Recensione Del Rubinetto Della Cucina Moderna Mateo Kraus KPF-2620SS

Recensione Del Rubinetto Della Cucina Moderna Mateo Kraus KPF2620SS

Kraus è un noto produttore di rubinetti. Se stai cercando un rubinetto da cucina classico che sia moderno e abbassabile, il modello KPF-2620SS sarà la scelta migliore.

Specifiche

  • Materiale: ottone, metallo
  • Dimensioni: 8,7x2x40 cm
  • Alimentazione: nessuna alimentazione
  • Flusso d’acqua: 1,75 GPM
  • Stile: Mateo monocomando a tirare verso il basso

Caratteristiche

Il rubinetto da cucina a scomparsa Mateo Kraus KPF-2620SS è un altro rubinetto senza sensore, ma è comunque una parte impressionante della cucina. La doccetta rotante a 360 gradi lo rende ideale per la pulizia del lavello e della cucina. Il tubo che viene tirato giù dal beccuccio è di 91 cm, abbastanza per tutto ciò che devi fare all’interno del lavandino. Il tubo flessibile e la testina rotante facilitano il lavaggio dei piatti e la pulizia del lavandino.

Essendo realizzato in acciaio combinato con ottone, possiamo dire che il KPF-2620SS è molto resistente, ma sembra molto impressionante. È facile da montare e il sistema QuickDock in 4 fasi lo renderà semplice. Può essere montato su uno o tre fori a seconda delle esigenze dell’utente.

L’arco del beccuccio misura 22 cm dopo il montaggio. Questo può sembrare molto, ma farà la maggior parte del lavoro nel lavandino. Il flusso dell’acqua è controllato tramite una maniglia. Controlla il flusso d’acqua, la temperatura e il tipo di spruzzo.

La testina di spruzzatura è un lavoro straordinario. Kraus utilizza la cartuccia in ceramica Kerox che insieme all’aeratore e agli ugelli in silicone crea un sistema anti-intasamento che impedisce all’ugello di rimanere bloccato con particelle indesiderate nel tempo. La tecnologia Neopearl consente agli utenti di risparmiare acqua e di utilizzare il getto d’acqua per pulizie specifiche, senza dover utilizzare un potente getto d’acqua.

Design

Il rubinetto da cucina estraibile Kraus KPF-2620SS Mateo è realizzato in metallo e ottone. La finitura è realizzata per resistere alla corrosione e l’aspetto è di un bel colore argento resistente alla ruggine. Sembra fantastico e si adatta a qualsiasi arredamento della cucina.

Il fondo del mobile si trova a circa 22 cm di distanza dalla bocca. Questa potrebbe non essere l’altezza che alcuni preferiscono, e ci sono rubinetti disponibili con molto di più. Alcuni preferiscono l’arco più basso perché l’acqua non schizza troppo nel lavandino. Questo modello è perfetto per te se hai avuto problemi con esso in passato.

Con 91 cm, il tubo che è fissato all’estremità del beccuccio è abbastanza per pulire tutto dentro e intorno al lavello. Se l’arco fosse più alto del tubo sarà troppo piccolo, ma in questo modo è davvero sufficiente per tutto. La cosa migliore è lo speciale sistema Kerox che impedisce alla corrosione e allo sporco di aderire all’ugello. Il rubinetto non perderà mai la sua lucentezza grazie alla finitura inossidabile e anticorrosione.

C’è una maniglia che regola tutto e ha la stessa finitura del resto. Si adatta perfettamente al resto del rubinetto ed è davvero facile da lavorare. Segue la stessa linea del beccuccio e sembra molto moderno. È possibile regolare il flusso e la temperatura premendolo.

Pro E Contro

Professionisti

  • Sistema Kerox per prevenire l’intasamento
  • La tecnologia dell’aeratore di Neopearl consente di risparmiare acqua
  • Due diversi corsi d’acqua
  • Il tubo da 91 cm che basta
  • Facile da montare

Contro:

  • Non ci sono sensori da accendere o spegnere
  • Un rubinetto ad arco alto non è molto alto