Recensione Video Coprimaterasso Avocado

Guarda il coprimaterasso Avocado in azione mentre lo sottopongo a una serie di test e indagini.

Chi Potrebbe Apprezzare L’avocado

  • Traversine posteriori . Per le persone che dormono principalmente sulla schiena, questo coprimaterasso potrebbe essere potenzialmente una buona inclusione. Il lattice si adatta alla parte inferiore del corpo umano e preme nella zona lombare. Chi dorme sulla schiena dovrebbe sentire un buon equilibrio tra comfort e sostegno con tutto l’avocado in generale.
  • Dormienti caldi . Uno degli svantaggi di molti coprimaterassi è che a volte aggiungono un po ‘di calore al materasso. Ciò è particolarmente vero per il memory foam. Tuttavia, a causa della sua schiuma di lattice e del suo filato naturale, l’Avocado non dovrebbe dormire così sexy. Il lattice è ventilato e naturalmente traspirante, mentre la lana è traspirante, il che significa che le persone non dovrebbero surriscaldarsi sul coprimaterasso Avocado.
  • Coloro che vogliono un coprimaterasso verde . L’avocado contiene solo sostanze organiche e organiche e sia il lattice che la lana sono di provenienza. Quelli che hanno bisogno di un coprimaterasso verde ed ecologico si imbatteranno nell’avocado per un’alternativa superba.
  • Chi cerca qualcosa di più duraturo . Un altro svantaggio di molti coprimaterassi è che possono iniziare a rompersi rapidamente. Per coloro che desiderano un investimento più duraturo, l’Avocado è un’ottima opzione. Il lattice Dunlop è molto resistente, quindi non dovrebbe afflosciarsi come fa spesso il memory foam. Potrebbe essere più costoso in anticipo, ma l’avocado dovrebbe durare per una quantità di tempo fantastica.

A Chi Potrebbe Non Piacere L’avocado

  • Traversine laterali . Per coloro che desiderano un coprimaterasso che possa aggiungere un notevole sollievo dalla pressione, l’Avocado potrebbe non essere un’alternativa ideale.Le traversine laterali che sono alla ricerca di ulteriore sollievo dalla pressione potrebbero prendere in considerazione un coprimaterasso più morbido, possibilmente con memory foam.
  • Coloro a cui piace una sensazione di rimbalzo . Il lattice Dunlop presente nel topper Avocado è un tessuto reattivo e rimbalzante. Sebbene sia molto facile spostarsi sul cappello a cilindro, questa trama non è per tutti. Coloro che preferiscono affondare lentamente nel materasso o nel coprimaterasso dovrebbero dare un’occhiata a qualcosa con il memory foam o un’altra alternativa.
  • Quelli che cercano un coprimaterasso economico . Mentre l’avocado ha molto da offrire, è sul lato più costoso. La lana e il lattice provengono da fonti sostenibili e queste procedure possono far aumentare notevolmente i costi. Tuttavia, potrebbe essere difficile trovare un cappello a cilindro tutto naturale a un costo inferiore.

Costruzione E Opzioni

  • La fodera è realizzata in morbido cotone biologico .
  • Poi c’è uno strato di lana organica, che aggiunge un po ‘di morbidezza e può anche essere traspirante, traspirante e antifungino .
  • Il centro del topper è di 5 cm di lattice Dunlop organico, ventilato per favorire il flusso d’aria e la traspirazione.
  • La base del topper Avocado è realizzata in tela, fornendo al topper una presa e una frizione in modo che non si muova sul materasso .
  • L’Avocado è disponibile in due opzioni di fermezza: Company o Plush .
  • Il topper è disponibile nelle taglie Twin, Twin XL, Full, Queen, King e California King.

Avocado Materasso Topper Occasioni

Coprimaterasso avocado Coprimaterasso avocado

L’Avocado è un coprimaterasso naturale che è una buona opzione per coloro che desiderano qualcosa di ecologico e confortevole.

La Mia Esperienza

Due delle prime cose che controllo quando apro un coprimaterasso sono l’ odore e l’espansione . Può esserci un forte odore chimico quando apro la scatola e dopo che si tratta del materasso, quanto tempo ci vuole per espandersi?

Dal momento che è un coprimaterasso naturale, l’Avocado non aveva molto odore quando ho aperto la scatola. Inoltre, la schiuma di lattice si è espansa rapidamente, così ho potuto utilizzare il cappello a cilindro il giorno successivo .

Per testare la stabilità di questo coprimaterasso Avocado, l’ho posizionato su un materasso con una stabilità di 8/10. Con l’Avocado in alto, il materasso
sembrava più vicino a 7,5 o 7/10 . Noterò che sono un individuo più grande, quindi le persone più leggere potrebbero scoprire che ha una fermezza diversa da me.

Ecco come mi sono sentito mentre dormivo in vari posti:

  • Mentre tornavo a dormire, ho creduto abbastanza meraviglioso sul topper Avocado. La schiuma di lattice si adattava un po ‘alle curve del mio corpo e ho sentito un bel supporto lombare.
  • Una volta che mi sono spostato al mio fianco, ho spinto a destra attraverso il cappello a cilindro . Ho sentito solo un po ‘più di sollievo dalla pressione sulle spalle e sui fianchi. Ancora una volta, le persone che sono più leggere o più pesanti di me potrebbero avere un’esperienza diversa.
  • Entrando nella mia pancia, non sento molta differenza . I miei fianchi non stanno affondando molto e credo davvero in un buon allineamento.

L’Avocado ha quella sensazione rimbalzante e reattiva . Dopo aver premuto sul topper, rimbalza abbastanza rapidamente. Questo lo rende abbastanza facile da manovrare.

Per quanto riguarda la temperatura, l’Avocado è tra quei toppers per dormire più freschi che ho provato. Il lattice è ventilato e la lana aiuta a disperdere l’umidità. Non dico che mi ha reso più fresco, ma non mi sentivo come se il cappello a cilindro avesse intrappolato il calore.

Totale

A lungo termine, l’Avocado è un’ottima soluzione per le persone che desiderano un coprimaterasso completamente naturale e resistente . Ma, i dormienti laterali e le persone che desiderano qualcosa di più conveniente dovrebbero apparire altrove.

L’Avocado include spedizione gratuita e rese oltre a una garanzia di 10 anni.