ricetta del diciannovesimo secolo, aiutano ancora a ottenere un’esperienza di calligrafia su rame liscia e soddisfacente.

    Carta La scrittura su rame richiede carta liscia. Il pennino potrebbe impigliarsi su una carta ruvida e strapparla. Potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un normale foglio di layout per esercitarti. Si consiglia di utilizzare carte di alta qualità per gli ultimi ritocchi quando si utilizzano stampanti a getto d’inchiostro.

    Copperplate è più comunemente usato con la carta Conqueror. Anche alcuni giornali possono essere un’ottima scelta. Indipendentemente dalla carta che hai scelto, le carte fatte a mano sarebbero un’opzione terribile con cui procedere. Rovineranno i tuoi scritti e persino i tuoi pennini.

    Domande Più Frequenti

    Come si fa la calligrafia su rame?

    In primo luogo, dovresti avere una penna calcografica di cui ti senti soddisfatto. È possibile combinare un portapenne e un pennino adatto. Puoi anche scegliere tra le numerose opzioni di penne calligrafiche disponibili. Il mio preferito è il pennino Gillot 303 con un portapenne obliquo.

    In secondo luogo, il modo in cui scrivi dipenderà da quanto bene la penna viene tenuta e posizionata correttamente. Il dito indice dovrebbe essere posizionato sulla punta. Il pollice dovrebbe essere a sinistra.

    Tieni la schiena dritta, ma piegati leggermente in avanti.

    Copperplate richiede che il pennino sia allo stesso angolo con la lettera. Sentiti libero di girare la pagina per sentirti il più a tuo agio possibile, ma il pennino dovrebbe sempre puntare nella direzione delle linee oblique.

    La calligrafia su rame richiede alcuni suggerimenti aggiuntivi. Pulisci i pennini dopo ogni utilizzo con acqua o un panno morbido inumidito per evitare che si intasino. Puoi anche migliorare le tue abilità di calligrafia su calcografia seguendo le linee guida e praticando costantemente.

    Come si preparano i pennini per calligrafia?

    Ti sei mai chiesto perché i nuovi pennini per calligrafia possono essere così difficili da usare? Per mantenerli in ottime condizioni, il produttore utilizza un olio speciale per rivestirli. Ma molte persone lo hanno scambiato per difettoso quando i loro nuovi pennini non funzionano come vorrebbero.

    Qui è dove credo di aver scoperto che ci sono soluzioni. Infilare i pennini in una patata è un ottimo modo per togliere l’olio. Puoi usare qualsiasi tipo di patata. È facile come infilare i pennini a metà nella patata. Lascia riposare per almeno 15 minuti e farà miracoli. Molti pennini possono essere preparati con poco sforzo.

    Un altro modo per eliminare gli oli è usare il detersivo per i piatti. Tutto ciò di cui hai bisogno è un detersivo per piatti che può essere utilizzato per sgrassare lo spazzolino da denti e un po’ d’acqua. Per inumidire lo spazzolino da denti, prima immergerlo in acqua. Usa un po’ di detersivo per pulire le setole. Quindi lavalo via con acqua e lascialo asciugare.

    L’uso del dentifricio è un ulteriore modo per risolvere questo problema ed è super efficace. Fai come con il detersivo.

    L’acetone può anche essere usato per fare il lavoro. Versa dell’acetone nel coperchio e immergici un batuffolo di cotone. Può essere usato per pulire delicatamente il pennino. L’acetone evapora rapidamente, quindi non è necessario asciugarlo.

    Come lo configuri e lo usi?

    Una volta che il pennino è pronto, altrettanto importante è come impostarlo correttamente. A volte, il pennino viene fornito con un serbatoio. I serbatoi in ottone sono flessibili e facilmente regolabili. È innegabilmente importante adattarli correttamente al pennino.

    Se il serbatoio è troppo stretto, potrebbe danneggiare i rebbi del pennino e causare graffi a ogni tratto che scrivi. Se il serbatoio è troppo lento, probabilmente cadrà. Cadere nel lavandino o nella boccetta di inchiostro è probabilmente il caso peggiore di tutti. Deve rimanere sul pennino e deve essere facilmente rimosso senza sudare.

    Puoi regolare le alette avvolte attorno al pennino usando entrambi i pollici. Continua a farlo finché non ottieni il serbatoio in linea con il pennino. Assicurati che la punta del serbatoio tocchi il pennino. La punta del serbatoio dovrebbe toccare il pennino. Puoi farlo piegando leggermente la punta del serbatoio.

    Il serbatoio deve essere posizionato correttamente sul retro del pennino per completare il processo. La posizione del serbatoio determinerà il flusso di inchiostro. Inizia con 2 mm dalla punta del pennino.

    Far scorrere il serbatoio un po’ più vicino al bordo del pennino se l’inchiostro tende a saltare. Se il flusso di inchiostro è troppo alto, fai il contrario.

    Dove posso trovare pennini in rame?

    Ci sono molti modi per acquistare un pennino in rame. È possibile cercarlo su Internet o acquistare un pennino di seconda mano da familiari e amici.

    Se fossi nei tuoi panni, andrei in un laboratorio di calligrafia e lo comprerei lì. I commessi possono aiutarti a trovare il pennino giusto per te e mostrarti come usarlo. Se il pennino non funziona bene, puoi facilmente richiedere un rimborso.