Recensione. Sergente Portatile Juki MO644D
Valore del design di qualità

4.6

Stai cercando una macchina da cucire di alta qualità con tutte le funzionalità necessarie per completare anche i compiti più difficili a casa? Stai cercando una macchina che non ha bisogno di cucire tessuti pesanti in modo da poter risparmiare un po’ di soldi? Questa tagliacuci portatile Juki è una macchina davvero sorprendente ad un prezzo ancora migliore. Questa macchina è ideale per cucire tessuti leggeri e medi. È dotato di un potente sistema di coltelli e di un meccanismo di azionamento dedicato. È l’aggiunta perfetta a qualsiasi casa!

Quali sono le caratteristiche principali di Juki Portable Serger?

Siamo rimasti stupefatti dalla facilità con cui funzionava questa macchina da cucire Juki. La macchina è dotata di una tagliacuci a 2/3/4 fili e di una cucitura arrotolata automatica. Invece di incepparsi mentre fai passare il tessuto come tanti altri taglia-cuci possono fare, questo Juki continua a collegarsi con un felice ronzio! Puoi facilmente aumentare la tua produttività del 30% semplicemente passando da una macchina da cucire leggera standard alla taglia-cuci portatile Juki.

Ci sono anche queste caratteristiche aggiuntive da considerare con questa macchina da cucire:

  • offre un’infilatura codificata a colori con una regolazione del crochet staccabile in modo da poter avere un trasporto differenziale e regolare le lunghezze del punto per soddisfare le proprie esigenze;
  • Questa macchina è dotata di piedini in modo da poterla utilizzare per tubazioni e cordoncini.
  • il coltello superiore si sposta automaticamente in modo che l’accesso all’infilatura non ti intacchi le dita come potrebbero fare alcune delle macchine più vecchie.

Sebbene possa alimentare una serie di materiali diversi, abbiamo davvero adorato il modo in cui questa macchina è riuscita a inserire un buon punto nel denim. La tensione del filo è stata costante per tutto il tempo, anche quando si ha a che fare con le cuciture più spesse richieste da un capo in denim. Questa macchina è estremamente versatile, grazie alla sua capacità di attaccare elastici senza bisogno di annodare o saltare i punti.

Quali sono i vantaggi di possedere questa macchina da cucire?

A prima vista, la tagliacuci portatile Juki potrebbe sembrare un po’ intimidatoria, soprattutto se non hai mai usato una tagliacuci prima. Sebbene non sia difficile infilare la macchina, puoi usare un paio di pinzette o altri strumenti come un paio per aiutarti. La macchina da cucire è leggera e portatile, il che dà a ogni casa un vantaggio. Questa macchina da cucire è estremamente facile da cambiare da 2/3/4 a seconda delle tue esigenze o sostituire il piedino premistoffa se investi in loro. Questo è il vero vantaggio di questa macchina.

La parte difficile del processo di filettatura è attraverso la torre. A volte può essere difficile impedire alla torre di muoversi e credetemi, questa è un’esperienza frustrante quando devi continuare a rifare il thread! Ci vorrà un po’ di pratica per capire come si infila la macchina e la pazienza ripagherà.

Per una tagliacuci, questa è una macchina eccellente. Ci è davvero piaciuto e sentiamo che lo farai anche tu. Può soddisfare le tue esigenze a un prezzo piuttosto sorprendente ed è per questo che crediamo che sia una delle migliori macchine da cucire oggi.

  • Tagliafilo 2/3/4 con orlo arrotolato automatico
  • Regolazione per la regolazione del filo staccabile della filettatura con codice colore per la lunghezza e il trasporto differenziale
  • Potente sistema di coltelli con meccanismo di azionamento dedicato. Velocità massima di cucitura Velocità massima di cucitura: 1500 spm
  • Cuce tessuti da leggeri a medi