Recensione Di Wagner Paint EATER

Può essere difficile rimuovere i rivestimenti dalla tua casa, soprattutto se vuoi che sia fatto rapidamente.

Può essere difficile trovare gli accessori per spruzzatori di vernice giusti per dare una mano.

Se sei una persona a cui piace mantenere l’esterno della tua casa in buone condizioni o ti piace fare riparazioni domestiche rapidamente, allora questo sverniciatore potrebbe fare per te.

Wagner Paint EATER eleva la rimozione della vernice a un nuovo livello. È in grado di rimuovere la vernice molto più facilmente rispetto agli strumenti di lavaggio portatili della vecchia scuola, come carta vetrata o raschietti.

Questo dispositivo può rendere quello che era un processo lungo e frustrante molto più efficiente e con maggiore precisione rispetto ai metodi tradizionali.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

L’azienda Wagner SprayTech esiste dal 1947. Per oltre 70 anni, hanno semplificato la vita dei proprietari di case fornendo soluzioni ai noiosi compiti che la verniciatura (e la rimozione della vernice) possono comportare.

Vedi di più Clicca qui per vedere i migliori spruzzatori di vernice Wagner sul mercato.

Che tu stia cercando una varietà di tipi di spruzzatori di vernice o accessori per vernici, abbiamo compilato elenchi e recensioni degli strumenti migliori per eseguire qualsiasi lavoro di verniciatura.

Per ulteriore assistenza con gli strumenti del marchio Wagner, assicurati di leggere la nostra Guida alla risoluzione dei problemi degli spruzzatori di vernice Wagner.

Una Recensione Del Wagner Paint EATER

Una recensione del Wagner Paint EATER

Il Wagner Paint Eater è un efficiente disco abrasivo con un potente 2600 RPM (motore) e 3,2 amp.

Questo strumento ti dà la forza di rimuovere qualsiasi vecchia vernice, graffi o vernice esterna danneggiata e lasciare una superficie nuova e liscia.

Ti farà risparmiare un sacco di tempo quando si tratta di rimuovere la vecchia vernice incrinata con ruggine, crepe, desquamazione o usura.

Il Painteater è in grado di eliminare la vecchia vernice proteggendo comunque la superficie sottostante . Questo può essere particolarmente importante quando il materiale su cui stai usando Paint Eater è una superficie costosa che non vuoi distruggere.

Spesso, la superficie sottostante può danneggiarsi se si utilizzano raschietti o altri strumenti manuali per la pulizia che raschiano via la vernice. Paint EATER è abbastanza forte da rimuovere la vernice ma abbastanza delicato da proteggere la superficie sottostante.

Come Prepararsi Per L’uso Di Paint Eater

Assicurarsi di utilizzare l’equipaggiamento protettivo adeguato prima di utilizzare Painteater.

Quando si utilizza Paint Eater, è importante proteggere gli occhi e la bocca. Questo per assicurarti di non tagliarti le mani o di avere detriti negli occhi o nella bocca.

I guanti devono ancora essere usati anche se ha una presa forte. Ha un manico pieghevole che lo rende facile da usare con entrambe le mani o solo con una, a seconda delle tue preferenze.

Se hai bisogno di macinare più vernice del solito, l’opzione a due mani semplifica l’applicazione di quella pressione extra . Come con qualsiasi utensile elettrico, assicurati di tenere saldamente l’impugnatura.

Il Paint-EATER Può Carteggiare Molte Superfici

Il sistema di montaggio Flex-Disc di Paint EATER consente di levigare superfici irregolari (anche mattoni) senza la necessità di gel sverniciante.

I dischi Wagner Painteaters misurano 13 cm di diametro e possono essere utilizzati per una varietà di progetti .

Il progetto medio darà ai dischi una lunga durata, ma la vernice esterna impermeabile e il cemento possono consumarli più rapidamente.

Può essere frustrante doversi fermare a metà di un grande progetto per acquistare un nuovo disco. Questo a volte può accadere se stai consumando i dischi con troppa pressione o se stai lavorando sull’intero esterno della tua casa.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

A causa delle sue dimensioni, il Wagner PaintEATER non deve essere utilizzato per grandi ristrutturazioni esterne .

Se stai rimuovendo enormi quantità di vernice spessa o materiale ruvido da un’intera casa, questo consumerà i dischi più rapidamente.

Il Paint Eater è più adatto per piccoli lavori esterni. Ci sono altre opzioni disponibili per progetti esterni professionali.

Alcune persone usano ancora i dischi per rimuovere la vernice dalle loro intere case esterne. Se scegli di farlo, assicurati di acquistare dischi extra in modo da non doverti fermare a metà strada e andare al negozio per acquistarne altri.

Tieni sempre a portata di mano denaro extra in caso di esaurimento.

Finiture

Ci sono spesso molte cose che devi acquistare per rimuovere la vecchia vernice.

Hai una varietà di opzioni, inclusi riscaldatori, svernicianti chimici e pistole termiche, nonché dispositivi a infrarossi e sverniciatori a vapore.

La cosa migliore del Wagner PaintEATER è che non hai bisogno di altri oggetti.

In effetti, se li usassi in anticipo prima del Paint Eater, creerebbe un grande pasticcio inutile. Wagner Paint Eater può fare tutto da solo e non richiede prodotti aggiuntivi.

Painteater ti consente di saltare facilmente tutti i noiosi passaggi e lasciarti con una superficie più liscia

Puoi dimenticare la levigatura manuale. Non è necessario con il Wagner Paint EATER. L’unica eccezione è quando lavori in un angolo stretto.

L’ultima cosa da ricordare quando si effettuano riparazioni con Paint EATER è assicurarsi sempre di essere al sicuro.

Se stai rimuovendo la vernice da aree difficili da raggiungere, avere qualcuno che tiene la tua scala può salvarti la vita. Il Painteater è potente e non vorresti perdere l’equilibrio su una scala.

Conclusione

Tutto sommato, Paint EATER può mangiare i dischi a seconda del tipo di lavoro che stai facendo.

Può essere frustrante vivere in una casa più vecchia e dover riparare l’esterno.

Puoi sentire che le tue riparazioni non finiscono mai e diventano un evento mensile se la vernice si scheggia, si stacca e si screpola.

Wagner Paint EATER è un ottimo strumento che può semplificarti la vita e renderla molto più gestibile. Trasforma le riparazioni a lungo termine in soluzioni rapide.

Nel complesso, il Wagner Painteter è un’opzione più sicura rispetto alle macchine raschianti per carta vetrata della vecchia scuola. Eviterà che le tue braccia si esauriscano poiché i suoi soli 16 kg . Non richiede la stessa pressione per fare il lavoro.

È anche bello sapere che la garanzia del produttore è di 1 anno per eventuali danni al Wagner Painteater.